• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,745,314 visitatori

Domenica, Piero D’Aì apre la campagna elettorale

Domenica alle ore 10:00 presso il cinema King, Piero D’Aì aprirà la campagna elettorale.

Sarà l’occasione giusta per presentare gli Assessori designati, il Dott. Domenico Di Palermo e il Prof. Angelo Gambino, nonché per conoscere in tutti i suoi punti, il programma elettorale, stilato con la coalizione.

Alla manifestazione parteciperanno tutti i candidati delle quattro liste che sostengono la candidatura di Pieo D’Aì come Sindaco di Misilmeri: Udc, un Progetto per Misilmeri, Per Voi e Portella di Mare e Misilmeri.

Interverranno alla manifestazione, tra gli altri, il Segretario regionale dell’Udc Siciliano, l’On. Saverio Romano , che commenta: “Quella dell’amico Piero è una scelta quanto mai consapevole e la sua candidatura a sindaco di Misilmeri è il risultato di anni di impegno e di lotte politiche. L’UDC ha voluto riconoscere la coerenza di un dirigente politico da sempre al servizio della comunità e del suo sviluppo. Un candidato con una solida esperienza da amministratore e che ha fatto del radicamento nel territorio e del dialogo continuo con i cittadini la ragion d’essere della propria azione politico-amministrativa”.

Con Piero…. Misilmeri può cambiare……

Tratto da: Comitato elettorale D’Aì Sindaco http://www.pierodaisindaco.135.it/

Annunci

11 Risposte

  1. se con piero d’aì misilmeripuò cambiare, tutta la sicilia può cambiare, tutta italia può cambiare, tutto il mondo può cambiare, adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  2. D’Ai, essere o apparire?
    Dubbio tremendo!!!!

  3. misilmeri non può cambiare mai io lo frecuento da parecchi anni tra cui 18 vi ci abbito ho sempre visto immondizia topi da fogna.I MISILMERERESI non amano il proprio paese ma amano chi fa trovare posti di lavoro chi agevola in ufficio ecc.ecc vinca il migliore

  4. Grande Piero, Piano stoppa e con te!!!

  5. SOLO PIANO STOPPA XRO’!!!

  6. Come già espresso nei miei commenti (da voi censurati) ribadisco che il vostro mezzo di informazione ha dato una linfa nuova al modo di vivere nel nostro paese. Grazie a voi (e anche agli altri siti) abbiamo potuto conoscere cose nuove, manifestazioni, attività, ecc.ecc che prima non sarebbero stati divulgati facilmente ai nostri concittadini. Purtroppo, ahimè, il periodo elettorale in cui ci troviamo vi ha molto condizionati e non sempre avete dato la possibilità di pubblicare alcuni commenti. Più di una volta mi avete tappato la bocca! Più di una volta avete sorvolato su dei miei commenti da voi reputati “scomodi”. Erano dei semplici pensieri, per nulla offensivi o lesivi. La libertà di espressione di cui vi vantavate, è venuta meno. Rimango deluso.

  7. @ salvo

    non ci risulta alcun commento censurato a te, ma ti assicuro che è difficile in questi giorni districarsi e valutare decine e decine di commenti che inneggiano o offendono questo o quello.

    Sapete bene che normalmente facciamo esprimere i Misilmeresi con tutta la libertà che vogliono, questo purtroppo è un momento piuttosto delicato, spero che comprenderete

  8. Sul Blog di Piero D’Aì http://daisindacomisilmeri.wordpress.com/ è stato pubblicato l’articolo con relative foto dell’apertura della campagna elettorale al Cinema King.

  9. @meri Cara Meri torto di certo non posso darti ma prima di fare interventi sappi che l’italiano non è un opinione @solo e rocky anch’io mi pongo certi dubbi D’Ai può cambiare Misilmeri?Talè megnu suli ca malu accumpagnati!!!!!!!!!!!!!

  10. emmm mi ritrovo per PUR CASO e sottolineo PURO CASO a guardare la trasmissione di PIERO D’AI il nostro Candidato a Sindaco su TSE e devo dire che piu’ che una trasmissione elettorale mi sembra ritornare alle scuole ELEMENTARI… hihihih MENTRE ERO TRANQUILLO CHE CENAVO, TUTTO ASSIEME SENTO LEGGERE IL NOSTRO SINDACONE PIERO D’AI… BE’ SCUSATEMI TANTO MA SN SBUTTATO A RIDERE SUBITO, MA DICO LO AVETE SENTITO LEGGERE??? dico ma siamo pazzi?? uno diquesto CON LA QUINTA ELEMENTARE (credo) CHE COMANDA MISILMERI?? cioe’ la sua LETTURA pero’ mi ha commosso!!! MI RITORNAVANO IN MENTE LE GIORNATE PASSATE IN 1° ELEMENTARE A LEGGERE I LIBRI DI ANTOLOGIA tipo: LA GABBIANELLA E’ IL GATTO ecc i miei compagni e io usavamo la stessa intonazione hahahah BEI TEMPI… ALMENO SU QUESTO PUNTO DI VISTA D’AI’ CI FA’ RITORNARE AL PASSATO!!! hahahahahahahaha MIO CUGINO A 3 ANNI SA LEGGERE MEGLIO!!! per favoreee D’AI’ D’AI D’AI eh eh eh eh eh 😀 heheh

  11. caro tic-toc prima di offendere le persone ti pregherei vivamente di fare attenzione alle tue di espressioni…in lingua italiana si dice “sbottare” e non “sbuttare”!!!è facile correggere sempre gli altri,è facile trovare dei difetti negli altri ma a volte dovremmo pensare che neanche noi siamo perfetti.è pur vero che chi deve rappresentarci dovrebbe avere delle grandi capacità,delle buone attitudini ma a noi in questo momento basterebbe “solo” una persona disponibile e intelligente come Piero D’aì.volevo lasciarti con una frase di Edmund Burke “E’ NELLA NATURA DI OGNI GRANDEZZA NON ESSERE ESATTA”!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: