• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,738,034 visitatori

Domani il via della 94^ Targa Florio

Domani 7 maggio il via della gara più antica del mondo, e aggiungo la più affascinate, la Targa Florio giunta alla 94a edizione. Quest’anno a darsi battaglia sulle tortuose strade delle madonie ci saranno ben 139 equipaggi di cui 53 autostoriche; tra i partecipanti nomi di spicco del mondo rallistico italiano: i lombardi Felice Re (Citroen Xsara WRC) e Luca Pedersoli (Ford Focus WRC), attuali leaders della serie tricolore ed esperti interpreti delle potenti vetture WRC, che dovranno vedersela con la concorrenza locale -sempre capace di esprimersi ad alti livelli nella gara di casa – rappresentata dal cerdese Totò Riolo, che di “Targhe” ne ha già vinte due ed avrà anch’egli una Citroen Xsara, e dal giovane cefaludese Marco Runfola, per l’occasione al volante di una Peugeot 307 WRC. Altre due vetture WRC, una Skoda Fabia ed una Subaru Impreza, saranno condotte rispettivamente dal locale Gabriele Mogavero e dal pescarese Petrocco. Insomma grandi nomi per una targa che sarà sicuramente avvincente, buona “targa” a tutti gli appasionati di automobilismo.

Eccovi tutto ciò che vi serve per non mancare all’appuntamento:

Elenco Iscritti | Tabella dei tempi e delle distanze | Percorso

Advertisements

Una Risposta

  1. Potete inserire anche la manifestazione di regolarità per auto storiche che si terrà a Villabate il 16 Maggio 2010, la Coppa del Palchetto?
    Si passerà da Misilmeri, Villafrati e Casteldaccia..per partecipare è necessaria un auto d’epoca o di interesse storico ( antecedente 1988).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: