• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,750,087 visitatori

Mortillaro, stasera seconda autogestita su TSE

Il Popolo della Libertà vi invita a seguire in prima serata, alle 21,15mercoledì 26 maggio 2010, il secondo dei propri spazi autogestiti su Telescouteuropa a sostegno di Rosaria Mortillaro candidata sindaco di Misilmeri per il Pdl. In studio, l’onorevole Enrico La Loggia, presidente della commissione bicamerale Federalismo Fiscale della Camera. Dal pomeriggio, a piazza Fontana Nuova vi sarà un gazebo per la distribuzione della brochure contenente il programma elettorale e materiale informativo sulle amministrative 2010.

Annunci

14 Risposte

  1. Chissà se parleranno della manovra tremonti, e chissà parleranno del bavaglio ai mezzi di informazione.Non penso minimamente che parleranno di mafia sarebbe troppo.

  2. Se qualcuno ha voglia di leggere ecco il profilo di Enrico La loggia
    http://it.wikipedia.org/wiki/Enrico_La_Loggia_%28politico_1947%29

  3. Se la Mortillaro si mettesse a parlare di politica nazionale e del partito i misilmeresi la giudicherebbero una sciocca.

  4. Oggi Il Consiglio dei Ministri ha approvato nella notte (con riserva) la manovra finanziaria da 24 MILIARDI di euro, LA TERZA più pesante nella storia della Repubblica italiana.

    Questa manovra LACRIME E SANGUE l’ha fatta un GOVERNO “COMUNISTA” DI CENTRO DI DESTRA(PDL – LEGA).

  5. pero’ possono parlare del Lodo Alfano, della legge sulle intercettazioni telefoniche, del federalismo fiscale voluto dal comandante Bossi, o di escort varie ecc. ecc. ahahahahah ciao concetta..

  6. Si vede proprio che la temete non fate altro che giudicare…….siete sempre gli stessi ve ne rendete conto? .Vergognatevi!!!! Pensate alla credibilità dei vostri candidati….anzichè sputare invidia e gelosia X IL VERO E UNICO PDL DI MISILMERI CHE HA SCELTO ROSARIA MORTILLARO COME CANDIDATA SINDACOOOOOOO…..lo sò vi brucia…persino il PDL Nazionale ci appoggia ….ma rassegnatevi….rimanete satelliti di altri Sindaci o addirittura in liste civiche prive di speranza…..noi siamo il vero PDL!!!

  7. Si è vero ammettiamolo pure la TEMIAMO come il due di coppe a briscola.

    Vi ricordo a voi comuni mortali del PDL che da temere nella vita c’è solo DIO.

  8. Ho trovato la Mortillaro molto meglio di tanti altri che non solo non sono affidabili ma non sanno esprimersi!
    Mi pare, visto l’imbarazzo non della scelta ma solo l’imbarazzo che provo nel sentire certi discorsi di altri candidati, che la Mortillaro sia un buon candidato che non mi dispiace!

  9. Ovviamente i governi europei e il parlamento della comunità non capiscono nulla di finanza e amministrazione degli stati…se hanno approvato e giudicato positiva la manovra del governo italiano! Certamente i frequentatori di questo blog ne sanno molto di più! Grandi statisti! Ma fatemi il piacere, siete bravi solo a parlare sempre delle stesse cose e mai preoccuparvi dei problemi reali…

  10. Grandissima Rosaria…una ventata di freschezza in questo paese oppresso e schiacciato da individui che nemmeno mi sento di definire politici!!!!! RIALZATI MISILMERI!!!!

  11. Una volta 2 poveri emigranti meridionali partirono assieme per andare a lavorare al nord.
    All’altezza del fiume Arno il treno che li conduceva ha avuto un guasto e non poteva più andare avanti.I due poveracci,non avendo peraltro nessun bagaglio,decisero di attraversare il fiume a nuoto.Il più svelto arrivato all’altra sponda si girò indietro e vide l’altro in serie difficoltà che implorava aiuto.Egli lo guardò con un sorriso beffardo e gli gridò:muori terrun,e se ne andò per la sua strada lasciando affogare l’altro.Questa storia mi sovvenne in mente quando il Sen. La Loggia scoprendo a carta vitrata liscia ci deliziava sul fatto che quando qualcuno di noi ha bisogno di qualcosa in un ufficio la prima cosa che chiede è,ma canuscemu a nuddu ddocu rintra nuatri?
    Ebbene Senatore,ma dov’è nato lei,in Germania?Come fa a stupirsi più di tanto o a volerci dare lezione di civiltà,quando nella nostra Regione,alla Provincia, o peggio ancora al comune di Palermo,le cose vanno come vanno grazie alla sua parte politica che governa?Cos’è la vicinanza con un imprenditore brianzolo,che le ha fatto accorgere di come viviamo soprattutto grazie alla sua parte politica che governa?O molto più semplicemente l’aria che si respira a Roma l’ha fatta comportare come l’emigrante che si gira e dice all’altro….muori terrun?

  12. Marcetto attento che attaccandosi sugli specchi con il peso scivoli.mi sa che Berlusconi l’ha unto di olio
    La resa dei conti del tuo leader è vicina
    Non potrà più imbrogliare la gente.
    Le persone non sono stupide non te lo scordare mai.

  13. @ vitti na crozza

    penso che la loggia stesse facendo autocritica quando diceva quelle cose. lui non può ritenersi geneticamente modificato considerato che in più di un’occasione ha detto di essere fiero di essere siciliano.

    ma la cultura del furbetto non puoi addebitarla alla parte politica che governa. qualsiasi essa sia.

    anche perchè potrei chiederti come mai misilmeri è il primo in classifica nel cercare la “scorciatoia” in qualsiasi cosa, eppure il pdl a misilmeri non ha mai governato.

    ma vuoi vedere che “a cu canuscemo?” è un elemento bipartisan?

    hai fatto un discorso che lascia vedere l’insorgenza di qualche gene comunista. 🙂 ARRIPIGGHIATI!

  14. @abracatabra
    Credo che la verità consista semplicemente nel fatto che, così come gli unici a non comprendere Marx sono stati i comunisti,gli unici a non comprendere Berlusconi sono i berluscones,in particolar modo i siciliani. I risultati sono innegabili e sotto gli occhi di tutti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: