• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,750,410 visitatori

Il giornale degli errori…oggi le scuse

Abbiamo ricevuto decine e decine di segnalazioni da parte dei nostri lettori, che ci segnalano un grave errore apparso oggi a pag. 8 del Giornale di Sicilia.

Nella pagina dedicata al turno di ballottaggio infatti, viene erroneamente pubblicata una foto sbagliata del candidato a Sindaco misilmerese, Piero D’Aì.

Il Giornale di Sicilia, domani pubblicherà un articolo di rettifica… e magari di scuse, con la foto corretta di Piero D’Aì.

Siamo coscienti che gli errori possono capitare, ma ci pare strano il fatto che, nessuno tra i consulenti ed esperti che lavorano anche presso il Giornale di Sicilia,  e che in questi giorni sono per le strade del nostro paese, non si siano accorti dell’errore.

Clicca qui per visualizzare l’articolo del Giornale di Sicilia.

Annunci

23 Risposte

  1. Anch’ioooooo ve l’ho segnalato !!!!!!!
    siete grandi !

  2. E’ incredibile!!!

  3. I TENTACOLI DEL POLIPO ARRIVANO OVUNQUE…..

    MAAAAHHHH COSE DA PAZZI…..

  4. quindi pensate a un complotto contro D’Ai???

  5. VERGOGNA…………. VERGOGNA……….
    NON SANNO PIU’ COSA INVENTARSI !
    ANCHE GLI ERRORI SUL GIORNALE ANCHE !

  6. sicuramente è un complotto, hanno preso la foto di uno brutto per influenzare l’elettorato.
    dovevano trovarlo più brutto di badami e ci sono riusciti.
    d’aì è un beddu picciotto! chissu un si po taliari!
    ahahahahaha
    dai ragazzi, state ipotizzando tra le righe un complotto secondo me inesistente.
    l’incompetenza e l’imperizia sono sempre diffuse.
    più di quanto pensate.
    non sarà questo ad influenzare il voto. su.
    però è vero troppo brutto! ma cu è?

  7. Pero’ manco a foto ri badami babbia. La potevano scegliere un controfigura piu’ graziusa. Complotto ci fu 🙂

  8. Se io appartenessi al Giornale di Sicilia solo per quello che state insinuando vi quererelei! Siete in malafede e fate passare messaggi che se qualche giornalista del GdS li prendesse in considerazione potrebbe denunciarvi per calunnia. Non avete considerato l’errore??

  9. Adesso vogliamo sapere chi è il presunto Piero D’Ai della foto.. 😀

  10. Infatti dal Giornale di Sicilia stiamo pensando di organizzare un bel viaggio a spese vostre ovviamente.

  11. ATTENZIONE……..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Senza offesa per nessuno… Ammesso che quelli del GdS avrebbero sbagliato……

    Il signore nella foto e 100 volte meglio di Toto’ Badami….

    Un saluto affettuoso al mio amico Daniele Lo Pinto….

  12. Ma guardate che state alzando un polverone come al solito. La foto e’ esatta!!!! Stesse labra, stesse sopraciglia, stessi occhi, solo che hanno tolto il sorriso ed i capelli pensando a come sara’ dopo 5 anni da sindaco a Misilmeri.

  13. puo’ esserci stato probabilmente un errore di stampa …ma misilmeri blog ha fatto bene a segnalarlo … ma poi dove avranno preso sta foto…
    cmq importa poco la foto tanto PIERO D’AI lo conoscono tutti forza piero misilmeri che cambia in meglio.

  14. MIzzica riguardo ai complotti voi avete più fantasia degli autori del blog di Ancilino.

  15. certo che….. fa pensare questa cosa…

  16. Misilmeri se vuoi cambiare non ti fare influenzare dalle dicerie e vota un volto e una squadra nuova con persone giovani e capaci Vota D’Ai

    Misilmeri Cambia dimostriamo a tutti la nostra coerenza per 5 anni a Misilmeri si è lamentata dell’amministrazione e quindi non perdonate ma cambiate in meglio con persone nuove e giovani capaci di avere idee nuove ed innovative.
    Facciao provare anche a questo gruppo solo cosi possiamo giudicarli.

    Votate D’Ai. Votate D’Ai. Votate D’Ai. Votate D’Ai.

  17. @giovanni

    ahahahahahahahaahahahahahaha….HAI RAGIONEEEEEEE ahahahahahahahahah……è propria u stiessu!!!!!!!!!!!!!senza capidde!!!!

  18. Anche a palermo non vogliono D’AI’ sarà un segno?
    penso comunque che questa competizione elettorale potremmo vincerla tutti quanti noi Misilmeresi. Come? semplicissimo gente. Se il 90% dell’elettorato non andasse a votare potremmo dare una vera mazzata a tutti quanti coloro si professano politici ma non sono altro che burattini messi li a scaldare una poltrona senza far nulla beccandosi ben 5.000,00 EURI SONANTI ogni mese ( quelli che risultano dai documenti…….. non considerando tutti gli altri in nero e sottobanco ) per dirci semplicemente: abbiamo già risolto, ci stiamo già pensando……. e poi li vai a beccare tutti Maggioranza e Opposizione INSIEME a mangiare nei migliori ristoranti della città alle nostre spalle e alla NOSTRA SALUTE.
    MEDITATE…………..

  19. Avete visto? Vi hanno chiestoscusa dopo il vostro inutile linciaggio? Inoltre complimenti al Gruppo D’aì per averci deliziato con tutti i confronti televisivi e con tutte le trasmissioni autogestite altamente politico-culturali-istrittuvo! VOL DIRE NENTE!! Manco il coraggio di farsi vedere in televisione. La gente mi dice spesso: conosco D’aì grazie ai manifesti ma non so che voce abbia! Ma chi è MUTO??

  20. @ gino

    Se per te fare informazione significa linciare, abbiamo linciato.
    Ma ci sei o ci fai ?

    Trovo più corretto parlare per la chiusura della campagna elettorale, come farà D’Aì stasera, e non ogni sera, come se fosse un telegiornale.
    Non critico comunque il Sindaco Badami, viste le condizioni in cui si è trovato in questo turno di ballottaggio anch’io al suo posto mi sarei comportato così. 🙂

  21. @ REX
    Caro Rex,
    non andare a votare è la scelta piu’ sbagliata che puoi fare. Restare a casa e non esprimere la propria idea è segno di mancanza di personalità non certo segno di presa di posizione. Il diritto al voto è un bene sancito dalla costituzione ma è anche un dovere, per cui se sei stanco dell’amministrazione che hai avuto fino a questo momento non devi fare altro che dare il tuo piccolo contributo votando il cambiamento, Piero D’Aì. Ognuno di noi abbiamo molti difetti, chi sa esprimersi meglio con le parole, chi si esprime con i gesti, chi si esprime con lo sguardo, ma si tratta pur sempre di linguaggio. Poi ci sono i fatti e quelli sono oggettivi perchè tutti hanno la stessa senzazione: immondizia , mancanza d’acqua, buche per strada….ecc, queste sono le cose che tutti vorremmo cambiare. 5 anni fa abbiamo dato questa possibilità a Badami, oggi diamola a D’Aì. Il paese è di tutti e non solo di chi vince le elezioni, quindi diventa parte attiva e vai a votare!!

  22. @gladiatorudc
    per me invece dovrebbe essere sempre cosi,per tutti i candidati,molti non vanno alle sedi, molti non seguona mai la politica,molti vivono del passa parola,invece con un confronto, con le trasmissioni tv,con i blog ci sta piu partecipazione e confronto!!!,il sindaco deve essere di tutti non solo dei vincitori.
    meno male che ci stav misilmeri blog
    almeno qui il nostro confronto ce lo siamo fatti…ahahahah….ma la cena di fine elezioni tra di noi nn ce la facciamo???hhihihihihih…tanto ci sta pure la partita…:-)

  23. Se pensate che dietro questo errore (la foto sul giornale di Sicilia) ci sia un complotto,ci sia la mano del gruppo pro Badami,vuol dire che effettivamente lo ,anzi li ,temete…e si fate bene a temerli…Poveri voi,non cantate vittoria…Non è tempo di farlo e questo tempo non arriverà mai…mi dispiace per voi…AD MAIORA!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: