• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,743,261 visitatori

Leoluca Orlando oggi a Misilmeri

In vista delle elezioni del 30-31 maggio, per il rinnovo del Consiglio Comunale di Misilmeri, Italia dei Valori – Lista Di Pietro comunica che oggi 27 maggio 2010, a partire dalle ore 19:30, sarà presente a Misilmeri il portavoce nazionale On.le Leoluca Orlando, a sostegno della lista e della candidatura a Sindaco di Salvatore Badami. Invita pertanto tutti i propri elettori e simpatizzanti a partecipare all’evento, che si terrà nella Piazza Comitato. In quella occasione verranno illustrati i punti programmatici dell’attività svolta dal partito  a Misilmeri negli ultimi tempi, ed indicate le prospettive future del paese, nell’ambito delle quali IDV pone come questione centrale l’attenzione alle aspettative ed ai bisogni concreti della collettività misilmerese, in un quadro di legalità e trasparenza dell’azione amministrativa.

Comunicato Lista Italia dei Valori

Annunci

28 Risposte

  1. Leoluca Orlando di certo sa che sta appoggiando una lista che non è PD, ma si è presentata con quel simbolo solo per fare facciata e di PD non ha nulla. Chissà se avrà detto a Di Pietro, che tanto grida, quando dice che non vuole avere a che fare con il Popolo della Libertà, con l’UDC e con L’MPA.e ora ci stanno dentro vergognosamente.Cosa si fa per una poltroncina!!!!! Vendere la propria coerenza e dignità..

  2. Dovremmo cacciarlo via a questo individuo.
    Se misilmeri è piena di palermitani (e non mi riferisco do certo a quelli per bene) la colpa è sua!!!

  3. ……………noi oggi saremo con orlando a misilmeri:)

  4. orlando ma statti a palermo che ci fai più figura

  5. @tania
    tinitivillu beddu strittu…….

  6. CI MANCAVA SOLO QUEL ****** DI ORLANDO PER COMPLETARE IL TEATRINO DEI COMICI INTERVENUTI PER LA SINISTRA. DOPO IL SUPPORTO DEI SINDACI DI DESTRA E L’ASSENZA DI QUELLI DI SINISTRA, DOPO L’ARRIVO DI CASCIO A SUPPORTARE I CANDIDATI, ARRIVA ANCHE IL TRASFORMISTA PER ECCELLENZA, CHE SOTTO LA PELLE DELL’ IDV NASCONDE LE SQUAME DELLA VECCHIA DC.
    QUESTO PD MISILMERESE E’ VERAMENTE UN’ACCOZAGLIA DI GENTE SENZA SCRUPOLI.
    VOTIAMOLI!

  7. ilsindaco uscente non sa più dove aggrapparsi vergogna

  8. concordo al 100% con maria concetta… provo fastidio per chi predica bene ma…… razzola malissimo!!!!!

  9. io invece vorrei parlare con luca orlando e ricordargli quando lui era sindaco a palermo perche lui li sa i problemi del popolo che centra che ora viene per parlare per badami ma come sta andando a finire anche igiusti vanno al delirio ma lo sa che i cittadini di misilmeri a badami non lo vogliono piu che gia ci ha rotto il………………. che vergogna che cosa deve vedere la gente badami ma quando lo capisci ca un ti suppurtamu chiu uffa’

  10. leoluca orlando è quanto di peggio la politica oggi possa offrire.
    vergognose le insinuazioni nei confronti di falcone, velenoso ma senza contenuti quando parla.
    durante tangentopoli si presentò come il giustiziere della notte e fece non pochi danni michiando fischi per fiaschi. qualcuno si suicidò prima di essere giudicato per essere stato messo alla gogna.
    si sente chissà chi.
    lui, che ha ridotto palermo in ginocchio, verrà stasera a fare lo spot a badami.
    ogghiu fitusu e paredda sfunnata.
    contenti voi contenti tutti.
    ma con quale faccia vanno a prendere per i fondelli il prossimo? bo.

  11. Per ora a misilmeri governano i Tre Porcellini. Badami? agghire n’to fosso, bamboccio col baffo. Te ne devi andare, anzi mi auguro che non devi andare neanche al ballottaggio. Anzi faccio un accorato appello demagogico-politico ai concittadini misilmeresi, lo faccio solo per amore; portiamo al ballottaggio altri candidati sindaci ma non lui. Lui al primo turno deve essere spodestato, ve ne prego. Così i fandocci del lecchinaggio non ci vanno più dietro. Un anltra cosa mi auguro che l’impero del vitrano finisca da queste elezioni! Ciao

  12. Vorrei ricordare che se Leoluca Orlando ha messo palermo in ginocchio il Sig.Cammarata(sindaco di palermo dal 25 Novembre del 2001) a riguardo “UN CUGGHIUNIA”.

    Se con Leoluca Orlando Palermo era ad un Passo dal baratro con Cammarata(PDL) abbiamo fatto un passo avanti(?).

    La città è in uno stato di abbandono permanente.

    Vorrei ricordare a coloro che attacano giustamente Orlando che è da ventanni che il Centro Destra governa la regione sicilia e molti comuni siciliani e i risultati sono agli occhi di tutti…. Sono pessimi.

    La verità più scottante è che TUTTA la classe politica siciliana di DESTRA E DI SINISTRA di oggi non fa gli interessi del cittadino.

  13. @CRISPI
    tu parli solo x invidia xke vorresti essere uno dell’impero vitrano ma nn puoi xke nn l’accettano la gente come te sei solo uno che sa solo fare chiacchere se hai il coraggio vai dove hanno la segreteria e gle lo dici in faccia ma siccome sei un “piscialetto”allora dici queste cose cmq ti informo che il popolo lo vuole ancora a badami…e cmq toglimi una curiosità ma chi sn i tre porcellini che governano misilmeri?

  14. Chi vuole rivedere il primo filmato dei 7 candidati sindaci a confronto trasmesso da TSE,basta che digitate http://www.ninobonanno.it

  15. @ gilgamesh.
    e infatti cammarata non è venuto a rompere le scatole e a sostenere nessuno.
    e prima si toglie dalle scatolette pure lui meglio è.
    io non sono schiava della mia ideologia. distinguo il bene dal male.
    ma la faccia di venire a sostenere un candidato ce l’ha olrando non cammarata.
    saluti.

  16. @abracadabra
    Si daccordo Cammarata(PDL) NON è venuto a sostenere qualcuno ma l’amico suo La Loggia(PDL)SI.

    Il mio voto non sarà orientato a confermare la vecchia amministrazione di Misilmeri e neache i partiti che da anni governano la sicilia.

  17. @ gilgamesh

    non giocare a dribblare.
    tu hai citato cammarata, io ti ho risposto.

    la loggia è venuto…quindi?

  18. @ maria concetta schimmenti
    sei l’unica altissima, purissima………
    veramente hai stancato con i tuoi commenti.
    sei rimasta all’epoca di andropov e della pravda.
    siamo liberi!!!!!
    siamo nel 2010 no nel 1946!!!!!!

  19. @abracadabra

    Vuoi giocare allora si gioca

    Orlando(idv) sta a Di pietro(idv) come Cammarata(pdl) sta la Loggia(PDL)

    ma se di pietro(idv) e Orlando(idv) sono uguali ne segue

    quindi

    che la Loggia(pdl) e Cammarata(pdl) devono necessariamente essere uguali

    (vedi Proporzionalità matematica a:b = c:d ==> a *d = b*c)

    QUINDI i conti tornano.

    ti è piaciuto il giochino

  20. A proposito dei referendum abrogativi della legge che ha privatizzato l’acqua mi sembra interessante mandarvi questo link ad un video trovato sul blog di Beppe Grillo

  21. HO APPENA VISTO L’ AUTOGESTITA DEL SINDACO BADAMI, CHE HA DETTO L’ ONOREVOLE VITRANO?????? CHE IL SINDACO BADAMI IN CINQUE ANNI NON HA AVUTO AVVISI DI GARANZIA, QUESTE SONO LE COSE NO LE BUCHE, L’ACQUA CHE MANCA PERCHE’ SI E’ ROTTO UN TUBO.

    IO INVECE PENSAVO CHE LA CARICA DI SINDACO SERVISSE AD AMMINISTRARE UNA COMUNITA’ DI CITTADINI NO CHE IL SUO COMPITO PRINCIPALE ERA QUELLO DI EVITARE DI FARSI ARRESTARE.

  22. a noi cittadini di tutti sti eloggi che ce ne facciamo di tutte ste chiacchere su badami ancora non vi entrato in testa noi cittadini vogliamo sapere perche a tutt’oggi non ce aqua nel paese la mettono quando gli pare siamo arrabiati stare senza acqua non piace a nessuno ma non capisco come mai ci lamentiamo solo alcuni vogliamo l’acqua non pensare alle votazioni pensa anche chi soffre che ogni giorno deve riempire i bidoni sto parlando per il sindaco che fai per noi e le risate sono quando arriveranno le bollette voglio vedere che scusa deve prendere

  23. Gluck.se tu ti stanchi a leggermi, ignorami.io continuerò a dire come stanno le cose,continuerò a denunciare, tutti gli inciucii nelle varie liste,io nn mi stancherò mai sai?.
    Ieri sera quello che ho scritto sopra ,l’ho detto personalmente all’amico Leoluca Orlando.sai come mi ha risposto’?
    “NOI NEI PAESI DOVE IL PD SI E’ PRESENTATO APPOGGIATO DA QUEI SIMBOLI, NON L’ABBIAMO SOSTENUTO” per lui contano i simboli, A ME NON INTERESSANO I SIMBOLO,E’ IMPORTANTE L’UOMO,LA COERENZA E L’ONESTA’ POLITICA.”noi dove il pd si è presentato da solo senza infiltrati lo stiamo sostenendo,vedi Carini Aliminusa e altri paesi, noi non siamo contro il Pd,è il nostro alleato naturale,siamo contro gli inciuci e le scelte scellerate, vedi coinres e acqua.
    .Credimi di coerenza e onestà,ce ne sta pochina in giro

  24. @Filippo -:)))) finalmente un commento poco razzista …. bravo …..nn tutti siamo dello zen ….

  25. @schimmenti
    e naturalmente questa coerenza ed onesta sta solo dalla vostra parte vero?
    non fate altro che attaccare tutti e tutto, non ci credo che tra 270 candidati a parte voi gli altri fanno solo i propri interessi.
    che arroganza,

  26. Belle parole…per chi non vi conosce. Sappiate che chi parla bene “rozzola” male!!! Se non sapessi alcune cose vi confesso che mi avreste convinto a votarvi, ma dietro le belle parole e dietro questi bravi oratori ci sta anche altro. E se mai (dio ce ne liberi) dovessero arrivare al potere…i cittadini potranno rendersi conto della gente che si metteranno accanto nel codiuvare l’amministrazione. E se non è arrivato finora l’avviso di garanzia… potrebbe arrivare in seguito, non quello di garanzia…ma quello di pignorarvi pure i capelli che avete in testa. (ripeto, che in paese ci conosciamo tutti…e tutti sappiamo chi siamo e da chi discendiamo). E adesso non pubblicatelo quest’articolo…

  27. @ GILGAMESH

    il giochino è carino, ma le proporzioni sono errate.

    semplicemente perchè “orlando e di pietro sono uguali” l’hai detto tu. è una tua opinione, ma non è la mia :-).

    inoltre non è detto che se orlando è uguale a di pietro, cammarata è uguale a la loggia.

    mi spiace ma questa proporzione parte da presupposti sbagliati.

    ti dirò di più, orlando ha fatto il sindaco e ha piegato palermo, la loggia no.

    orlando ha detto che falcone si è inventato l’attentato all’addaura per avere visibilità, la loggia no.

    nelle proporzioni i termini devono essere assimilabili a due a due.

    qui tra orlando, cammarata, la loggia, e di pietro i termini sono troppo variegati.

    quindi apprezzo lo sforzo ma…….la proporzione è impossibile.

    complimenti però per lo sforzo e la simpatia.
    ciao.

  28. @abracadabra

    per uguali intedevo che hanno la stessa linea politica appartengono allo stesso partito etc etc.

    Di Pietro = IDV
    Orlando = IDV
    Cammarata = PDL
    La Loggia = PDL

    quindi secondo queste premesse la proporzione regge e non è impossibile.

    Di Pietro : Orlando = La Loggia : Cammarata

    ossia

    IDV : IDV = PDL : PDL

    segue

    IDV*PDL = IDV*PDL

    Okey ovviamente credo che avrai qualcosa da ridire….
    Ciao e una buona giornata

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: