• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,738,057 visitatori

Pietro Carnesi su Tse alle 20:30

Il Candidato a Sindaco per la lista “Libera Misilmeri” Pietro Carnesi insieme ai suoi due assessori designati: Luigi Giambrone e Giovanna Di Girolamo saranno protagonisti della trasmissione autogestita sull’emittente locale TSE a partire dalle ore 20:30

Uno degli ultimi appuntamenti prima del confronto con tutti i sette candidati a Sindaco che andrà in onda Venerdì sempre su TSE.

Advertisements

13 Risposte

  1. Troverete anche quest’articolo e anche i precedenti sul nostro sito che si trova cliccando al seguente link.

    http://pietrocarnesisindaco.blogspot.com/

    Distinti Saluti

    IL COMITATO PIETRO CARNESI SINDACO

  2. una sola parola…….BRILLANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Ho guardato la sua trasmissione, voterò per lei, mi ha convinto, sono certa che amministrerà Misilmeri con onestà e diligenza. Complimenti anche ai suoi assessori, in particolare la signorina De Girolamo una donna veramente in gamba. Auguri.

  4. eccezionale bravissimo e onesto ecco chi deve amministrare misilmeri

  5. CITTADINI….. DI VERO CUORE DA CANDIDATO A CONSIGLIERE COMUNALE VI AUGURO UN BUON VOTO A TUTTI…… FATELO CON IL CUORE MA SOPRATTUTTO RIFLETTENDO BENE DOPO QUELLO CHE ABBIAMO PASSATO NEGLI ULTIMI 5 ANNI…. CORDIALI SALUTI

    DA DANIELE LO PINTO….GRAZIE

  6. Seguo il Sig. Carnesi da 4 anni in cinsigllio comunale. Persona preparata e garbata, livello politico eccellente, dialettica molto persuasiva e convincente, riscontri e documentazioni sempre aggiornati, mai scantona su fatti personali. Meriterebbe di fare il sindaco, ma con una lista ce la farà? Spero proprio di si, non mancherà per il m io voto.

  7. forza gente non stiamo con gl’occhi bendati o con le orecchie tappate avete visto come si distingue pietro carnesi da tutti gli altri una persona leale che vuole aiutare la gente del paese ce la mettera tutta io gli ho parlato personalmente e saro la prima a dare una mano per portare il paese a svegliarsi che dobbiamo cambiare e essere anche noi cittadini onesti e leali forza pietro carnesi ””””””””””””””””””’

  8. Carnesi, migliore in assoluto. Ieri il sindaco ha chiamato rinforzi e ha fatto parlare il consigliere provinciale e l’onorevole per tutta la trasmissione. Il Badami è stato zitto zitto per tutta la trasmissione, che figura!!! Ma il sindaco chi era? Si è visto chiaramente che Totò non conta un c…….! VOTO CARNESI.

  9. Pietro sei il migliore. I misilmeresi ti vogliono bene e lo vadrai da quanti voti prenderai. Per me già sei sindaco. Auguri.

  10. SIGNORI VOLEVO COMUNICARVI CHE STASERA 28 MAGGIO ALLE ORE 22,30 IN PIAZZA FONTANA NUOVA PARLERA’ IL NOSTRO CANDIDATO A SINDACO PIETRO CARNESI…. QUINDI SIETE TUTTI INVITATI A PARTECIPARE…..

    CORDIALI SALUTI DA DANIELE LO PINTO

  11. Signori elettori e Signore elettrici, ho scelto di far parte della lista “LIBERA MISILMERI” con candidato a Sindaco PIETRO CARNESI e di candidarmi come consigliere per dare una mano a poter cambiare e curare Misilmeri e dintorni da un CANCRO INCURABILE che a tutt’oggi lo sta consumando senza pietà. Il nostro candidato a sindaco è la persona giusta per la cura definitiva, così Misilmeri RINASCE e potrà RIALZARSI in piedi. Anche a Voi abitanti di Piano Stoppa, dove io stesso risiedo, è indirizzato l’appello per votare PIETRO CARNESI, visto che fino ad ora nessuna amministrazione ha mai pensato a noi. LUI ci può aiutare.
    VIVA “LIBERA MISILMERI” E FORZA “PIETRO CARNESI”.
    Cordiali Saluiti.

  12. Secondo me è il migliore per poter sedere in quella poltrona. Persona seria, onesta, competente e umile. Mi sà che forse ci sarà qualche sorpresa, me lo auguro per il bene del paese.

  13. Siete certi che non ha fatto alcun accordo sottobanco, perchèmi è venuta voglia di votarlo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: