• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,738,034 visitatori

Una campagna elettorale più… ecologica

Oltre agli ormai classici fac simili e manifesti elettorali, questa campagna elettorale per le amministrative,sarà la prima a Misilmeri nella quale sarà possibile utilizzare i nuovi mezzi di comunicazione.

I siti web misilmeresi si sono già attrezzati in tal senso,vi ricordiamo i nostri contatti: cellulare: 392 2552274    mail: misilmeriblog@alice.it.

Nella stessa direzione gli amici del  maxi schermo sito in viale europa,: La Bivisual marketing e comunicazione comunica a tutti i candidati alle elezioni la possibilità di creare e trasmettere sul Jumbo Screen spot elettorali dal contenuto personalizzabile. Per maggiori informazioni: +39 3665066075 o info@bivisual.it

Un nuovo modo per propagandare la propria campagna elettorale, con un occhio di riguardo verso l’ecologia.

Advertisements

2 Risposte

  1. Finalmente si comincia a capire che il rispetto per l’ambiente costituisce un ottimo biglietto da visita per chiunque voglia intraprendere una campagna di propaganda elettorale. Speriamo di non rivedere la solita tappezzeria selvaggia in ogni angolo del paese.
    Tutti i candidati farebbero bene a considerare TV , internet e Jumbo Screen anzichè utilizzare manifesti e bigliettini elettorali che ci ritroveremo per le strade per diversi mesi dopo le elezioni.

  2. Se c’è una cosa che odio delle campagne elettorali e proprio la sporcizia che lasciano per le vie!
    Vedi le facce a terra di quelli che magari ti promettono più igiene e pulizia delle strade. Mi auguro che i blog e la televisione possano servire a far buttare meno soldi in stampe che poi finiranno davanti casa nostra e che nessuno verrà mai a raccogliere. quest’anno se si ripeterà la vergogna delle scorse elezioni raccoglierò i biglietti elettorali o santini e li vado a buttare davanti le case dei candidati!
    Signori politici cercate di essere seri anche in questo non fate diventare il paese un immondezzaio!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: