• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,741,445 visitatori

Raccolta firme contro la privatizzazione dell’acqua

Il Comitato cittadino liberacqua invita tutta la cittadinanza a partecipare alla manifestazione e  raccolta firme, per indire il Referendum popolare contro la privatizzazione dell’acqua. Domenica 20 dalle ore 9,30 alle ore 12.00 e dalle ore 17.00 alle ore 20.00 in Piazza Comitato. Certi della vostra partecipazione invio cordiali saluti.

Portavoce Liberacqua Misilmeri Maria Concetta Schimmenti

10 Risposte

  1. Mi dispiace non poter contribuire con la mia firma perché all’estero, però esorto tutta la popolazione a partecipare.
    M.C.Schhimmenti oltretutto é una delle pochissime persone che cerca di lottare contro la mafia e va sostenuna … ed io lo farò, per quel poco che mi sara possibile, sempre, ovunque e comunque ………. però Misilmeri é di tutti.

  2. la mia firma non manchera’ di certo.

  3. Chiedo scusa per tutti gli errori commessi nel commento precedente ma ho un mal di schiena che mi infastidisce; ma tanto quello che scrivo io generalmente non interessa a nessuno.

  4. @giannuzzo:
    a me quello che scrivi non solo mi interessa… ma quando apro il blog sono 5 o 6 i nomi che mi incuriosiscono ad andare avanti nella lettura e tu sei tra questi!
    E poi… mi piacciono molto le tue poesie..
    ciao Gianni

  5. Non vedo del perchè Giannizzo i tuoi commenti non devono interessare, ogni commento se è costruttivo è sempre interessante,ed è ancor più interessante se arriva dai nostri connazianali all’estero, lontani fisicamente ma vicini con il cuore.
    P.S. mi dispiace per la tua schiena

  6. Cecherò in tutti i modi di esserci! Non posso mancare!

  7. Prima le donne “politesse oblige”

    @M.C.Schimmenti…….nel limite delle mie possibilità cerco di essere utile alla collettività, ma spesso i miei commenti sono ignorati, l’amore per la propria terra d’origine come sai é viscerale, Per il piccolo problema di salute…..sembra che ci moriro con questa schiena. Auguri per tutto ciò che intraprendi.

    @Ciro Costanza…… tu sei uno dei pochi ammiratori delle mie poesie, dunque per illudere me e te dico …… pochi ma buoni; comunque ti ringrazio sinceramente.
    Anche da parte mia l’interesse per tutto ciò che scrivi é grande; so bene che non sempre apprezzi le mie idee, idee tra l’altro sono rimaste immutate. Buona giornata. Ciao

  8. L’associazione socio-culturale “Laboratorio Democratico” è sensibile alla problematica e farà tutto il possibile per rendersi utile alla riuscita della lodevole iniziativa.

    Il presidente
    Dott. Giuseppe Carbone

  9. Ringrazio le 350 persone che oggi sono venute a firmare in Piazza Comitato per il Referendum abrogativo,mi aspettavo che anche il Sindaco e i consiglieri di maggioranza venissero a firmare , visto che nel loro programma elettorale ci sta il secondo punto riguardante l’acqua pubblica .Forse non lo hanno fatto perchè hanno appreso che la raccolta firme ci sarà anche domenica prossima, quindi siamo fiducuosi che domenica prossima facendo fede all’impegno preso nel loro programma e per coerenza vengano a firmare.

  10. Questa mattina sono inviperita più del solito:dopo 20 gg che manca l’acqua a casa mia,e dopo 5 tel all’APS, ancora non risolvono il problema e nessuno si fa vivo ,mentre quando la gestione dell’acqua pubblica era del Comune, l’intervento degli addetti era entro le 24 ore.Ora invece rispondendoti telefonicamente,magari da un call center ubicato a Genova,ti dicono che provvederano adducendo, a scusante del disservizio,le perdite nella rete idrica.
    Ma, la condotta principale dell’acqua passa davanti la mia casa,infatti la presa è diretta nel pozzetto accanto al tubo principale che parte da Risalaimi,quindi nel mio caso le perdite nelle condotte,tranne quando non sia interessata la conduttura principale,non interessano la mia abitazione.
    Quando mio padre nel 1976 fece mettere l’acqua quì questa era una casa di campagna, e da allora solo quando la toglievano da Rilasarmi mancava. Infatti io tutti i disagi che si hanno avuto a Misilmeri non li ho mai avuti, questa è la prima volta che succede.E nonostante ciò lo sdegno che provo verso queste scelte scellerate lo dimostrano con la campagna contro questi signori che sto sostenendo

Rispondi

