• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,754,777 visitatori

Carnesi: liberare Misilmeri dalla schiavitù partitocratica

Il comitato Pietro Carnesi sindaco intende informare i cittadini misilmeresi di quanto segue:

Il candidato sindaco Pietro Carnesi… viste le gravissime inadempienze di questa amministrazione e la mancanza totale del rispetto degli accordi presi… relative a servizi pubblici e non certamente privati..  intende affermare che la sua candidatura sarà e resterà alternativa allo schieramento del centrodestra quanto a quello di centrosinistra.

Intendiamo smentire categoricamente tutte quelle voci e dicerie che circolano in paese che ci “additano” a potenziali alleati in un eventuale ballottaggio… a tutte quelle voci rispondiamo con forza e convinzione che noi saremo al ballottaggio come protagonisti e non saremo disposti a scendere a compromessi con partiti… generali o colonnelli vari.. ma possiamo solo valutare le persone e i progetti che ci verranno man mano proposti a prescindere dallo schieramento politico, solo per il bene di questo paese… da troppo tempo preda di illusioni e promesse non mantenute.

A tal proposito ci auguriamo.. che i cittadini misilmeresi.. a prescindere dallo schieramento politico.. possano esprimere un voto veramente libero da condizionamenti politici.. libero da illusioni e promesse di posti di lavoro.. per poter finalmente liberare Misilmeri dalla schiavitù partitocratica che per tanto tempo ha bloccato la nostra economia rendendola al servizio dei partiti e non viceversa come e’ giusto che sia in un “paese normale”.

Inviato da Candidato sindaco Pietro Carnesi

Annunci

40 Risposte

  1. PIERO…IO SONO CON TE…!!!!!!!!!SPERO ANCHE TUTTI QUELLI CHE MI CONOSCONO E CHE SOPRATTUTTO, HANNO VOLONTA’…NN VOGLIA, DI CAMBIARE UNA VOLTA E PER TUTTE, SOPRATTUTTO PER LE NUOVE GENERAZIONE,BOICOTTATE DA SEMPRE DAI POLITICI MISILMERESI, PER DAR SPAZIO A GIOCHI PERVERSI AL FINE ESCLUSIVO DI DIVIDERE UNA TORTA CHE E’ ORMAI LIQUEFATTA!!!

  2. Apprezzo tantissimo il coraggio del Sig. Carnesi che da solo stà sfidando tutti i partiti e i potenti politici del paese.
    Senza dubbio una sfida impari, ma penso che questa volta la libera opinione inciderà, ed anche molto sul voto del sindaco.

  3. Caro Pietro anch’io sono con te.. ti appoggero’ e staro’ vicino in questa sfida contro i titani in cui a vincere spero non sia il solito clientelismo.. i soliti obblighi su favori mai ricevuti..ma la gente vera..i misilmeresi che nulla hanno a che fare con certi giochetti politici ignobili!!!! Mettiamocela tutta per cambiare questo paese in preda ai partiti!!!
    Pietro.. hai scelto la strada piu’ tortuosa.. hai messo la tua faccia in gioco e la cosa ti fa onore.. credo che questo comunicato stampa possa finalmente oscurare quanti.. in MALE FEDE hanno messo in giro eventuali accordi per il ballottaggio..
    Sono convinto che andrai lontano.. resta cosi’ come sei.. convinto e forte delle tue idee e dei tuoi amici!!!

  4. mi auguro che le parole di Piero corrispondano a verità.
    Qualora si dovesse andare al ballottaggio, e carnesi si schierasse con Badami vorrebbe dire che ci avete solo preso per il ****.

    ALTERNATIVI A BADAMI E A VITRANO:
    BADAMI E VITRANO SONO INVOTABILI

  5. @l comitato pietro carnesi sindaco

    domanda diretta: se, in ipotesi, badami e d’aì si ritrovassero al ballottaggio il signor carnesi può dirci qui, adesso, che mai sosterrà badami considerato che avete appena scritto che questa amministrazione è stata deludente e fallimentare? si o no? un modo per essere credibili è cominciare a dare risposte chiare a domande chiare secondo me. avete tutto da guadagnare. anche perchè se la risposta è NO il signor carnesi si prende il mio voto.

  6. BRAVISSIMA PERSONA IL SIGNOR CARNESI…. MA PURTROPPO NON MI ISPIRA TANTA FIDUCIA, PERCHE’ IN 2 ANNI HA CAMBIATO MOLTI PARTITI….

  7. @abracadabra: allora ti ringrazio per il tuo voto visto che il comunicato parla chiarissimo…

  8. @ Ciro Costanza…..Ciao Ciro, mi fa piacere vedere che ritorni a commentare con le tue sembianze, ossia i tuoi avatars (credo che si chiamano cosi); mi sembra che hai rilasciato commenti come Comitato Carnesi Sindaco, é giusto oppure io ho capito male? Ciao, stammi bene. Gianni La Barbera

  9. @ Daniele Lo Pinto
    solo i paracarri stanno sempre allo stresso posto, nella politca non e’ cosi ed e normalissimo, perche prima i partiti inponevano linee guida a cui tutti anche se non condividevano dovevano ubbidire come soldatini, l’unica forma di dissenzo venivano espresse nelle correnti interne poi livellate e liquidate nei congressi di partito a suon di numero di tessere presentate, quindi i partiti oggi sono solo dei contenitori, e il sig.Carnesi li ha riepito sempre con il suo entusiamo,onesta’, voglia di fare per la collettivita’ cioe’ ha sempre dato e nulla a preso…quindi il fatto che lei imputa che ha cambiato molti partiti e solo un problema che non esiste, guardi bene che gli altri candidati ne hanno motivi per non essere votati e molto piu’ numerosi e’ gravi e lei lo sa!!! benissimo
    post scriptum, le rammento che il suo candidato ideale a misilmeri e’ solo transitato da: 1) Democrazia Cristiana,2)Rete di leoluca Orlando3)flirtato con i DS 4) flirtato e votato udc,5) Mpa di Lombardo, candidato alle provinciali, trombato in estemis da licciardi,6) alleanza nazionale area (Dario Falzone) tutti i commenti signor Lo Pinto sono inutili..
    in bocca al lupo Carnesi ti vogliamo tutti bene per quello che sei e non per il partito che rappresenti

  10. IL FATTO DI AVER CAMBIATO,COME DICE ANDREA LO PINTO ,MOLTI PARTITI, E’ LODEVOLE,CIO’ RAFFORZA ANCOR DI PIU’ L’ONESTA ED IL CORAGGIO DI DIRE NO, E QUINDI …………….USCIRE DA “MOLTI” PARTITI !!!

  11. @abracadabra
    e allora il comunicato cosa dice secondo te?
    “noi saremo al ballottaggio come protagonisti e non saremo disposti a scendere a compromessi con partiti… generali o colonnelli vari.” Credo che tu possa cominciare a fare campagna elettorale per Pietro Carnesi… Ciao!

  12. Pare una commedia in casa cupiello!ma se già sei d’accordo per il ballottaggio!ma se la tua candidatura è stata studiata a tavolino…….Hai ragione su un punto non puoi essere generale o colonnello ma solo ,forse un semplice soldato……

  13. @ violabaciatutti e comitato carnesi sindaco.

    be, la campagna elettorale non gliela faccio….onestamente mi chiedete un pò troppo. il mio voto però lo avrà. e credo quello di molti altri che la pensano come me. certo è chiaro che se, dopo averlo detto chiaro e forte, dovesse accadere il contrario si brucia in un attimo tutta la sua carriera politica. sono sicura che è uomo serio. avrà il mio voto, e se non va al ballottagio voterò l’altrnativa a badami. chiunque sia.
    saluti.

  14. @albanuova: so che daresti una gamba affinche’ quello che dici sia vero.. ma sarai smentita sonoramente quando vedrai il nostro candidato sindaco Pietro Carnesi
    al ballottaggio.
    @giannuzzo: ricambio il saluto e fa piacere anche a me rivederti scrivere.
    @salvatore magro: BENVENUTO TRA NOI.. adesso dacci una mano a buttare dalla torre i partiti..i poteri forti.. i politicanti da 3 soldi che hanno messo in ginocchio questo paese illudendolo con la promessa di posticini di lavoro a 1000 euro al mese per 2 mesi.. pur sapendo di non poter mantenere un bel niente.
    Liberiamo il nostro paese dalla partitocrazia strisciante e insieme a Pietro Carnesi ce la possiamo fare.. liberi di esprimere le nostre idee senza chiedere permesso al politico di turno!!!
    @VOLABACIATUTTI: grazie!!!!
    @daniele lo pinto: la prossima volta informati bene prima di fare ste figure..
    @luigi giambrone: tu sei un grande..
    Misilmeresi.. abbiamo bisogno del vostro aiuto.. guardatevi bene in giro prima di dare il vostro voto.. non vendete la vostra dignita’..non lasciate che politicanti da 3 soldi possano rubare i vostri sogni!!!!

  15. COMUNQUE IO CREDO IN DI SPEZIO…. MA SE DOVREBBE VINCERE IL SIGNOR CARNESI…..

    MEGLIO DI TANTI ALTRI ELEMENTI…..

    ADESSO NON VOGLIO CRITICARE CONTRO DI LUI, PERCHE’ RIPETO ANCORA UNA VOLTA E’ UNA PERSONA MOLTO BRAVA E HO SEMPRE NOTATO CHE IN TUTTI I CONSIGLI COMUNALI SI OPPONEVA MOLTO A TUTTI I PUPARI,.,,, o (BADAMUS BAND)—

    QUINDI SIGNOR CARNESI GLI FACCIO I MIEI AUGURI, CHE VINCA IL MIGLIO (TRA DI SPEZIO E LEI OVVIAMENTE)

  16. Ho un grande pazienza so attendere…… mi dispiace solo che rimarrete tutti delusi!Osservo la scena politica da qualche anno e sono certo che è già stato tutto deciso……….L’unica cosa che mi potrebbe far cambiare idea sarebbe un ripensamento del sig.Carnesi…………ma ho seri dubbi …….. al ballottaggio sarà accanto a Badami!ci risentiamo dopo

  17. Pietro, sono tornata ieri da Torino e non ero ancora a conoscenza dei vari movimenti per le comunali. Sapevo che eri candidato al consiglio comunale e apprendo con gioia che sei candidato a sindaco. A Misilmeri purtroppo nulla cambierà, mi dispiace Pietro, la tua voglia di cambiare misilmeri (e ne hai le capacità)sarà soffocata dal potere di sempre, si metteranno d’accordo, si uniranno e ti lasceranno fuori, sei troppo scomodo e troppo onesto per fare il sindaco, a meno che……… Comunque in bocca al lupo, sarò con te. ciao

  18. Caro Pietro e carissimi amici che ci incoraggiate in questa iniziativa politica, voglio dirvi personalmente GRAZIE per la fresca aria di libertà che si respira vicino a voi.
    Libertà da logiche malsane di interessi personali, di arroganza, di ignoranza e di potere.
    Con grande senso di responsabilità e di rispetto nei confronti di quanti hanno espresso fiducia nella mia persona, primo fra tutti il candidato Sindaco e carissimo amico Pietro Carnesi, vi dico che è un onore potere andare in giro a testa alta e proporre un´idea di governo di questo nostro amato Comune che si basa principalmente sul rispetto dei cittadini.
    Sono certa che anche coloro che non “potranno” sostenerci, perché imbrigliati nei legacci delle promesse e dell´assistenzialismo, saranno comunque con noi.
    Anzi vi dico, dobbiamo lavorare ancora di più per quelle persone fragili economicamente e psicologicamente che sono vittime privilegiate di coloro che hanno come unico obiettivo perseguire i propri interessi e hanno lo scopo preciso di fare in modo che nulla cambi.
    Ma diceva il sociologo Maldonado “qualunque sia il vostro pensiero, il cambiamento arriva COMUNQUE!”
    Tanti auguri a tutti noi e ai cittadini Misilmeresi.

  19. @ALBANUOVA:
    TI aspetto all´indomani delle consultazioni elettorali e resterai profondamente stupita e sorpresa che esiste qualcuno che rispetta gli impegni!!!

  20. beh non esageriamo carnesi è comunque presente nella scena politica da una ventina d’anni, non è proprio il max dell’innovazione semmai fà parte del consociativismo tra partiti, per il resto a misilmeri la politica è intesa come un assalto alla diligenza, quindi oramai non mi meraviglia più niente

  21. ma è per liberarci dai partiti che carnesi se li è girati tutti?

  22. QUALSIASI OBIETTIVO NN E’ UTOPICO….BASTA CREDERCI!!!!

  23. @CIRO COSTANZA

    MA MI SPIEGHI DI QUALE FIGURA PARLI????

    IO HO CAPITO CHE IL SIGNOR CARNESI E’ IL TUO BENIAMINO (SPESSO TI VEDO CHIACCHIERARE CON LUI) QUINDI SARETE OTTIMI AMICI,,,,, MA QUELLO CHE HO DETTO E’ SOLA E PURA VERITA’??? E SE VUOI SMENTIRMI DAMMENE DELLE RAGIONI VALIDE .. PRIMA DI DIRE CHE HO FATTO LA FIGURACCIA !!!!

  24. il coraggio di esprimere un parere, nn deve essere celato da uno pseudonimo che occulta ai lettori l’identità di alcuni commentatori!! io sono LUIGI GIAMBRONE E DICO QUESTO SENZA APPUNTO UTILIZZARE PSEUDONIMO ALCUNO!!! PIETRO CARNESI E’ UNA PERSONA TROPPO ONESTA PERCHE’ IO RESTI INSENSIBILE ALLE CRITICHE DI INDIVIDUI ANONIMI , DICO A CODESTI FANTASMI, CHE PIETRO CARNESI E’ UNA BELLA PERSONA, E QUALSIASI TENTATIVO DI A SCREDITARE LA SUA IMMAGINE E’ SOLTANTO LA PAURA DI AVERE ALLA CORSA ALLA POLTRONA,FINALMENTE, UN CANDIDATO DI ALTO VALORE MORALE!! E SOPRATTUTTO DI ESSERE PROFONDAMENTE DIVERSO DA TUTTI GLI ALTRI CONCORRENTI I!!

  25. Le amministrative come banco di prova per le alleanze? Come nel caso di Misilmeri, dove il candidato del centrosinistra è sostenuto dall’Mpa?
    “No, Misilmeri è un caso abbastanza isolato. Dove si colloca, altrove, l’Mpa va chiesto a loro. In ogni caso le dinamiche di alleanze spettano agli organismi dei luoghi in cui si svolgono le competizioni elettorali. Diciamo che in questa fase sulle alleanze abbiamo un approccio flessibile”.

    Questa è la risposta di Cracolici ad una domanda di Live Sicilia…. ma chi vonno rire l’MPA a Misilmeri da chi è rappresentato?

  26. @daniele lo pinto: ti riporto il commento di salvatore magro che non e’ stato smentito.. “post scriptum, le rammento che il suo candidato ideale a misilmeri e’ solo transitato da: 1) Democrazia Cristiana,2)Rete di leoluca Orlando3)flirtato con i DS 4) flirtato e votato udc,5) Mpa di Lombardo, candidato alle provinciali, trombato in estemis da licciardi,6) alleanza nazionale area (Dario Falzone) tutti i commenti signor Lo Pinto sono inutili..”
    se poi vuoi smentire non ci sono problemi ma desidero una cosa…. se dobbiamo fare il tiro a bersaglio allora sono pronto e ti assicuro che mi so difendere molto bene e non ti conviene sfidarmi… se invece vogliamo essere seri e parlare di programmi allora sono piu’ contento..a meno che non vogliamo parlare dell’amministrazione Di Spezio e del perche’ tutti i suoi assessori di allora lo hanno “posato”.. ciao daniele.. mi auguro che questa campagna elettorale don debba essere “infestata” da offese gratuite.. perche’ ti potrei dare benissimo le motivazioni delle scelte politiche di Carnesi ma a te potrei chiedere magari qualche motivazione alla quale certamente non sapresti rispondere!!!!!!
    Ricorda una sola cosa ragazzo… noi siamo gente seria e non abbiamo scheletri nell’armadio.. ciao danie’

  27. @live: l’MPA a Misilmeri e’ rappresentato dall’onorevole Vitrano.. fai la tua considerazione!!!!!!!

  28. a ciro costanza : hai ragione voi non avete scheletri nell’armadio perchè li tiene dentro i suoi armadi tuttti il sig.Carnesi.Non so da quanto tempo frequenti questo comitato o il candidato a sindaco……..ma fra poco lo conoscerai certamente meglio quando verrai a conoscenza degli accordi che questo comitato ha GIA’ PRESO!!!!!!!

  29. Per la Dott.ssa Di girolamo:lei è stata ed è estranea alla scena politica misilmerese ma dire che accanto a Carnesi si repspira aria nuova ………… inoltre mi fa piacere il rispetto con la quale parla degli elettori di Misilmeri:se votano Carnesi sono onesti,colti e democratici ………. gli altri dei poveretti imbrigliati in logiche politiche sconosciute ai più ma evidentemente note a lei che non ha mai frequentato il paese di Misilmeri……………….

  30. Egregio sig. “albanuova”, sono Pietro Carnesi, Candidato a sindaco di Misilmeri. Non ho il piacere di conoscerla e noto con molto disappunto che continua a buttare fango sulla mia persona. Questa non è campagna elettorale è solo diffondere menzogne e falasità. Lei sarà sicuramente informato male sulla mia persona. La prego di elencare tutti gli scheletri negli armadi che lei stà citando e renderli pubblici ed inoltre quale accordo il comitato avrebbe preso con prove e nomi per favore. Se entro dodici ore non chiederà scusa e farà una leale smentita la DENUNCERO’ ALLE AUTORITA’ competenti per diffamazione.

  31. seguo la politica misilmerese da questo blog e anche in prima persona e noto con tanto disappunto che sebbene io debba dare il mio primo voto,non so a chi darlo!!!
    è una vergogna vedere che tipi di persone si candidino,e mi dispiace molto vedere che se persone per bene vogliono candidarsi debbano esserci i classici ignoranti che debbano sempre gettare fango su una figura rispettabilissima!!! io stimo molto il signor Carnesi,in quanto lo giudico come l’unica persona in grado di ridare lustro a un paese che ormai è quasi sull’orlo della rovina.
    Ma purtroppo è così,e la colpa è NOSTRA,signori!!! diciamo che vogliamo cambiare aria,che vogliamo migliorare il nostro paese,e poi cosa facciamo??? lo riconsegniamo nelle mani di coloro che lo hanno AFFOSSATO???? signori!!!! APRIAMO GLI OCCHI,MANNAGGIA!!!! non si può continuare ad affidarci a persone alle quali il bene di misilmeri non frega nulla…dobbiamo cambiare aria,e io mi schiero dalla parte del signor Carnesi,col quale spero di chiacchierare al più presto per conoscere i suoi obiettivi…per il momento nel dubbio mi affido all’unica persona ke vedo come un sindaco,e all’unica che abbia avuto i cog****i di skierarsi contro i partiti di Misilmeri solamente per cercare di fare il bene per un paese che a mio avviso non merita una persona onesta come lui……pensate bene,concittadini!!! restare al vostro posto,calando la testa ai partiti di Misilmeri e avere un altro Badami,oppure alzare la testa e capire che è giunto il momento di cambiare se vogliamo davvero che il nostro paese migliori???? io,da super partes,mi schiero per la RIVOLUZIONE….per troppo tempo il popolo misilmerese ha dormito e non ha reagito dinanzi a sindaci inetti. Io voglio cambiare e vedere migliorato il mio paese!!!! non so voi!!!! e per tale motivo esco dagli schemi,e mi schiero contro tutti i possibili candidati dell’onorevole,il quale stimo,ma credo che,volendo fare il bene di misilmeri,debba candidare persone degne,e non appoggiare solo le persone che più gli fanno comodo solo per i consensi!!! con tutto il rispetto e l’ammirazione che provo per lei,credo che il modo migliore e più coerente per fare il bene di Misilmeri (grazie al quale lei è lì),sia quello di candidare e appoggiare persone che REALMENTE potrebbero fare del bene per Misilmeri.

    PREGO IL PROPRIETARIO DEL BLOG DI PUBBLICARE QUESTO MIO INTERVENTO CHE NON SI PRESENTA COME NESSUN TIPO DI INVETTIVA CONTRO CHICCHESSIA,MA SOLAMENTE COME IL LIBERO PENSIERO DI UN CITTADINO MISILMERESE CHE VUOLE CAMBIARE E VEDERE IL PROPRIO PAESE AMMINISTRATO DA PERSONE PER BENE (E SOTTOLINEO PER BENE……..)

  32. @ ALBANUOVA….ma sai leggere??? cioè,ma ti rendi conto di ciò che dici??? non voglio entrare in polemica con te,perchè nonostante tutto non ti reputo uno stupido,ma ti invito semplicemente a parlare bene,e soprattutto con i fatti e i dati in mano. potresti fare (se non è già troppo tardi) la figura dello stupido il quale “credo” non sia (il credo è riferito ai toni utilizzati da te nel diffamare e parlare senza un qualcosa di sensato nelle mani…)

    P.S. MISILMERI,SVEGLIATI E ALZATI DALLE CENERI NELLE QUALI TI TROVI PER COLPA DI QUALCHE “SUPERPOTENZA” (quale si credono PARTITI E POLITICANTI vari….)

  33. @obelix82:
    che dire…. mi hai lasciato senza fiato e se vorrai farti riconoscere sei il benvenuto presso la nostra sezione.
    @albanuova: non ho il piacere di conoscerla perche’ ovviamente non ha il coraggio di firmarsi e dire di quale scheletri parla e soprattutto a quale accordo si riferisce… per quanto riguarda gli scheletri avro’ il dispiacere di conoscerla davanti a un magistrato perche’ le assicuro che entro stasera lei sara’ denunciato/a presso il comando dei carabinieri di misilmeri e li magari potro’ scoprire a quali scheletri si riferisce.
    Per quanto riguarda eventuali accordi sara’ smentito/a dai fatti in quanto noi non solo non abbiamo fatto.. ma non faremo nessun accordo (purtroppo per lei perche’ perderete) con schieramenti di centrodestra ne tantomeno con centrosinistra!!!
    La informo che scrivere con un nickname non le da la sicurezza di non essere riconosciuto/a.. con l’ IP del computer lei sara’ citato/a per danni e le auguro che lei non abbia nessuna proprieta’ intestata a suo nome perche’ non avremo pieta’ e destineremo i soldi ricavati per farne beneficenza!!
    Conosco Pietro da parecchi anni con cui mi legano rapporti di sincera amicizia e stima e di lui conosco tutto cio’ che c’e’ da sapere per esserne fiero amico.. e non peermettero’ a chicchessia di infangare il suo e il nostro rispettabile nome.
    Dica a chi le ha dettato di scrivere queste falsita’ di passarsi la mano sulla coscienza e di aver preso una bella cantonata… la stessa che prendera’ alle elezioni..
    SFIDO CHIUNQUE A RIFERIRE CON FATTI ALLA MANO SU EVENTUALI SCHELETRI NEGLI ARMADI DEL CANDIDATO SINDACO PIETRO CARNESI..SU FAVORI RICEVUTI A LIVELLO PERSONALE.. O SU FATTI CHE POSSANO INTACCARE LA SUA MORALE E LA SUA RISPETTABILITA’..
    Posso solo assicurare e garantire che Pietro Carnesi non ha mai campato con la politica… al contrario di molti altri che ne hanno fatto la loro unica fonte di sussistenza.. promettendo l’impossibile..prendendo per i fondelli mezza sicilia.. e infangando persone come Pietro che dell’onesta’ e moralita’ ne ha da vendere!!!! Mi auguro davvero.. al fine di non rendere questa campagna elettorale un curtigghio.. che lei possa prendere atto delle mie parole e chiedere scusa al candidato sindaco Pietro Carnesi e magari davanti a un buon caffe’ spiegarle il nostro programma elettorale!!!

  34. Chiedo scusa al sig.Carnesi e al comitato che lo appoggia.Mi dispiace aver creato questo ginepraio.Richiedo scusa e verrò a trovarla anche per farlo di persona. Cordiali Saluti a tutti voi

  35. @albanuova:
    adesso cominciamo a ragionare… ovviamente accettiamo le scuse e le consideriamo frutto di un’onesta’ intellettuale che apprezziamo.
    Saremo ben lieti di invitarla per un caffe’ e per discutere il nostro programma.

  36. auguri a tutti

  37. MA SPIEGATEMI

  38. carissimi conpaesani come avete notato le vecchie amministrazioni sono state .mucche pazze …..inluso con lavoro per tutti loro ……………………diamo….fiducia ha piero carnesi …….ho voi che sbagliate voto perdete ogni speranza per misilmeri……vi invito ha rimettere i vostri voti . per il futuro diquesto paese

  39. @SIGNORI CIRO COSTANZA E SIG. PIETRO CARNESI…..

    SECONDO ME IL SIGNOR ALBA NUOVA SI E’ INTIMORITO DAI VOSTRI COMMENTI E ADESSO A PARTE IL CAFFE’ CHE PRENDERETE ASSIEME CI SPUNTA PURE IL VOTO.,.,,,.,,

    OTTIMA PARTENZA PER FARE COMIZIO POLITICO…..

  40. @daniele: tutto e’ bene cio’ che finisce bene…. per quanto riguarda il voto credo che il sig. o la signora alba nuova sappia fare le sue valutazioni e scegliere liberamente!!
    La cosa che mi auguro e’ una campagna elettorale all’insegna della civilta’ e del rispetto verso tutti i candidati!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: