• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,756,532 visitatori

Habemus sindacum

 

I risultati definitivi sezione per sezione

Annunci

173 Risposte

  1. NON E CORRETTO GIUDICARE IL SIGNOR SALVATORE BADAMI NELLA VITA PRIVATA.

    VA GIUDICATO COME POLITICO ED E’ STATO UNA GRANDISSIMA DELUSIONE, MA NON PER COLPA SUA, MA PER QUEI TALEBANI CHE LO MANIPOLAVANO, ISOLANDOLO QUANDO NON ERA D’ACCORDO CON LORO.

    RICORDATEVI CHE L’ONOREVOLE E’ UNA PERSONA CHE DI STRATEGIA SE NE INTENDE E LO SI VEDE CHE SAPENDO CHE PERDEVA LE ELEZIONI PER IL SINDACO, NON HA PENSATO ALTRO CHE METTERE IN QUOTA SICUREZZA I SUOI PUPILLI, VEDI FALLETTA,LO GERFO,ROMANO,CARLINO, BUTTANDO A MARE TUTTI GLI ALTRI.

  2. io aggiungo questo commento e non voglio più replicare a nessuno…..IO MI CHIAMO NINO BADAMI FIGLIO DI TOTò BADAMI!!! E MIO PADRE INDIPENDENTEMENTE DA QUANTE COSE VOI POSSIATE DIRGLI PER ME è STATO , è E SARà IL MIGLIOR UOMO DEL MONDO E NON MI VERGOGNERò MAI DI PRESENTARMI DICENDO CHE SONO SUO FIGLIO!!vorrei che tutti voi che avete il coraggio di criticare provaste per i vostri padri almeno un decimo della stima che provo io per il mio!! e vorrei fare presente che io sono tanto fiero del nome che porto che quando ho scritto in questo blog l’ho voluto fare sapere a tutti scrivendolo: Antonino Badami!!evidentemente chi mi dice che me ne devo vergognare è il primo o la prima che si vergogna del proprio…. dato che non lo specifica!!!criticate mio padre in quanto sindaco quanto volete…ma non vi permettete più di mescolare politica alla mia famiglia!!io nel mio commento avevo solo parlato di politica!! io spero che chi ha detto determinate cose lo abbia fatto a mò di battuta e spero allo stesso modo che si accorga di quanto possa essere stata offensiva…spero anche che la vicenda si chiuda qua!!

  3. @gladiatorudc

    E’ facile ora dire non voglio rispondere più a nessun attacco , ma ricordati che prima giudicare era bello perchè lo facevate voi ,ora invece dobbiamo abbassare i toni . Per noi la campagna elettorale è cominciata adesso.

  4. @antonino Badami:
    concordo con te al 100%..
    chiunque si permette di offendere il sentimento di un figlio verso un padre si dovrebbe solo vergognare di esistere!!!
    Bravo Antonino!

  5. @ GIOVANNI
    Che l’on Vitrano in fatto di strategia se ne intenda è come dici tu fatto risaputo e accertato ma devo smentirti sui suoi pupilli, ti assicuro che molti dei consiglieri che hai menzionato non hanno avuto alcun aiuto dall’ on. Vitrano, vedi FALLETTA,ROMANO,CARLINO (ops manca qualcuno….?)

  6. @ciro costanza
    Sono concorde con quanto dice Ciro Costanza.

    @antonino Badami:
    concordo con te al 100%..

    @TUTTI
    Vorrei dare alcuni numeri che la dicono tutta sul gradimento a sindaco dei due contendenti:

    Totale Aventi dirito al voto 22306

    Non Votanti 10128 45,40%
    Votanti badami 5157 23,12%
    d’ai 5724 25,66%
    Votanti Voto nullo 1297 5,81%

    L’altro dato interessante che salta in primo piano è che i candidati a sindaco nel ballottaggio non hanno raggiunto la maggioranza dei consensi dei misilmeresi e rappresentano entrambi un quarto dell’elettorato di misilmeri ossia più del 75% non ha ritenuto valida la loro candidatura.

    Da ciò si evince che chi ha vinto come chi a perso non è espressione maggioritaria in questo paese.

    Infine alla nuova giunta auguro buon lavoro e di passare dalle parole del programma elettorale ai fatti

    e a

    chi ha perso di lavorare per questo paese per riprendere il consenso perduto in questi ultimi 5 anni.

    Cordiali Saluti un cittadino di misilmeri

  7. SIGNORI ADESSO A MIO PARERE STATE ESAGERANDO NEI CONFRONTI DELLE VITE PRIVATE…..

    NON DIMENTICHIAMO CHE UN PADRE E SEMPRE UN PADRE…

    E POI CHE SIA CHIARO ALMENO PER QUANTO MI RIGUARDA IL SIG. BADAMI PER ME E’ STATO CATTIVO POLITICAMENTE… (IO LA VEDO COSI’).

    MA NON INSINUIAMO A DIRE ED INVENTARE COSE SULLA FAMIGLIA, PERCHE’ E’ UN OTTIMA PERSONA DA QUEL PUNTO DI VISTA.

    NINO ASCOLTAMI LASCIA PERDERE TUTTI QUESTI ATTACCHI CHE RIGUARDANO IL PERSONALE, TANTO SI TRATTA DI GENTE CHE NON HA UN MINIMO DI DIGNITA’…..

    DOBBIAMO GUARDARE AVANTI…

    UN SALUTO DA DANIELE LO PINTO

  8. A mio avviso penso che state scendendo ,dall’uno e dall’altra parte di livello, ho letto tutti i commenti e tra euforie e veleni vi siete scordati che a Misilmeri si deve amministrare e no litigare.
    Io proporrei di incominciare a parlare di programma elettorale.
    A quando il primo consiglio comunale?
    Quale sarà il primo atto di questa amministrazione?
    Intanto colgo l’occasione a partecipare alla raccolta firme che si terrà domenica in Piazza Comitato,riguardo il referendum contro la privatizzazione.
    Misilmeri necessita di fatti ed atti concreti no di cortile.

  9. Per farci 4 risate, riporto alcuni commenti pubblicati sal sig. Daniele Lo Pinto appena più di un mese fa….La coerenza è il profumo della vita :D!

    DANIELE LO PINTO, su 16 aprile 2010, 01:16 a 01:16 Ha detto:

    SI ANDRA’ AL BALLOTTAGGIO CON DI SPEZIO Vs CARNESI….
    […]
    MA IO CREDO CHE DOVRESTI VOTARE GASPARE DI SPEZIO, PERCHE’ E’ L’UNICA PERSONA CHE DENTRO DI SE NON PORTA NE ARROGANZA E NE LEGAMENTI ESTERNI….
    BHEE PARLANDO CHIARO NON E’ UN PUPO CHE SI FA MANIPOLARE. CAPISCI….
    BADAMI HA RPOMESSO PROMESSO MA CHE COSA????
    […]
    PIERO DAI’ (NO COMMENT)…

    DANIELE LO PINTO, su 17 aprile 2010, 01:35 a 01:35 Ha detto:
    UNICO E SERIO GASPARE DI SPEZIO…. IL PAESANO SENZA ALCUNA ARROGANZA ADDOSSO……
    VOTA GASPARE DI SPEZIO…

    DANIELE LO PINTO, su 17 aprile 2010, 18:46 a 18:46 Ha detto:
    MA CU E’ STU ARCHITETTO PIZZO….. MAHHHH

    DANIELE LO PINTO, su 18 aprile 2010, 18:01 a 18:01 Ha detto:
    DAI SE ARRIVA 3° E’ FESTA RANNE…….
    AL BALLOTTAGGIO DI SPEZIO-CARNESI—-

    DANIELE LO PINTO, su 19 aprile 2010, 20:40 a 20:40 Ha detto:
    @SOLITARIO
    GRANDISSIMO SOLITARIO SI ANCHE IO SONO CON DI SPEZIO… UNICA PERSONA MOLTO SERIA… E SENZA PRESUNZIONI,,,,,CIAO

  10. mi spiace per Cintola che se nn erro era il candidato del nostro sindaco alle regionali,per chi non lo sapesse è stato denunciato a piede libero perchè utilizzava l’auto blu della regione per andare a comprare la cocaina di cui era affezionato consumatore…ovviamente censurate anche questo in perfetto stile UDC…..

  11. Chi non ha peccato scagli la prima pietra! E’ più facile che un politico diventi drogato, che un uomo perbene. L’odore dei vizi…..il profumo dei soldi! Ne sono certa che l’UDC butti fuori lo spacciatore Cintola! Risultato ognuno ha i suoi vizi, Cintola la coca, Berlusconi il perenne illecito, D’Alema gli illeciti finanziari e telecomunicativi etc……. Inutile continuare? Boh! Saluti

  12. Come mai nessuno dei PDiani si lamenta del fatto che alla proclamazione dei consiglieri comunali non c’era nemmeno un consigliere di opposizione presente , mentre la maggioranza era al gran completo, SINDACO E ASSESSORI COMPRESI !!!!!!!!
    Quelli del pd sono buoni a puntare il dito, accusando gli altri (senza nemmeno conoscere bene i fatti) ma quanno ci venno i scarpe stritte, TUTTI ZITTIIIIIIIIIIII
    BRAVI BRAVI BRAVISSIMIIIIIIIIIIIIIIIII
    W LA COERENZAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  13. Oggi i 22 Sindaci dei comuni associati nel consorzio Coinres
    hanno un incontro con Russo,per ben definire la questione inerente all’obbligo di approvare i bilanci consuntivi degli Ato in base ai quali i Comuni potranno dotarsi dei bilanci preventivi.Il nostri sindaco di certo sarà presente,aspettiamo impasienti le dichiarazioni che farà in merito, e la decisione che pubblicamente farà riguardante l’inizio della raccolta differenziata che spero inizierà prestoe l’uscita di detto Ato visto che è stato inadempiente nei confronti del nostro Comune.

  14. @ giusto
    ma quali giornali leggi? ma quali notiziari ascolti?
    l’on. Cintola non è indagato ma solo segnalato alla Prefettura per uso di stupefacenti. Non è indagato per l’uso dell’auto di servizio, anzi da tale accusa è stato scagionato!
    Poi cosa c’entra il Sindaco di Misilmeri? forse ha qualche responsabilità anche per la marea nera del golfo del messico visto che una volta è stato negli Stati Uniti?
    Smettiamola, siamo caduti troppo in basso!!

  15. @ giusto

    Non ci risulta che il neo sindaco abbia mai votato o fatto campagna elettorale per l’On. Cintola, e anche se fosse non vediamo quale possa essere la colpa attribbuibile a lui o a chiunque l’abbia votato.

  16. @giusto:
    adesso ti rendi conto perche’ avete perso le elezioni???
    Perche’ parlate senza conoscere e barricandovi dietro il vostro finto buonismo pensate di essere gli unici detentori della legalita’..
    cosa c’azzecca il nostro sindaco con Cintola che usa cocaina??

  17. DANIELE LO PINTO……UNA MENTE PROIETTATA NEL BUIO!!!!

  18. @attento osservatore
    perche non ci stavano??semplice non volevano esserci!ma non per impegni diciamo…personali…hihihih
    @ciro @misslmeri blog
    confermo pienamente che il nostro sindaco non ha mai fatto campagne per cintola!!
    ma l’on.rmano si,ifatti nel uo sito c’e’ un manifesto con il suo nome insieme a cuffaro ect
    quindi di sicuro c’e’ un legame ed una conosenza,ma cio non vuol dire che ne sia complice!!!!quindi finiamol con l’associare tutti con tutto!!!

  19. A onor del vero il direttivo nazionale del gruppo Udc ha espulso l’ On. Cintola come riporta l’ articolo di Repubblica di ieri.

    http://palermo.repubblica.it/cronaca/2010/06/16/news/cesa_sospende_cintola_lo_cacceremo_dal_partito-4887148/

    Comunque credo che sia realmente il momento di pensare al bene di Misilmere, mentre rivolgo ancora una volta buon lavoro a Piero Dì Aì e alla sua squadra!

  20. @il parsimonioso

    tu sei tutto ********……la tua invidia e’ la mia forza. !!!!

  21. Visto che i ragazzi di Misilmeri blog sono vicini al Sindaco,vorrei notizie dell’incontro avvenuto oggi con Russo.Delle decisioni prese,se ce ne sono state grazie

  22. bel gesto è stato quello di appendere una grossa chiave davanti la sede!!!!!!!! Cercate di custodirla proprio bene perchè già come inizio nn c’è male.

  23. una chiave davanti la sede di del sindaco d’ai e’ vero???????????

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: