• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,750,410 visitatori

I numeri di “Uniti per Scaletta Zanclea”

L’associazione socio-culturale “Laboratorio Democratico” ha il piacere di comunicare alla cittadinanza che la raccolta fondi promossa circa due mesi fa in favore del Comune alluvionato di Scaletta Zanclea si è conclusa e che sono stati raccolti 1350 €, frutto di donazioni provenienti da associazioni (presto verrà fornito un elenco) scuole, confraternite religiose  e privati cittadini.

Le somme raccolte saranno destinate all’acquisto in loco di beni in favore dei bambini di Scaletta Zanclea, secondo il bisogno e l’urgenza stabilite dal sindaco dott. Mario Briguglio, con il quale l’associazione sta concordando la consegna che avverrà contestualmente ad una visita di una delegazione presso le zone alluvionate.

Qualsiasi novità verrà comunicata tempestivamente alla cittadinanza tramite il sito internet www.laboratoriodemocratico.it, i blog e le testate giornalistiche cittadine, ciò a garanzia della “tracciabilità” e trasparenza che ha caratterizzato sin dal suo nascere questa iniziativa.

L’associazione ringrazia quanti si sono generosamente mobilitati per questa raccolta che ha dimostrato la grande solidarietà di cui sono capaci i misilmeresi.

Il presidente Dott. Giuseppe Carbone

Annunci

Una Risposta

  1. Complimenti ai ragazzi del laboratorio e al suo presidente per la bellissima e riuscita iniziativa che li ha visti protagonisti nel nostro territorio.

    Alberto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: