• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,741,347 visitatori

Carnesi e Di Spezio sono loro i veri vincitori e vinti

Salve amici, seguo costantemente la vita socio-politica di Misilmeri e seguo di pari passo questo blog.

Ho sempre fatto campagne elettorali accanto ad amici e parenti che negli anni si sono proposti, spesso con successo. Indi ho raccolto quel budget di esperienze che oggi mi fa pensare di non essere proprio l’ultimo arrivato nella politica misilmerese.

Sono allibito, appena ho saputo che Gaspare Di Spezio ieri ha iniziato a fermare le auto per strada per dirgli di votare Badami, non ci volevo credere. HA fatto una campagna elettorale attaccandolo duramente aveva incarnato per tanti misilmeresi l’ideale anti-badami. Ed era stato tra l’altro attaccato duramente sul  passato . Su un passato che Badami ha volutamente strumentalizzato per attaccare lui e la sua giunta.

Durante lo scrutinio si è andato a sedere nella sede di D’Aì , prima caduta di stile, ma comunque comprensibile, da uno che voleva essere alternativo a Badami.

Dopo qualche giorno quando non ha avuto la poltrona da D’Aì si è andato a mettere sotto le ali di quel nemico che tanto l’aveva mortificato ingiustamente.

Che credibilità politica può avere oggi quest’uomo ? la scelta di non dargli l’assessorato, sarà la scelta che premierà D’aì, non poteva dire Misilmeri può cambiare e poi mettersi accanto Di Spezio, e contemporaneamente punirà Badami, così facendo ha messo in evidenza le sue difficoltà.

Che tristezza, sapere che anche altri a quanto pare hanno fatto la stessa cosa. Cosa che non ha fatto Pietro Carnesi e il suo gruppo, e nessuno lo sta sottolineando, nemmeno su questo blog. Di loro si dicevano che erano già promessi sposi ora di uno ora dell’altro. Complimenti a loro e a tutto il comitato libera Misilmeri. Voi siete i vincitori morali di questa campagna elettorale.

Vi chiedo di non svelare la mia identità, ma vi autorizzo a svelare la mia e-mail, in modo da confrontarmi con chi ne avesse intenzione. Saluti.

Inviato da : lanuovasicilia@libero.it

Annunci

30 Risposte

  1. L’analisi di lanuovasicilia@libero.it è stata già fatta in diversi post. Forse non è stata sottolineata a sufficienza la correttezza di Carnesi. Ma di Carnesi ha già parlato diverse volte Ciro Costanza. Continuo a ribadire che non mi ha per niente sorpreso Di Spezio. Non mi aspettavo gesti nobili da lui.

  2. ce qualcuno ke ha visto Di Spezio fermare le auto?

    IO NO.

  3. questo è il vero motivo perchè Di Spezio non va al bollottaggio perchè è stato sempre incoerente!!

  4. se di spezio vota davvero badami, io non vado a votare, sareemo ridicoli

  5. vai a votare e se hai votato dispezio perche screditava il lavoro di badami continua e vota daì

  6. ci sono delle mosse che segnano e determinano un elezione, questa di Di Spezio, consegnerà più che la vittoria a D’Aì, la sconfitta a Badami.
    Vorrei che il mio amico Nino Pizzo battesse un colpo Ninooooooooooooooooooo dicci cosa pensi, non mi far credere che ciò che si dice in giro sia vero !!!

  7. Di Spezio fa una battaglia contro Badami, due trasmissioni su TSE imperniate sull’operato di Badami dicendone di tutti i colori con carte alla mano; oggi sento che Di Spezio e’ passato con Badami. Ma non era stato Di Spezio a dire che ” tutta a sciarra e’ pa cutra” ?. Secondo voi coloro che hanno votato Di Spezio per essere contro Badami, lo rivoteranno per essere pro Badami? Non ci sto capendo niente. Che credibilita’ puo’ avere una figura come Di Spezio nell’ambito politico misilmerese? NESSUNA!!!!! Mi risulta che anche Pizzo abbia fatto la stessa cosa!!!!! Povera Misilmeri!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. il proverbio non sbaglia: l’amore non è bello se non è litigherello.
    TANTO S’ABBANNIARO CA SI IUNCERO: PASTA ARRICUARIATA, MERCURI MMENZU A SIMANA E COVO DI VIPERE!
    C’è RI SCAPPARE!

  9. La Mortillaro continua a mostrare la sua coerenza di sempre.
    brava! peccato che molti non hanno creduto in lei

  10. all’interno del circo massimo hanno gia’ incoronato il vincitore.
    non sara’ un gladiatore (Romano)ma un gladiatore (Vitrano).
    Forza Badami che non hanno piu’ credibilita’.

  11. Ma chi è che non ha credibilita caro ben hur??
    Chi vota Badami non vuole bene al proprio paese perchè per 5 anni siamo stati umiliati e ridicolizzati da quel gruppo di ***************************************************************************************************
    Adesso l’unico modo di mandarli a casa è votare barrando il nome di Piero d’aì!!

  12. parlate come se d’ai…..fosse un messia……pensate veramente che cambi…misilmeri…..ahahahahah…..e i dipendenti comunali?????sono gli stessi da una vita…insieme hai tecnici…che fanno i lavori……tutti…uguali……svegliaaaaaaaaaaaaaaaa

  13. La santa alleanza tra di spezio badami e pizzo mi fa morire dalle risate, ma io li voglio vedere sfilare per il paese voglio vedere la gente che gli mangia lentamente la faccia, che gli tira i cati d’acqua, che gli tira i pomodori, se hanno dignità devono prendersi le loro responsabilità ed il coraggio delle loro scelte, devono camminare in gruppo e farsi umiliare dalla gente!

  14. volevo complimentarmi con Di Spezio e con Pizzo, che hanno fatto una campagna elettorale basata sull’anti BADAMI e poi si sono alleati con loro….BRAVI E CoMPLIMENTI!!!!
    Persone serie ed in gamba come PDL e ROSARIA MORTILLARO, sono rimasti ai margini perchè l’elettorato ha preferito questi elementi!!!!
    Complimenti a tutti coloro che li hanno votati!!!!

  15. …io prima di criticare…di spezio…e pizzo…attenderei…di sapere ufficialmente….cosa hanno da dire….comincio a pensare..che qui ci sono troppi….pro d’ai….guardate..che nessuno…si preocupa del sig d’ai….il problema…sta nelle persone che…comandano lui…e gli altri….sapete..bene che il sindaco e’ solo una figura….sono i consiglieri..che comandano….lui dovra sottostare alle richieste dell’on romano…e company….visto che l’on. si sta spendendo animatamente…..ed intensamente …..per i cittadini misilmeresi…giarndo per le strade e chiedendo….come va???…..ora mi chiedo…che differenza ci sta con quello che e ‘ successo…..fino ad ora???nessuna….sono uguali…..perche il problema….non sta in d’ai ne in badami…e il modo di fare politica che e ‘ sbagliato…..le persone che la fanno…sono sempre le stesse….saro monotono….ma il problema vero sono i consiglieri…..cambiano nome cambiano viso…ma hanno sempre gli stessi voti delle stesse persone……

  16. Penso che serve chiarezza in tutta questa situazione, a meno di una settimana dal voto, non si riesce a capire chi e’ con chi. Quindi chiedo ad ognuno dei non eletti a sindaco di fare una dichiarazione sulle proprie intenzioni di voto o meglio di apparentamento. Sono sicuro che Carnesi rimarra’ al di fuori delle parti come gia’ ha espressamente detto in tempi non sospetti, Di Spezio a quanto pare si sta apparentendo con colui che ha utilizzato per fare la campagna elettorale a suo fare, attacchi e controattacchi e adesso si avviciana… non capisco. Pizzo non mi esprimo fin quando non sento la sua versione ufficiale. Bonanno ha gia; detto la sua e condivido in pieno.

  17. Ragazzi scusate ma siamo al ballottaggio e abbiamo di fronte badami contro d’aì-
    Uno che amministrato male, malissimo per cinque anni contro una persona che auspica al ruolo di primo cittadino.
    Tutti quelli che si sono per cinque anni disgustati e mortificati dal governo badami dovrebbero correre alle urne ri prima matina e votere d’aì.
    Se non andate a votare poi non lamentatevi di badami, che con cinque anni davanti senza piùnulla da chiedere alla politica visto che nn è rieleggibile sarà molto piu arrogante di quanto lo è stato.
    C’è SOLO UN’ALTERNATIVA….VOTARE D’Aì. CHI NON VOTA D’Aì E CONFERMA LA FIDUCIA A BADAMI NON VUOLE CAMBIARE

  18. e io non voglio cambiare in PEGGIO
    Quindi voto BADAMI e’ so chi ho scelto.

  19. Ma finiamola, non vi rendete conto che Badami e cumpagnia bedda stanno facendo di tutto per portare con loro gente di qualsiasi tipo, anche gente che li ha schifiati una settimana prima, ma come hanno fatto a digerire cosi’ velocemente gli attacchi di dispezio. Gli hanno promesso di togliere quel mercure n’mezzo a simana? Grande Carnesi, coerente e deciso, il vero vincitore. Spero che nel segreto dell’urna…. cambiamo signori

  20. In queste condizioni dico Totò tutta la vita!
    Badami per sempre.
    se i candidati Di Spezio e Pizzo si sono alleati con lui hanno fatto benissimo. Si vede che anche loro capiscono che dei due mali è meglio quello conosciuto cioè Badami.
    Altri cinque anni potrebbero dare la possibilità a badami di mostrare qualcosa in più rispetto ai primi cinque. Daì dovvrebbe prima capire dove si trova ed a ogni piccolo problema scaricherebbe la colpa su badami. Lasciamoci Badami così se avremo da lametarci su cose che riguardano l’amministrazione passata ci ritroviamo il diretto interessato.

  21. non mi preoccupa l’apparentamento di Di Spezio con Badami, perche’ se gli elettori hanno un po di buon senso non hanno motivo di seguire l’attacamento ad una poltrona offerta da Badami a Di Spezio. O forse Di Spezio si sarebbe immolato per sconfiggere Badami offrendo il proprio appoggio? Non poteva fare mossa migliore per dare l’affondo definitivo a Badami. Complimenti ad entrambi autolesionisti.
    La coerenza si mostra anche non votando, non si e’ obbligati a votare un candidato che non sia di proprio gradimento, i voti non espressi o schede bianche, faranno riflettere o quantomeno abbassare la cresta al futuro sindaco di Misilmeri.

  22. che vergogna…lascio questo paese x soli 2 giorni, torno e trovo l’impossibile! di spezio e pizzo al fianco del loro piu acerrimo nemico badami…blea!!!
    i fatti di questi giorni dimostrano che solo bonanno, mortillaro e carnesi erano i veri uomini da votare e mandare a ballottaggio…ma purtroppo il popolo misilmerese ha preferito i soliti “arraffa poltrone”…bravi bravi continuate a dare il voto solo perche cugini o zio oppure in cambio di promesse illusorie…bravi bravi i misilmeresi che hanno votato gaspare di spezio e pizzo! e hanno pure il coraggio di lamentarsi…prima li votate e poi vi lamentate!!! blea e ancora blea!!
    misilmeri avrà il sindaco che merita!

  23. che schifo!
    cosi faranno vincere ancora badami e il suo gruppo
    vergognati pizzo!!!

  24. io credo che le persone migliori per amministrare misilmeri sono andati a casa. Ora hanno paura di chi sale al potere chi ha mandato al ballottaggio questi due signori? chi ha votato d’ai e badami ?? ora si arrangiano,o d’ai o badami nessuno dei due sanno amministrare misilmeri quindi buona fortuna per altri cinque anni.la prossima volta non pensate al voto come un obbligo oun cambio favore pensate che quel voto può cambiare la vita sociale di un paese.

  25. io

  26. QUESTA MANOVRA CHE HANNO FATTO PIZZO E DI SPEZIO E’ STATA UNA GRANDE OFFESA PER LA GENTE CHE HA AVUTO FIDUCIA IN LORO .
    SECONDO VOI QUESTE PERSONE CHE LI HANNO VOTATI, RIDARANNO LA STESSA FIDUCIA???

  27. VOLEVO COMPLIMENTARMI CONL’ EX CANDIDATO AL SINDACO ARCHITETTO NINO PIZZO,MI ASPETTAVO DA UNA PERSONA COLTA ED INTELLIGENTE COME LUI (ADESSO SI E’ BRUCIATO) CHE FOSSE COERENTE E DECISO NELLE SUE DECISIONI.IN TUTTO QUESTO HA PERSO CREDIBILITA’, STIMA,FIDUCIA E CHI PIU’ NE HA PIU’ NE METTA .
    SIG. NINO PIZZO DOPO TUTTO QUELLO CHE TI HANNO DETTO IN TV ,CA TI FICIRU ADDIVINTARI UNA CREMA,E TU DICEVI CHE L’ONOREVOLE VITRANO E’ UN COBRA.
    NN TI PARE MALE A SCENDERE COSI INBASSO?
    ALLORA PENSO CHE SEI UGUALE A LORO (COBRA E VIPERA)

  28. SECONDO ME IL SIG.PIZZO E DI SPEZIO HANNO PERSO LA FACCIA.PER UN RIDICOLO ASSESSORATO O INCARICO DA 4 SOLDI .CHE SCHIFOOOO!!!!!!!!!(SEMPRE SI CIU RUNANO)
    NEL PD SONO BRAVI A FARE PROMESSE .
    MA MANTENERLEEEEE???????????????????????????”””””’????????????????????????????????????:-))))

  29. volevo rispondere a RIBELLE (hai fatto una pessima figura dicendo delle cose nn vere sul conto di Nino Pizzo. Io da semplice cittadino e lettore di questo blog traggo delle conclusioni, l’unico accordo che ha fatto Nino Pizzo sia con D’aì. Quindi ti invito a nn perdere tempo scrivendo delle C…..) . Grazie ragazzi per la disponibilità di risposta che date. A presto.

  30. X GASPARE DI SPEZIO

    MI VERGOGNO DI AVERTI CONOSCIUTO…..

    E SONO FIERO DI ESSER PASSATO ALL’ ULTIMO MINUTO NELLE FILE DI PIETRO CARNESI…. PERCHE’ E’ UNA PERSONA MOLTO UMILE….

    TU FINALMENTE SEI USCITO ALLO SCOPERTO E QUESTO MI FA PIACERE …..

    MENTRE IO TI HO MOLLATO PERCHE’ AVEVO CAPITO LE TUE ARIATE…..

    HAI FATTO UN MESE DI POLEMICHE ATTACCANDO BADAMI E ADESSO TI SEI SEDUTO SOTTO LE SUE ALI…..

    TI SEI DIMENTICATO DI GIUSEPPE CARBONE E DI TUTTI I TUOI AMICI CHE SI SONO SACRIFICATI CON TE TUTTO IL MESE…..

    DA QUANDO TI HO POSATO NON TI DEGNI PIU DI ALZARE LA MANO PER SALUTARMI…..

    QUESTO NON E’ DA UMANI……

    UN POLITICO COME TE AL POSTO GIUSTO…..

    MA ADESSO BASTA……

    W PIERO D’AI SINDACO DI MISILMERI

    IO VOTO LA PERSONA GIUSTA……

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: