• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,750,087 visitatori

Sotto questo sole bello pedalare

Un tripudio di bici, colori e sorrisi ha animato le vie misilmeresi di questa calda domenica mattina.

I ragazzi dell’ Asd Mtb Emyr hanno nuovamente colto nel segno: una passeggiata ecologica ancor piu ricca, che oltre all’aspetto sportivo abbina quello gastronomico e culturale, ma anche più partecipata che vede coinvolti tanti misilmeresi,tante famiglie e tantissimi bambini. Presenti anche alcune famiglie di Ciaculli e Marineo.

La manifestazione inizia nella prima mattina in piazza Comitato, ad ogni partecipante viene consegnata una maglia ricordo ed un palloncino da attaccare alla propria bici. La piazza a questo punto si riempie di colori,di palloncini svolazzanti, l’atmosfera si fa magica e i bambini sono impazienti: alle 9,30 si parte!

La lunga carovana prende il via dirigendosi verso il quartiere san Giusto, poi Viale Europa fino al quartiere S.Giuseppe e da qui fino al Castello dove i partecipanti vengono accolti da un abbondante ristoro a base di prodotti tipici messi a disposizione da alcuni sponsors locali.  La giornata termina in piazza comitato con un sorteggio di gadgets offerto dai ragazzi dell’Mtb Emyr.

Misilmeri e I misilmeresi ancora una volta si dimostrano sensibili a tali iniziative ed e’ evidente che ci sia il bisogno di condividere, di stare insieme, di fare comunità, di vivere il proprio paese in maniera diversa insomma.

Annunci

9 Risposte

  1. giornata senza auto spettacolare. Io e mio figlio ci siamo divertiti tantissimo. Si dovrebbe fare più spesso. Complimenti agli organizzatori.

  2. Bello tutto. Organizzazione perfetta e ristoro grandioso. Era da molto tempo che non pedalavo e devo dire che quando sono arrivato al castello ero molto stanco, ma vedere tutte quelle famiglie contente mi ha fatto passare subito la fatica.

  3. Giornata stupenda e colorata. Un grazie a tutti partecipanti che avete animato questa splendida giornata di sano sport e divertimento.
    ASD MTB EMYR

  4. Complimenti davvero di cuore all’Associazione Mtb Emyr, avete confermato di essere una delle più belle realtà della nostra cittadina.

    Vi siete già meritati una nuova candidatura ai “Misilmeri Oscar” 😉

  5. Bellissima manifestazione, che ha denotato la totale assenza dell’amministrazione comunale, non c’era nessuno e nessuno si è interessato per la buona riuscita della stessa.
    Misilmeri che vogliamo

  6. Complimenti a tutti i ragazzi della Mtb emyr, da parte nostra ci sarà sempre l’appoggio a 360° per queste iniziative.
    Vi prometto che la prossima volta vengo con la bici.

  7. Complimenti a tutti, sia grandi che piccini.
    Le foto le potete visionare a questo link http://www.mtbemyr.com/forum3/passeggiata-ecologica-in-bici-domenica-2-maggio-t1891.html
    a giorni verrà inserito il video della manifestazione.

  8. bella manifestazione, “LE SINERGIE” profuse hanno dato i loro frutti, orgoglioso di far parte di questa realta forza ragazzi continuiamo così.

  9. Ecco i video riguardanti la passeggiata ecologica

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: