• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,756,374 visitatori

Parla con Piero D’Aì

Piero D’Aì e i  suoi Assessori designati, Angelo Gambino e Mimmo Di Palermo saranno pronti a rispondere alle domande dei lettori martedì 11 maggio a partire dalle  ore 21:30.

L’idea nasce dal desiderio sempre vivo in Piero di stare in continuo contatto con i cittadini. Sarà possibile fare domande sull’azione di governo, formulare opinioni, dare suggerimenti, e quant’altro possa essere attinente con la  campagna elettorale e la vita di Piero.

La piattaforma utilizzata sarà quella del suo sito www.pierodaisindaco.135.it , dove sarà possibile lasciare un commento, altresì, è possibile lasciare fin da adesso commenti su Misilmeri Blog, ai quali Piero e la sua squadra risponderanno a partire da martedì sera.

Nel sito è inoltre possibile visualizzare tutti i nomi dei candidati delle quattro liste elettorali che appoggeranno il candidato Sindaco Piero D’Aì e  i profili dei due Assessori designati nella sezione “la nostra squadra”, mentre nella sezione “il nostro programma” da qualche giorno è on-line il programma elettorale.

Per queste e tante altre informazioni e curiosità vi invitiamo a consultare il sito: www.pierodaisindaco.135.it

SCARICA IL PROGRAMMA

Il comitato elettorale Piero D’Aì Sindaco

Annunci

14 Risposte

  1. vorrei chiedere a piero d’ai e alla sua squadra cosa ne pensa di questa campagna elettorale, perchè ha scelto di scendere in campo ed una sua interpretazione sulle 7 candidature a sindaco.

  2. Io vorrei chiedere a Piero D’aì se è credente,e poi una sua opinione sulla vicenda Fini-Berlusconi e sulla gestione di un grande partito come il popolo della libertà (una riflessione a livello nazionale,visto che a livello locale il pdl non appoggia la sua canidatura)

  3. Io volevo chiedere che tipo di politica vorrebbe intraprendere per le associazioni giovani e lo sport in generale.

  4. Personalmente non ho niente contro di lui ,solo vorrei sapere cosa ha fatto per noi Misilmeresi quando ha ricevuto mandato per il Consiglio Provinciale!! Booo!!!Cordiali saluti,Gianluca…ALé!!!

  5. @gianluca

    ma perche’ cosa ha fatto il tuo sindachello Badami di buono per il nostro paese… ma vai a quel paese assieme a lui… siete senza un minimo di dignita’ ci avete trattato come dei pupi…. e adesso e’ arrivato il momente di andarvene a quel paese….. mi dispiace per il signor Piero Dai’, ma io Votero’ solo Pietro Carnesi..

  6. Piero vorrei un giudizio sulla tua squadra, cioè sui tuoi partiti alleati

  7. Quali proposte ha per la raccolta rifiuti e la differenziata?

  8. PIERO D’ Aì ma chi lo conosce ma per favore diamo spazio a chi veramente si è e si batterà sempre per il nostro paese,per migliorare e per essere felici di dire che noi abitiamo a MISILMERI forza CARNESI

  9. @ gianluca
    premetto che io non voto Dai’, ma mi sento di dire che lui ha fatto quello che poteva ne pui’ ne meno..tu sai di altri che hanno fatto meraviglie o cose strordinarie per misilmeri..consentimi..fai commenti o interventi…da adolescente fazioso..ma hai 14 anni???

  10. @GIANLUCA……ALE’……ALE’……ALE’
    Anchio non voterò DAI’ ma tu caro gianluca come fai a porti certe domande,quando sull’operato del tuo “AMATO”si potrebbe scrivere un romanzo?Prima di fare alcune domande comincia a darti alcune risposte…..e poi vedrai che ti passera’ la voglia di farle agli altri.COME FAI A NON VEDERE LO SCEMPIO TOTALE CHE C’E’ IN TUTTO IL PAESE????? Per esempio questa è una domanda …….dacci una risposta.Grazie.

  11. Candidato D’Aì, sono certa che quanto ho visto non è ambutabile a Lei, ma oggi rientrando dal lavoro ho notato un suo manifesto nel Vicolo Trebsonda ( sutta l’arco per intenderci ), la prego di provvedere a ferlo rimuovere perchè penso, per Lei come per tutti i cittadani misilmeresi quello è un monumento. Forse qualche attecchino non lo sà, e presto vedremo manifesti sulla Fontana Grande, Fontana Nuova e perchè no sui muri della Chiesa Madre. Si chiede solo un pò di rispetto e buon gusto. La saluto e sono certa che provvederà affiche ciò non accada più.

  12. mi scuso per gli errori di battitura nel commento precedente, vedi imputabile, farlo, attacchino.
    grazie.

  13. nessuno a messo nel programma sistemare i miei figli e amici come mai

  14. c’aro sindaco piero dai xche nn fai venire cristian imparato il vincitore io canto. gusti come cantanti n avete

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: