• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,738,057 visitatori

Anche gli autonomisti votano Piero D’aì

Un’altra lista conferma il proprio sodalizio con il candidato a Sindaco Piero D’Aì; si tratta di: “Misilmeri e Portella di mare per le autonomie”, movimento che nel primo turno ha appoggiato il candidato a Sindaco Pizzo.

Gli autonomisti sono stati accolti da un raggiante Piero D’Aì all’interno del suo comitato elettorale.

“Sono contento dell’avvicinamento di questi amici – commenta D’Aì- sono sempre più convinto che grazie anche al loro contributo possiamo dare il via ad un nuovo corso per la nostra amata Misilmeri, che possa essere foriero di  rinnovamento e sviluppo”

Dopo l’esperienza solitaria  nel primo turno– esordisce il responsabile della lista Emanuele Sucatooccorreva fare una scelta; oggi la scelta è il cambiamento; oggi la scelta è Piero D’Aì. Una scelta presa in accordo con i vertici del nostro partito”

Presente anche Marcello Bono: “La nostra scelta è stata assolutamente condivisa all’interno del gruppo, presa in autonomia ma allo stesso tempo condivisa con i nostri referenti politici”

Advertisements

28 Risposte

  1. Ma perchè D’ Aì si è sottratto al confronto televisivo?

  2. MA LI AVETE VISTI STI AUTONOMISTI FANNO PROPRIO RIDERE…… MA PER FAVORE!!!!!
    un ex consiglire che non raggiunge i 50 voti e sugli altri stendiamo un velo pietoso!!!

  3. Adesso è ufficiale: PUTITI CALARE A PASTA! Siti completi.

  4. Spiegatemi perchè Il sig. D’aì ha rifiutato il confronto televisivo! E poi, per tutti quelli che voteranno D’aì ma non lo conoscono: parlatemi del suo programma, di quello che vuole fare, ecc. E’ andato in tv un paio di volte parlando solo di amicizia con i membri del suo “gruppo” e leggendo (molto male) qualcosa che pochi hanno capito! E’ questo il nostro futuro sindaco??? Megghiu u tintu canusciuto…

  5. Con gli Autonomisti il gruppo di D’Aì è veramente completo … un acquisto risolutivo!!!
    Quello che mancava per tsraperdere l’elezioni.
    Bravi, veramente!!!!

  6. bravi bravi
    sulu sparrare sapiti fare…..
    ********* ki site arraggiati
    pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    la sconfitta si avvicinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    forza pierooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  7. oggi parlate male di noi, ma fino a ieri ci cercavate, da quando noi e pizzo abbiamo fatto la nostra scelta, tutti ad attaccarci, siete ridicoli e il 14 gli elettori vi puniranno.
    Misilmeri sta cambiando !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  8. @autonomista
    Ma chi vi cercava???
    prima delle elezioni eravate quattro*********ora site sempre gli stessi *********+ con dei numeri “da paura”.
    Con i vostri voti potete competere per le elezioni condominiali

  9. PRETENDO UNA RISPOSTA: PERCHè PIERO D’Aì SI è SOTTRATTO AL CONFRONTO TELEVISIVO CON TOTò BADAMI???? LA GENTE DEVE PUR FARE UNA DIFFERENZA. SOTTRARSI AL CONFRONTO è SEGNALE DI PAURA E DI NON SAPERE CONTROBATTERE.

  10. @moderatori
    @autonomista
    scusate per il termine inopportuno, non credevo di essere offensivo.
    di nuovo porgo le mie infinite scuse.

  11. carissimi velenosi
    questi quattro “……..”, come li avete ignorantemente nominat voi,nella loro lista hanno ottenuto 400 voti,pur essendo un piccolo gruppo e soprattutto creatosi da poco…….un numero tale può fare la differenza….eccome!!!

  12. Sono d’accordo alcuni commenti non sono edificanti, se una corrente politica, una lista decide di passare con piero d’aì scatta il tiro a bersaglio.
    Siete ridicoli, cinque anni di superbia ed arroganza si pagano, e la scadenza elettorale sta per arrivare inesorabilmente, c’è un intero paese che urla vendetta e voi ancora pensate di attaccare pizzo o emanuele sucato perchè sono passati con d’aì…ma per favore, andate a mare che sn iniziate le belle giornate

  13. @ai sostenitori di Badami

    Ma non lo capite che questo atteggiamento si ripercuote contro di voi?? invece di attaccare tutto e tutti cercate di essere propositivi.
    Continuando ad attaccare tutti darete loro maggiore rabbia per andarsi a cercare i voti e sbattervi fuori.
    Il paese non vi vuole più, prendetene atto

  14. Il confronto lo vuole fare chi è in svantaggio e si deve giocare tutte le carte.
    Perchè il sindaco il confronto non lo va a fare dove l’acqua manca da mesi, dove a munnizza arrivava a primo piano, dove le scaffe sono crateri, dove l’acqua arriva sempre sporca, dove non hanno dove buttare i rifiuti ingombranti, dov’è non c’è sviluppo, dove non c’è un *****

  15. Il confronto lo si deve fare per far capire alla gente chi si sta votando. E soprattutto per quale motivo si vota una persona! Se ha idee, se sa parlare, se è motivato, ecc. Tirasi indietro ad un confronto significa essere codardi.

  16. E poi rimango sempre del mio parere che i gruppi che appoggiano D’aì (anche se vincerà) sono una cozzaglia di persone messe insieme senza alcuna programmazione, senza alcuna idea, messi lì solo per eliminare Badami. Dopodicchè un c’è nente, gente vuota (a parte qualcuno).

  17. Forza Misilmeri trova il coraggio di cambiare.

    I misilmeresi si sono lamentati per troppo tempo adesso è il momento di provare nuove strade, Votiamo D’Ai con tutti i suoi difetti perchè è giusto dare l’opportunità anche ad un’altro gruppo. Ricordiamoci che il gruppo di D’Ai è formato da tantissimi giovani preparati e capaci che dimostrano il loro talento ogni giorno nelle loro professioni. Andiamo a votare tutti insieme un nuovo cambiamento. Votiamo D’Ai

  18. innanzitutto vorrei ringraziare i 400 elettori che hanno votato liberamente senza alcuna pressione e promesse varie per la nostra lista.volevo inoltre ribadire che il gruppo degli amici dell’onorevole musotto è composto da gente onesta e senza scheletri negli armadi, quindi il velo pietoso stendetelo su voi stessi che andate solamente alla ricerca di migliorare economicamente e non ve ne frega niente del bene del “NOSTRO” COMUNE!!!
    NB.I voti dei “CONDOMINIALI” faranno la differenza e vinceremo con piero d’aì sindaco.
    Come vedete io quando ho qualcosa da dire firmo con con nome e cognome…al contrario vostro che sapete solo criticare senza dichiarare la vostra identità….sintomo di immaturità, di mancanza di carattere e responsabilità delle proprie parole!

  19. Caro giuseppe o Pinuzzu comu voi essere chiamato non parlare di confronti perchè la vostra squadra non la invidia nessuno:N 1 TU che lo difendi N 2 cominciamo di grado L’ONOREVOLE N 3 L’ONOREVOLE PROVINCIALE POI N 4 U SINNACU ancora per poco N 5 TUTTI i CUNSIGGHERI CHI VOTI ri chisti ca corda o coddo restano sulu L’amici di questi poi quei pochi disgraziati ra COINRES e dopo il deserto come vedi non cè niente da invidiare tranne i soldi ca pi mia chissi un su scuttati itivinni a trava gghiari ca ri chisti cavemu parratu un sunnu capaci perciò un mi veniri a parrari i confronti e un’affenniri a l’avutri e taliati rintra

  20. Rispondo a quello che dice Daì e gli AUTONOMISTI ora sono al completo guarda meglio di BADAMI che si è completato col gruppo mettendosi dentro u sinnacheddu DI SPEZIO patetici ca io vorrei sapere lo stratega che vi ha suggerito questa alleanza eee arrunzuna e arruffuna che non sapete come fare per vincere mittitivi rintra u scartitu ca poi fui chiddu ca vi ni rissi ri tutti i culura MA ITIVINNI TUTTITUTTI a travagghiari ma i lavori che gli altri poverini pur di mandare avanti la propria famiglia con dignità non si vergognano non parliamo di professionismo e di cozzaglie non vorrei vomitare piu’ di tanto io vedo la squadra di DAI’ UNA SQUADRA di professionisti molto validi e seri

  21. onestamente nn riesco a capire tante cose ma tante secondo il mio modesto parere nel gruppo D’AI sta succedendo qualcosa…forse mi sbaglio

  22. all’inizio della campagna elettorale si prenotavano gli interventi o per meglio dire le trasmissioni su tse ed e’
    stato sottolineato che al fine di evitare scontri diretti che potessero essere pregiudizievoli nei confronti dei candidati si dava loro la sola possibilita’ di occupare uno spazio per illustrare il proprio programma.
    non capisco perche’ cio’ che non e’ stato permesso in precedenza lo si debba permettere ora.

    le persone hanno ascoltato nelle trasmissioni scorse i programmi dei candidati e ogni cittadino si e’ fatta un’opinione sulle problematiche da risolvere.

    il confronto a cosa puo’ servire?solo a creare ulteriori scontri ed inasprire gli animi dei due contendenti a discapito dei cittadini ai quali interessa solo la risoluzione dei problemi e non certo lo scontro piu’ o meno acceso che provoca solo demerito.
    visto che mancano poche ore al voto e’ piu’ preferibile spendere il proprio tempo nell’andare a cercare consensi nelle vie di misilmeri e contemporaneamente vedere di persona le necessita’ della gente ed il degrado sociale, che andarsi a sedere in una televisione e fare solo spettacolo ed intrattenimento.

  23. @ talebano
    Non capisci cosa sta succeddendo? te lo spiego io …apri gli occhi …….misilmeri non vuole più essere governata da badami e non credo che questa disapprovazione sia stata scatenata da semplice antipatia ,ma da una profonda amarezza per il modo di governare.Non voglio dire che hanno guardato le nuvole, hanno lavorato, ma lo hanno fatto male.Finitela con questi attacchi continui ,accettate di avere perso non si può dare fiducia a qualcuno che l’ha già tradita.

  24. @apri gli occhi
    te lo spiego io a te,leggi
    Rex, su 8 giugno 2010, 23:40 a 23:40

  25. Al sig. talebano gli dico che capisce solo quando vuole capire o fa u surdato quando gli pare a lui io non so cosa intende dire ma lo capisco benissimo e gli dico e gli ripeto che DAI’ e le persone a lui vicino sono seri e professionisti percio’ cerca di smetterla e non offendere perchè il tuo pensiero e la tua stupidità non so dove voglia arrivare PERDENTI siete patetici.

  26. Tutti i Misilmeresi volevano cambiare……ma sicuramente non cosi,tutta questa gente opportunista serve solo ha fare confusione……..qui ci vogliono grandi idee,buoni propositi e tatnta voglia di lavorare.FINORA ho visto soltanto elementi di basso livello ,senza serietà e correttezza….tanta ipocrisia,falsità e ruffianaggine.Senza dubbio queste persone non potranno mai rappresentarci,e non essendo coerenti non possono essere il rimedio per la situazione Misilmerese.IO NON HO SCRITTO ALTRI COMMENTI PERCHE’ SONO SCHIFATA PER TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO SIA PRIMA CHE DOPO IL VOTO…..CHIUNQUE SALIRA’ AL TRONO CONTINUERA’ A RECITARE SEMPRE LA STESSA COMMEDIA….. MAGARI CON ATTORI DIVERSI MA ALTRETANTO LOSCHI E DETURPATORI.
    RIMANDIAMO IL SOGNO DI CAMBIAMENTO AI PROSSIMI 5 ANNI(salvo commissariamento)MOMENTANEAMENTE IL MIO VOTO NON ANDRA’ A NESSUNO……PERCHE QUALSIASI COSA SUCCEDERA’ NON VOGLIO RIMPROVERARE ME STESSA PER CIO’ CHE HO FATTO .BUON VOTO A TUTTI……

  27. @giustolabarbera
    non offendere,e non sarai offeso,e la legge della civilta,ognuno poi puo evre le sue idee politiche ma ricordati che siamo tutti misilmeresi,e il sindaco devev essere il sindaco di tutti!!!
    io spero solo che chi vinca vinca con molti voti di scarto!!altrimenti sai che casino,comunque e’ innegabile che questi accorpamenti che avvengono nelle ultime ore, di persone che venivano date dall’altro lato fanno pensare, non per la scela in se ,perche ognuno puo andare dove meglio crede, ma per il semplice fatto che nei giorni precedenti non hai mai smentito o confermato delle voci, poi penso che nessuno puo negare ad un altro di essere felice o infelice dei propi risultati,e spero pure che dopo lunedi tutte ste persone che parlano parlano parlano siano ancora sul blog e vegliare sul comportamento del sindaco,perche lo sappiamo tutti che poi finira tutto per altri 3 anni

  28. ….x..il sig,dai, …..e x i misimeresi…………………………..persona disponibile, accorta con tutti educata . pronto ha dare se stesso per i cittadini di misilmeri .stimatore dei problemi di questa comunita .in qui non sia certamente ,qualita divita penso che dara, una poccata d, ari ha questa cittadina alla deriva .auguri al sig, dai, piero ……… votate per avere il ….. meglio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: