• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,747,068 visitatori

Nasce un blog dedicato a Piero D’Aì

Nasce, con l’approssimarsi delle elezioni amministrative un blog interamente dedicato alla candidatura a Sindaco di Piero D’Aì.

Il blog, seppur ancora in fase di definizione vanta sei diverse sezioni dalle quali sarà possibile attingere informazioni sul candidato, inoltre prossimamente sarà consultabile il programma e la squadra di governo che affiancherà D’Aì.

Nei prossimi giorni sarà possibile interagire direttamente col candidato, formulare opinioni e dare suggerimenti per la stesura del programma.

“Questo blog nasce da una mia  esigenza ben precisa: stare sempre in contatto con la gente– ha dichiarato entusiasta D’Aì – nell’era in cui la comunicazione abbraccia sempre di più i mezzi informatici è giusto non rimanere al palo ed adeguarsi alle nuove forme di comunicazione sempre più rapide ed efficaci”

Ecco l’indirizzo del blog: www.pierodaisindaco.135.it

Inviato da: Comitato Piero D’Aì Sindaco

Annunci

20 Risposte

  1. Parlare con la gente è la prima cosa che un politico dovrebbe fare, sfruttare in questo modo i mezzi di comunicazione è un ottimo esempio.
    Complimenti al signor D’ai

  2. Forza Piero….così anche da Torino potrò seguire in diretta l’evoluzione delle politiche del nostro paese. In bocca al lupo!!!

  3. Con la candidatura di PIERO D’AI, MISILMERI ha la possibilità di scegliere una persona perbene e sopratutto capace. PIERO D’AI sindaco, ha le capacità, di rilanciare le prospettive di MISILMERI e dei MISILMERESI…In bocca al Lupo per la campagna elettorale.

  4. penso che il candidato D’Ai mette al primo posto il rapporto cn la gente, e non con il politico, cosa che pochi politici fanno, quindi atto di umilta’ onesta’ e grande dignita’ umana. con questo blog si ha la possibilita’ di proporre idee, e opinioni che possano essere utili a creare nuovi assetti progettuali per realizzare qualcosa di veramente importante per misilmeri.! i complimenti a Piero D’Ai, e un grosso in bocc al lupo.!

  5. Piero D’Aì è l’uomo, padre di famiglia, professionista irreprensibile, sulla cui candidatura mette tutti d’accordo, che può dare dignità e visibilità alla città di Misilmeri e a tutti i misilmersi onesti e di buona volontà.

  6. Penso che sia importante dare ai cittadini la possibilità di sollevare proposte tese al miglioramento del Nostro Paese e, considerato che siamo tutti noi a dovere decidere le sorti della Nostra amministrazione, ritengo che il nostro candidato a Sindaco si stia mettendo in discussione, cercando un confronto con noi cittadini.
    Reputo interessante questo blog e quest’iniziativa perchè ci ritroviamo in un’era immersa nei mezzzi di comunicazione.
    E poi, credo che il suo entusiasmo, la carica umana, il fatto che riesca a tenere insieme diversi esponenti del centro destra non è cosa da poco!
    In bocca a lupo Piero!

  7. In bocca al lupo 🙂

  8. non sono contento, scusate se è questoo il mio pensiero.

  9. MIZZICA QUANTI COMPLIMENTI….ALLORA MI SA CHE VINCE A PRIMO TURNO…!!!!????
    IMPRESSIONANTE…!!!!
    STUPEFACENTE!!!!!!!
    INCREDIBILE!!!!!!!
    MAH !!!!!!!!!!!
    FORSE E’ MEGLIO CHE GLI ALTRI CANDIDATI SI RITIRANO…..
    NON CE’ STORIA..
    MIZZICA…..!!!!!!!!!

  10. Mi sembra che si tenti ,come dice il Camilleri di dare forma all’acqua!Ma signori l’acqua è acqua!!! Non può essere altro!!Cordiali saluti,Gianluca…ALé!!!

  11. caro gianluca, noto che durante la tua assenza dal blog, ti sei dato alla lettura….. sono contento….. mi ero preoccupato 🙂

  12. vai gianlucaaaaaaaaaaaaaa……….. dai fai un po’ di danno!!!!!!!

  13. BENTORNATO …….GIANLUCA……
    SENZA DI TE CI STAVAMO ANNOIANDO……CIAK SI RICOMINCIA…….ALE’!!!!!!!!

  14. Grande Piero!Siamo tutti con te!!!

  15. @gianluca
    manco giacomo leopardi sarebbe stato più poetico.
    vai gianluca facci sognare…..alè

  16. Credo in te Piero ! Credo nelle grandi capacita’ che ti contraddistinguono come amico ,ma soprattutto come cittadino di Misilmeri . Credo nella tua grande umanita’ nell’ aiutare gli altri e nell’ amore che hai per Misilmeri e per il territorio. Mi onora la tua amicizia e spero che Misilmeri si onori di averti come primo cittadino ! Forza Piero !

  17. Ma sto programma quando lo comunicate?
    sono curioso di sentire le promesse che ci farete!
    Tutto tace in maniera strana! non sarà che si vogliono ritirate tutti e tre perchè badami e forte!?!?!?
    La forza di Badami in queste elezioni purtroppo dipende dalla debolezza dei concorrenti allo sbaraglio anzi allo sbadignio!
    Speriamo bene!

  18. Caro giannuzzo fino ad ora le promesse non mantenute non le ha fatte di certo d’aì ma bensì di spezio e Badami…vota x loro che con altri 5 anni di amministrazione di questo tipo io chiedo il cambio di residenza

  19. Il programma a breve avremo modo di consultarlo ed evidentemente, visto il tuo intervento, non hai ben compreso l’ultilità del suo blog.
    Mi riferisco ” Nei prossimi giorni sarà possibile interagire direttamente col candidato, formulare opinioni e dare suggerimenti per la stesura del programma”.
    Saremo proprio noi cittadini ad interfaccarci con Piero e la sua squadra.
    E poi, tu mi parli di ” debolezza dei concorrenti”?!
    Beh, non credo sia così.

  20. Grande Filippo!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: