• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,745,314 visitatori

Il Pdl per Rosaria Mortillaro, unica candidata donna

Rosaria Mortillaro, unica candidata donna alla carica di sindaco alle elezioni amministrative di Misilmeri, che si svolgeranno il 30 e il 31 maggio prossimi, è una giovane avvocato penalista (31 anni) impegnata, fin dall’adolescenza, in politica. Infatti, ha sempre svolto un’intensa militanza in Forza Italia, occupandosi delle politiche giovanili e del territorio. Cattolica impegnata nel sociale, Rosaria Mortillaro è sposata e in attesa del suo primo figlio (nascerà a giugno). Poliedrica e cultrice delle arti, ha nel proprio bagaglio di esperienze pure quelle come attrice teatrale.

SCARICA PROGRAMMA

Annunci

6 Risposte

  1. è bello vedere una donna grintosa, con tanto amore per il suo paese e che nonostante la giovane età è già all’altezza di ricoprire un ruolo così importante…però all’ottavo mese di gravidanza, apprestandosi già al parto e ai primi giorni di vita della sua creatura come farà a dedicarsi anima e corpo a questa avventura? sono donna e mi dispiace quando a causa delle possibili gravidanze una donna debba essere messa da parte nel mondo del lavoro…ma con una gravidanza già all’ottavo mese non credo possa lei conciliare i due ruoli al meglio. auguro tutto il bene del mondo a lei e al figlio/a ma non credo che in questo periodo della sua vita possa essere la scelta giusta quella di diventare sindaco.

  2. grazie per il sostegno!
    posso comunque tranquillizzarti che la mia gravidanza potrà solo spronarmi a lavorare di piu’ nell’interesse di mio figlio e di tutti i bambini di Misilmeri.
    noi donne abbiamo la capacità di gestire tanti ruoli contemporaneamente; sappiamo essere mogli, madri, lavoratrici e impegnate nel sociale.
    accanto ad un grande uomo c’è sempre una grande donna; se una famiglia sta in piedi è grazie a noi.
    quindi non scoraggiarti!
    sarò sempre presente assieme al mio bambino.

  3. Finalmente trovo come candidato una giovane Donna, preparata sia dal punto di vista politico che intellettuale. In bocca al lupo Rosaria Mortillaro spero che le tue idee giovani ma di qualità ed i tuoi sani principi possano risollevare il nostro amato paese.

  4. In occasione delle prossima competizione elettorale, la Bivisual marketing & Comunicazione concessionaria pubblicitaria Jiumbo Screen è lieta di comunicare a Lei e a tutti i candidati appartenenti alla sua corrente, che , ad un prezzo politico , volessero usufruire, sul pannello elettronico installato in Viale Europa ( Banca Nuova), di spazi pubblicitari per la propria candidatura politica, da oggi potranno prendere contatti con la responsabile per la realizzazione degli spot , Giovanna Amodeo , telefonando al numero telefonico 3665066075, per programmare la campagna pubblicitaria della propria immagine mediante la realizzazione di spot personalizzati , con simbolo, eventuale foto e relativo slogan. Tale forma di pubblicità , alternativa alle classiche locandine, manifesti e volantini vuole contribuire alla tutela ed al rispetto dell’ambiente .

    per eventuali contatti a mezzo mail : info@bivisual.it

  5. Ti auguro di non vincere, toglieresti del tempo alla splendida creatura che stai per mettere al mondo, e credimi , non ne vale propio la pena! auguri a tutte le mamme!

  6. finalmente una bella donna che riesce a farsi sentire,sarebbe bello essere rappresentati da persone capaci e belle

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: