• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,738,088 visitatori

D’Aì Sindaco, oggi la proclamazione ufficiale !

Con 5.724 voti, Piero D’Aì è stato proclamato come nuovo Sindaco di Misilmeri, sarà sostenuto da una maggioranza composta da 13 consiglieri comunali (domani la proclamazione), e sarà affiancato da 4 Assessori: Domenico Di Palermo, Angelo Gambino, Pietro Montanelli e Saverio Romano.

Al Sindaco, agli Assessori e a tutti i Consiglieri eletti vanno i nostri complimenti e gli auguri di buon lavoro, a Loro e a tutti i nostri lettori un suggerimento: non dimentichiamo che prima di ogni ruolo, di ogni posizione, di ogni schieramento c’è il bene della nostra Misilmeri !

Permetteteci anche un caloroso ringraziamento a tutti i nostri lettori, per il raggiungimento di alcuni clamorosi record di contatti giornalieri, su tutti i quasi 35.000 visitatori del 31/05/2010.

Advertisements

38 Risposte

  1. Troppo impegnato oggi il neo sindaco per presiedere alla proclamazione ufficiale , questo è il primo gesto d’amore per Misilmeri.

  2. Piero D’Aì per motivi personali è arrivato in leggero ritardo alla proclamazione ufficiale.
    vi ricordo che la campagna elettorale è FINITA
    SMETTETELA con questo atteggiamento….. “l’amore per Misilmeri” ma di cosa state parlando?
    Facendo così…. vi coprite di ridicolo ….. contenti voi…..

  3. Non è coprirsi di ridicolo… anche a me ha dato un tantino fastidio, è come arrivare tardi al proprio matrimonio (con i Misilmeresi in questo caso).
    Non lo difendete, ditegli che a un evento così importante non si arriva in ritardo.

  4. gladiatorudc
    Ora vi trovate dal lato opposto! Dovrete abituarvi alle critiche. Badami è stato un signore non si è scomposto più di tanto ne con le offese ne con la satira ne con le battutine! Oggi si invertono i ruoli vedremo se saprete essere altrettanto spiritosi sia voi che il nuovo sindaco nell’accettare polemiche satira battuttine ecc…. Mi auguro che in questo sarete signori come badami!

  5. Encomiabili i ragazzi che gestiscono questo blog!
    Spesso luogo di antropocentrismo sofistico, in queste ultime ore, nel blog si è sempre più delineato il profilo umano dei vincitori : “eristi” (così Platone li definirebbe).
    Rispettiamo chi ,con profonda delusione, è costretto ad uscire dalla scena politica, nella consapevolezza o illusione (non spetta a me asserirlo) di sottostare ad un giudizio immeritato. E’ grande segno di civiltà rispettare l’avversario!
    I giovani di entrambi gli schieramenti hanno profuso passione, dedizione, spirito di sacrificio, in questa lunga campagna elettorale.Impariamo a costruire, tutti insieme, un futuro migliore per tutta la collettività, mettiamo da parte rancori e incomprensioni perchè limitano le potenzialità del dare e dell’essere di ogni uomo. Buon lavoro al sindaco e al consiglio tutto.

  6. auguri alla nuova amministrazione

  7. ahahah. . .il buongiorno. . .si vede dal mattino. . .ops. . .era di pomerig. . . .ahah. . . ma nn mettete sul sito le foto dei festegiamenti?

  8. io mi auguro che questo nuovo sindaco possa essere più vicino alle persone e che come affermato da lui cambierà misilmeri spero in meglio .NON ci vuole tanto ci vuole buona volontà e amore tanto amore per il proprio paese , buon lavoro .

  9. Questo atteggiamento è figlio della vostra campagna elettorale fatta di insulti e attacchi personali assolutamente gratuiti avete messo in giro voci non veritiere e mò so c…. avete voluto la bicicletta adesso pedalate!

  10. @Gladiatorudc: la mia è solo un’opinione, ma penso che i moderatori di un blog dovrebbero quantomeno “apparire” meno distaccati nello scrivere i commenti. Siete impeccabili nella maggior parte dei casi, ma capita che a volte vi lasciate prendere un po’ troppo e commentate in un modo che secondo me non è consono per chi deve “moderare” e pertanto apparire imparziale. Ma nessuna polemica, il mio è solo un innocuo personale consiglio che vi do =)

    Detto ciò complimenti per la tempestività con la quale avete seguito queste elezioni e mi avete permesso di essere aggiornato anche dalla Svizzera.

    Un saluto!
    Fabio

  11. Scusa, intendevo dire “più distaccati”

  12. @ fabio

    Quando commentiamo con il nostro nick personale….. gladiatorudc, iperbole etc etc, esprimiamo naturalmente un nostro parere personale, Se commentiamo come misilmeri blog è soltanto come moderatori.
    Grazie del consiglio cmq

    @ agli altri

    Al posto vostro chiederei le dimissioni di questo Sindaco, avete proprio ragione !!!!!!! ma in questi anni dove eravate in Svizzera con Fabio ????????? 🙂

  13. Leggere sul sito del Comune di Misilmeri questa pagina http://www.comuniepoint.it/c/portal/layout?p_l_id=PUB.1006.1 non ha prezzo….per tutto il resto c’è mastercard!

  14. S’APPRECANU A LU SINNACU CA MANCAU
    ALL’ APPUNTAMENTU…..

    MA A TUTTI LI DANNI FATTI NNA 5 ANNI
    GIA’ CI MITTISTIVU UN MACIGNU RI SUPRA ???

    MA PI FFAVURI FATIMI LA CORTESIA….

  15. In effetti detto così ha senso =) non ci avevo pensato….

    Comunque tutti con me erano nella mia stanza :D! lol

  16. @gladiatorudc

    Che sei simpatico …

    Comunque concordo con nino, è stato proprio un gesto, se pur giustificato da motivi personali (la giustificazione più scontata che potesse dare), un qualcosa di cattivo gusto e di poca sensibilità (ritarderesti al tuo Matrimonio, gladiatorudc? Credo di no).
    In ogni caso, da oggi siete dall’altro lato, della barricata … abituatevi alle critiche, perché chi sta al potere, sarà sempre oggetto di facili, e spesse volte, immotivate lamentele.

  17. voglio dare l’esempio, non rispondo più a nessun attacco, spero vogliate accogliere il mio invito ad abbassare i toni……

  18. TUTTI NOI “VORREBBIMO ESSERE SINDACHI” VIVA MISILMERI E SANTA ROSALIA SCUSATE SBAGLIAI VIVA SAN. GIUSTO

    “VIVA LA CULTURA”

  19. gradiaorudc non iniziamo a giustificare con gli impegni personali….. per favoreeeee tutto ma non questo….

  20. @lo pinto
    questo è solo l’inizio …. alla proclamazione ufficilale già un c’è ! .. accuminciamo a rose e fiori……poveru paise ….

  21. @gladiator

    Ora chiedi di abbassare i toni?!?
    Per anni avete fatto solo una campagna di screditizzazione di tutta l’amministrazione, delle persone e degli uomini. La cosa è continuata, inviperendosi sempre di più con commenti sempre più bassi da parte di tanti sostenitori del vostro lato politico, cosa comprensibile, ma così virulenti e violenti, e a mia memoria, non se ne erano mai sentiti e visti.
    Ora scrivi finiamola, qui …
    Facile, troppo facile e comodo.
    Te lo scrivo da semplice osservatore, a cui queste bassezze politiche, danno un po’ fastidio ….
    spero di poterti parlare di persona oresto per farti capire il mio pensiero, e per fari comprendere che la stupidità che si è raggiunta in questi ultimi mesi a misilmeri, non si era mai vista.
    Sarà figlia dei nostri tempi???

  22. sappi che ho votato per un partito di centro destra al primo turno … tanto per farti capire …

  23. Come mai nessuno dei PDiani si lamenta del fatto che alla proclamazione dei consiglieri comunali non c’era nemmeno un consigliere di opposizione presente , mentre la maggioranza era al gran completo, SINDACO E ASSESSORI COMPRESI !!!!!!!!
    Quelli del pd sono buoni a puntare il dito, accusando gli altri (senza nemmeno conoscere bene i fatti) ma quanno ci venno i scarpe stritte, TUTTI ZITTIIIIIIIIIIII
    BRAVI BRAVI BRAVISSIMIIIIIIIIIIIIIIIII
    W LA COERENZAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  24. carissimi loro sono onnipotenti niente critiche devo dire che questo blog è di parte questo mi crea molta amarezza perchè una cosa è sta creata con un nome come misilmeri blog deve essere per tutti uguale nn solo per una parte di misilmeresi che stanno cn d’ai,io ho letto molte offese per badami che non aveva senso vista la correttezza di badami facendo i compliomenti diretti a d’ai , non capisco perchè tanto odio, non capisco il perche certi commenti nei confronti di d’ai non pubblicati ed invece offese nei confronti di badami e chi lo appoggiava sono stati pubblicati , questa chiamasi poca correttezza ora chiedo ai gestori del sito delle spiegazione se sono in grado di darle anche se non pubblicate questo commento siete persone che non sapete affrontare un dialogo oppure vi sentite in colpa e non rispondete???

  25. CARO ATTENTO OSSERVATORE

    veramente chi ha puntato sempre il dito con polemiche ed offese sono stati i seguaci e simpatizzanti di d’ai quindi informati bene prima di sparare perchè durante le trasmissioni o il comizio i badiniani o pd come li chiami tu non hanno mai attaccato o fatto polemica con nessuno hanno fatto la loro campagna elettorale senza offendere nessuno, ti rispondo sul fatto dell’assenza dell’opposizione che non so il perchè ma il fatto che il sindaco assente alla sua proclamazione non è una bella cosa .

  26. @ misilmerese doc

    Nessuno ha mai detto che non si può criticare. Abbiamo soltanto chiesto di abbassare i toni, e smetterla con finte o sterili polemiche.
    Ribadiamo che abbiamo utilizzato lo stesso metro di severità nella censura dei commenti.
    Non permetterti di insinuare che NOI abbiamo seminato odio, vergognati per ciò che hai affermato, siamo stati e continueremo ad essere corretti. Avere una propria identità o dei propri ideali politici, non prescinde la correttezza .
    Le vostre polemiche e le vostre illazzioni stanno a nostro parere macchiando una campagna elettorale corretta.
    Abbiate rispetto per il risultato delle urne, abbiate rispetto per il nostro lavoro.

  27. @misilmeriblog
    certo per voi è stata sicuramente una campagna elettorale corretta tanto ad essere attaccata ingiustamente con parole pesanti era la parte avversa!!!Forse non eravate presenti al comizio di chiusura di D’Aì oppure se c’eravate non avete voluto ascoltare perchè in quella occasione D’Aì si è veramente superato è sceso talmente in basso che non ci sono parole per descriverlo. Cmq spero per misilmeri che lavori veramente per il bene di misilmeri!!!

  28. @misilmerilog
    e’inutile inviatre alla calma,quando vorranno la finiranno,80%dei commenti su questo blog sono sterili,inutili,poco costruttivi,portano dati falsi travisati,cn fonte il sentito dire,ma e’ innegabile che chi ha vinto deve sapere vincere e hi perde deve sapere perdere,li entr in gioco il compito del moderatore,che deve tutelare la parte perdente,,perch piu soggetta ad essere……quindi tocca a voi tutelare quel 23/24%che ha votato il sindaco uscente,senza discriminare il 25/26%che ha scelto l’attuale sindaco,un ultima postilla ricordiamoci di quel 60% che non voleva nessuno dei due,poi se il blog e’ schierato o non schierato questo importa poco,chi scrive sul blog lo fa per vari motivi,manca un alternaiva valida(sicuramente e’ il piu frequentato e strutturato),stando qui trovi “i rivali”..hihihihi…e poi sinceramente non ho visto almeno nel mio caso ,messaggi censurati, tra l’altro se censurano ingiustificatamente ce ne andiamo,hiihhihiih….e poi chi lo legge???aaahhah….grazie

  29. @misilmeriblog

    Se io faccio delle affermazioni vuol dire che un motivo ci sarà(commenti censurati contro d’ai) casualità? uhm non sembra io vi do un consiglio anche se non l’accettate prendete esempio dall’altro blog… per la serietà e neutralità in queste elezioni e mi fermo qui…

    pace bene

  30. Ma che lecchinaggio è stò articolo? questa è la prima volta che visito il vostro blog…e anche l’ultima.
    senza offesa ma è bruttino e gli articoli sono scritti male.

  31. @ io senza offesa io… tu.. se credete che gli articoli sono scritti male leggiti l’altro sito che ci fai qua… ma la gente è propio ignorante …. parla a vanvera senza ragionare….. io continuo a leggermi questo sito che sicuramente è molto piu’ aggiornato dell’altro e permette l’interazione piu’ facilmente essendo molto piu’ frequentato..

  32. badamiani ma nn lo capite che nn vi ***** nessuno scrivete e leggete per voi stessi…. cpt che ci siete rimasti male ma nn vorrei che ne prendiate na malattia ora…. su’ la vita continua…

  33. @ misilmerese doc

    Parli dello stesso blog che ha evitato di aggiornare le proprie pagine per lasciare in primo piano una foto del sindaco Badami per circa 3 giorni ?
    Non mi vergogno di dire che conosco questi ragazzi, li stimo, e trovo ridicoli questi attacchi. VI STATE PULIZZIANNO U CUTEDDO N’CAPO A IDDI.
    Siete semplicemente frustrati, prima o poi vi passerà.
    AMICI MIEI CONTINUATE COSìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì

    P.S.
    Ma avete letto il commento di claudio? senza parole !

  34. @claudio
    da quando mostrare la delusione e’ un reato o un difetto??
    allora sai spiegarmi perche scrivi queste cose??
    pensi che se le parti erano invertite i commenti erano diversi??vari utenti e lo stesso misilmer blog invitano da piu giorni ad abbassare i toni,ma probabilmente non tutti lo capiscono.
    riguardo i mess. censurati io lo ridico non ne ho mai avuto uno censurato.anzi una volta solo , ma era finito negli spam,l’importante e sapere cosa si scrive e come si scrive,invece di insultare e lamentarvi,scrivete dati concreti,fatti,opinioni,non insulti o illazioni.

  35. una chiave davanti la sede di del sindaco d’ai e’ vero???????????

  36. E ora chi li pagherà queste bollette dell’acqua? Ahi Ahi saranno dolori per noi misilmeresi, grazie al lascito della vecchia amministrazione! Si salvi chi può…….Saluti

  37. @ misilmerese doc

    la serietà di un blog che mira a fare informazione sta nel pubblicare notizie in modo tempestivo. non nel pubblicare notizie che interessano solo una parte politica e lasciarle in prima pagina per giorni interi senza mai aggiornare.
    serietà di un blog che mira ad essere tale vuol dire non censurare commenti privi di insulti.
    io ho scritto qui criticando tutto e tutti, ma nei modi che si conviene ad una persona civile, mai mi è stato censurato un commento.
    dall’altro lato invece i commenti scomodi vengono censurati.
    per me misilmeri news non fa informazione, ma solo propaganda. legittimo per carità, ma a volte hanno rasentato il ridicolo. motivo per cui io e moltissimi altri non vi scriviamo più.
    articoli che qui hanno avuto quasi 100 commenti, dall’altro lato ne hanno avuti 10, di cui 8 a favore dell’amministrazione e due molto miti contro.
    mi spiace, ma abbiamo opinioni diverse.
    anche i badamiani se ne sono accorti e ad un certo punto hanno tralasciato di scrivere di la per scrivere di qua.
    i fatti sono fatti.

  38. Complimenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: