• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,739,936 visitatori

Badami e Lupo su Telescouteuropa

Questa sera, a partire dalle 21:30  il Sindaco uscente Salvatore Badami sarà protagonista di uno spazio autogestito sull’emittente locale TSE, in compagnia del Segretario regionale del Partito Democratico On. Giuseppe Lupo

Annunci

83 Risposte

  1. lo conosco personalmente.. correttissima persona.. ecco chi circonda il SINDACO Badami.. !!

  2. sicuramente questo sara piu’ lupo degli altriiii!!!!
    eeeehh luuupoooo!!!!!!!!!

  3. sto appena assistendo alla solita processione….vergognoso…processioni per le strade con musica e sottofondo vocale che dice: vota sindaco Badami..non so se ridere o piangere…ma scusate a milano o roma o firenze quando ci sono elezioni fannno per caso anche queste processioni??? XENA qui nn stiamo dicendo che lui sia una cattiva persona ma solo che non è in grado di governare un paese…

  4. Attenti al lupooooo uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

  5. mi chiedo un paio di cose, vediamo se qualcuno può rispondere.

    1) cosa spinge un candidato a sindaco ad imbastire una vera e propria processione elettorale per le vie del paese?

    2) cosa spinge una persona qualsiasi ad aggregarsi alla processione stessa?

    mi passate un’espressione un pò forte?

    sembra il pastore con il gregge.

    uno che si atteggia a capobranco e tanti pecoroni che lo seguono.

    dovrebbero vergognarsi tutti.
    i candidati a sindaco ma ancor di più i pecoroni al seguito.
    così calpestano la loro stessa dignità, di tutti e ciascuno. nessuno escluso.
    così si calpesta la dignità della politica.
    vergogna!

  6. stasera sono curiosa di guarda Tse sopratutto voglio ascoltare cosa mettono in banco questa volta come spot per convincere la gente a votare,ma sopratutto voglio stare molta attenta ai discorsi fatti dal sindaco, per ascoltare i grandi discorsi letterali, convincenti e chiari….signori miei su su….

  7. bhe anche Daì va in processione e comunque penso che anche lui troverà qualcuno da portare in televione che lo sostenga e che specialmente parli al posto suo; Vorrei vedere un bel confronto ma purtroppo non ci sarà

  8. per dovere di cronaca la panda che faceva casino…era di d’ai!!!!!!!!!!

  9. almeno non legge le veline a differenza di qualcuno che se li fa leggere. (essere convinti di quello che si vuole fare/dire).

  10. attenzione attenzione c’è Badami su tse… che vergogna anzichè parlare del suo programma lui e l’On. Lupo stanno criticando la scelta di D’Ai’ sulla scelta ad assessore dell’On. Romano… Lupo dice u paisi è du paisano, quindi l’On. Vitrano oltre a vivere a Misilmeri vive anche Sciara? abbiamo perso 1/2 cittadino? ma che senso ha denigrare scelte che loro per primi hanno fatto?…

  11. @BUFFY
    la concorrenza invece offre discorsi di alto contenuto culturale, ed espressa in forma grammaticale perfetta????? ( desidero una risposta)

    complimenti all’on. Lupo per la sua affermazione ” misilmeri non deve diventare una colonia di Belmonte Mezzagno” ………..

  12. udc fatelo questo confrontooooo ….. forza e coraggioooooooo…. fate un bel respiro … forza forza su su ……. vi scantate????? e daiiiiiiiiii Vogliamo il Confrontoooooooooooooo BADAMI – D’ AI’……….

  13. Ma smettiamola di infagare badami nella situazione in cui siamo io lo voto a occhi chiusi! Meglio stare con lui che con altri!

  14. Le processioni le fanno tutti e due i sindaci per la verità

  15. @ buffy: beh, a me ha fatto ancora piu ridere la ” processione” di D’ai con la musica del circo ahahahahaha… ma forse non la ricordi pechè c’erano soltanto 10 persone

  16. ragazzi io odio i politici, auguriamoci solo che facciano qualcosa per migliorare il paese,altrimenti siamo nella m…..—e che non prendano il municipio per il cavò del grande paperon dei paperoni ,dovrebbero gestire il comune come se fosse una aziendadove al comando c’è un uomo no un caporale ciao a tutti……scusate se non scrivo come i lauriati alla cepu,,

  17. Io Voto Piero D’Aì! è stato vergognoso il modo in cui questa campagna elettorale è stata improntata! Si va avanti cercando di buttare fango sull’altro….Forse che non si ha la possibilità di evidenziare i propri punti di forza? Sarebbe stata piu logica una trasmissione del genere…ma forse non se ne avevano nè le risorse nè le capacità. D’Aì for President!

  18. @pino
    non possiamo pretendere un confronto tra i due,non ci sara mai…è troppo difficile parlare senza un copione tra le mani!!!!!!ma poi loro sono sicuri di vincere,la loro arma è la presunzione!!!!!state coi piedi per terra,un buon cittadino deve essere prima di tutto UMILE!!!!!forza BADAMI!!!!!

  19. Badami evita di andare in Tv, non fai piu audience, la gente è stanca di te, e soprattutto del tuo entourage.
    La gente sà che abbiamo un sindaco, il vice presidente del consiglio provinciale e un deputato regionale di maggioranza…e quello che hanno fatto è sotto gli okki di tutti: una beata m*******

  20. la gente di Misilmeriu è stanca e ha voglia di cambiare.
    E’ giusto dare fiducia ad un gruppo nuovo che ha voglia di far bene x il paese. Questa gente di spezio e badami hanno amministrato gli ultimi 15 anni Misilmeri…e i risultati sono sotto gli occhi di tutti, adesso bisogna cambiare
    vota d’aì

  21. onorevole lupo visto che misilmeri è stata descritta come un luogo felice e dove tutto va bene e visto che lei stesso si è proposto venga ad abitare a misilmeri, e poi ne parliamo.

  22. Mi piace che qualcuno ancora parli del confronto. Ma su che cosa si deve confrontare Badami e i badamiani? Oppure qualcuno pensa che le parole possano cancellare i fatti? Dobbiamo ancora credere, come scandalosamente detto ieri sera in quella farsa di trasmissione, che misilmeri è il paese più vivibile della sicilia? Ma dove vivono costoro? Sono mai stati in viale europa dalle 16,00 alle 19,30 di ogni santo giorno? Hanno mai accompagnato i loro figli a scuola? Hanno mai sentito parlare di acqua che non arriva nelle case ma copiosamente si perde nelle strade? Hanno mai sentito parlare di onesti e umili cittadini sbattuti da un ufficio comunale all’altro? Hanno mai sentito parlare di strade dove quotidianamente si infrangono e distruggonono copertoni, ammortizzatori, sospensioni etc.? Allora di quale confronto parliamo? Oppure qualcuno pensa che alle sgrammaticature di D’Aì (che pure ci sono) si opporrà il linguaggio fiorentino e bagnato sulle rive dell’Arno di Badami?

  23. Attenzione MISILMERESI già la prima tornata elettorale ha espresso un cambiamento radicale da parte del centro destra e non mi venite adire che non sia vero invece nella sinistra non è cambiato niente questo vuol dire che questi hanno intenzione di farci stare per i prossimi 5 anni come gli anni passati (NELLA CACCA)perciò vi dico non votate BADAMI ma vi invito a votare DAI’ per dare un segnale che noi MISILMERESI non abbiamo intenzione di passare altri 5 dico 1+1+1+1+1 e sono tanti nelle condizioni in cui si trova il nostro se è il nostro paese Questi hanno arrecato solo danno forse non anno capito la situazione di MISILMERI vabbò pazienza abbiamo scherzato daltronde in pochi di quel gruppo capisce sensa offesa cosa sia la famiglia i figli e il rispetto della nostra MISILMERI per loro cè solo la politica i voti la politica e i voti e i voti e la politica e allora DAI’ è il male minore perchè è l’unica alternativa non sbagliate.

  24. antonio sei parente di totò? dammi un motivo valido per votare badami.

  25. ahah….. dalla trasmissione di ieri misilmeri sembrava la terra dei balocchi , .. eh lupu lupu….

    Il confronto nn ci sara’ perche’ gia c’è stato, cercate solo di animare zizzanie e fare schifare la gente…
    Ieri nn avete fatto altro di sparlare dell’assessore Romano (degna persona ) come se la squadra di D’AI è composta solo da codesto.
    perche’ nn portate in televisione Di spezio e vi fate sostenere da lui…. ahah

    Misilmeri con i giovani ma quale giovani , la sera i giovani sono tutti in piazza nei pub e sono stanchi di questa amministrazione che non offre nulla per il loro futuro e il loro degno vivere.
    Ieri i giovani presenti alla tasmissione erano del partito giovanile del pd se cosi lo si puo’ ancora chiamare visto che sono i parenti di badami e company , intervistate i ragazzi che sono la sera in piazza e vedete che vi dicono…..

    grazie badami per avere aiutato i tuoi seguaci a fare delle associazioni…
    grazie badami per aver fatto lavorare il titolare della pasticceria ********** per la festa della repubblica e feste varie…
    grazie badami per avere reso misilmeri il paese dei balocchi con perdite di acqua in tutte le strade , buche ovunque , immondizia deposta per le strade per piu’ di un mese , mancanza di acqua per piu di 15 giorni , paese pieno di zanzare e insetti ( a che nn si vede una disinfestazione del paesi da 5 anni)
    NON aggiungo altro perche’ problemi ce ne sono all’infinito….
    siete una squadra di lecchini ….. che nn sanno mettere insieme delle idee… e lasciano il monopolio del da farsi a 2 – 3 persone che sanno camminare solo con occhialini da sole giacca e cravatta….. fatevi tirare la giacca da di spezio adesso……
    FORZA PIERO D’AI SOSTENIAMO IL CAMBIAMENTO per misilmeri unita e piena di idee.

  26. aaa scusa antò,,, dimenticavo che hanno fatto un grande ospedale a misilmeri , eeeeee pure una struttura per una grande attrazione turistica , verooo un grande parcheggio ,per risolvere il prb,del traffico ,,,e già belle cose!!!!!!!!!!!!

  27. Se deve governare uno che non sa dove mettere le mani e dietro a tanta mani che litigheranno per mettere le mani su tutto e meglio riconfermare badami.
    Non Mi fido del gruppo di Daì. Meglio un miliardo di volte badami!

  28. nella trasmissione di ieri sera mancava solo Crusty il Clawn e Mangiafuoco!!!

    ahahah che ridere!

  29. Scusate se mi intrometto. E’ dall’inizio della competizione elettorale che seguo i discorsi su questo blog dove ho letto di tutto e di più. Ho assistito anche alla “processione elettorale” fatta dal Sig. D’Aì presunto uomo del cambiamento. Ma cosa dovrebbe cambiare nel caso fosse eletto Sindaco? Già le prime schermaglie (per non dire liti) si sono avute per la nomina degli assessori, ma poi avete visto da chi è appoggiato politicamente? Lon.le Saverio Romano, l’Ing. Enzo Sucato, il Dott. Lino Sucato, il Sig. Marco Lo Franco, l’Arch. Pino Bocchiaro ecc. ecc. Con queste persone cosa dovrebbe cambiare? Sappiamo tutti bene che D’Aì, suo malgrado, non sarà in grado di amministrare il Comune e che quindi si farà giustamente consigliare da queste persone che è da trent’anni ***************. Ma poi qualcuno mi sa dire cosa ha fatto il Sig. Piero D’aì per Misilmeri quando era Consigliere Provinciale? Mi risulta che non ha mai preso la parola in Consiglio. Badami? non so se sarà in grado di amministrare meglio il Comune nei prossimi cinque anni. L’unica colpa che gli si può attribuire è ha fatto il Sindaco in un particolare periodo in cui i tagli alla spesa pubblica sono all’ordine del giorno, la crisi impone restrittezze economiche non indifferenti, lo sfacelo politico degli ultimi anni non ha aiutato nessuno. Provate voi ad amministrare, anche un condominio, con poche risorse finanziarie. Io sarei dell’opinione di votarlo non fosse altro per fargi assumere la responsabilità di ciò che ha fatto e dargli modo di correggere gli errori. Spero solo che la politica, e quindi i politici si sveglino e capiscano che è finita l’era dello spreco. In bocca al lupo ad entrambi.

  30. Claudio
    Non ti preoccupare ora Dai e company ti risolvono tutto in due giorni! e se dovessero perdere tempo e non riescono a risolvere le cose non ti preoccuppare perchè potranno sempre dire che la colpa è di Badami !
    Nella lista di Daì c’è pure la fata turchina che con la bacchetta magica sistemera tutto il danno che si è accumulato grazie anche ai vecchi della politica che sono con Daì.
    Io spero con tutto il cuore di tenermi badami. Se dovesse vincere Daì ci faremo grasse risate!
    Spero di sbagliarmi! Ma non ci credo molto in questa possibilità!
    Che vinca il meno peggio!

  31. Ma vi rendete conto di chi ci ha governato in 5 anni? Badami (Laurea ******* a CAltanissetta) , Tubiolo (forse non ha neppure il diploma!), Vitrano (si circonda di ragazzini che illude con false promesse!). Però siamo bravi a criticare chi non ha l’arte oratoria…. DOvevo solo registrare una scenata di Tubiolo alla processione del Mese di maggio… c’era da rabbrividire!
    E non parliamo della gente che li circonda…. passate davanti alla Sezione e vi renderete conto voi stessi…perche a Misilmeri ci conosciamo tutti… e sappiamo a cu appartinemu!!!

  32. ma per favore e stasera a ki porterà il sindaco al mago zurlì ? ma almeno andavene dignitosamente, state dando un pessimo spettacolo,
    cari badami, tubiolo e vitrano, BISOGNA SAPER PERDERE ! rilassatevi

  33. Criticano Romano, e poi mi portano uno che nemmeno sa dove si trova Misilmeri sulla carta geografica a parlare dei nostri problemi.
    Ridicoli ! NON SIAMO DI CERTO AGNELLI CARO LUPO

  34. Criticate i Belmontesi,
    ma a Belmonte oltre a Romano c’è pure suo zio Giovanni Avanti presidente della Provincia , quindi prova di una grande scuola,
    vedrete come sapranno amministrare misilmeri.

  35. @indignato parli delle persone che stanno davanti la sede?ma guardate chi avete davanti la vostra!poi vi lamentate!dovete smettere criticare in maniera sterile!laurea?perce una persana oves 60anni nn puo laurearsi?magari xauto stima?diploma?d’ai e diplomato?penso di si ed a fatto pure il consigliere provinciale,che centra!in politica devi commentare le idee!mai e poi mai la vita privata!!vitrano si circonda di giovani?bene benessimo!10anni fa nn cerano neanche quelli!se si è svegliata la coscienza giovanile è anche merito suo!nn mi pare che sia una colpa!parla invece di altro 1.perche un elettore di qualsiasi parte politica nn deve sapere chi sostituira on romano?2.ci sono 22.000elettori!la mancanza di un confronto in televisione è mancanza di rispetto!io ho diritto di cambiare idea!xke kiunque salga sara il mio sindaco x5anni!in piu dopo che carnesi ha integrato il suo programma con quello di d’ai!in quali punti!sicuro che gli elettori li condividano questi punti!nn si puo limitare un elletore di criticare!decidere!dopo il ballot.son stati nominati altri 2assossori x parte!quando parleranno?o forse hanno paura di sbagliare?tanto meno si parla meno si sbaglia!e vergognoso che nn si faccia!

  36. Continuo a non capire questi messaggi che dicono nella squadra di d’aì ci sono persone che hanno rovinato Misilmeri.
    Tutto ciò mi sembra davvero assurdo. L’unico dato di fatto reale è che questo paese da 15 è stato governato da di spezio e badami intervallati solo da un commissariamento per presunta infiltrazione MAFIOSA.
    Oggi di spezio e badami fanno parte dello stesso calderone, e ciò è assurdo visto tutto quello che di spezio aveva vomitato contro badami.
    Se volete cambiare, se volete dare ancora speranza hai vostri figli recatevi alle urne e cambiate misilmeri VOTATE PIERO D’Aì

  37. Io non capisco perchè continuano ad arrivare messaggi dei badamiani sul blog.
    Ma non l’avete sentito cosa hanno detto i grandi luminari della politica misilmeresi, quelli che tanti finanziamenti hanno fatto pervenire in questi anni. Hanno detto che il blog lo dovete lasciare perdere.
    Concentratevi sull’ingresso nella vostra squadra di di spezio: adesso i 3 moschettieri sono diventati i 4 ________
    Misilmeri vuole cambiare, avete stancato con la vostra arroganza

  38. stai tranquillo gaetano che Romano nn è l’assoluto .
    nella squadra D’AI qui governa una squadra di persone capaci e vogliose di migliorare e cambiare misilmeri tra questi c’è saverio..

  39. “LUPUS IN FABULA ” TUTTI LUPI SIAMO, A SCIARRA E PA CUTRA DISSE QUALCUNO, CHIUNQUE CI GOVERNI VOGLIAMO CHI PILU PI TUTTI

  40. Leggo che vitrano si circonda di giovani….ahahhahaha
    In effetti i risultati del movimento giovanile sono sotto gli occhi di tutti, il partito democratico ha misaramente fallito e ha candidato due prodotti del movimento giovanile : sebastiano lo bianco e Settimuccio Treppiedi.
    Fatevi un giro la sera, passate dalla segreteria di Piero D’Aì e vi accorgerete che i migliori giovani della nostra comunità sono tutti con lui!

  41. dove stanno i vostri giovani in lista?persone capaci?andate dai vosti padri e ziì,e chiedete se negli anni 80 e 90 ci stavano!si erano li!a mangiare su misilmeri!a fare case!ad accumulare potere!svegliatevi nn cambiera nulla!

  42. Aspetto ancora la pubblicazine del mio commento, inoltre rispondo al messaggio precedente dove viene infangato il nome del giovanile del PD.
    Il gruppo giovanile del PD è formato da 50-60 giovani! Ragazzi che hanno sposato il progetto già 5 anni fa. Il movimento giovanile è composto da giovani di diversa estrazione sociale e culturale. Vengono accettati tutti i ragazzi. Non capisco cosa avete contro settimo o sebastiano. Settimo è un gran lavoratore, ce ne fossero come lui. Sebastiano non ha mai preso parte alle riunioni del movimento giovanile del PD ma si è candidato non come membro del giovanile. Gli altri giovani del nostro partito sono impegnati in altro (studio, lavoro, ecc.) e nessuno ha ritenuto opportuno candidarsi per sottrarre energie in questo momento fondamentale del loro sviluppo professionale e di vita. Non voglio neanche commentare i giovani che la sera si trovano davanti la sede elettorale di Piero D’aì poichè francamente non mi interessa. Non credo che come dice un commento che i “migliori giovani della nostra comunità” affiancano Piero D’aì. E’ un commento che sminuisce gran parte dei giovani di Misilmeri che non fa politica oppure quelli che affiancano Badami. Vi prego di avere un pò di umiltà prima di fare certe affermazioni!

  43. Considerato che il mio primo messaggio non è stato pubblicato cerco di riscriverlo, pensando che IO abbia sbagliato a non inviarlo!
    L’onorevole Saverio Romano che viene a fare l’assessore a Misilmeri (per 2-3 mesi) cosa può conoscere di Misilmeri? Non consosce i problemi, la storia, cultura! Cosa possiamo pretendre da uno che è stato messo lì sono per fare zittire e mettere d’accordo (momentaneamente) tutti! Una persona che neanche nel suo paese è ben vista poichè (come dicono i belmontesi) non ha fatto un bel niente per Belmonte Mezzagno! E cosa potrebbe fare per Misimeri? Non c’erano persone valide a Misilmeri che potevano fare l’assessore? Perchè cercare un Onorevole che sarà di certo assente per i suoi impegni istituzionali? Solo un nome di facciata. E poi ditemi: dove sta la novità? Sempre le stesse facce da 40 anni. Sempre la solita minestra. Sempre la stessa gente che non ha saputo fare un bel niente per questo paese. Gente che mai si è messa davanti in prima persona ma che ha sempre manovrato in “giovane” di turno per poi, dopo averlo innalzato, lo ha fatto cadere rovinosamente lasciandolo dell’oblio! Avete potuto confrontare la gente che fa i porta a porta nei due schieramenti? Da un lato (BAdami) c’è gente comune, ragazzi, uomini e donne (!!) ecc. Dall’altra la solita gente chi scagghiuna di 2 metri. Sempre uguali, sempre loro, sempre gli stessi. Io voto BADAMI:

  44. commentatore ho sentito che il partito giovanile formatosi si è disgregato e da tempo nn si riunisce piu’ , e da 50-60 siete rimasti solo in una ventina di ragazzi che hanno stretto legame con team badami … mi sa’ che di giovani ve ne sono rimasti pochi !!!

  45. giovani eletti tra le file di piero d’aì ce ne sono parecchi, e sono dei ragazzi molto validi.
    Se andate a leggere i nomi dei consiglieri eletti cn badami c’è di schifiariri (per alcuni).
    Il bello è che poi vogliono fare la morale agli altri….ma per favore.
    fatevi un esame di coscienza, e statevi zitti che fate piu figura. misilmeri è stanca e vuole cambiare.
    siete rimasti soli…la misilmeri vera ha voglia di cambiare

  46. eletti con i voti di chi?quelli distribuiti da chi regge i fili?vogli propio vedere questi interventi durante il consigli comunale,ma finitela!komunque giovani misilmeresi andate a chiedere al vostro candidato di fare un bel confronto,i due candidati a sindaco,e i rispettivi giovani,e poi vediamo un po!peccato.

  47. @giovani?
    nn è mia abitudine scrivere in questo blog ma dato che mi sento chiamato in causa senza mai aver calunniato i risultati elettorali di altri candidati xke nn mi sembra corretto….allora chiedo quale motivo ti spinge a criticare l’operato e i risultati elettorali del sottoscritto e di Settimo Treppiedi?
    comunque ti voglio informare che questa mia candidatura nn era a scopo di dover avere cifre esorbitanti ma mi sn candidato x avere la possibilità di poter entrare a far parte della politica e capire a 360 gradi le problematiche che attualmente attanagliano misilmeri…
    grazie un saluto…e spero in una tua risposta?

  48. a lo bianco sebastiano

    ma ku sì? ma ki ti ha calunniato ? ti struvigghiaste ora? ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    nessuno ha citato te o settimino? forse cercavi un pò di popolarità ?

  49. a commentatore

    aaaaaaaaa da d’aì ci sono le persone ki scagghiuna, da badami invece tutti giovani belli e bravi.
    Certo ve le cercate voi le brutte risposte.
    Siete ridicoli
    R I D I C O L I

  50. @LO BIANCO SEBASTIANO

    Carissimo sebbastiano ma perche’ non te ne vai a vendere*************’ ???

    Secondo me te la passeresti meglio di stare in mezzo a questo gruppo di “BRANCALEONI”……

    @SETTIMO TREPPIEDI

    ***********…. non lo vedi che il gelato si e’ sciolto ????

    ANDATEVENE A CASA……

    W PIERO D’AI

  51. @SILVANA

    CIAO SILVANA UN BACIONE DA PARTE MIO…..

  52. misilmerese sveglio
    ascolta se leggi i commenti precedenti vedi che io sono stato citato…. Per la cronaca nn ho bisogno di popolarità xke nn soffro di egocentrismo…e cmq nn ci tengo a dirti chi sn io xrò basta che lo chiedi alla gente che mi conosce e ti dirà tutto di me

  53. misilmere sveglio,nn mi pare che poi lo sei tanto sveglio,sono giorni che dite solo perdenti,ridicoli,falliti,e insultate,sikuramente sara come dite voi,ma scusa,perche voi che sapete tutto,che nn sbagliate,che siete il gruppo piu forte,piu leale,piu uniti,piu invidiato,nn riuscite a portare il vostro candidato in tv!per umiliare badami?dai per favore fatelo!date la possibilita a gente come me che è indecisa di decidere!sono sicuro che voi mi ascolterete!dai fatelo!vergogna!ci sono altri 11.000elettori che nn hanno votato ne d’ai ne badami!e vogliono il confronto!io nn ho delegato nessuno dei candidati a decidere anche xme al ballotagio!ne io ne gli altri 11.000!si chiama civilta!e nn venitemi a dire che i programmi e le idee coìncidono!visto che stavano tutti contro badami xche nn evitavano questa buffonata!di passare tutti dopo con d’ai!o forse cosi potevano avere la poltrona migliore!ma lo capite che deve decidere l elettore e nn una persona sola!nessuno che dica il confronto è giusto!

  54. a sebastiano lo bianco

    scusami non l’avevo letto.
    Certo che ancora una volta comunque il PD misilmerese ha dimostrato quanto tende a valorizzare i giovani: cioè ZERO
    non condivido che non ci sono giovani in gamba nel PD, ci sono ma non vengono valorizzati e stando lì come si potranno valorizzare ?

  55. @Sebastiano Lo Bianco

    Stai molto attento l’onorevole ha dato ordini ben precisi: ovvero non scrivere su Misilmeri Blog, se proprio devi farlo scrivi sotto falso nome come fanno i tuoi compari.

    @uno
    co sto fatto della tv hai veramente stancato, a parte il fatto che d’aì andrà in tv x chiudere la campaga elettorale insieme ai suoi assessori, un incontro specie a chiusura e più che sufficente, Badami ormai pare il grande fratello è sempre in tv.
    Poi proprio tu inviti ad esporsi e andare in tv e non hai neanche le ***** di firmarti…ma mi facci il piacere, vacci tu in Tv con badami e portatevi pure gaspare di spezio, l’onorevole e il vostro amatissimo consigliere provinciale…accussi un putite perdere

  56. @zanclus
    badami non è un mio parente,votare per lui significa votare l’UMILTA’,la coerenza e l’unione del gruppo sempre dimostrata,al contrario dell’ opposizione che non riuscendo a mettersi d’accordo ha nominato assessore l’onorevole romano,e in caso di vittoria si “ammazzeranno come cani” ….altro che unione!!!!e questo lo sanno tutti.
    @commentatore
    parlare di umiltà a persone che sconoscono il significato di questa parola è un’impresa…forse è meglio evitare…una persona che la sera del 31 maggio si proclama già sindaco di misilmeri con uno scarto di 3000 voti mi spiace dirlo ma di umile non ha proprio niente!!!!
    io mi oppongo all’arroganza e alla presunzione!!!!!IO VOTO BADAMI!!!!!!

  57. piero D’AI sara’ su tse domani sera per parlare del propio gruppo … questo vi puo’ bastare o circati zizzanie…
    mi pare che badami ha gia’ espresso quello che voleva esprimere.. d’Ai rispondera’ a suo tempo…… mi sembrate come i neonati che vogliono comprato il lecca lecca ….
    fatevelo comprare da badami ahah…
    FORZA PIERO D’AI nn ti abbassare ai loro livelli…

  58. @giovani?
    ascoltami io nn prendo ordini e poi nel nostro gruppo tutti decidiamo x tutti nn e una cosa singola nel nostro partito nn esiste lo stato TOTALITARIO certo adesso dopo che leggerai il mio commento mi smentirai xrò ovviamente devo accettare il tuo pensiero…cmq secondo il mio parere nn deve essere l’onorevole o il sindaco a valorizzarti ma se sei bravo e un ragazzo sveglio e in gamba devi essere tu a dimostrare che sei in grado di amministrare un gruppo o di poter far parte del gruppo amministrativo al comune….bhee nn voglio onestamente dilungarmi nel discorso xke sarebbe un pò complesso cmq spero di poter parlare di presenza con te e poter scambiare delle ideologie xke anche attraverso questo puoi acquisire conoscenze nel modo di pensare del cittadino.
    Grazie

  59. Ma voi di BAdami… mi spiegate come fate a criticare la scelta dell’assessorato a un “estraneo” (l’on. Romano) se anche il vostro On. Vitrano è assesseore a Sciara? Questo non lo dice nessuno? andate su questo link: http://www.comune.sciara.pa.it/index.php?option=com_content&task=view&id=13&Itemid=28

  60. bravo pino il confronto non lo sanno fare ……. cosa devono dire??????? ma per favore….. forza badami

  61. vota antonio….vota antonio…..vota antonio……

    ahahahahahahahaha

  62. @giovani?
    evidentemente se arrivi al punto di usare certi termini volgari e dire che no le……e’ perche hai perso la pazienza,vuol dire che ho colpito nel segno!!!in piu hai usato un termine che mi confrema la mia teoria
    esporsi
    sinonimo di compromettersi…ahahhaha…non che d’ai si comprometta..perche e ‘ sicuramente onesto…ma gli equilibri…..bhe quelli…..si!!!
    vedi il fatto e’ molto semplice,non si curano solo i propi elettori ma tutti gli elettori,perche chiunque salga sra il sindaco di tutti,ma forse quando crescerai e pensarei di piu con la tua testa lo capirai. che prima vanno ascoltate tutte le voci,e non solo quelle che fanno comodo.

  63. Solo ed esclusivame riferito a quelio che si definisce uno qualunque……
    Mi sa che sei perfettamente un emerito xxxxxxxxx – parli…..parli…. e non sai quello che dici…… tra le altre cose sembra che tu invece di abitare a Misilmeri in questi ultimi venti anni abbia vissuto nel paese dei balocchi.
    Siamo nel 2010 e sai chi ha amministrato questo paese negli ultimi 20 anni ?
    Ebbene per chiarezza, affinchè tutti i cittadini lo sappiano, Misilmeri nel periodo che va dal 1992 – 1994 è stato amministrato da commissari prefettizi, successivamente è stato eletto sindaco Gaspare Di Spezio, il quale per quasi un decennio (1994 – 2004) ha amministrato Misilmeri, è seguito un periodo commissariale e poi è stato eletto sindaco Totò Badami (2005 -2010).
    La domanda che io faccio a questo emerito xxxxxxxxxx è questa: cosa centrano quelle persone che lui ha nomitato con queste amministrazioni che si sono succedute nel periodo menzionato (1994 – 2010) ?
    Una cosa è certa che l’invidia di questo personaggio squallido è molto evidente…… E’ vero queste persone,
    di cui non può essere messo in dubbio l’integrità morale, la prepazione politica, amministrativa, culturale, professionale votano e faranno votare Piero D’aì, pronti ad elargire consigli se ce ne fosse bisogno per i seguenti principali motivi:
    1) risolvere il problema del traffico (molto caotico);
    2) fare in modo che tutte le famiglie abbiano l’acqua in casa ed evitare ai cittadini di pagare canoni molto alti;
    3) eliminare i debiti con il Corsorzio per la raccolta dei rifiuti soldi urbani;
    4) fare in modo che non vi siano più Società private che incassino le tasse che noi cittadini paghiamo per poi non versarli al Comune;
    Dobbiamo continuare……. prima di giudicare gli altri giudica te stesso…. non calunniare le persone se non li conosci bene.

  64. badami il tuo operato è stato mediocre , la tua giunta riformulata a secondo del vento, i tuoi assessori per lo più brava gente , ma non in grado di risolvere veramente i disagi immondi dei cittadini, ai sbadierato da bravo professionista la Legalità, io ho seri dubbi visto i personaggi che ti ronzavano attorno, il clientlismo è il motto della tua compagnia hai monopolizzato tutto, dai posti di scrutatore in sù, hai illuso assieme a vitrano molti ragazzi, questo è una delle tante nefandezze scaturite dalla tua parte politica, dall’altra parte non stanno meglio, ma meglio cambiare Chissà?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  65. ragazzi a quest’ora commenti pro badami e contro d’aì non nè arrivano….sono tutti al porta a porta 😀

  66. @salvo
    non so chi sei,ma di certo io so chi sono,non sono un emreito.xxxxxxxx come dici te, uso lo stesso termine per farmi capire!!!da te e per difedermi,se ti riferisci al commento in cui vengono nominati quelle persone tipo fratelli ????? ect ect,sappi caro emerito xxxxxx (leggasi salvo)che non e’ il mio!!,anzi se i cari gestori del blog vogliono posso confemartelo, visto che l’ip e’ differente ed anche l’indirizzo di posta non e’ di certo il mio,chiedi a loro, ma il problema rimane sempre lo stesso, l’offesa o l’eventuale offesa rimane fine a se stessa,chiedi a loro,ed avrai risposta,altrimenti chiudila qua,io non l’ho scritto,per il resto pero posso confermarti che nn fare il confronto e’ una vergogna, pur nn avendo votato badami ,dico che sottrarsi al confronto e’ una mancanza di rispetto verso gli elettori!!!!
    (Uno Qualunque, su 10 giugno 2010, 09:41 a 09:41 questo non sono io,

  67. giovy mi sa che nn ci sara’ la tua squadra al porta a porta…. partendo ora dalle 17 … come vedi io sono fresco a casa ho pranzato è ho fatto un bel pisolino….. voi per ora per l’ansia manco un pisolino potete fare…:D:D poi mi sembra che ti sei sbagliato.
    FORZA D’AI , L’IMPEGNO CHE NN C’è MAI STATO e CI SARA’ AL SERVIZIO DI TUTTI I CITTADINI MISILMERESI ( ed evidenzio TUTTI anche voi badamiani noi nn abbiamo l’ideologia della razza politica)

  68. e visto che ci sta qualche simpaticone che gioca con i nick e non ha abbastanza materia grigi per travarsene uno…gli lascio il mio….passo ad “UNO”

  69. Salve a tutti i lettori di Misilmeri Blog,
    da qualche giorno ormai leggo di tanto in tanto i vostri commenti e devo dire che mi sembra di essere a “Uomini e Donne”, tutti presi a sparare a zero su chiunque faccia un passo.
    Qualche giorno fa, sentivo dire in giro che qualcuno in alto nello schieramento di Badami avesse incoraggiato i ragazzi del suo gruppo a screditare l’altro candidato a Sindaco D’Ai’& C.. Sinceramente ho stentato a credere che ci potesse essere tanta bassezza tra le fila dello schieramento dell’On. Vitrano, però leggendo le accuse fatte al gruppo di D’Ai’ di questi giorni mi sono resa conto che forse ciò che si diceva in giro aveva un fondo di verità.
    Per anni sono stata tra le fila di quello schieramento (e come alla maggior parte dei ragazzi che vi orbitavano intorno, anche a me era stato promesso un lavoro, che non è mai arrivato!!!!!!) ne ho visti sgambetti in questi anni…. e oggi sentir parlare di loro come se fossero la Santissima Trinità, non mi fa ridere, ma mi fa INCAZZARE PARECCHIO!!!!.
    Dovremmo dare fiducia ad un uomo ed un gruppo che critica scelte che lui per primo ha fatto?
    • la scelta di D’Aì & C. relativamente ad un uomo non misilmerese (On. Romano) come assessore. Ricordo ancora che l’On. Vitrano già da tempo è assessore a Sciara, lui ha il dono dell’ubiquità? Riesce ad essere presente a Misilmeri, a Sciara, a svolgere i suoi compiti da Deputato Regionale ….e a fare anche da ufficio di collocamento, tutto bene e contemporaneamente?;
    • qualcuno ha detto che sicuramente l’On. Romano dopo qualche tempo si dimetterà perché non potrà far fronte a tutti i suoi impegni, possibile che ciò accada, ma intanto la sua esperienza, acquisita nella commissione bilancio della camera dei deputati, potrà esserci di grande aiuto, visto che Misilmeri ha un deficit solo di oltre 10 milioni di euro!!!!! …e se anche deciderà di dimettersi, sicuramente D’Ai’ & C. sapranno trovare un valido sostituto, lì in mezzo di valide persone ce n’è a bizzeffe.
    • Non vi scandalizzate per il cambio di Assessore, Misilmeri è abituata a questi turnover… in questi 5 anni abbiamo visto susseguirsi almeno 10 assessori!!!! Nella fattiscie: F. Abbate, S. Lo Cascio, G. Lo Bue, A. Ingrassia (sostituito da S. De Luca), C. Cimò ( sostituita da S. Giammona, figlia della candidata a Sindaco nel 2005 M. Mirto, sostituita poi dal candidato a Sindaco del 2005 G. Chinnici), G. Sucato (sostituito dal primo dei non eletti al consiglio nel 2005 dott.Vitrano)….forse dimentico qualcuno, ma che volete anch’io sono misilmerese ed ho la memoria corta…
    SCUSATE mi sono lasciata prendere la mano e forse ho scritto troppo, ma avrei tanto altro su cui obbiettare!!! L’ultima, che ho saputo da poco, e che il signor Sindaco ha una carta di credito con € 3.000 al mese per spese istituzionali! Cioè cene, buffet x festeggiare ogni pirito, viaggi a Roma ogni 15 giorni, ecc… famiglie che ci vivrebbero dignitosamente per almeno 2 mesi!!!! … e i zanzare ni stannu mancianno!!!! “Ma per la disinfestazione non ci sono i soldi” così mi hanno detto lo scorso anno al comune….
    Ragazzi ancora scusa per essere stata troppo prolissa…..io ho scelto di dare una possibilità a D’Aì, non so se sarà un buon sindaco, solo fra 5 anni sarà possibile fare un confronto corretto fra le due amministrazioni, farlo a priori sarebbe come parlare di aria fritta.

  70. Cara lola sei sempre il solito “uomo” del gruppo D’aì che scrivi e attacchi gli altri. Si perchè il valore che avete dato alle donne in queste elezioni è NULLO! Nessun consigliere e nessun assessore del gentil sesso. Per voi la politica è solo cosa da uomini chi scagghiuna! Da voi le donne sarebbero sbranate. Non avete il coraggio di presentare donne. E non mi parlare di screditare gli altri che queste cose accadono dovunque: mica siete martiri o santi voi! purtroppo questa è la politica, da un lato e dall’altro. Non ci nascondiamo con un dito.

  71. ore 20:16 il gruppo badami insieme all’onorevole vitrano erano tutti sui gradini della chiesa madre forse sono andati a farsi benedire? oppure ci fu a “missa”*********attendo notizie………………..ah ah ah ah

  72. caro antonio io sono uno di quelli che ama il nostro paese,quindi per questa volta mi sono messo a far politica,solo perchè ho dei progetti per misilmeri che potranno cambiarle il volto,io ed il mio gruppo andremo avanti ,anche senza l’ aiuto di qualsiasi giunta andrà a governare ,perchè prima di candidare il nostro consgliere , abbiamo avuto dei colloqui con pezzi grossi della politica regionale,e nazionale,quindi se riusciamo a far questo le prossime elezioni andrò a votare altrimenti strappo la mia scheda elettorale parola mia .attenzione io non sono un politico, e nemmeno stò facendo questo a scopo lucro,lo faccio perchè ho vissuto tanti anni a nord ed’ora che sono qui mi vergogno di vedere un paese così mal ridotto. sò che sara difficile ma almeno ci proviamo.ciao

  73. @gino
    da quale pulpito viene la predica!
    io non ho attaccato nessuno, ho espresso verità realmente accadute. Pensi che i 30.000 abitanti di Misilmeri siano tutti deficenti e non sappiano osservare con i propri occhi o non sappiano leggere? per fortuna c’è ancora una buona percentuale di popolazione che applica il detto di Cartesio “Cogito, ergo sum!” vatti a leggere i provvedimenti del Sindaco! nel sito ufficiale del comune sono consultabili da tutti basta registrarsi. Come vedi non è necessario essere un “uomo” di D’Aì, come tu mi definisci, per accorgersi delle malefatte di Badami, tutto è sotto gli occhi di tutti ed io non sono un “uomo” di D’Aì! oggi sono una donna che ha la LIBERTA’ di scegliere chi votare.
    In ogni caso ricorda il detto “dietro ogni grande uomo c’è sempre una grande donna”!!!

  74. Lola mettiamo il caso che tutto quello che dici tu fosse vero! L’aternativa a tutto questo chi è? Non c’è bisogno che lo dici lo so chi è! Ed è proprio per questo che rivotero badami convintissimo che è sempre meglio lui ! Totò tutta la vita! Con i debiti che dite voi (se è vero?!?) con le zanzare ecc ecc ecc sempre meglio Totò badami Perchè non c’è alternativa Migliore! Ora dopo aver visto le alleanze di Daì e la falsità di quelli che dicevano di essere fuori da partitismi e che non avrebbero mai sceso a patti con loro, ti ridico meglio badami! W badami! sempre Badami! badami sindaco!
    E non sono Badamiano! E se te lo dico io ci puoi credere!
    Per me votare badami Significa scegliere il male minore! Se qualcuno mi avesse detto che oggi avrei scritto queste cose lo avrei madato a fare in C………….!
    e pure lo Ripeto Voto Badamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

  75. Purtroppo nonostante le indicazioni che sono state date oggi su TSE non abbiamo visto il candidato D’ Ai in televisione neanche questa volta

  76. @misilmerese sveglio???????

    secondo te ridere degli esseri umani è naturale non ti sei mai posto la domanda “ma cosa pensano di me quelli che frequentano questo blog?”
    le tue argomentazioni sono solo insulti
    Se vuoi sostenere D’AI’ in questo modo penso che lo danneggi soltanto.
    MA CONTINUA COSI’ OGNI AHAHAHAH SARA’ UN VOTO IN PIU’ PER BADAMI
    DAI FORZA CONTINUA
    misilmerese sveglio ????????????????????????

  77. Caro Gino lo sai perchè nel gruppo di DAI’ non ci sono donne e solo uomini perchè ci vogliono maschi che vi prendono per il braccio e vi buttano fuori dalla casa comunale,avete fatto un sacco di danno e non meritate di stare nella casa di tutti i MISILMERESI poi in confronto o maschi o femmine credo che i Consiglieri eletti siano in grado o per intelligenza o per forza a buttarvi fuori da un lato i LAUREATI e dall’altro alcuni con i polsi grossi che sanno farlo.

  78. bravo il sig labarbera!ecco un tipicomportamento da fascista. . .un po fuori moda nn pensi?bastava spargere la voce che stavano facendo le multe fuori dalla casa comunale!ahahah. . .e sai come uscivano. . .e magari uscivano tutti i cari dipendenti comunali!che nn fanno mai nulla!

  79. @ Cagliostro Belfagor ???? e per tutti coloro che si nascondono dietro pseudonimi per insultare e cercare di discreditare persone, in sostanza “vigliacchi”.

    Dalla dizionario della lingua italiana è vigliacco chi trascende ad atti disonesti e ingiuriosi, mosso da una meschinità non meno riprovevole della malvagità e dalla sicurezza di farla franca.

    Chiariamo gli equivoci.

    È noto che i miei primi passi tra i vicoli della politica misilmerese li ho iniziati in seno ad Alleanza Nazionale e dopo la fusione di FI ed AN sono rimasto all’interno del PdL di Silvio Berlusconi.

    Durante i cinque anni dell’amministrazione uscente non ho mai lasciato trapelare parole di apprezzamento nei confronti della stessa.

    Identicamente dicasi nel corso dello svolgimento della campagna elettorale, basta riferirsi alle trasmissioni su TSE, dove ho sempre manifestato la volontà condivisa dalla coalizione di propormi come alternativa a Badami.

    Oggi le liste che prima sostenevano i candidati a sindaco, ad eccezione di quella di Di Spezio, le ritroviamo unite all’interno dell’originaria coalizione anti Badami, capeggiata dal candidato D’Aì.

    Aggiungo: – non poteva essere diversamente -.
    In merito alle “poltrone”, è il caso di ricordare che Piero D’Aì mi aveva già designato assessore nella sua giunta e pur compiacendomi ho rifiutato l’investitura.

    Il motivo è semplice.

    All’interno di Alleanza Azzurra avevamo già un progetto politico finalizzato al raggiungimento di alcuni propositi, progetto condiviso da tutti i candidati al consiglio comunale.

    Lo spoglio delle schede elettorali ci ha dato ragione, abbiamo superato lo sbarramento del 5%, siamo l’unica lista civica ad avere ottenuto un consigliere comunale ed io personalmente ho totalizzato 1.371 preferenze.

    Ciò premesso, torniamo al nocciolo della questione.

    Sinteticamente è stato scritto che prima mi schiero con la coalizione di Badami poi ritorno nella coalizione di D’Aì.

    Per costume dovrei dire: – è fantasia -, ma è meglio utilizzare il vostro gergo: – è una gran menzogna.

    Vi scrivo il perché della mia affermazione.

    È prassi politica, durante il periodo pre-ballottaggio, da parte di entrambi i candidati a sindaco, condurre le consultazioni di rito per meglio definire le alleanze.
    Tanto è vero che accompagnato da Pino Lanolina, coordinatore della lista, ci siamo incontrati sia con una delegazione del PD sia con una dell’UDC.

    Tralasciando i dettagli delle discussioni, ad entrambe le delegazioni è stato riferito che avrebbero avuto la risposta la sera del 7 giugno, dopo aver interpellato i rappresentanti regionali della nostra lista.

    Alcune sere prima della predetta data, in un momento di scambio di battute tra alcuni esponenti di Alleanza Azzurra, io compreso, ed esponenti del PD, abbiamo sorseggiato alcune bibite all’interno del bar che si trova accanto alla sede del PD, dando prova di grande senso civico e senso di rispetto delle rispettive idee politiche. Dopodichè null’altro.

    Non ho mai stretto patti con nessuno, sono stato invitato ed educatamente ho dato ascolto a delle proposte, rispondendo che in data 7 giugno avrei sciolto ogni riserva. Così è stato.

    Ora rivolgendomi ai soggetti di cui sopra, siate cauti nei giudizi e nelle affermazioni.

    A parere mio, state infangando l’acume politica di Gaspare Vitrano, l’unica persona in grado di esercitare al meglio la sua funzione, il resto è soltanto ciarpume.

    Colgo l’occasione per ringraziare quanti ci hanno dato fiducia votandoci e vi esorto a recarvi alle urne continuando a manifestare la fiducia accordataci ed a condividere la nostra scelta di seguire il cammino del candidato a sindaco Piero D’Aì.

  80. davvero bella è chiara la strasmissione di ieri sera …. come al solito la colpa nn è mai dell’amministrazione che nn puo fare nulla….. va bene
    E che mi dite invece del problema dei servizi superflui innalzato da uno degli ospiti presenti alla trasmissione , che giustamente denunciava il fatto che alcuni politici hanno la macchina blu con l’aria condizionata che costa un casino di soldi al comune e provincai…
    ORA MI SAPETE DIRE QUANTO PAGA IL COMUNE DI MISILMERI PER LA MACCHINA BLU CHE CHE HA IL SINDACO E VITRANO…. ??
    il volto di badami è diventato bordo’ tutto ad un tratto…. vergogna.. VAI PIERO D’AI che ha dichiarato che nn ha bisogno di macchine blu lui …

  81. @l’auto blu del sindaco c’e’ sempre stata,da svariati anni,se fai mente locale uno dei commisari e stato denunciato perche la usava per la moglie,se ricordo bene, quella di vitrano o quella di romano o quella di qualunque altro deputato vengono dta quando si hanno incarichi istituzionali che comportano frequenti spostamenti,non e’ quello il problema,il problema e che magari potrebbero usare auto a metano!!!!quello si e magari dare un esempio
    @ pizzo
    condivido condivido la tau amarezza,questo accade quando la gente si fida del passa parola,
    da parte mia se ho fatto affemazioni false le ritiro,per il semplice motivo che comunque ho una stima personale nei suoi confronti
    ciao

  82. @ uno
    forse il caldo ti ha annebbiato la vista e la “passione Badamiana” la memoria e lo spirito di osservazione!…….se guardi il posteriore dell’auto ti accorgi subito che si tratta di un Alfa 159 uscita appena tre anni fa, la TARGA è Dxxxxx, per cui l’anno di immatricolazione potrebbe essere il 2008. Ovviamente c’è qualche incertezza nel riportare i dati, non sono il suo autista!, ma ciò che conta è che l’AUTO è stata ACQUISTATA DOPO IL 2005!
    Per la cronaca l’auto che utilizzavano i commissari è l’Alfa 166 che è ancora in uso a servizio degli uffici ed è di colore marrone chiaro, ma a Badami il colore non piaceva, le persone importanti vanno in giro con l’auto BLU!!! ……..E IO PAGO!!!

  83. @lola
    fortunamente non ho problemi di pressione,ne di eccessiva passione per badami,la mia era solo una considerazione sui fatti,te la ripropongo in veste diversa,l’auto istituzionale,volgarmente chiamata c’e’ sempre stata nel comune,quindi non vedo il motivo di tanta polemica,ve ne siete accorti solo ora?la usano tutti i sindaci,ed i soldi per l’acquisto vengono elargiti dal ministero dell’interno tramite appositi finanziamenti,ed accordi comerciali,moltissime di queste auto poi non sono realmente nuove, ma sono auto di rappresentanza,esempio ,la 159 quando usci ne furono date dalla fiat piu di 1000 solo alla sicilia, durante le elezioni giravano tutti con quella macchina, era pagata dalla fiat per fare pubblicita,comunque con questo non dico che sia un bene indispensabile, ma nn credo neanche che sia un peso per le casse dela comune,i risparmi si fanno in alto modo,quello energetico, riciclando la carta,usando di piu le mail,piu controlli sulle presenze dei dipendenti comunali,ect ect,pensi veramente che un auto blu sia un peso economico per un comune?comune se lo pensi chiedi al sindaco chiunque sara di non usarla mai…ma mai vuol dire…vederla non tenerla ferma e poi…farla usare ad altri…magari per andare a prendere qualcuno….io crco sempre di essere equilibrato nelle mie affermazioni,ma molti dei simpatizanti di d’ai non lo sanno essere,evidentemente devono ancora fare esperienza,gli estremismi non portano a nulla…
    comunque un complimento te lo devo fare e’ raro trovare una donna…che sa risalire dalla targa all’anno di immatricolazione….ahahahaha….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: