• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,749,901 visitatori

Di Spezio, l’ultima autogestita su TSE

Il comitato “Gaspare Di Spezio Sindaco” comunica che Giovedì 27 alle ore 23.00 sarà trasmessa su Telescouteuropa una trasmissione autogestita di informazione politico-elettorale, a cura del candidato sindaco Gaspare Di Spezio.

Il comitato elettorale Di Spezio Sindaco

Annunci

35 Risposte

  1. Forza Gaspare falli tutti neri!!!! come sempre!

  2. non ci posso e non ci voglio pensare che un Di Spezio possa avere una sola chance…….. che persona squallida!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Gaspare Di Spezio il candidato migliore.
    Ha esperienza,è stato sindaco 2 volte consecutive,è fa il bene di tutti i cittadini.

  4. ciceroneeeeee Di Spezio è una degna persona ………..stai zittooooooooooo ci faresti solo una bellissima figuraaaaaaaaa di persone squallide in giro c è ne sono tante alcune hanno avuto il coraggio pure di candidarsi dico io ma con quale faccia no comment…………….complimenti signor Di Spezio per la trasmissione……………..mi complimento pure con l avvocato Debora Falletta e con il Dott.Giuseppe Carbone……….ciceroneeeeee mi spiace per te ma mi auguro con tutto il cuore che vinca Di Spezio una poersona davvero umile….che per il suo paese ha fatto tanto negli anni passati e che farà ancora tanto………l unica persona convincente ………. Di Spezio è onesto rispetto a qualcuno che promette ancora lavoriiiiiii e lavoriiiiiiiii siamo nel 2010 apritevi gli occhi carissimi elettori che vi fate convincere da alcuni che vi promettono lavori ma come dice il signor Di Spezio fatevelo dare prima del 31 Maggio il lavoro………buona serata a tutti.-………..

  5. Ho seguito la trasmissione, VOGLIO DIRE SOLO 3 PAROLE:

    “UN NOME – UNA MARCA – UNA GARANZIA!!! ”

    E’ stato semplicemente fantastico, fenomenale, ha saputo toccare i tasti dolenti, e soprattutto e’ stato UMILE a presentare un programma FATTIBILE!!

    siamo stanchi di sentire ESPORTIAMO PRODOTTI CON UN NOSTRO MARCHIO, COSTRUIAMO PARCHI VERDI (ma unni ***** sono sti spazzi porco giuda) COSTRUIAMO FERROVIE AEREOPORTI STAZIONI SPAZIALI hahahahahahh finalemte qualcuno con i PIEDI PER TERRA!! W DI SPEZIO W MISILMERI 😀

    DI SPEZIO SINDACO!!! “Gaspare chi ti scrive e’ un ragazzo dell’eta’ di tuo figlio, voglio dirti solo che TI STIMO per quello che hai fatto e per come ti sei presentato alle trasmissioni, hai parlato col CUORE hai parlato alla gente e in primis A MISILMERI che come ben so’ e’ IL TUO PAESE E LO E’ SEMPRE STATO!! MISILMERI RIMPIANGE L’ASSENZA DI GASPARE DI SPEZIO!!!

    io non ho mai visto un CANDIDATO A SINDACO IN TUTA CHE SI FA’ TUTTA MISILMERI A PIEDI LASCIANDO BIGLIETTINI PORTONE PER PORTONE, io ho visto in questi giorni MOLTA GENTE IN GIACCA E CRAVATTA, BELLA FRESCA E SICURA DI SE’ CHE FA’ QUEI 4 PASSI PIAZZA PIAZZA FACENDOSI VEDERE IN GIRO PROMETTENDO POSTI DI LAVORO (INESISTENTI) E SALUTANDO GENTE CHE PRIMA MANCO SI FILAVANO!! io questi li chiamo FALSI E SONO I NEMICI DI MISILMERI!!!

    FORZA GASPARE

  6. SEMPLICEMENTE FANTASTICO……….questa sera ho avuto la conferma che il gruppo vitrano e badami non hanno fatto un emerito c…………Gaspare Di Spezio SINDACO A VITAAAAAAAA……..
    Quelli che dicono che se Di Spezio diventa sindaco cambiano residenza…….allora io vi rispondo: TOTINO AIENA ha già le tessere valide per l’espatrio…..ahahahahahahahahahahah poverini…

  7. @ CICERONE “ci posso e non ci voglio pensare che un Di Spezio possa avere una sola chance…….. che persona squallida!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”

    VORREI SAPERE DA QUESTO TIZIO CHI DOVREBE AVERE MOLTE CHANCE!! INVECE CHE DISPEZIO!!!

    C’e’ gente che ha la 5° ELEMENTARE e che si porta a sindaco!! hahahahahahahahhaaahhahaahahhahahahha
    e che quando fa’ le trasmissioni LEGGE I FOGLIETTINI COME UNO SCOLARETTO!! 😀

  8. Ecco appunto…li ha fatti nerissimi 😀

  9. Gaspare di Spezio il miglior sindaco ke misilmeri possa avere.Gaspare è stato eletto 2 volte consecutivamente sindaco perchè ha fatto molte cose positive per il nostro paese.

  10. 1)Ha esperienza in quanto è stato eletto 2 volte sindaco
    2)Sara’ il sindaco di TUTTI,e non solo dell’accademia della CRUSCA……………………………………….
    3) E’ orgoglioso del proprio paese e non vuole sfigurare con altri paesi limitrofi al nostro

    W DI SPEZIO.

  11. rispondo ai sig. che sono giustamente con il sig. di spezio quando lui era sindaco una mia amica le chiese come mai le zone limitrofi di misilmeri non hanno un collegamento navetta bus? e quindi in seri difficoltà lui le rispose che per lui il paese nasceva a piazza comitato e moriva in piazza comitato .ora io penso :per un sindaco rispondere così cosa ha fatto capire ?,che a lui della gente delle zone sopratutto di piano stoppa non ce ne fregava nulla per 10 annii per questo posto non ha fatto niente enon continuerà a fare niente diamo la possibilità ad altri di mettersi in giuoco e far vederequello che sanno fare daltronde lui per 10 anni il sindaco lo ha fatto ciao a tutti e vinca il migliore però onestamente non truffando

  12. dimenticavo ad sindaco deve importare tutto il territorio del paese che lui rappresenta non solo una parte perchè tutti indistintamente partecipiamo all’economia del paese pagando le tasse ,facendo la spesa ecc. ecc.

  13. Non ha parlato minimamente di programmi, si vanta di avere solo due facciate di programma e scritti pure male (vedi programma originale).
    Inoltre ieri sera non ha fatto altro che denigrare il lavoro altrui, giusto o sbagliato che sia, fatemi capire a cosa serve attaccare sempre l’uscente, pensa di trarne vantaggio??? Voto 0, asparì, ta rico quanto a capisce puro tu, a scafazzaste!!!

  14. Grande Gaspare, ha polverizzato quelle quattro fesserie che sono stati capaci di scrivere i badamiani….ora cosa faranno? avranno il tempo di stampare altre (fesserie) nuove oppure continueranno a distrubuire queste? (rischiando di prendersi cati d’acqua in testa).

    Grande Gaspare ci facisti i carni nivure!!!

  15. Limpido caro, forse ti sei visto un’altra trasmissione.
    Ti brucia che Di Spezio ha smontato punto per punto il volantino del tuo amico Badami?
    L’unico ca a scafazzao è iddu che in 5 anni ci ha riportati allo stato primitivo.
    Di Spezio non ha attaccato l’uscente, ha solo oggettivamente, delibere alla mano, esaminato il volantino che ha distribuito Badami.
    Di Spezio ama i concittadini e non vuole permettere che qualcuno li prenda in giro dicendo …100 partite vinte…quando invece non ha mai neanche cominciato a giocare.
    Perchè non te la prendi con il tuo amico vitrano che non fa altro che parlare di avvisi di garanzia quando Di Spezio invece ha dimostrato la sua estraneità ai fatti?
    Che fa i suoi attacchi non li senti????????
    perchè non guarda nel suo orto, prima di sparlare gli altri?
    E poi anche questa sottile ironia …quanto a capisce puro tu…
    Sai che cosa penso? che siete disperati perchè vi sta franando il terreno sotto i piedi.
    Può darsi che sei tu che non ti sai spiegare?

  16. @Limpido
    Ieri sera Gaspare Di Spezio
    ha semplicemente detto che si stanno prendendo meriti che non hanno! e giusto che si sappia chi ha fatto le cose. Se qualcosa è arrivato a misilmeri con questa amministrazione è grazie a Gaspare Vitrano ma non è lui il candidato a sindaco. Quindi forse e meglio Cambiare. Ma Mai con D’ai! Meglio Di Spezio o Carnesi.

    Complimenti a Gaspare Di Spezio la trasmissione televisiva mi ha fatto rivalutare la sua persona e il suo programma! Auguri!
    Mi auguro di Vedere al ballottaggio Di Spezio e Carnesi.

  17. A me fatto solo pena! E’ stato ridicolo.

  18. e questa sarebbe la persona che dovrebbe amministrare questo paese??????
    Ma state scherzando?
    Ma non vi sono bastati i 10 anni di disastro totale che ha cusato a Misilmeri?
    Qualcuno mi puo’ ricordare una cosa buona fatta durante la sua amministrazione??
    Mi dispiace x i ragazzi che continua a illudere come ha fatto durante la sua legislatura e mi dispiace che c’e’ gente che ancora continua a dargli fiducia.
    Vi Dico solo una cosa—- avete presente un banconota da 6 euro?
    IO NO.

  19. mary taci perfavore……..non è stato per niente ridicolo ha solo detto la verità (ti da fastidio per caso)………..????? per caso anche a te hanno promesso lavoro??ciaooooooo FORZA DI SPEZIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SEI L UNICA ALTERNATIVA ………BADAMI A CASA……….

  20. @tic-toc…………condivido ciò che hai scritto……..

    UN NOME -UNA MARCA-UNA GARANZIA
    GRANDE ASPARINOOOOOOO

  21. @Aristotele: ecco alcune cose che ha fatto:

    1) sistemazione totale del quartiere di San Giusto (fogne, acqua, manto stradale) senza i suoi interventi oggi San Giusto sarebbe un quartiere disastrato

    2) scuola Landolina

    3) piano regolatore generale

    4) illuminazione via dei mulini

    5) tutti i pali della luce nuovi che vedi soprattutto salendo da piazza Santa Teresa fino alla Fontana Nuova

    6) Lavatoi

    7) sistemazione del manto della piazza Comitato

    8) ha messo il 118 a Misilmeri

    questi sono solo alcuni punti che mi vengono in mente….ma ce ne sono centinaia!!!!

  22. A me fa pena un altro Candidato che non solo non sa parlare ma non ha contenuti da esprimere
    w Di Spezio!

  23. Badami nonostante l’aiuto di Vitrano non ha entusiasmato , ho notato un giro di parole allucinante che con tutta la buona volontà non ha incantato nessuno …….o quanto meno nessuna delle persone intelligenti stanche di essere prese in giro.
    Di Spezio secondo me è stato un buon promotore delle sue idee che con carte alla mano ha confermato alla città di Misilmeri il suo amore per il territorio e i suoi abitanti, e la sua rabbia nei confronti di coloro che pensano bene di fondare la propria campagna elettorale su dei fatti non esistenti e infamanti.
    La cosa che mi ha colpito è stata che tutti i progetti di cui si vanta l’amministrazione Badami, sono tutti punti estrapolati da progetti iniziati durante i mandati di Di Spezio…che è come dire che non hanno fatto niente!!!!

  24. @aristotele
    nn so se ieri sera hai visto la tasmissione auto gestit dal candidato sindaco Di Spezio,
    se no, ti consiglio di guardarla , lì troverai tutte le risposte alle tue domande….

  25. ARISTOTELE…………………MAGARI FOSSE DI SPEZIO AD AMMINISTRARE IL PAESE MAGARIIIIIIIIIIIIII NON STA ILLUDENDO NESSUNO………….COME STANNO FACENDO ALCUNI CANDIDATI…………..

  26. GASPARE SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SEI TUTTI NOI, NON PREOCCUPARTI, VINCEREMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  27. FRANCESCA ……GASPARE è DAVVERO UN GRANDE …………….VINCEREMOOOOOOOOO ME LO AUGURO CON TUTTO IL CUORE …….

  28. GRANDE DI SPEZIO FIERI DI AVERE UN CITTADINO COSI A MISILMERI….GRANDEEEEEEEEEE

  29. ieri sera ho visto il candidato a sindaco Di Spezio su TSE devo complimentarmi con l’uomo onesto, vero che ha difeso con enfasi la sua dignità di uomo e l’operato dei suoi due mandati.Il trasporto che ha palesato enumerando , con carte alla mano, tutte le attività a cui ha a suo tempo ha dato l’imput,e indebitamente apropriate dall’amministrazione uscente, è stato commovente. Se non provassi l’ammirazione che provo nei confronti del candidato Pizzo, per compostezza, signorilità, lo voterei. A tal proposito voglio rivolgermi all’Onorevole Vitrano (mi pare così si chiami) e ricordargli che l’entusiasmo, la voglia di fare , lo spirito di sacrificio sono prerogative dei neofiti, non degli attempati e Pizzo, estraneo agli intrighi di potere della classe politica Misilmerese, ma non per questo sprovveduto e inconsapevole come il personaggio di Calvino a cui lo stesso lo ha paragonato, è un neofita e per giunta onesto e corretto.

  30. la verità fa male………cari sostenitori di badami e compagnia ieri sera il dott. Gaspare Di Spezio ha letteralmente smontato punto x punto quel volantino di cui si vanta tanto il nostro sindaco ( ormai x altri 2 giorni) dimostrando con carte alla mano ke tutte le partite vinte( molte ancora devono essere finite) da Badami sono state cominciate da Di Spezio. Questo non vuol dire denigrare l’avversario ma significa aprire gli occhi alla gente xkè leggendo quel volantino una persona che non conosce bene i fatti rimarrebbe incantata da tutte quelle belle parole.
    Di Spezio è uno di noi lo dimostra il fatto ke è andato casa x casa a parlare con la gente non ha tapezzato il paese con manifesti giganti, non ha preso in giro la gente mostrando un programma utopistico e ne tantomeno è stato “sponsorizzato” da pezzi grossi della politica. HA FATTO TT SOLO!!! quindi la mia speranza è ke tutti coloro che l’hanno votato x ben 2 volte consecutive lo rifacciano x la terza volta e avremo cosi Gaspare Di Spezio sindaco di MIsilmeri.

  31. Allora facciamo i complimenti a Di Spezio per tutto ciò che si è fatto, peccato solo che in 10 anni di amministrazione non abbia portato a compimento i suoi progetti ed a goderne oggi sia stato Badami. gaia insieme a lui siete molto divertenti. 🙂

  32. per peppone
    E’ una prerogativa di pochi divertire i più sanno far solo piangere.

  33. Concordo “la verità fa male”.

    W Gaspare Di Spezio.

    Semplicemente un GRANDE.

  34. Gaspare unico e solo .

  35. Mi dispiace caro Gaspare, ma sono sicuro che i misilmeresi si pentiranno .
    Resterai sempre un piccolo grande uomo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: