• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,730,756 visitatori

D’Aì Sindaco, insediamento, proclamazione e festeggiamenti: Le foto !

Abbiamo voluto raccogliere alcune delle più significative fotografie che in questi giorni hanno suggellato i momenti più importanti dell’elezione di Piero D’Aì come nuovo Sindaco di Misilmeri, ringraziamo sentitamente per queste foto, tre grandi amici di Misilmeri Blog,  Antonino Cottone, Giuseppe Garofalo e Franco Donnarumma, cari lettori buona visione :

63 Risposte

  1. Salve ragazzi ma quando apriranno lo svincolo per lo scorrimento veloce?

  2. grazie misilmeri xaver scelto piero d ai seiiiiiiiiii grande pieroooooooooooooooooooooooooooo

  3. l’inaugurazione dello svincolo è prevista giovedì 24 giugno

  4. a qualcuno sarà venuta l’ulcera a guardare queste immagini…ahahahahah G O D O!

  5. @totino
    a qualcuno l’ulcera….a qualcuno da ridere….a qualcuno….da rifelettere…a qualcuno…bastano le foto per godere…hihihihi…bhe chi si accontenta gode…certo che in foto sarai venuto propio bene…per godere per cosi poco…ahahhahaha….

  6. Ecco le foto di una grande festa! Ma di cosa? Gente che vuole un cambiamento: ma quale cambiamento? Stesse facce, stessi uomini, solita minestra. Ecco la gente del cambiamento! C’erano già 20 anni fa, ci sono oggi nel 2010….ci saranno fra 20 anni!

  7. Al Signor sindaco alla giunta al consiglio comunale tutto AUGURI e BUON LAVORO.

  8. Ride bene chi ride per ultimo.
    Nenti fari ca nenti si sapi 6500 pm e alle cp 2…………………?????
    questa vittoria vi è costata cara quanto cara non riesco ad immaginarla.
    Ora vi tocca accontentare tutti. Chi più ne ha più ne metta.
    In bocca al lupo.
    SPERIAMO BENE PER MISILMERI E TUTTI I MISILMERESI

  9. complimenti adesso abbiamo la persona giusta sono gaetano e abito a taormina cognato di venturini giuseppe sperò di farti gli auguri di presenza ciao gaetano e buona fortuna

  10. @totino
    Godi …Godi….. Godiiiiii
    godi che PRESTO GODO IO ……!

    APPENA UN AIU ACQUA MADRI MADRIIIII PUTITE SCAPPARE….

  11. ABBIATE LA CONSAPEVOLEZZA E LA SERIETA’ DI DIRE CHI E’ STATO A REALIZZATE TUTTE LE COSE CHE INAUGURERETE ……

    SVINCOLO …. MANTO STADALE…… PALAZZO DELLO SPORT…NUOVA CASERMA……. LICEO SCIENTIFICO….RESTAURO DELLA CHIESA MADRE…ecc

    DATE ONORE A CHI NE HA DATO A MISILMERI …..

  12. bellissime le foto dei caroselli…Misilmeri è stata liberata!!!!!
    Il paese urlava vendetta

  13. Sono convinto che d’aì non sia una persona preparatissima, forse non è nemmeno molto acculturato, a dire il vero neanche lo conosco, ma l’ho votato x non votare badami, avevo promesso a me stesso di votare chiunque si fosse trovato in alternativa a lui.
    Badate non tanto per badami in persona che è un tizio per bene, ma per tutti quelli che ci stanno dietro….mammamia che gente…. e per fortuna hanno smontato baracca e sn andati fuori dalle *******

  14. @Che Guevara
    dato che per te Toto’ è una persona per bene perché non lo avvicinavi e gli dicevi chi secondo te doveva allontanare?
    così come i voti si contano uno per uno, allo stesso modo dovevi avvicinarlo ed esporre il tuo pensiero.
    Il tuo pseudonimo dice tanto penso che tu creda a questo grande rivoluzionario vero un rivoluzionario per la gente che ha bisogno dovevi metterti come si suol dire “A CAMURRIA”
    Mi auguro che per il futuro tu possa prendere decisioni più ponderate.

  15. Ho votato per D’Aì, ma trovo a dir poco stomachevole osservare nelle foto dell’insediamento di Piero ed in prima linea, coloro i quali il giorno prima si trovavano sul carro degli sconfitti, ma non si vergognano?

  16. @Che Guevara
    Almeno ora fai i nomi di questi personaggi
    potrei essere d’accordo con te
    io te ne faccio uno il ***************
    ora tocca a te

  17. E’ davvero emozionante vedere le foto dell’insediamento non abbiamo mai avuto penso un sindaco cosi’ dedito alla famiglia wow!!!

  18. il 60PER CENTO NON HA VOTATO!MA SECONDO VOI NON HA VOTATO L’UOMO O LA POLITICA DIETRO DI LUI?SVEGLIA!IL CITTADINO VUOLE SENTIRSI PARTE DELL’AMMINISTRAZIONE!DA ENTRAMBE LE PARTI CI SI CHIUDE IN GRUPPI!QUINDI NON PARLATEMI DI APERTURA!TANTO TRA POCO CALERA IL SILEZIO,E SI PARTIRA CON I GOVERNI OMBRA,ACCORDI TRA EXNEMICI E EXAMICI A MISILMERE A PALERMO E CATANIA. . .CHI VUOL CAPIRE CAPISCA. . .UN ALTRA COSA CERTI PERSOGNAGG- POLITICI MISILMERESI PERCHE NON FANNO UNA BELLA SMENTITA SU QUESTE VOCI DI COR. . . . CHE GIRANO PER IL PAESE!LO DICO XIL BENE DI MISILMERI

  19. @ Cagliostro Belfagor
    E’ proprio vero il lupo perde il pelo ma non il vizio! Credo che arrivati ad un’età vetusta (mi pare di ricordare che hai 62 anni) le ragazzate, i colpi di testa, il ricriminare, non si confanno più. Dai il tuo contributo per costruire, non pensare solo a demolire ed accusare. Tutto ciò che è passato ti deve servire solo da stimolo per migliorare il presente. Sforzati di diventare un’erma bifronte e metti a tacere il fanciullino che è in te. Basta accuse, ripicche,( fai i nomi, faccio i nomi )rischi di diventare patetico ed avvilente e poi non giova a nessuno dà solo un’immagine poco edifcante di te. Io credo che in ognuno di noi ci sia del buono, impara a tirarlo fuori, fatti conoscere e apprezzare per le infinite qualità che sicuramente possiedi e non per il sarcasmo distruttivo che caratterizza i tuoi interventi. Scusami, non voglio offenderti, voglio solo farti riflettere, voglio che tu mi dia la possibilità di poter dire” sono orgogliosa di essere concittadina di Cagliostro Belfagor”

  20. Qualcuno sa dirmi a che punto è l’ apertura a Misilmeri della sede staccata del liceo scientifico perchè sembra che tutto taccia e il nuovo anno scolastico si avvicina. Quanti abbonamenti sicilbus si potrebbero risparmiare.

  21. @Piero Daì, so benissimo che tu lo puoi fare. Allora gradirei moltissimo che vengano distribuiti per i BADAMIANI, scorte illimitate di Valium e di Ansiolitici, prima che gli scoppi il cuore a qualcuno.. E poi ricordate le sante parole che anni fà disse il grande Andreotti: “IL POTERE LOGOROA CHI NON LO HA”..Allora Badamiani state tranquilli, non autolesionarvi che la vita è bella, anche se per voi rimane brutta.

  22. @gaia,
    mi dispiace deluderti io il nome e cognome l’ho fatto sono stato censurato
    Per il resto sei logorroica ed inconcludente, vivi ancora e fai esperienza un giorno forse ci conosceremo personalmente ed allora sarai tu a cambiare idea nei miei confronti.
    Ciao sono felice di essere tornato bimbo, sai i binbi fanno cadere la faccia a terra ai genitori perche dicono la verità.
    Credimi affettuosamente Alessandro

  23. @ AI CENSORI

    MANCA UN MIO COMMENTO VOI CHE DOVRESTE AVERE LA MIA E_MAIL
    ALMENO SPIEGATEMI IL PERCHE’ DELLA CENSURA IO NON HO DETTO CHE L’ARCHITETTO EX VICE SINDACO E’ UN DELINQUENTE HO SOLO DETTO CHE PER ME E’ UNA DELLE CAUSE DELLA NOSTRA SCONFITTA POICHE’ VOI NON AVETE VINTO SIAMO NOI CHE ABBIAMO PERSO

  24. Ho votato D’Aì riesco comunque a discernere quanto chi scrive a questo blog pecca di infantilismo. Frasi piene di rancore e di ripicca nei confronti di chi ha subito una sconfitta, ho la sensazione di essere all’asilo nido. Parliamoci chiaro, questo turpiloquio dà ragione a chi si è astenuto dal votare : badamiani e dainiani sono le due facce della stessa medaglia(rancore, stupidità, ignoranza, ripicca, tornacontismo, incompetenza…..) Vogliamo essere catalogati in questo modo?

  25. @gaia,
    si vede che tu fai parte di quella schiera che dichiara la libertà di espressione mi dici perchè frasi non offensive vengono censurate?
    io avevo scritto ” 6500 pm e 2………… cp” dimmo cosa c’è da censurare.
    continua continua sono fiero di essere un BAMBINO meglio essere bambino che ……… lascio a te la definizione che più ritieni opportuna.
    Alessandro

  26. A TUTTI

    Se tutti quanti mettono il loro vero nome e cognome a me sta bene io comincio con il nome VERO peccato che come in Facebook quì non si possano mettere le Foto Cioè la FACCIA

    ALESSANDRO ………….CO

  27. @stefano,per caso hai la percentuale?sul valium!. . .lascia perdere si chiama selezione naturale. . . ahahah. . .

  28. @alessandro
    Voglio correggerti… anche sul blog si possono mettere le foto… leggiti questo articolo https://misilmeriblog.wordpress.com/2009/07/06/avatar-personalizzato-sul-blog/

  29. @Bongi,

    IO VEDO SOLO AVATAR PERSONALIZZATI

  30. AI CENSORI

    IO GRADIREI CHE FOSSE PUBBLICATO TUTTO IL COMMENTO CHE CONTENEVA

    ” 6500 pm e 2………… cp”

    OPPURE DATEMI SPIEGAZIONI ALLA MIA E_MAIL

  31. @ cagliostro belfagor

    non ricordo perchè il commento ti è stato censurato, dopo che viene censurato, non possiamo più risalire alla versione originale, se vuoi riproponilo, valuteremo se accettarlo, in qualsiasi caso rilassati, non è la fine del mondo🙂

  32. @gladiatorudc,

    Non ricordo cosa ho scritto, scrivo d’impulso quindi non ricordo più il contesto sarà per un’altra volta.

    Ti faccio presente che sono un uomo di centro sinistra, ma sono pure molto amico e dico amico “ri Totò Vasa Vasa” io ho i suoi numeri personali e pure quello di casa.

    Ricorda la mia critica anche se aspra è e vuole essere sempre costruttiva non distruttiva.

    ti dico questo poichè per ora il mio amico non attraversa un momento felice, ma nonostante ciò resta mio AMICO.

    Ciao

  33. @ Alessandro (Cagl. Bel.)
    “libertà va cercando ch’è sì cara come sa chi per lei vita rifiuta” U. Foscolo da Ortis. Questo è il mio motto , la libertà è il bene supremo a cui per niente e nessuno potrei rinunciare, sono comunque sempre memore che la “mia libertà” finisce quando comincia quella degli altri. Libertà non è libertinaggio.
    Ciao Alessandro, mi piace confrontarmi con te, io rispetto i miei avversari ideologici.

  34. Tutto quanto InCommentabile…….

  35. PER I PERDENTI.

    RICORDATEVI QUELLO CHE AVETE SEMPRE AFFERMATO.

    IL POTERE LOGORA CHI NON C’E’ LA.

    A TUTTI I PERDENTI:

    GAME OVER.

  36. @gaia,
    sono tutte belle le tue citazioni colte, io purtroppo dopo tanti anni ho dimenticato le belle poesie che ci insegnano a vivere, le ho dimenticate ma restano in me gli insegnamenti che mi hanno dato, (non voglio mezzi busti – preferisco che la gente dica quello stronzo rompe i co…….. ma tutto sommato ha ragione). Avrai modo di conoscermi poiché fra non molto sentirai parlare di un personaggio scomodo a pochi ma comodo a molti, ed è questo quello che mi interessa.
    Il Manzoni diceva -5 maggio- “Ei fu siccome immobile dato il mortal sospiro, dalle alpi alle piramidi, dal Manzanarre al Reno, fu vera gloria, ai posteri l’ardua sentenza”.(scusa per qualche inesattezza ma sai a 62 anni me lo potrai perdonare)
    Io spero di poter dare come sempre il meglio di me stesso per la collettività.
    L’ho fatto per il mio paese dal 1995 al 2000, dal 2000 al 2009 sono stato impegnato a livello regionale (meritandomi una targa nella quale è inciso ” PER L’IMPEGNO PROFUSO A DIFFONDERE I NOSTRI VALORI DEL LAVORO, DELLA LEGALITA’ E DELLA SOLIDARIETA’ “.
    Sono convinto che entro la fine del”anno capirai chi sono e mi verrai a trovare per poter parlare faccia a faccia.
    RIPETO SONO UN PERSONAGGIO SCOMODO PER POCHI MA COMODO PER MOLTI (i nostri cari paesani che hanno bisogno di solidarietà e principalmente LEGALITA’)
    Caio

  37. @giovanni
    io aggiungerei ” a pensare male si pecca ,ma quasi sempre ci si azzecca!!”(andreotti)quindi….io penserei..a sfatare quelle voci che girano…ormai in maniera incontrollata….quindi smettila di pensare hai perdenti…che realamente ve ne state prendendo un malattia…ahahahah….e basta…state veramente diventando monotoni….bisogna anche sapere vincere e sapere perdere…ma che te lo spiego a fare….

  38. @ Cagliostro Belfagor ????

    Alessandro (Cagl. Belf), su 19 giugno 2010, 18:36 a 18:36 Ha detto:
    A TUTTI

    Se tutti quanti mettono il loro vero nome e cognome a me sta bene io comincio con il nome VERO peccato che come in Facebook quì non si possano mettere le Foto Cioè la FACCIA

    ALESSANDRO ………….CO

    Oltre ad essere un vigliacco sei anche un bugiardo.
    Di certo mi conosci, quando vuoi quello che ho appena scritto sono pronto a ripetertelo in faccia.
    Prima di ammonire scrivendo a tutti, guardati allo specchio.
    Sono pronto a qualunque confronto, anche in televisione, se ti sta bene.
    Attendo risposta possibilmente dal vivo, se lo ritieni opportuno.

  39. @ Alessandro (Cagliostro Belfagor)
    Perchè sei così arrabbiato? L’ira ti offusca la mente, l’unica cosa che sai fare bene è sparare a ruota libera su tutto e su tutti. Non sono un’erudita e pertanto non mi servo di citazioni per sciorinare le mie conoscenze. Le tue risposte sono elusive e poco pertinenti a quanto da me scritto, credo che non ti risponderò pù, non meriti il mio tempo. L’unica cosa che continuo ad apprezzare di te è la tua dichiarata amicizia nei confronti di chi sta vivendo un momento difficile (coincide col mio concetto di amicizia : nel bene e nel male)

  40. @ Alessandro (Cagliostro Belfagor)
    P.s. L’amicizia e la politica non sempre vanno di pari passo. L’amicizia appartiene alla fera dei sentimenti, la politica è una scienza,il rispetto appartine sia all’una che all’altra. Buon pranzo!

  41. Cagliostro, su 8 giugno 2010, 21:26 a 21:26 Ha detto:
    Sono stupefatto dalla scelta del candidato a Sindaco Pizzo. Io al suo posto dopo le affermazioni fatte nei confronti del raggruppamento del candidato a Sindaco D’Ai’ quanto meno avrei lasciato agli elettori la scelta del nuovo Sindaco.
    In politica tutto è possibile meno che vendersi per 20 denari come fece Giuda con Gesu’ Cristo

    Gessica, su 8 giugno 2010, 21:59 a 21:59 Ha detto:
    Suggerirei ai miei cari concittadini …. Alleanza Azzurra, attraverso il suo percorso e le sue scelte, ha dimostrato di essere un gruppo coerente e serio. Coloro che ne sono ai vertici hanno mostrato grande personalità e coscienza politica.
    E’ questo ciò che serve al nostro paese!!!

    P.s: Sarebbe più onesto rivelare la propria identità dopo aver lasciato determinati commenti. Il vostro nascondersi è segno di codardia e disonestà!

    Cagliostro, su 8 giugno 2010, 22:19 a 22:19 Ha detto:
    @Gessica
    Sicuramente ma in questo clima non sia opportuno scoprirsi piu’ di tanto poi chi mi dice che tu ti chiami effettivamente gessica.
    per sapere se è vero quanto dico chiedi a Nino Pizzo personalmente io so quello che dico. Se io avessi detto le parole che lui ha detto di quei signori sicuramente non mi sarei schierato con nessuno ma a quanto pare i denari sono molti piu’ di venti. A me non piacciono quelli che predicano bene e razzolano male.
    Cosa gli hanno promesso????? manterranno l’impegno quelli (chiedi a lui come li ha definiti)
    Il dio denaro a quanto pare fa perdere la testa anche a persone che apparentemente sono limpide e trasparenti, ma a quanto pare non è cosi’

    Cagliostro Alberto Pamparana, su 8 giugno 2010, 22:27 a 22:27 Ha detto:
    Questa è la dimostrazione che il nome non vale nulla è il contenuto che vale

    Cagliostro Alberto Pamparana, su 8 giugno 2010, 22:31 a 22:31 Ha detto:
    Capisco a volte riportare giudizi dati fino a pochi giorni fa possano fare male molto male (spero soltanto metaforicamente che non faccia la fine di GIUDA)
    Cioè nei confronti dei suoi elettori ha perso la faccia ben gli sta

    Cagliostro Gessica????, su 8 giugno 2010, 22:36 a 22:36 Ha detto:
    IO DISONESTO SICURAMENTE NON LO SONO NON TI DIRO’ MAI CHI SONO NON LO MERITI.
    IO MI SONO ESPOSTO IN PRIMA PERSONA PER LA LOTTA CONTRO LA MAFIA E QUESTO BASTA ALLA MIA COSCIENZA.
    GLI ALTRI LO HANNO FATTO???
    TU LO HAI MAI FATTO???

    Cagliostro Belfagor ????, su 8 giugno 2010, 22:46 a 22:46 Ha detto:
    @Gessica ????????
    sei scomparsa
    Ti invito a chiedere all’Arch. se è vero quanto ho scritto spero che i suoi elettori tengano conto della sua GRANDISSIMA (si fa per dire) COERENZA.
    $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

    Cagliostro Belfagor ????, su 9 giugno 2010, 00:47 a 00:47 Ha detto:
    Cara gaia ti basta se la fonte e suo fratello???
    IO NON HO PREZZO LA MIA DIGNITA’ NON E’ IN VENDITA FORSE LA VOSTRA SI
    FORSE SONO UNA MOSCA BIANCA E QUESTO POTREBBE ESSEREUN DIFETTO PER MOLTI

    E tu saresti un uomo di 62 anni che si pregia di essere onesto e di avere ricevuto persino delle targhe?
    Un uomo che mi definisce un giuda che si vende per denaro?
    Non so chi tu possa essere, ma il tuo modo di comunicare è tipico.
    I miei commenti sono sempre firmati.
    Ripeto, possiamo incontrarci in televisione e confrontarci. Se non vorrai farti riconoscere ti puoi sempre incappucciare, io non ho alcuna ragione di nascondermi.
    Ti consiglio di leggere il mio comunicato su altri articoli del blog, dove indico le ragioni della scelta di appoggiare il candidato D’Aì. Ad oggi non smentite.
    Trai le tue conclusioni.
    Ti avviso, se sussistono i termini per una denuncia, ne risponderai davanti ad un giudice.
    Non hai alcun diritto di diffamare nessuno, il sottoscritto in particolare.

  42. MANTENERE UN PO DI CALMA NO???IO NON VI CAPISCO….IL PRINCIO DEL BLOG…E’ LA LIBERA ESPRESSIONE…NON IL LIBERO INSULTO..OPPURE ALTRO….SE PROPIO DOVETE FARLO…ALMENO CERCATE DI ALLENTARE LA PRESSIONE….MISILMERI BLOG….FA UNA COSA…ORGANIZ. UNA BELLA CENA….CON CHI VUOLE VENIRE….EHEHHE….TANTO ALLA FINE….PARLEREMO DEL’ITALIA E DEL PALERMO….AHAHHAHAHA

  43. @ Nino Pizzo
    Ho voglia di sciorinare conoscenze.
    Virgilio a Dante : ” Questi non hanno speranza di morte,
    e la lor cieca vita è tanto bassa,
    che ‘nvidiosi son d’ogne altra sorte.
    fama di lor il mondo esser non lassa;
    misericordia e giustizia li sdegna:
    non ragioniam di loro, ma guarda e passa”.
    Inferno III canto vv 46-51
    La serenità e l’equilibrio che traspare dalle foto che ti riprendono mi fanno pensare che alle tue spalle ci sia una famiglia meravigliosa, è a lei che voglio rivolgere un abbraccio caloroso.

  44. Antonino Pizzo,
    caro architetto il confronto sono disposto a farlo non in televisione ma in piazza ma con tuo fratello che penso non ti denigri la sua risposta è stata ” ma sai la politica” io quelli che si rimangiano quello che hanno detto li tengo lontani con la canna verde.
    CHIEDI A MASSIMO SE HA PRONUNZIATO QUESTE PAROLE ” NOI CON LA ………… MAI ” E POI ALLA CONTESTAZIONE ” MA SAI LA POLITICA”
    NON SONO USO A DIRE IL FALSO GUARDATI TU ALLO SPECCHIO E S…………..

    IL CONFRONTO LO DEVI FARE CON TUO FRATELLO VAI IN CHIESA E DAVANTI ALL’ALTARE PONIGLI LA DOMANDA E’ VERO CHE TU HAI DETTO………
    POI FORSE QUANDO FARAI PUBBLICA AMMENDA DI TUTTO QUELLO CHE HAI DETTO ALLORA FORSE SARAI DEGNO DI CONOSCERMI.

    AL CONTRARIO SARO’ IO A TENERMI ALLA LARGA DA TE E DA TUTTA LA TUA FAMIGLIA.

  45. @ANTONIO PIZZO
    FAI PURE DENUNZIAMI PURE MA INSIEME A ME TUO FRATELLO MASSIMO SE HA LA DIGNITA’ MORALE DI RIPETERE LE PAROLE CHE HO RIPORTATO

    @ GAIA ANCORA DEVI VIVERE NON BASTA CITARE DANTE ED ALTRI PER AVERE RAGIONE GIA’ LA PRIMA ILLEGALITA’ L’AVETE COMMESSA SPARANDO I GIOCHI DI FUOCO SENZA AUTORIZZAZIONE E SENZA FAR TENERE LA GENTE BA DEBITA DISTANZA CI SON PASSATO SOPRA PERCHE’ ERA GIUSTO CHE VOI FESTEGGIASTE MA DA QUI’ A DIRMI CHE DICO IL FALSO NE PASSA

    RIPETO UNA COSA CHE E’ RIVOLTA A POCHISSIMI CHE SANNO E CAPISCONO

    ” 6500 PM 2…………….. CP “

  46. al sig. Pizzo
    La rabbia per la sconfitta è troppo forte. lei signor Pizzo ha provocato la sconfitta di badami dando appoggio a D’Aì. lei ha vinto le elezioni. io gliene sono molto grato e spero pure il resto dei misilmeresi. non si senta mai in colpa se D’Aì non dovesse lavorare bene, l’importante è che badami e compagnia abbiano perso. questo fa rodere tutti quelli del pd che pensavano che lei anche in funzione dell’andamento politico regionale potesse andarsene a centro sinistra. ma dopo la scivolata di vitrano nella televisione sui suoi confronti, ben ricambiato e dopo i gradini da lei richiesti nella scuola, per niente considerati da badami, non poteva andarsene che con D’Aì.
    io penso che le sue capacità li dobbiamo ancora scoprire. le consiglio di evitare le scaramucce, non si lasci trascinare dagli insulti tutti causati dalla rabbia della perdita. pensi alle prossime elezioni, i misilmeresi hanno imparato a conoscerla e sanno pure il suo dna. lei si è mosso bene, fra 5 anni la vogliamo sindaco, sindaco di tutti quelli che non sono andati a votare.

    per cagliostro belfagor ecc. ecc., senza offesa preferisco chiamarti salvatore o totò.

  47. @antonino pizzo:
    ma lasciali perdere…ancora non hanno sbollito la sconfitta…. mi sembrano tante cicale.. sai la fine che fanno???

  48. @ Alessandro Cagliostro Belfagor Salvatore Totò.
    Ma quando leggi capisci? Sei l’esempio del nonsense.
    Hai bisogno di un tutor ! (come sei andato avanti fino ad ora ?)…Se è vero che sei stato insignito, come tu stesso affermi, conosci bene l’arte del lasciarsi gestire! (deduco che fino ad ora hai rivestito il ruolo di automa) Sei tronfio, troppo pieno di te, frustrato, illogico, le accuse che rivolgi all’architetto Pizzo sortiscono un effetto boomerang, la vigliaccheria di chi si nasconde dietro tanti pseudonimi non può intaccare la rispettabilità e la dignità dell’uomo che vilmente cerchi di infangare.La dichiarazione dell’architetto Pizzo, relativa alla sua scelta politica pubblicata su questo blog , ha dissipato ogni dubbio circa la sua coerenza e integrità. Prometto che è l’ultima volta che ti scrivo,non meriti la mia attenzione, mi piace confrontarmi con gente alla pari sia culturalmente che eticamente e tu non lo sei , ti contraddistingue la mediocrità e l’arroganza. ( L’età non è proporzionale nè all’intelligenza nè alla maturità : sono una ragazza serena , felice, rispettata, rispettabile, con senso civico, realizzata umanamente e professionalmente).

  49. @ cagliostro belfagor
    Qualunque pensiero abbia espresso mio fratello sul conto altrui in tua presenza, cosa di cui dubito molto, perchè gente come te, mio fratello non ne frequenta, resta comunque un suo personalissimo pensiero.
    Avere interpretato a modo tuo alcuni pensieri di mio fratello, magari raccontati da terze persone, ulteriormente rielaborati, non ti autorizza a diffamarmi (faccio riferimento a Giuda ed ai trenta denari), quindi G. G. D. S. se non sei il vigliacco che io credo, comportati da persona equilibrata, anche se tutto hai dimostrato, tranne quello di esserlo.
    In merito alla mia famiglia, mantieni le distanze di rispetto.
    Sei e sarai un vile, acclarato e conclamato per quello che hai scritto su di me e per il comportamento che hai tenuto durante il periodo elettorale.
    Ti condurrò da un giudice perchè a breve sarai denunciato per diffamazione.

    Per tua norma e regola, contrariamente al tuo modo di vivere, visto il metro che utilizzi nell’additarmi, appoggiando D’Aì, mi sono autopremiato, mi sono preso la soddisfazione di avere contribuito in buona parte alla sconfitta dell’amministrazione uscente.

  50. @NINO PIZZO

    GRANDE NINO PIZZO, SE UN SIGNORE A TUTTI GLI EFFETTI…. BELLO E FORTE IL TUO COMMENTO….

    HANNO SOLO IL CORAGGIO DI NASCONDERSI DIETRO FALSI NOMI…. SIETE SOLO DEI VIGLIACCHI….

    CARO NINO PIZZO SE LI PORTI DA UN GIUDICE E’ LA COSA PIU’ GIUSTA CHE MERITANO.

  51. @CAGLIOSTRO BELFAGOR

    SEI PATETICO TU E TUTTA QUELLA GENTE CHE MI ATTACCA GIORNALMENTE PER INVIDIA….VIA ORMAI DOVETE STARE TUTTI A CASA…. A CASA…….

  52. caro amico Alessandro capisco perfettamente la tua “LIBERTA’ DI PAROLA” ,dire la propria opinione nn e’ mai sbagliato…..MA….. diffamare la gente cosi’ in maniera gratuita nn penso che sia una cosa che ti faccia onore! Poiche’ nn ricordo affatto ne il giorno, ne il luogo, ne tantomeno la persona cn cui ho pronuncato quelle ipotetiche parole che tu mi hai messo in bocca, avrei bisogno di un aiuto e chi puo’ darmelo se nn tu…! lasciamo i blog, incontriamoci personalmente, avremo modo di chiarirci guardandoci in faccia!

  53. Grande Massimo, cosa ci si può aspettare da un catto-comunista?
    Alessandro scrive, ma a dettare è sicuramente qualcuno che si era affezionato un po troppo alla vita comoda . Non dedicare altro tempo a persone simili, falsi perbenisti ma di fede mafiosa, se non nel fare, sicuramente nel dire o nello scrivere. Solo questo tipo di persona può pensare di infangare la tua famiglia.
    E’ difficile accettare una sconfitta che ha più della sconfitta ,perche magari c’è la paura che la nuova amministrazione può effettivamente constatare se quanto dichiarato nelle autogestite corrisponde a verità e mi riferisco al fatto che(tutto in comune era in ordine!!!!!!!)

  54. @ A. Pizzo
    Isingra ha ragione, metti le distanze, non ti lasciare strumentalizzare da chi ritiene che il mal comune sia mezzo gaudio. Il disegno pseudo-politico che tentava di screditarti è stato sventato, questo ti deve bastare! Continua a percorrere a testa alta il cammino intrapreso. Confrontati solo con le persone edificanti, l’ignoranza, il pregiudizio, la cattiveria non meritano la tua attenzione.

  55. Ricordiamo a tutti i nostri lettori che il Blog non è una chat, vi chiediamo cortesemente di rimanere nell’argomento dell’articolo e di non iniziare dei confronti personali con altre persone. Non saranno più ammessi commenti del genere

    Grazie

  56. Ciao A tuttti

  57. @ misilmeriblog.
    Vogliate accettare le mie scuse.
    M’impegno a tollerare qualsiasi attacco a me medesimo ed ai miei familiari purchè venga rispettata la più semplice norma di rispetto alle persone.
    Grazie per il vostro solerte lavoro, saluti

  58. @tutti
    io continuo a non capire,francamente,tra tutti quelli che stanno scrivendo ne potrei salvare un paio, ma solo per coerenza,la vita politica e’ una cosa quella reale basata su rapporti umani e’ altro,cercate di capire, non si puo dire stattene a casa,(lo pinto)come non si puo dire(la detto tuo fratello)in politica ci sono sempre le zone grigie,le zone oscure e quelle chiare, come nella vita, se l’arch pizzo domani condivide il sel ,nessuno e dico nessuno potra criticarlo,come se domani va col pd,o se dopo domani dicesse esco dalla vita politica, sono scelte personali,lui almeno se messo in gioco, se i suoi elettori condividono bene ,altrimenti al prossimo giro non lo voteranno, ma lo ridico e vergognoso scrivere quello che avete scritto porttare….fratelli denuncie caffe’…ect…iquasi quasi…si deve stare attenti a salutare le persone per paura che ti schedino…il livello del dialogo sta veramente scendendo, un po troppo sul personale dimenticando i veri problemi di misilmeri,
    sveglia misilmeri ha bisogno anche di una buona opposizione, ci vuole confronto no liti.
    per continuando cosi non volete il bene di misilmeri
    volete solo che le persone si stanchino di piu
    cosi la prossima volta avremo l’80% dei non votanti
    grazie

  59. @Antonino Pizzo,

    vai avanti rispettando i tuoi sentimenti profondi , onestà e legalità

    AUGURONI

  60. D’aì sindaco???
    con tutti quelli che ciu stanno dietro???

    e muriu u cani! in bocca al lupo

  61. @cagliostro belfagor:
    OSSA CON IL SALE!!

  62. @ossicini
    no comment

  63. “certo bisogna farne di strada da una ginnastica d’obbedienza,
    fino ad un gesto molto più umano che ti dia il senso della violenza,
    però bisogna farne altrettanta per diventare così coglioni,
    da non riuscire più a capire che non ci sono poteri buoni,da non riuscire più a capire che non ci sono poteri buoni..”

    Fabrizio De (A)ndrè

Lascia un commento

