• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,747,068 visitatori

Carnesi: “Campagna diffamatoria nei miei confronti”

Continua la campagna diffamatoria nei miei confronti e nei confronti della mia lista.  Colonnelli di entrambe le coalizioni sono uniti in un fronte comune per diffondere false notizie su accordi da me presi con la coalizione di centro sinistra.
Posso giustificare tale accanimento solo come una chiara dimostrazione di paura da parte dei partiti di maggioranza nei confronti di un progetto politico civile e autonomo come LIBERA MISILMERI.
Una lista di persone per bene e lontane dai tradizionali sistemi di potere che hanno prodotto il degrado economico, sociale e civile della nostra comunità.
A riprova di quanto detto sopra c’è l’attuale scenario politico che si è determinato a causa di fattori facilmente leggibili: nel centro sinistra una compagine forte che azzera qualunque dimensione dialettica di confronto politico e democratico al suo interno; nel centro destra lo strapotere dei partiti e la caduta delle leadership ha causato la  rottura della coalizione in tre candidature a sindaco tutte espressione di un’idea di governo vecchia e sorpassata, fatta dei soliti accordi sottoscritti nelle stanze buie del potere partitico.
Entrambe le posizioni sono lontane dall’interesse dei cittadini, lontane dai bisogni veri delle persone e ipotecano il futuro dei giovani.
Noi ci opponiamo a questa non-cultura proponendoci come unica, vera alternativa a questo stato di cose.
Siamo sicuri che i nostri cittadini stanchi di queste logiche sapranno trovare in noi la risposta che cercavano.

Pietro Carnesi

Annunci

18 Risposte

  1. tranquillo Pietro chi ti conosce sa’ che sei sincero e spontaneo, non ti curare degli altri dicano quello che vogliono, saprai smentirli con i fatti vai avanti…sereno.
    ps. poi hai un asso nella manica il portavoce ciro, che ti difende su ogni virgola contro di te ed e’ abilissimo a denigrare chi non la pensa come lui o fa un po’ di sano sarcasmo o leggittima critica..

  2. Caro Piero quando cominceranno i confronti tra i sindaci sarà eviedente a tutti che tu sei l’unico vero SINDACO DI MISILMERI.
    Tutti scompaiono di fronte alla tua chiarezza e alla tua conoscenza di Misilmeri.
    Tu sei una persona rassicurante e per bene che non ha usato MAI la politica per fare affari personali o per trovare il posto di lavoro ai tuoi figli.
    Tu hai una visione chiara di cosa c’é bisogno e sei una persona semplice e un padre di famiglia meraviglioso.
    LA GENTE CAPIRA’ – EVVIVA PIERO CARNESI

  3. Io son con Carnesi e lo stimo tantissimo anche se ha malincuore si sà già chi “risalirà a sindaco”. E il 30 e 31 maggio Misilmeri capirà di non voler cambiare, di rimanere come siam sempre stati. Finora abiam sentito solo fiumi di parole: Misilmeri che vuol cambiare, svolta per Misilmeri. BLA BLA BLA BLA solo ed esclusivamente parole, ma quando c’è da agire non vogliam agire. Allora caro Carnesi sinceramente vale la pena di fare abbili? penso di nò. Da amico ti consiglio: Gli abbili falli fare alla cittadinanza intera quando il 30 e 31 maggio darà dimostrazione di non voler cambiare. E quando rileggerem su questo blog tanta gente che si lamenta per disservizi, malfunzionamenti, dovrem solo dire: Avete rivoluto la stessa bicicletta? adesso ripedalate”.

  4. Sig. Carnesi, ho avuto modo di seguirla nei dibattiti in consiglio comunale e la sua politica è stata sempre per il popolo. Ho ammirato quando pur rimanendo da solo combatteva come un leone per la gente. Questo la gente non lo ha dimenticato. Sarò con lei e non badi alle chiaccere che mettono in giro i suoi avversari. In bocca al lupo.

  5. @OSCAR WILDE:
    ti ringrazio per il complimento e mi auguro di conoscerti presto..
    una persona che usa come nickname il nome del mio scrittore preferito mi darebbe davvero fastidio non poterlo conoscere..

  6. CARISSIMO PIETRO TU HAI CREATO UN GRUPPO DI GENTE VERA, GENTE CHE CI METTIAMO IL CUORE..

    TUTTI CI STIAMO IMPEGNANDO AL MASSIMO PER DARE LUCE A QUESTO PAESE E LO STIAMO FACENDO CON MOLTO SACRIFICIO.

    PERCHE’ TU SEI UNA PERSONA VERA, SENZA ALCUN DUBBIO, E L’UNICO CHE PUO’ FARE LA DIFFERENZA IN QUESTO PAESE.

    QUINDI LASCIAMO PERDERE QUESTI AVVOLTOI CHE CI ASSALGONO E ANDIAMO AVANTI IN RISPETTO DELLA GENTE CHE CI AMMIRA CONTINUIAMO A CAMMINARE A TESTA ALTA.

    SIAMO FORTI… FORZA “MISILMERI LIBERA”, FORZA PIETRO CARNESI…

  7. Daniele:Ma non eri con Di Spezio? Finchè vedrai sventolar bandiera gialla!!! Ma daltronde le bandiere hanno bisogno del vento!!!Cordiali saluti,Gianluca…ALé!!!

  8. gianluca.. tu sei l’unico che riesce a dire cavolate anche quando non scrivi!!!!!!!!
    Evitaci questo strazio per favore!!!!

  9. gianluca??? ma sei rinato?? ma che fine avevi fatto…. aahahahhahaha siete morti,,, ahahahah gia’ avete il gusto della sconfitta in bocca…. ma andate via da questo paese e lasciate governare il nostro paese da gente buona…. forza pietro siamo con te…

    VOGLIAMO PIETRO CARNESI SINDACO

  10. carissimo Pietro lasciali perdere questi infami che parlano male di te, secondo me lo fanno solo per paura, perche noi gente comune siamo con te…. u abbraccio da cicco… FORZA PIETRO CARNESI…

  11. Caro Pietro, so che la campagna elettorale la stanno finanziando i tuoi amici con dei contributi volontari e questo ti fa onore. Ieri mi hai detto con molto disappunto che TSE farà solo una trasmissione televisiva con i 7 sindaci. Questa è una VERGOGNA. Chi vuole parlare a TSE deve comprare uno spazio autogestito al costo di 500 euro l’ora più iva. Questo non è giusto e democratico. Chi non puo pagare lo spazio allora non ha diritto a parlare? Pietro vogliono metterti il bavaglio. Invito ai responsabili di TSE a fare più trasmissioni così la gente potrà capire meglio per chi votare e magari perchè non fate un confronto diretto in tv BADAMI – CARNESI? Il vostro odiens salirà alle stelle, ve lo assicuro.

  12. mi volete dire perche il mio commento non e stato publicato voglio una spiegazione prima dite che possiamo dare la nostra opinione ma come sempre ce qualcuno che non lascia liberi di parlare aspetto risposta saluti

  13. Carissimo/a “la tigre”, purtroppo non sempre siamo collegati, abbiamo anche noi una vita. I commenti vengono pubblicati quando uno tra i blogger è in rete, in alcuni casi è possibile che non ci sia nessuno. Ecco spiegato il motivo della mancata pubblicazione.

    Saluti
    MisilmeriBlog

  14. @gianluca: la stupidaggine dal mondo non si debellerà mai,da quello che vedo. Ricorda che è vero stolto chi,dinanzi all’evidenza,non riesce a cambiare il proprio parere restando fermo sulle sue convinzioni.
    Daniele è un ragazzo che ha aperto gli occhi…ce ne fossero come lui in questo paese dove,sebbene il livello culturale e politico scende sempre più,continuano a esserci quelle bandiere che portano avanti i VERI E SANI VALORI.
    IO STO CON PIETRO. SEMPRE.

  15. carissimi concittadini una volta misilmeri era il paese dei……..caki ….ora e,il paese della munizza……degrado sia urbano che civico riprendiamoci misilmeri ……. piero carnesi e, la medicina per risanare le ferite mai curate ……clobalizazione significa reclamare i nostri diritti ……..non farci condizionare dalle apparenze ……nessuno puo essere libero se costretto ha essere simile al prossimo

  16. caro signor carnesi… volevo solo farle un in bocca al lupo… ovviamente sono certa della sua vittoria… volevo solo dire una cosa ai misilmeresi.. SI VEDE CHE è UNA DEGNA PERSONA DAL FATTO CHE LA GENTE NON SI SALUTA SOLO SOTTO LE ELEZIONI MA TUTTO L’ANNO.. E QUANDO SI INCONTRA UN CONCITTADINO IN UN’ENTE PUBBLICO CI SI METTE A DISPOSIZIONE NON SI FA FINTA CHE NON SI CONOSCA CHI SI HA DAVANTI. IL SIGNOR CARNESI SALUTA TUTTO L’ANNO E NON SOLO , SE SI VA AL SUO NEGOZIO A 2 ANNI DALLE ELEZIONI LUI è SEMPRE A DISPOSIZIONE. GRAZIE SIGNOR CARNESI LE AUGURO VIVAMENTE DI VINCERE QUESTE ELEZIONI. IO E LA MIA FAMIGLIA VOTEREMO X LEI ANCHE SE NON CE L’HA ANCORA CHIESTO…

  17. Ringrazio la signora Mary per l’attestato di stima, scusandomi se a causa della frenetica campagna elettorale non ho ancora avuto occasione di contattarla personalmente… avrei il piacere di incontrarla presso il nostro comitato elettorale per ringraziarla personalmente e illustrarle il mio programma elettorale..
    Grazie Mary.

  18. carissimo sig. carnesi. lei e’ la persona piu’ educata,gentilissima che si possa incontrare sulla faccia della terra.purtroppo lei concorre da solo e’ nella sua lista ci sono persone candidate che porteranno al massimo 5 voti. mi dispiace veramente ma non ce’ la’ potra’ mai fare x essere eletto sindaco anche se il mio voto e’ suo ed esiste pure la possibbilita’ di non scattare il seggio x libera misilmeri. spero di sbagliarmi carissimo carnesi e che’ in questa tornata elettorale sia eletto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: