• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,750,087 visitatori

Il Team Seminara Dance trionfa ai Campionati Italiani di Danza Sportiva Fids

Per la prima volta nella storia della Danza Sportiva misilmerese, il Team Seminara Dance porta al suo paese il titolo di Campioni Italiani. Gli atleti Gianluca VITALE & Selene VICARI, la giovane coppia allenata dal maestro Toni SEMINARA, presso la Scuola di Ballo “Team Seminara Dance” di Misilmeri, già Campioni Provinciali e Vice Campioni Regionali, domenica 30 maggio a Rimini nel corso dello svolgimento dei Campionati Italiani, hanno confermato la loro bravura e il loro impegno agonistico aggiudicandosi il Titolo di Campioni Italiani nella disciplina Danze Latino Americane classe C categoria 16/18 anni. Alla manifestazione hanno partecipato anche altre due coppie del “Team Seminara Dance” Mario Simone DE CARO & Nadia ARMANNO nonchè Carlo PESETTI & Denise MORTILLARO, anch’essi Campioni Provinciali e vincitori di numerosissime analoghe manifestazioni,  classificandosi rispettivamente  al sesto  e ottavo posto nella disciplina Danze Latino Americane classe C. Per la Classe A1 sempre nella disciplina Danze Latino Americane hanno partecipato la coppia composta da Antonino RAFFA e Stefania SEMINARA, anch’essi distintisi durante le competizioni. Le gare sono state difficili tenuto conto dei numerosissimi partecipanti. I ragazzi hanno dovuto superare tanti turni di eliminatorie per conquistare la finale. Tutto questo è il risultato di un impegno costante e assiduo del loro maestro Toni SEMINARA, che in un solo anno ha portato queste coppie a raggiungere ottimi risultati in ogni manifestazione a cui essi hanno partecipato. Auguri ragazzi

Il Team Seminara dance

12 Risposte

  1. sono una ragazza di palermo che ha partecipato ai campionati Mi complimento con i ragazzi di promozionale che hanno portato a casa il titolo di campioni italiani e con i bimbi (Mi sembra di vedere dalle foto)ma mi dispiace per la coppia di A1 che non ha bensì conquistato la finale come stranamente sopra citato infatti questi sono i risultati http://www.federdanza.it/index.php?option=com_content&task=view&id=389&Itemid=136 ..per chi ne avesse bisogno qui ci sono i risulati di tutti i tipi di stili classi e categorie…ciao a tutti

  2. Cara Alex di Palermo se sai leggere e se conosci l’Italiano nell’articolo pubblicato non si parla di finale ma bensì di essersi distinte tra le tante coppie partecipanti tra le varie competizioni a cui hanno partecipato (under 21, grand prix con coppie internazionali) ed infine alla competizione cui si riferisce il link che hai pubblicato. Spero tanto che tu abbia fatto meglio di loro visto che non conoscendo i dati anagrafici della coppia non possiamo vedere i tuoi risultati . Ciao e in bocca al lupo.

  3. Complimenti ai ragazzi del Team Seminara Dance e a tutti i ragazzi sportivi di Misilmeri per gli ottimi risultati raggiunti, lo sport è vita pulita. Ma soprattutto grazie alla redazione di Misilmeri Blog che con il suo sito alimenta l’orgoglio dei ragazzi motivandoli a raggiungere sempre più alti traguardi, al contrario di altri blog misilmeresi che riescono ad essere faziosi anche nel pubblicare i risultati di una scuola piuttosto che di un’altra non considerando il fatto che dietro a questi risultati c’è duro lavoro, costante impegno e sacrificio non solo da parte dei ragazzi e degli insegnanti ma anche e soprattutto da parte dei loro genitori che li sostengono incessantemente.

  4. bhe..se non leggo male il “I ragazzi hanno dovuto superare tanti turni di eliminatorie per conquistare la finale” io lo percepisco come..tutti quindi in generale non solo le coppie di promozionale…ma cmq se la coppia si è distanta mi fa piacere se ho letto male mi scuso..però anzichè pensare ai miei dati anagrafici per uno stupido commento pensate a migliorare sempre le prestazioni dei ragazzi il mio era un semplice appunto..in bocca al lupo a voi..

  5. Hai ragione ignazio…… 32 esimi su 32… si sono ben distinti 😉

  6. Complimenti vivissimi per la coppia vincitrice e per gli altri ragazzi che hanno comunque ottenuto un ottimo risultato contro ogni pronostico prima della partenza, tutto questo mi fa essere fiero di essere un allievo della scuola di Tony Seminara che malgrado la sua giovane età ha dimostrato di essere un ottimo maestro di ballo. Mi auguro un futuro pieno di altri successi analoghi………….W il team Seminara la n° 1 delle scuole di danza a Misilmeri.

  7. Complimenti ai ragazzi del Team Seminara Dance per i risultati ottenuti e al loro maestro Toni Seminara. Per la prima volta a Misilmeri c’è stata una coppia che ha conquistato l’ambito titolo di Campioni Italiani. Mi dispiace per i commenti di pessimo gusto di altri lettori di questo blog a parer mio un pò invidiosi o chissachè. I giovani Antonino e Stefania nonostante ballino da pochi mesi assieme, hanno avuto il coraggio di confrontarsi con coppie di gran lunga più forti di loro arrivando e consapevoli di ciò sono scesi ugualmente in pista classificandosi 32° e non solo si sono confrontati anche con coppie internazionali al gran prix classificandosi 30° su 45 coppie. Loro almeno hanno avuto il coraggio di farlo da buoni sportivi, altri purtroppo si sono iscritti al Campionato e non hanno avuto il coraggio di entrare in pista. Complimenti ragazzi continuate così da veri sportivi.

  8. LA CRITICA E’ UN’IMPOSTA CHE L’INVIDIA PERCEPISCE SUL MERITO……………..
    COMPLIMENTI A TUTTI QUANTI I RAGAZZI DEL TEAM SEMINARA DANCE

  9. BE, COME SEMPRE LA GENTE CAMPA D’INVIDIA, NON SA FARE ALTRO, MA CONTINUATE PURE, IN TUTTI QUESTI ANNI NON AVETE CAPITO CHE CON LA VOSTRA INVIDIA NOI SIAMO SEMPRE ANDATI AVANTI, ANZI VI DOBBIAMO RINGRAZIARE PERCHE’ PIU CI INVIDIATE E PIU’ LA TEAM SEMINARA DANCE VA AVANTI, RICORDATEVELO SAPERE BALLARE E’ UNA COSA, MA SAPERE INSEGNARE E’ UN’ALTRA COSA QUINDI NON VI RIMANE CHE PRENDERE ESEMPIO E RIMBOCCARVI LE MANICHE COL DURO LA VORO PERCHE’ NON CI RAGGIUNGERETE MAI, FACENDO SOLO CHIACCHERE! QUESTO E’ SICURO!
    CHI VUOLE INTENDERE INTENDA

  10. odio far parte di questi teatrini…..non è bello criticare il risultato di questi ragazzi e non è edificante offendersi a vicenda!
    ci tengo a sottolineare che non mi nascondo mai dietro un nik ma come potete vedere scrivo nome e cognome perchè mi prendo sempre la responsabilità di quello che dico.
    Detto questo penso sia palese capire che non sono alex di palermo(e se lo chiedete ai redattori di questo blog,pur mantenendo la privacy potranno dirvi che dico la verità),per cui se dire che alcuni si iscrivono e poi nn hanno il coraggio di partecipare è riferito alla mia non partecipazione al campionato amatori as,anke se non mi è dovuto darvi spiegazioni non ho problemi a dire che si sono presentate 6 coppie soltanto al campionato e io e Luca “NON PER PAURA” non abbiamo partecipato per nostra scelta…..e scelta del nostro coach Carolyn Smitt,preferivamo come stiamo facendo e abbiamo fatto a linz e in slovenia competere con più di 6 coppie!e con coppie di più alto livello come all’idsf world open latin!se l’allusione non è riferita a noi mi scuso in anticipo ma non credo di sbagliarmi….
    l’errore che fate è pensare che con tutti i nostri impegni abbiamo il tempo di “parlare di voi” con sincerità faccio i complimenti ai ragazzi e li avevo già fatti a tony di presenza al campionato!
    Noi come voi lavoriamo sodo non solo per ballare bene in prima persona ma per dare il meglio ai nostri ragazzi che come i vostri lavorano tanto e ci danno tante soddisfazioni!Appunto per questo non mi permetto di parlare male perchè sò,vivendolo in prima persona quanti sacrifici i nostri ragazzi fanno e anke io luca e tony come insegnanti!
    L’unica cosa che mi ha spinto a commentare oggi è la sensazione che abbiate inteso male e che abbiate pensato ke fossi così codarda da noascondermi dietro un nik name!
    In gara accolgo sempre con il sorriso carlos o simone e gli rinnovo sempre i miei complimenti e mi fà piacere vedere o sentire i nostri ragazzi complimentarsi a vicenda….
    Detto questo rinnovo i miei più sinceri auguri al team seminara ma specialmente a Tony.
    baci a tutti!Luca e Alessandra.

  11. PURTROPPO L’INVIDIA LA RIVALITà E LA COMPETIZIONE ESISTE E FA PARTE DELLO SPORT PARLO PER TUTTI GLI SPORT IN GENERALE..MA A ME E AL MIO TEAM NON INTERESSA E NON DEVE INTERESSARE.SE QUALCUNO DEL MIO TEAM HA ESAGERATO O HA FRAINTESO DEI COMMENTI O HA FATTO DEI PENSIERI STRANI MI SCUSO DA PARTE DI LORO MA IO NON PENSO CHE HANNO SBAGLIATO A RISPONDERE DOPO QUELLO CHE HO APPENA LETTO MA PURTROPPO PER COME HO BENE SOVRASCRITTO ALL’INIZIO DEL COMMENTO PURTROPPO L’INVIDIA FA ANCHE PARTE DELLO SPORT!DOPO QUESTO RINGRAZIO I MIEI AMICI LUCA E ALESSANDRA PER I COMPLIMENTI E GLI AUGURI CHE MI HANNO FATTO E RIPETUTI E GLI AUGURO A LORO I MIEI FUTURI AUGURI PER LE PROSSIME GARE CHE SI SVOLGERANNO E CHE FARANNO.RINGRAZIO ANCHE A TUTTI I MIEI AMICI ALLIEVI E PARENTI PER TUTTO QUELLO CHE FANNO PER ME E PER IL MIO TEAM.SPERO CHE SONO STATO ABBASTANZA CHIARO SU QUELLO CHE HO APPENA SCRITTO E NON RILEGGERO ALTRE CHIACCHIERE CHE NON PORTANO A NESSUN TRAGUARDO.SPERO CHE QUESTO SIA UN BELL’INIZIO DI UNA LUNGA BELLA CARRIERA E DIVERTIMENTO COMPOSTO DA SACRIFICI E DI (BALLO) MA NON DI CHIACCHIERE!.ANCORA GRAZIE A TUTTI.

  12. complimenti ma noi siamo più braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ❤

Rispondi

