• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,747,068 visitatori

Carnesi: Raggiunto accordo programmatico con il candidato sindaco Piero D’Aì.

E’ maturata in data odierna la consapevolezza mia e del mio gruppo di non volere restare passivi in questo importante turno di ballottaggio.
A tal proposito abbiamo deciso di fare un accordo con il candidato sindaco Piero D’Ai‘, con il quale abbiamo intenzione di collaborare e di mettere al servizio dello stesso tutte le nostre risorse intellettive e umane al solo scopo di migliorare il nostro paese.
Io e il mio gruppo non abbiamo fatto richieste di poltrone, ma abbiamo chiesto e ottenuto di poter integrare il nostro programma con quello del candidato D’Ai’, quindi le nostre linee guida e il nostro programma politico diventeranno parte integrante della prossima amministrazione.
Cordiali saluti Pietro Carnesi
Annunci

76 Risposte

  1. grande carnesi sei stato un signore con la S maiuscola adesso si che possiamo veramente cambiare misilmeri

  2. e meno male che non si doveva schierare con nessuno!

    alla faccia della coerenza.

  3. CARO AMICO PIERO CARNESI è DA TANTO TEMPO CHE TI CONOSCO TI REPUTO UNA PERSONA PULITA , INTELLIGENTE E DI BUONI PROPOSITI !!! DOPO AVER LETTO QUESTA NOTIZIA DELLA TUA ALLEANZA CON D’AI NON RIESCO A SPIEGARMI L’ACCADUTO ! MI SENTO STRA DELUSO DA TE MA SOPRATTUTTO HAI PERSO LA MIA FIDUCIA ……………….. ;
    UNA PERSONA PULITA E DAL CARATTERE FORTE COME TE …………………. ; NO BASTA ADESSO HO CAPITO KE LA POLITICA FA’ VERAMENTE SKIFO, E MOLTE PERSONE KE HAI COME RIFERIMENTO COME IN QUESTO CASO TU PIERO IN QUESTO MODO LE TUE PERSONE, IL TUTTO PER QUALKE PROMESSA KE SICURAMENTE NON SARA’ MANTENUTA!!! MI DISPIACE PER VOI TUTTI AMICI DI PIERO DAI’ , MA IO VOTERO’ SALVATORE BADAMI E SPERO TANTO KE IL NOSTRO SINDACO SARA’ LUI, ALTRIMENTI MISILMERI SARA’ AL COLLASSO DALTRONDE COME BELMONTE MEZZAGNO TERRA DI UN VOSTRO CARO AMICO KE ADESSO VUOLE VENIRE A MANGIARE ANKE QUI’ DA NOI, VERGOGNA!!!! STATE ATTENTI CARI ELETTORI CI SARA’ IN GIOCO IL FUTURO NOSTRO E DEI NOSTRI FIGLI………………………………….

  4. SCUSATE !!!! LA CORREZIONE ALL ARTICOLO SOPRA INDICATO!!!!!!

    UNA PERSONA PULITA E DAL CARATTERE FORTE COME TE …………………. ; NO BASTA ADESSO HO CAPITO KE LA POLITICA FA’ VERAMENTE SKIFO, E MOLTE PERSONE KE HAI COME RIFERIMENTO COME IN QUESTO CASO TU PIERO KE TRADISCI IN QUESTO MODO…………………………..

  5. E’ con immenso piacere che accolgo questa notizia!
    Reputo Pietro Carnesi una persona intelligente e piena di risorse per cui l’innesto del suo programma con il nostro non puo’ portare che miglioramenti per il nostro paese. Misilmeri puo’ cambiare!! insieme possiamo cambiarlo….il 13 e 14 Giugno votiamo PIERO D’AI’!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. e menomale che in caso di sconfitta non doveva appoggiare nessuno….siete dei ciarlatani….

  7. E viva la coerenza complimenti a carnesi mi ha totalmente deluso anche lui mira a farsi prendere in giro

  8. tutto il meglio di misilmeri vota piero d’aì!!
    Andiamo tutti a votare e mandiamoli a casa dopo cinque anni di superbia!!

  9. chi bedda insalata che fice d’aì …..
    ottime foto belle faccie, continuate a mettere sul blog queste foto così i cittadini misilmeresi sapranno con chi pensa di governare il nostro paese piero d’aì…..
    grazie ragazzi grazie delle informazioni che ci fornite …
    Vi prego mandate la foto di d’aì e L’ing. Enzo Sucato ed il risultato è ottenuto.
    FORZA TOTò SARAI TU IL SINDACO DI MISILMERI.
    VOTA TOTO’ BADAMI SINDACO

  10. Pietro hai fatto bene a scegliere Daì, il tuo aiuto sarà determinante per mandare a casa coloro i quali ci hanno preso per il c…….. a Piano Stoppa. W Carnesi,W Daì

  11. considero la decisione di Carnesi saggia e coerente, visto che nella sua campagna elettorale ha decisamente attaccato l’amministrazione uscente e il sindaco Badami.
    Caso mai sarei rimasto stupito e deluso se avesse appoggiato Badami.

  12. bella macedonia, un mixer perfetto…
    il meglio della politica misilmerese…..complimenti .
    boh ……..certo dimentico il candidato sindaco D’aì è un uomo pieno di valori, lui si che crede all’amicizia e alla famiglia, come lui nessuno a Misilmeri sa prendersi cura della famiglia…..mahhh…
    poveri noi ma dove sono finiti i veri valori, non posso votare una persona che pur di vincere scende a bassezze assurde……
    SVEGLIA POPOLO DI MISILMERI IL 13/14 GIUGNO
    VOTA TOTO’ BADAMI SINDACO

  13. la vostra moderazione mi fa arrabbiare
    capisco che siete di parte, ma l’informazione non lo è.

  14. certo che mi avrebbe sorpreso se avesse appoggiato badami dopo averlo criticato per due mesi.
    Complimenti Pietro Carnesi per la scelta..

  15. Ma cercate di smetterla con questi attacchi a tutti coloro che si schierano con D’aì.
    E’ evidente che con Badami non ci vuole stare più nessuno, i cittadini di piano stoppa sono stati presi in giro da badami che nn ha fatto nulla, con chi si doveva schierare Carnesi??

    Le bassezze sono i commenti dei badamiani che continuano a portare la discussione oltre i binari politici, avete paura di perdere e avete ragione dopo quello che avete combinato in questi cinque anni meritare la sconfitta.

    Domenica e Lunedi vota piero d’aì, misilmeru può cambiare

  16. @macedonia:
    prima di dire m…te guarda bene i candidati del tuo amico badami e poi parli per gli altri.

  17. Continuano ad arrivare commenti di utenti che pensano che i loro commenti non passeranno perchè compare la scritta “coda di moderazione”…
    Ma mi l’avite a dare u tempo ri manciare???

    Al di là delle battute invitiamo nuovamente i nostri tanti lettori a moderare i toni, e a confrontarsi sulle linee programmatiche piuttosto che su beghe personali e inutili attacchi personali

  18. bravo nino!
    ha fatto bene carnesi a schierarsi con d’ai’ visto che badami di piano stoppa se ne e’ lavato le mani.
    il signor carnesi ha fatto bene a non mollare perche’ a piano stoppa e gibilrossa abbiamo bisogno di lui che ci dia una mano.

  19. Ad un certo punto ho pensato: ma misilmeri blog è diventato fazioso che pubblica solo notizie pro d’aì… Poi riflettendoci la verità è che notizie pro badami non ce ne sono perchè tutti scappano da lui, tutti vogliono votare d’aì, tutti hanno voglia di cambiare Misilmeri.

    P.S. Ho sentito dire che pure totò badami vuole la foto sul blog e dichiarerà che voterà d’aì…ahahahahhahahahahahahahahahah

  20. Conosco Pietro Carnesi da più di 20 anni e se ha fatto questa scelta sono certo che è per il bene del paese, non ha mai approifittato del suo potere politico per tornaconti personali ma in politica ci ha sempre rimesso di tasca. Lui voleva liberare Misilmeri ma con chi doveva liberarlo con Badami? Meglio Daì. Per me ha fatto bene, ho votato Carnesi al primo turno e voterò Daì al secondo.

  21. volevo farvi notare una cosa, chi elogia Piero Carnesi lo fà con nome e cognome, perchè lo conosce e ne condivide la scelta e il cammino politico.
    Chi lo critica non ha il coraggio di farlo col proprio nome perchè Carnesi è tutti gli abitanti di piano stoppa sono stati presi in giro dall’amministrazione. Con quale coraggio attaccate carnesi
    VOTA D’Aì

  22. parole…parole…ma nessuno parla della mancanza di rispetto verso gli elettori!!!!vogliamo il confronto in televisione!!!!!!!!!!!!!!perche non lo fanno????la cosa piu normale non viene fatta???non sono ingrado di parlare???di scrivere???di leggere???in tutti i paesi si fa!!!ivece di pensare al cittadino,si fa altro,
    per quando riguarda questi candidati a sindaco che arrivano all’ultimo minuto vorrei afr notare che prima si insultavano,poi hanno sondato il terreno e sono andati dal migliore offerente!!!tranne di psezio che e ‘stao preso in giro,ci di dobbiamo vergognare!!! della nostra classe politca!probabilmete vincera i d’ai,visto che ha fatto accordi con tutti i candidati,ma poi li dovra mantenere questi accordi, a spese dei cittadini misilmeresi,sembra di essere tornati nella dc degli anni80,accordi con tutti!!!ma ci rendiamo conto???
    un ultima cosa come mai gira voce che d’ai non si puo fare il confronto perche non combacia con i suoi orari?????e se non combacia con i suoi figuriamoci come fara l’on. romano ad essere presente a misilmeri in quei 30/60 giorni di carica!!!!!!!!!!ahahahahahahah

  23. (Voi badamiani ne avete per tutti) .la verità è che il desiderio di liberare Misilmeri dall’attuale amministrazione è un desiderio che accomuna tutti coloro che hanno vissuto in questo paese ed hanno visto e subito senza potere controbbattere.poltrone poltrone ma quali poltrone ,già basta soltanto liberare le attuali poltrone ed abbiamo vinto tutti ma proprio tutti.Dimenticavo solo voi badamiani non vincerete.

  24. che Ridere…
    chi diceva che non si sarebbe schierato con nessuno???
    Poveri illusi, non gliene frega niente a nessuno della coerenza, vogliono solo avere una fetta di torta, anche se penso non sia stata granchè, li sono un mucchio di ingordi…

  25. tuute le accuse verso badami stanno cadendo una ad una ma solo perche la gente si sta rendendo conto che erano solo frottole!!!!la confrema sta nella totale mancanzo della voglia di fare un confronto!!!lo ripeto totale mancanza di rispetto verso gli elettori,tutti gli elettori,e di qualsisi gruppo siano,perche lo dico solo io????voi di d’ai non volete un bel confronto???oppure avete paura che poi venga tutto a galla??

  26. Evviva la coerenza!!! Complimenti a Carnesi… mi ha totalmente deluso anche lui…. Credo anche molto peggio di altri… Viva il popolo Misilmerese!!!

  27. Adesso da non politico mi chiedo come mai anche Carnesi si sia deciso a passare dalla parte di Daì certo lui è 1 che sà perchè essendo stato anche lui al comune in questi 5 anni è 1 di quelli che ci possa indicare la via maestra chissà perchè abbia deciso così vuoi vedere che anche lui per i BADAMINI -i-VITRANINI -e i TUBIOLINI anche lui fa parte di quel mixer che loro predicano tanto io sono un misilmerese nato e posso dire che anche CARNESI per me sia 1 persona seria e per la famiglia perciò 1 che possa dare un contributo x MISILMERI diamo fiducia a DAI’ sperando che faccia gli interessi di MISILMERI e poi P O L I T I C I non come quelli che l’hanno preceduto che hanno fatto solo politica e interessi politici propri andatevene a C A S A e via da quel comune che non è casa vostra AVETE CAPITO?

  28. ma non capite che D’ai si sta mettendo dentro persone come pizzo e carnesi che neanche lui vorrebbe. Lui l’ unica persone che voleva mettersi dentro era Di Spezio solo che tutti i componenti dell’ UDC hanno avuto parere negativoperchè nn volevano che gli si offrisse l’ assessorato.Perchè io sono del parere che se D’Ai avesse voluto veramente nel suo gruppo carnesi e pizzo nn andava a cercare prima di spezio.

  29. Continuate ad essere tutti ridicoli, come fate a non capire che la scelta di Carnesi è coerente al massimo. Lui ha proposto di integrare parte del suo programma in quello di D’Aì e quindi e come se continuasse la sua linea politica, sarebbe stato ridicolo andare da Badami dopo averlo attaccato come ha fatto il Di Spezio. Fino ad oggi Pizzo e Carnesi sono stati i più coerenti di tutti, e poi non è detto che chi ha votato loro voterà D’Aì e viceversa non sarà l’apparentamento di DI Spezio che farà guadagnare voti a Badami.

  30. GRANDE PIETRO CARNESI….

    FINALMENTE E’ ARRIVATO IL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE UFFICIALE…..

    ASPETTAVO CON ANZIA QUESTO MOMENTO….

    PIETRO SEI UN GRANDE E SONO SODDISFATTO DI AVERTI CONOSCIUTO….

    GRANDE ANCHE IL NOSTRO PIERO D’AI…..
    ADESSO CAMBIEREMO IL PAESE….

    W. “I LONGHI E GROSSI”

    ABBASSO “I CURTI E RUFFIANI”….

  31. ok il confronto tv e’ out???

  32. ahahhahahah
    misilmeriblog non censuratemi
    ma qualcuno mi sa spiegare perche d’ai ha sempre la stessa camicia a riche???aahahahhaa
    in tutte la foto degli accordi e’ sempre la stessa!!!
    sicuramente e’ una coincidenza,ma vuoi vedere che si scopre che e ‘ scaramantico????
    occhio hai gatti neri!!!ahahahahahha

  33. La scelta di Pietro Carnesi e Pizzo è ovvia, potevate venire solo in questa direzione.
    La scelta di schierarsi con Badami sarebbe sembrata assurda

  34. giusto per rinfrescare la memoria:
    ————————————————————————–
    abracadabra, su 12 aprile 2010, 13:12 a 13:12 Ha detto:
    siccome mi sembra tutto un gioco volto a portare acqua al mulino del pd, il centrodestra batta un colpo e sostenga la candidatura di carnesi. rompiamogli il giocattolo. TANTO è LISTA CIVICA.
    TUTTO IL CENTRODESTRA SOSTENGA PIETRO CARNESI. non vogliamo candidati deboli di centrodestra che facciano il gioco del pd.
    RIPETO: ROMPIAMOGLI IL GIOCATTOLO.
    E’ l’unico modo per impedire apparentamenti vergognosi al ballottaggio. il popolo di centrodestra voti unito CARNESI. tanto mi pare persona capace e intelligente.

    comitato carnesi sindaco, su 12 aprile 2010, 13:33 a 13:33 Ha detto:
    @abracadabra:
    siamo davvero felici e onorati del tuo commento.. tutti conosciamo la tua proverbiale franchezza e schiettitudine ma ripeto.. siamo e saremo alternativi a Badami e al candidato del centrodestra.

    ————————————————————————-
    P.S.
    MI CHIEDO COME SI FACCIA A PASSARE DA ALTERNATIVI A COMPLEMENTARI!
    MISTERI DELLA POLITICA.

    p.p.s.
    nessuno mi dica che sono per badami perchè mi incazzo! ma qui non c’è stato uno, dico uno, che abbia mantenuto un pò di integrità. pensavo fosse lui l’unico e invece no. tutti della stessa solfa. che desolazione.

  35. @uno qualunque : il tempo per la descrizione e il confronto dei programmi gia’ c’è stato… badami ha avuto il suo tempo per controbbattere ai candidati sindaci a confronto… ora perche’ continuare a fare confronti per parlare di che’… si surriscalderebbero soltanto gli animi e le persone stufe nn adrebbero a votare… se i badamiani cercate voti continuate con il porta a porta.
    Riguardo Carnesi è una persona coerente di rispetto che al consiglio comunale si è battuta è ha fatto sentire la sua voce .
    Da notare la sua lealta lui nn sta chiedendo poltrone (come cercate di far credere i badamiani) ma solo l’integrazione del suo programma…
    Piuttosto il Di spezio dopo che ha di fatto annullato con degli atti alla mano il vostro lavoro come fate a mettervelo dentro questa è mancanza di coerenza…!!!
    La maggioranza al consiglio è con piero D’AI le idee di pizzo e carnesi sono con piero le persone sono piu’ che capaci , è il momento giusto per cambiare misilmeri FORZA PIERO D’AI

  36. Cari MISILMERESI non so se anche voi ci avete fatto caso che da quando cè stata la vecchia amministrazione sottolineo quella del SIG.SINDACO BADAMI trovandosi dentro il palazzo del comune di M I S I L M E R I uno non si trovasse nel comune del proprio paese ma in un comune distante 1000 km tipo MILANO con quelle auto blu in giro U N E S T R A N E O ansi persone emerite sconosciute non autorizzate che avevano le chiavi guardate che non sto scherzando e allora faccio un appello a DAI’ e dico di non comportarsi come i suoi predecessori a ridarlo hai MISILMERESI perchè quel palazzo ci appartiene è di tutti N O I grazie PIERO DAI’.

  37. @claudio
    se si va al ballotagio un motivo ci sara?ed e’ semplice,non hanno avuto il 50%+1 dei votanti!
    non si puo tenere l’elettore all’oscuro di tutto o quasi
    e’ giusto che si psieghi perche e come sono nati questi apparentamenti,badami non sta cercando voti,ha i suoi ,casa mai mi preocuperei dell’astenzionismo,in piu forse un confronto poteva indisporre qulcuno su particolari temi,
    carnesi aveva un accordo con badami fino alla vigilia delle elezioni,accordo saltato,e lo sanno tutti,anche il motivo,non ha chiesto poltrone?perche di solito si chiedono???????
    di spezio lo avte butatto fuori voi,ed essendo persona di sinistra e’ stata accolta ,come pizzo essendo persona di destra e’ stao accolto,poi sulla capacita professionali di queste persone non ho dubbi, ma su quelle politiche ne ho tanti,claudio prima di muoversi hanno sondato entrambi gli schieramenti,dal lato badami non hanno travato ed avuto cio che volevano e son passati da d’ai,che giustamente non poteva che dire si,in questi giorni nessuno degli ex candidati parlava perche pensavano agli accordi, e si sa bene,gli animi si surriscaldano solo e soltanto quando si da alito a dubbi, ma in confronto con domande mirate scelte da entrambi o da persane imparziali , ne puo beneficiare solo il cittadino e la politica misilmerese,io chiedo perche e’ stato scelto ‘on romano e non carnesi?o pizzo?o spezio?devo per forza anadre in sede per avere una risposta?il confronto e’ un forma di democrazia!!!
    che ci manca

  38. Stasera voglio sentire questo LUPO che andrà a fare il difensore del colpevole di colui che ha sguazzato nell’immondizia x 5 anni di colui che non ha fatto niente per il proprio paese ansi al contrario noi gli abbiamo dato 1 laurea dei bei vestiti è un’aspetto diverso ve lo ricordate il badami di prima è il B A D A M I di ora questo è un falso ma mi faccia il piacere lui e la sua com……… del blasco e tu caro LUPO cerca i finilla picchì u primu tu pu culu u ni ci piggi questi confronti e queste chiacchere non ci abbindolano piu’ i MISILMERESI anno voglia di cambiare xche meritano di piu’

  39. @pietrocarnesi
    caro pietro potevi essere l’alternativa a tutti uomo onesto l’unico che nelle trasmissioni autogestite parlava di cose realizzabili spiegando passo passo da dove prendevi i soldi etc… e per questo ti ho votato ma adesso mi hai un pò deluso non dico che Badami sia granchè ma D’Aì proprio no cadere così in basso non posso crederci, pensi veramente che D’Aì&C. sia veramente la soluzione a tutti i mali di misilmeri? Se la soluzione eri tu non può essere D’Aì che con te non ha nulla a che vedere in questi casi meglio non votare!!!!!!!

  40. grande pietro carnesi, l’unione fa la forza,con questi due programmi insieme misilmeri ora puo’ cambiare.
    sei stato un grande a prendere questa decisione,perche’ in questi cinque anni che sei stato consigliere con questa amministrazione hai capito che con badami e’ inpossibile discutere (tutto parole parole parole soltanto paroleee!!)a noi interessano i fatti e tu sig.carnesi sei uno che li sa fare .
    a tutti i lettori,,, votiamo piero d’ai’.

  41. @ uno qualunque:
    Egregio signore, secondo me lei negli ultimi cinque anni non è vissuto a Misilmeri.
    Il signor Badami Totò, detto p……, il confronto già l’ ha fatto, è durato cinque anni, e l’ ha perso!
    Si è confrontato con la nobile cittadinanza Misilmerese, che gli ha dato fiducia cinque anni fa.
    Fiducia che adesso non gli darà più!!!!
    Ecco dove sta la sconfitta del confronto!
    Quindi la prego…non parli più di confronto!
    I Misilmeresi non vogliono più sentirne l’odore.
    E’ meglio per Lui che si trasferisce a Roma.
    Viva Misilmeri!!!

  42. x attentissima
    volevo dire che un gruppo formato da molte persone dove tutti hanno la possibilità di esprimere le proprie idee e un gruppo piu democratico .

  43. Forza Daì forza Carnesi siete il futuro di Misilmeri. Bè per tutti i badamisti: “”ITE DOMU”. Se non capite il latino ve lo rispiego: itivinni ai case. Per 5 anni vi f……..o un paisi e ora vapprisintate chi facci i brunzu, senza russura nta facci. Per Daì e Carnesi ALEEEEE HO-OOOO, ALEEEE-HO0-OOOOOOOOOO.

  44. bhe da un ballerino come Carnesi c’era da aspettarselo. e poi non era quello che diceva che non doveva schiararsi con nessuno. probabilmente quanto l’assessore fantoccio Romano se ne andra l’assessore Carnesi andra in carica, naturalmente sucato e Rizzolo pernettendo

  45. auguri x …carnesi …..dai, …..due veterani che possono dare tanto… buon lavoro

  46. Secondo me fa bene D’Aì a non accettare il confronto. Con uno come Badami che dopo cinque anni ha imparato a conoscere l’arte della politica e della menzogna (ricordate l’articolo ‘Pinocchio è in mezzo a noi’), D’Aì sarebbe destinato a soccombere. Purtroppo contro Badami più che le parole depongono i fatti. E quelli bastano per assicurargli una sconfitta certa.

  47. @giustolabarbera,non cricare lupo ,e’ una persona validissima, poi nn vi lamentate se viene attaccato on romano,e sai bene a cosa mi riferisco!!!

  48. @claudio
    se si va al ballotagio un motivo ci sara?ed e’ semplice,non hanno avuto il 50%+1 dei votanti!
    non si puo tenere l’elettore all’oscuro di tutto o quasi
    e’ giusto che si psieghi perche e come sono nati questi apparentamenti,badami non sta cercando voti,ha i suoi ,casa mai mi preocuperei dell’astenzionismo,in piu forse un confronto poteva indisporre qulcuno su particolari temi,
    carnesi aveva un accordo con badami fino alla vigilia delle elezioni,accordo saltato,e lo sanno tutti,anche il motivo,non ha chiesto poltrone?perche di solito si chiedono???????
    di spezio lo avte butatto fuori voi,ed essendo persona di sinistra e’ stata accolta ,come pizzo essendo persona di destra e’ stao accolto,poi sulla capacita professionali di queste persone non ho dubbi, ma su quelle politiche ne ho tanti,claudio prima di muoversi hanno sondato entrambi gli schieramenti,dal lato badami non hanno travato ed avuto cio che volevano e son passati da d’ai,che giustamente non poteva che dire si,in questi giorni nessuno degli ex candidati parlava perche pensavano agli accordi, e si sa bene,gli animi si surriscaldano solo e soltanto quando si da alito a dubbi, ma in confronto con domande mirate scelte da entrambi o da persane imparziali , ne puo beneficiare solo il cittadino e la politica misilmerese,io chiedo perche e’ stato scelto ‘on romano e non carnesi?o pizzo?o spezio?devo per forza anadre in sede per avere una risposta?il confronto e’ un forma di democrazia!!!
    che ci manca

  49. @ribelle:
    si tutti i lettori di veline.

  50. Grande Piero Daì. Finalmente hai trovato un accordo con una persona che può fare la differenza e darti una grande mano a cambiare Misilmeri. Conosco Pietro Carnesi, uomo leale, onesto, preparato e amato e apprazzato dalla maggior parte del popolo. Sono sicuro che dopo questo accordo molti misilmeresi voteranno per te. Tienitelo vicino perchè è una risorsa per tutta Misilmeri. Bravo Daì, dopo questa scelta io e la mia famiglia voteremo per te.

  51. quando parlate di cambiamento mi fate proprio ridere… d’ai sarà pure una brava persona…..ma come fate a parlare di cambiamento quando davanti la sua sede ci sono personaggi che fanno parte della ” politica misilmeri” ( si sono mangiati pure i chiodi delle sedie ) da almeno 20 anni????
    maaaahhhhh cose assurde che leggo!!!

  52. Era evidente che dopo la delusione post voto il sig. Pietro Carnesi scegliesse chi gli potesse offrire la poltrona più comoda…. Peccato che nel partito di D’Ai quella poltrona la vogliono in 20 lupi !!!!! caro Carnesi smettiamola d prendere in giro il popolo nessuno si allea con l’avversario di una settimana fa solo per l attuazione del programma…..la gente é stanca delle bugie Vergogna!!!!!

  53. Che delusione dopo averlo votato il signor carnesi perchè diceva di essere libero da ogni partito e lo stimavo si va ad infilare con Daì.
    Voto Badami non l’avrei mai detto ma voto Badami.

  54. Dimenticavo Mi auguro di vedere questo confronto tra i due candidati altrimenti significa che a raggione Badami!

  55. @uno qualunque
    Hai ragione, come mai non c’è un confronto diretto ?
    Da che mondo e mondo i candidati in qualsiasi competizione politica devono avere un confronto diretto, non capisco perchè D’Ai non abbia ancora acconsentito, fa solo capire che abbia qualcosa da nascondere.

    Tutti quelli che hanno legami personali con D’Ai lo convincano a fare questo dibattito, così chiarite le idee a noi poveri elettori.

  56. A me sembra che gli roda ai badamiani il fatto che Piero D’Aì, giustamente, non concepisce il dibattito…Il tempo dei programmi è finito…Adesso bisogna portare solo i voti! La gente è convinta che non vuole piu questa amministrazione! Vuole Cambiare! e il cambiamento è PIERO D’AI’….Ps…Preparate le chiavi del comune!

  57. Apolitico
    Se diamo le chiavi del comune a Daì lo chiude definitivamente per fallimento!
    Meghu totò tutta la vita!
    Dite che i Misilmeresi sono stanchi di questa amministrazione, può essere pure vero ma secondo me capiscono anche che non ci sono le condizioni per cambiare in meglio ma in peggio. Quindi ripetendomi dico meghu totò tutta la vita.

  58. Il quadro è chiaro:
    Totò Badami sostenuto da 5 liste di cui 2 che hanno fatto ridere al consiglio comunale (in particolare IDV di cui il coordinatore prende 49 voti) ha ottenuto il PREZIOSISSIMO appoggio di Gaspare Di Spezio uno che prende 40 voti al consiglio comunale e tradisce spudoratamente il suo elettorato.

    Piero D’Aì: parte dalla maggioranza in consiglio comunale 12 consiglieri già acquisiti, le sue liste hanno avuto una grandissima affermazione, ha 700 voti in più di Badami già al primo turno, si allea con due liste di Pizzo (guadagnando un consigliere comunale) con quella di Carnesi e con l’assessore designato della lista “Di Spezio” Giuseppe Carbone che, tenendoci alla dignità, non ha seguito la scellerata mossa del Di Spezio, del resto è il primo della lista e si è dimostrato persona capace.
    Poi so di molti altri che voteranno D’aì per es. gli elettori del PDL e come ciliegina sulla torta so pure di trattative di alcuni consiglieri eletti con Badami che faranno votare D’Aì e che passeranno con lui una volta eletto.

    Insomma questa è la situazione, solo un miracolo può salvare Totò Badami e questa allegra compagnia allo sbando!

  59. Facendo una riflessione mi viene da pensare che tutti sono alle prese con un pezzo di poltroncina, anche se io non l’ho votato devo ammettere che l’unico e dico l’unico che sta restando fuori da questo schifo di affari loschi è il Signor Bonanno e questo gli fa onore, le persone per bene si vedono a lungo tempo e mi rammarico di non aver votato per lui.

  60. Caro uno qualunque io non cè lo con nessuno specie con il tuo LUPO ma è giusto quello che tu hai sentito di lui .La nostra MISILMERI in questi 5 anni è stata un’isola felice e tu non vuoi che io non mio arrabi e allora si capisce che della politica che è stata fatta a MISILMERI lui non ne sa proprio niente ma non capisci che anche lui è venuto quà per garantirsi una prossima sua rielezione e non gli frega niente di te e dei MISILMERESI non sa che i topi la sera sono piu’ delle persone gli scarafaggi camminano come nei film dei romani e non parliamo delle zanzare che si sfregano le zampe non gli conviene fare l’avvocato ha nessuno adesso cerca anche tu di lavorare per questo paese allo sbando. Certo il tuo sindaco impegnato nello studio per la laurea in questi 5 anni lui viveva in un’isola felice (Sfido chiunque in quelle condizioni e con il portafogli pieno)percio’ che ne sa il tuo LUPO se il sig.badami gli va a raccontare che MISILMERI e la cittadina piu’ bella della SICILIA io credo che anche tu non sia daccordo con lui e allora se lo conosci bene ti consiglio di correre ma di correre e andargli a dire che si è sbagliato perchè non ha fatto una bella figura per quello che ha detto.

  61. Piero tutto il gruppo appoggia la tua scelta ! la tua è la scelta giusta D’AIII’ SINDACO DI MISILMERI

  62. Condivido la scelta di Carnesi, voterò Daì nella speranza che Daì si circondi di persone serie e competenti come Carnesi.

  63. io sono una misilmerese acquisita,non capisco come la cittadinanza possa votare un candidato sindaco di così tanto basso livello culturale ,come può un signore con codesta istruzione rappresentarci davanti a chissà chi ,,,telecamere interviste o altro ,facciamo veramente una bella figura ,mantenendo sempre più alto il livello culturale dei nostri rappresentanti politici.Mi rimetto alla riflessione sopratutto dei giovani ,votate Badami

  64. E’ LUCE FU. L’affiancamento di Carnesi con D’aì è il primo raggio di sole su una Misilmeri cupa e soffocata. Adesso MISILMERI PUO’ CAMBIARE!!!!!!!

  65. Veramente! una luce come questa non è da perdere!
    Carnesi mi cario ru core Meghu badami a questo punto! Io avevo votato lui per cambiare ma adesso se lo rivoto cambio in peggio. Mi tengo L’attuale sindaco badami!

  66. giustolabarbera,riguardo lupo,isola feloce?parlava del nn aumento delle tasse!è venuto a garantirsi la rielezione?com l on romano?che magari vuole vendicarsi del pd,visto che tienti in piedi lombardo,e l udc vuole farlo cadere?nn gli frega niente di misilmeri?a romano tanto!sul suo blog ne parla sempre!sindaco laureato?esiste l auto stima!portafogli pieno?di che soldi ?suoi?mi pare che si stipendito,o intendevi altro?nn bisogna mai offendere mai le xsone nel privato!io potrei dirti che guardando la biografia su on.romano ci sta qualche ombra !ma nn me ne frega niente,xke tanto tra 3mesi si dimette!!pero e vero che misilmeri nn sara il posto migliore il mondo,ma e sempre il posto dove siamo nati e dove viviamo

  67. delibera di giunta comunale n. 104 del 10/09/209: Programma Operativo Regionale FESR 2007/2013- Obiettivo Operativo 2.1.3.- adeguare e completare le reti di distribuzione metanifera “Grande progetto di investimento per la metanizzazione”- Progetto preliminare di estensione dell’impianto di distribuzione del metano di Piano Stoppa; delibera di giunta comunale n. 122 del 22/10/2009: Approvazione del progetto esecutivo in linea tecnica amministrativa relativo ai lavori di realizzazione della pubblica Illuminazione anello Piano Stoppa. Autorizzazione all’avvio della procedura amministrativa con la Cassa DD.PP. e meno male che l’amministrazione badami non ha fatto nulla per piano stoppa: vergogna!!!! forza totò badami!!!!!

  68. lunedi diranno i cittadini di piano stoppa e gilbirrossa cosa è stato fatto realmente fino ad ora … io sono uno di questi.

  69. La coerenza è una materia oscura in questo paese anzi senza dubbio rara. Votate come volete(se volete votare) e valutate i voltafaccia. chi ha scelto un persona per rappresentare questo paese non può senza ombra di dubbio cambiare idea nel giro di due settimane votando per qualcuno che fino a ieri era risultato a suo avviso inadeguato. Le foto con le strette di mano che fino a qualche settimana fa erano impossibili oggi sono purà realta. Perchè queste strette di mano non le facevate a priori sarebbe stato un gesto onesto e chiaro ma soprattutto alla luce del sole. Chi ha votato per voi non vi seguira ma sarà coerente con quanto ha fatto al primo turno elettorale. Non andrà a votare per coloro i quali non ha creduto in prima istanza. NON ANDRO’ A VOTARE PER NON CONTRADDIRE ME STESSO.

  70. Caro Attila le prime due delibere mi sa che erano atti dovuti e l’impianto di illuminazione ha da cinque anni che il consigliere Carnesi lo sottopone alla giunta Badami. Che faccia di bronzo, ma lei è mai venuto a vedere in che condizioni vivono i 3000 cittadini di Piano stoppa e Gibilrossa? Vero e che dove passa Attila non cresce più erba, ma mi chiedo dove è passato Badami cosa è cresciuto? La smetta per piacere e ci venga a trovare d’inverno quando piove (con il canotto) e di notte con il buio pesto dove perderà il senso di orientamento, nonostante si dichiara un “Attila”.

  71. Tutta l’attenzione dei misilmeresi è stata ultimamente e giustamente calamitata dalla campagna elettorale per l’elezione del sindaco,ma qualcuno mi sa dire da quanto tempo esattamente manca l’acqua nei rubinetti delle case e per quanto ancora durerà,perchè a casa mia babbiando babbiando sono già una quindicina di giorni che non mi arriva l’acqua.Apro il rubinetto e esce aria fritta…..chi s’è caliata l’acqua?…manco il bidè si può fare uno! Mi chiedo se c’arriva l’acqua nelle case di Badami e di D’aì e se si fanno il bidè come me lo faccio io: con l’aria fritta…o in alternativa con l’acqua gassata Ferrarelle.L’acquaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!,voglio l’acqua ,massa di arrusiiiiii

  72. A cittadino di piano stoppa incaz….
    Se vince Daì vedrai che mentre lui e il suo gruppa saranno indaffarati a sciarriarisi come hanno gia fatto per scegliere il cadidato, i canaloni si riempiranno e piano stoppa divetera la venezia misilmerese e voi viagerete con le gondole!
    Io lascerei lavorare in pace chi già conosce situazioni e fatti e ha la possibilità di continuare un lavoro iniziato cinque anni fa. Un eventuale nuovo sindaco deve ricominciare tutto da capo se lo sa fare!

  73. caro prima votavo d’Ai passi dalle stella alle stalla votando Badami!!! ma che di coerenza parlate voi copp…. i fumo che vi facevate grandi dicendo “nooo ma io non voto Badmi perchè ha rovinato il paese e poi….” ma pwer favore fatemi il piacere di tacere…. avevate i familiari nelle liste?? bene lasciavate l’ipocrisia a casa e votavate per chi davvero si batte per il paese!! non criticate Carnesi perché voi vi comportate peggio!!! volete un paese migliore lo chiedete a loro,anzi lo pretendete da loro, ma voi alla fine che cosa fate??? siete ipocriti e basta! con questo ho finito! io non mi reputo misilmerese e al più presto me ne andrò e tanti bei saluti a questo paese!!! buona vbolletta dell’acqua da 300 euro voi che avete manie di puliazia solo per farvi vedere!!!

  74. @gaspare veramente gli abitanti di piano stoppa hanno doto più voti a d’aì che a carnesi non hanno avuto il coraggio di votare e dare fiducia ad una persona che sta nello stesso posto cioè piano stoppa io a posto suo li avrei lasciati proprio da soli poi vediamo x le prossime alluvioni chi si muoverà.e se il sindaco chiunque siiavra un occhio di riquardo x queste persone

  75. @abitante di piano stoppa vedi che la mano carnesi la vuole dare x questo sta facendo questo però gli abitanti di piano stoppa non hanno votato tutti carnesi quindi se lo meritano?????

  76. Ma che fine hanno fatto gli assessori designati di Carnesi?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: