• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,747,062 visitatori

Proclamati i Consiglieri Comunali : Eccoli !

Cari lettori, di seguito Vi presentiamo i venti Consiglieri Comunali eletti, vi anticipiamo, con nostro rammarico, che al nostro invito, alcuni di loro non hanno fatto pervenire nè la foto nè alcuna nota biografica. Rimaniamo a disposizione di TUTTI i Consiglieri che vogliano servirsi di questo mezzo d’informazione, ricordiamo loro che la nostra mail è misilmeriblog@alice.it .

Lista Foto Biografia Consigliere
Pietro Sanci 378 preferenze

Cinquantacinquenne, sposato con tre figli. Alla prima esperienza politica. Per oltre trent’anni sindacalista della FIM-CISL , presso lo stabilimento Fiat di Termini Imerese, attualmente è il responsabile di un patronato a Misilmeri. Pronto ad usare la sua esperienza maturata negli anni da sindacalista al servizio della sua cittadina, con la stessa disponibilità che lo ha sempre caratterizzato nel lavoro come nella vita quotidiana.

Domenico Di Palermo 261 preferenze

di anni 49 sposato con Elisabetta Carla Di Pietro e padre di due figli adolescenti, Antonio e Carla, Cattolico, porta avanti sia nella vita che nella professione l’impegno a favore delle categorie piu’ deboli.Medico specialista in Medicina Interna con lode, dirigente medico del Distretto Sanitario n. 36 di Misilmeri dove è responsabile di due Unità Operative, da sei anni ricopre il ruolo di vice Direttore Sanitario del Distretto. E’ componente tecnico del Gruppo Piano per l’elaborazione dei progetti per l’integrazione socio-sanitaria del Distretto di Misilmeri, previsti dalla legge 328/00. Grazie al suo impegno negli ultimi anni sono stati realizzati diversi progetti in questo territorio

Marco Giammona 202 preferenze

nasce a Vimercate (Mi) nel 1983, ha conseguito la Laurea in Beni Demoetnoantropologici nel 2008 e un Master universitario in Comunicazione dei Beni Culturali, Museali e del Territorio con il massimo dei voti e la lode nel 2010. E’ attualmente docente di Storia dell’Arte presso una Scuola secondaria di Palermo. Scrive per il mensile “Inside Sicilia” curando una rassegna di Storia e tradizioni della Sicilia. Da anni impegnato attivamente nella politica, nello sport e nelle iniziative culturali di Misilmeri.

Gian Piero Marchese 373 preferenze
Carlo Cerniglia 340 preferenze
Giuseppe Lo Gerfo 315 preferenze
Vincenzo Romano 264 preferenze
Nino Azzaretto, 130 preferenze

nato a Palermo il 26/09/1961, impiegato amat dal 1989. Sposato con Nunzia e padre di Andrea e Francesco. Da sempre impegnato nel sociale, inizia la sua esperienza da scout al fianco di Padre Carlo a soli 12 anni. Da allora ha saputo mantenere un forte contatto con i giovani di Misilmeri, anche attraverso le energie spese per il sostegno ad associazioni sportive e di volontariato (TSE) . Oggi appartiene al gruppo “focolari scout” e continua così il proprio impegno nel sociale

Francesco La Barbera 304 preferenze

è nato a Palermo il 27 Febbraio del 1972 ed insieme alla moglie Benedetta ed ai suoi due figli Martina e Salvatore vive a Misilmeri. Sempre a Misilmeri lavora come guardia giurata.

Antonino Ferraro 267 preferenze

detto Nino, sposato con due figlie e diplomato in ragioneria, è nato a Palermo il 20 giugno 1973. Impiegato presso l’ente AMAT svolge il suo lavoro con dedizione, stessa passione che dedica alla famiglia e alla politica, che lo ha portato, grazie ai consensi conferitigli, a ricoprire oggi l’importante incarico di consigliere comunale

Pietro Rizzolo 260 preferenze

conosciuto come piero, coniugato e da pochissimi giorni papà di un bellissimo bambino, nato a palermo nel 1978 è diplomato in Ragioneria e Corno francese. Da 11 anni lavora come volontario in servizio permanente dell’esercito, insegnate di musica presso associazioni musicali, da circa 1 anno impegnato nella politica con un progetto per Misilmeri.

Rosario Lombardo 247 preferenze

Nato il 10/12/1975. Laurea triennale per infermiere conseguita presso l’lUniversità di Messina . Laurea Specialistica per Dirigente infermiere conseguita presso l’Università di Catania con specializzazione in Managment, Ricerca e Formazione. Frequenta il master di II livello in Managment, organizzazione e innovazione nella pubblica amministrazione presso l’Università Unitelma –Sapienza di Roma. Attualmante lavora come coordinatore delle attività formative presso il Dipartimento di Chirurgia cardiotoracica del centro trapianti italo-americano ISMETT di Palermo.Si occupa di formazione del personale sanitario ospedaliero ed extraospedaliero con particolare attenzione nel sociale.

Domenico Merendino 238 preferenze

è nato a Palermo il 25 Luglio 1980. Medico Chirurgo con DF Spec. in Medicina Generale, esercita la Libera Professione e ricopre incarichi presso l’ASP di Palermo nei presidi di C.A. di Misilmeri e Bolognetta. Inizia la sua esperienza politica nel 1999 all’interno della Facoltà di Medicina e Chirurgia in cui ricopre la carica di Consigliere di Facoltà per due legislature consecutive dal 1999 al 2005. Dal Maggio al Luglio 2008 ha ricoperto la carica di Coordinatore Nazionale Area Isole della Federazione Italiana Medici di Medicina Generale in Formazione (FIMMG FORMAZIONE). Da Luglio 2008 è Coordinatore Regionale Sicilia della FIMMG FORMAZIONE. Da Ottobre 2008 è Coordinatore Nazionale SIGM (Segretariato Italiano Giovani Medici) AREA MEDICINA GENERALE. Dal 2009 è Vice Coordinatore della Commissione GIOVANI MEDICI dell’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della Provincia di Palermo

Antonino Falletta 295 preferenze
Rosalia Stadarelli 265 preferenze
Santino Carlino 225 preferenze
Giuseppe Cimò 424 preferenze

Quarantaseienne sposato con due figli. Impiegato, recordman di preferenze in questa competizione elettorale, già consigliere comunale nella legislatura 1994 / 1998 , dal 97 al 98 segretario cittadino del CCD, ha ricoperto il prestigioso incarico di Segretario del consiglio di Presidenza dell’ARS dal 1998 al 2001. Si appresta a vivere questa nuova esperienza con l’entusiasmo e la determinazione di sempre .

Giusto Strano 346 preferenze

è nato il 25/07/1982 a Palermo, ha conseguito la “Maturità Scientifica” a Palermo presso il Liceo Scientifico “Cannizzaro”. Volontario in Servizio Permanente dell’ Esercito Italiano, pilota mezzi cingolati, brevettato ed elogiato per il suo operato, presta servizio dal 2003, ed è stato impegnato in diverse Missioni sul territorio Italiano di Ordine Pubblico e “Strade Sicure”, e all’Estero in Libano.

Giovanni Aloisio 179 preferenze

classe 1946, Sposato con 2 figlie, noto imprenditore misilmerese. Alla quinta esperienza consiliare, dal 1975 infatti è rimasto seduto per circa un ventennio nell’aula consiliare, ricoprendo tra l’altro più volte il ruolo di Assessore, con le deleghe : igiene e sanità – sport, turismo e spettacolo – servizi idrici – agricoltura e foreste – lavori. Democristiano della prima ora, metterà tutta la sua esperienza politico-amministrativa al servizio di Misilmeri, con la passione e l’impegno che sempre lo hanno contraddistinto.

Angelo Arnone 165 preferenze

Nato cinquantasei anni fa, impiegato del Gruppo Ferrovie dello Stato, appassionato sportivo, allenatore di base (calcio), già consigliere comunale nella legislatura 1998-2003 nelle file del CDR (Centro Democratico Cristiano). Torna tra gli scranni comunali, voglioso di rimettersi al servizio dei propri concittadini, con l’autorevolezza e la disponibilità, che lo hanno sempre contraddistinto

Annunci

39 Risposte

  1. @MISILMERI BLOG

    SCUSATE MA NON MANCA GIUSTO TUBIOLO ???

  2. A guardare dai nomi sembra che possa diventare un bel gruppo da lavoro che possa fare tanto per il paese. Chissà se si interesseranno pure dell’ agricoltura che è in ginocchio. Con l’ occasione che tutti si dovevano candidare le campagne si sono rinsecchite e i resti della conca d’ oro si sono andati a far benedire. Cari politici fatevi un giro per le varie contrade e noterete come in pochi mesi si sono persi anni di duro lavoro però l’ importante è che abbiamo canalizzato l’ acqua del fiume che viene usata solo da pochi eletti.

  3. La rielezione di certi è significativo di quanto è importante la democrazia. E’ la democrazia per fortuna che elegge, e non i pregiudizi. Solo il popolo è sovrano, e il popolo sa e agisce senza pregiudizi. Senza farsi vincere dalle chiacchiere. Il popolo sa che non bisogna per forza avere una laurea in certe cose. E sa che bisogna in certe altre.
    Vedi l’igiene. Ci vuole la laurea per capire che il paese è sporco? Vedi i mezzi per risolvere il problema. Non ci vuole la laurea per conoscerli.
    E adesso… senza ironia….:

    Ragazzi ci vuole coraggio? NO. Ci vuole essere senza russure nta faccia.

  4. E LE FOTO DEGLI ALTRI CONSIGLIERI?E POI CARO MISILMERI BLOG UNA DESCRIZIONE MENO…COME DIRE….ROMANZESCA DEI CONSIGLIERI NON SI POTEVA AVERE?E NATURALE CHE POI LE CRITICHE SCATTANO…HIHIHIIH….OCCHIO CHE ORA CARO MISILMERI BLOG…TI GUARDANO TUTTI….ORA SI DEVE STARE PIU ATTENTI….SE PRIMA AVEVI UN 9(MERITATO)..ORA VOGLIAMO UN DIECI!!!QUINDI FACCIAMO UN PICCOLO SFORZO…P.S. TROVIAMO LE FOTO DELL’OPPOSIZIONE….ALTRIMENTI SI GRIDERA AL COMPLOTTO!!! E NESSUNO LO VUOLE VERO??AHAHAH

  5. Complimentoni ai consiglieri di opposizione per questa scelta molto saggia ed intelligente che testimonia quanto sono aperti ai nuovi mezzi di comunicazione e pronti ad avviare una proficua collaborazione.
    Ma siete talmente succubi di quello che vi dicono che non avete neanche l’autorevolezza di inviare una foto?
    Il fatto che siano 7/7 mi fa riflettere….

  6. @ Daniele Lo pinto
    I 20 Consiglieri proclamati sono quelli che leggi. Qualora il Consigliere eletto Di Palermo opterà per il ruolo di Assessore, subentrerà al suo posto il primo dei non eletti nella medesima lista ovvero Giusto Tubiolo.

    @Uno
    Carissimo forse siamo stati poco felici nella spiegazione. Noi nei giorni scorsi abbiamo chiesto a tutti i Consiglieri comunali eletti di inviarci una propria foto e un proprio breve profilo. A questo invito hanno risposto positivamente solo i 13 Consiglieri di maggioranza, degli altri, nonostante numerosi solleciti non si hanno notizie nè motivazioni ufficiali. Ti invitiamo a chiedere a loro stessi le ragioni che li hanno spinti ad un simil atteggiamento.

  7. Scusate signori,
    vorrei chiarimenti direttamente da parte dei consiglieri del Pd, io ho votato un consigliere della lista badami sindaco e badami al ballottaggio, (il consigliere non è stato eletto) , penso che questo atteggiamento sia sbagliato e criticabile, consiglierei a tutti i consiglieri di inviare foto e curriculum al blog.
    Se “il giornale” vuole intervistare bersani dopo le elezioni da cui è uscito sconfitto e criticato da quel giornale, secondo voi bersani rifiuta e non gli da nemmeno la foto? scusate il paragone ma penso che su scala locale sia pertinente.
    mi auguro di trovare entro domani le foto di tutti i consiglieri

  8. @misilmeriblog, Concordo ogni parola con voi in risposta ad uno! Non voglio fare nessuna polemica, ma era solo una constatazione. Saluti

  9. NON CI POSSO CREDEREEEEEEEEEEEE CHE SONO ********************** NON HANNO MANDATO MANCO LA FOTO AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH.
    QUESTI NON HANNO NEMMENO LA LIBERTA’ DI ***************************
    TUTTE SCELTE INDIPENDENTI VERO AHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHA INDIPENDENTI PERCHE’ NON LE HANNO PRESE LORO AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHA
    CHE FIGURAAAA CHE TRISTEZZAAAA

  10. @Uno, mi dispiace ma per 5 anni rimaranno a lutto, un consiglio vestitevi di nero. Sono arrabbiati con i cittadini, visto che le progettualità sono state sfumate. Saluti

  11. Siamo alle solite, questi significa denigrate il lavoro di ragazzi Che si impegbano giornalmente x tenerci informati su CIO Che avviene in questi paese. Anzi colgo l’ossasione x ringraziare personalmente misilmeri blog x avermi dato la possibilita di seguire queste elezioni con aggiornamenti continuo, pur essendo a miglia di distanza. Tornando ai consiglieri, a quanto pare si presenteranno con un sacchetto di carta in testa alle sedute del consiglio comunale

  12. cari elettori questa e’ la prova provata che quando si vince si fa’ il gradasso
    quando si perde si rinuncia pure a farsi conoscere dalla gente che per’altro vedra’ per 5 anni seduti tra i banchi del consiglio comunale.
    ma se a priori rinunciate a farvi conoscere, come predenderete di attirarvi le simpatie dei concittadini?

    a qualcuno lo abbiamo gia’ conosciuto da 5 anni anche se non mandano la foto non importa ma gli altri nuovi si sono gia’ fatti influenzare senza ancora metterci piede?
    siate voi stessi nel rispetto delle persone che vi hanno dato fiducia.

  13. @misilmeri blog,grazie.appena mi sara possibile.chiedero a loro,quindi se ho capito bene la biografia é stata scritta dai consiglieri,giusto?,bhe che dire. . .magari cambieranno idea. . .grazie per il celere chiarimento

  14. Solo alcune osservazioni (giusto per trovare il pelo nell’uovo!):

    Nel profilo del consigliere Ferraro: correggete la parola “conferitogli” con “conferitigli” (dato che si tatta di consensi!)

    E poi, il consigliere Giammona: credo sia laureato in “Beni Demo-etnoantropologici” (questo dovrebbe confermarcelo lui) – cosa ben diversa dalla laurea in “Scienze dei Beni Culturali”, che a Palermo non esiste neppure!

    Buon lavoro a tutti!!! Impegnatevi e farete di Misilmeri un verò paradiso terrestre.

  15. PER I PERDENTI, MANGIATEVI LE OSSA CON IL SALE.

    P.S. ARROGANTI E PRESUNTUOSI

    IL CONSIGLIERE PROVINCIALE ANTONELLO TUBIOLO PIANGEVA.

    VATTI A CONFESSARE

  16. IL SIGNOR SALVATORE BADAMI E’ TORATO ALLE SUE ORIGINI.

    TI DEVI FARE IL MIA COLPA.

    NON TI DOVEVI PRESENTARE PER ESSERE RICONFERMATO CON GASPARE VITRANO E ANTONELLO TUBIOLO.

    SIGNOR BADAMI, LEI E’ UNA PERSONA UMILE, AL CONTRARIO DI CHI LE STA ACCANTO.

  17. Ho saputo che oggi a Palermo c’era il Gay pride sapete se c’era qualcuno di Misilmeri. Tra l’altro era una manifestazione politicizzata ho visto che c’erano i loghi di SEL, IDV, e del PD….

  18. PICCIOTTI, SULU UNA FIMMINA MENZU A TUTTI STI MASCULI….MA SECUNNU MIA AVE CHIU’ ATTIBUTI IDDA CA TUTTI STI MASCULI MISI N’ZEMMULA…..CONSIDERANDO CA UN’ APOCU SU DOCU PI ABBISCINARISI SULU A CASA, VISTO CA TRAVAGGHIANU FORA….MA CMQ….IL POPOLO HA VOLUTO COSI’….

  19. Questo purtroppo è un blog gestito da persone pubblicamente schierate ..durante la campagna elettorale le informazioni del blog riguardavano sempre la squadra d’ai’, le foto, le alleanze,dichiarazioni contro badami,interviste che screditavano l’opposizione,l’unica informazione neutrale è stata la prsentazione degli assessori, grazie misilmeri blog perchè ci hai tenuto a conoscenza anche dei possibili assessori del pd!!!!quindi stranizzarsi del perchè mancano delle foto lo trovo ridicolo,come ridicoli sono certi commenti!!!!Ho quasi l’impressione che la vittoria più grande sia stata la sconfitta di badami e la sua squadra (invidiabile da tutti)e non la vera vittoria del nuovo sindaco,e questo è davvero triste..mi spiace dirlo ma questa non è politica!!

  20. @misilmeriblog “vi anticipiamo, con nostro rammarico, che al nostro invito, alcuni di loro non hanno fatto pervenire nè la foto nè alcuna nota biografica”
    Veramente strano che “giusto giusto” le foto e le biografie che non vi hanno fatto pervenire siano quelle dei “badamiani”…in questo modo, esplicitamente, mi confermano che la loro candidatura è stata progettata solo a scopi personali e a fini di poltrone che contano(ora non più ovviamente), e non essendo consiglieri di maggioranza, non gli e ne può fragare di meno!!!!
    Mi chiedevo, inoltre, come fa uno come ***************. della lista **********. a raggiungere 264 preferenze????? Ma avete mai scambiato qualche parola con lui??? il “NULLA” totale l’avete presente?????? Detto questo…PACE

  21. @ Antonio
    Caro scusa, ma dobbiamo nuovamente intervenire per correggere il tiro.
    Durante la settimana del ballottaggio diversi esponenti politici, liste, ed ex candidati a SIndaco hanno deciso di appoggiare la candidatura a Sindaco di Piero D’aì.
    Noi abbiamo avuto il torto, se cosi lo si vuol chiamare, di informare i cittadini delle avvenute alleanze con le relative motivazioni.
    Come già detto in passato, a differenza del comitato elettorale di D’aì, il comitato Badami Sindaco non si è mai messo in comunicazione con noi e quando lo ha fatto, ci ha fornito delle informazioni sbagliate.
    Quindi caro Antonio forse è proprio il contrario; non eravamo noi ostili alla candidatura di Badami, ma forse voi eravate, siete e continuerete ad essere ostili al blog.
    E’ una vostra rispettabilissima scelta, ma come si dice a bolzano un v’avite a stuiare u cuteddo n’capo ri nuatre!

  22. @MISILMERI BLOG,COSI PER CULTURA,QUALI INFORMAZIONI ERRATE VI HA IL COMITATO DI BADAMI???
    @neperbadamineperdai
    RIGUARDO A QUELLA PERSONA CHE HA PRESO 264 VOTI,TU HAI PROVATO A PARLARCI??OPPURE SEI PREVENUTO?IO PARLO REGOLARMENTE CON PERSONE DI ENTRAMBI GLI SCHIERAMENTI, PRENDO IL CAFFE CON LORO, EPPURE NON HO NOTATO TUTTE QUESTE DIFFERENZE,
    RICORDA CHE I RAPPORTI UMANI SONO UNA COSA,QUELLI POLITICI SONO BEN ALTRA COSA, E NON STO QUI A SPIEGARTI LA DIFFERENZA,PENSA CHE SAI BENE LA DIFFERENZA.

  23. IL POTERE LOGORA CHI NO C’E’ LA.

    GAME OVER

    GAME OVER

    A COGGHIRI VROCCULI A PARMARINO TINNAGGHIRI.

  24. @GIOVANNI

    UN GRANDE BACIONE DA PARTE MIA…..

  25. @uno
    dici bene, conosco la differenza tra rapporti umani e politici e non sono prevenuto(non sono ne per uno ne per l’altro,il nick chiarisce)…discerno la persona dal politico, ma non posso fare a meno di sottolineare lo stato mentale-ideologico di chi conosco(quindi purtroppo ho avuto occosione di ascoltarlo e parlarci….il NULLA totale!!!!). PACE

  26. CHE DIRE DI QUESTI CONSIGLIERI COMUNALI…..

    SONO TUTTI DEI SIGNORI CON LA S MAIUSCOLA…..

    SONO DAVVERO CONTENTO.. UN BEL GRUPPO DI GENTE CHE HA SEMPRE LAVORATO…..

    COMPLIMENTI DI CUORE…..

  27. @ daniele lo pinto ma perr forza devi esprimere un giudizio”????”””, ma sei un opiionista di professione, ma che ne sai se questi consiglieri eletti sono con la s maiuscola o minuscola, li hai gia v isti operare ,proporre, votare in questa nuova legislatura???? un bel gruppo di gente che ha sempre lavorato dici??? ma perche’ quelli di prima erano tutti disoccupati,o non lavoravano in generale nel sociale, e quelli che verranno dopo non avranno mai lavorato??? a proposito ma quando ci vai a lavorate tu????e la finisci di scrivere sciocchezze!!! hai stufato…per saturazione..non lo capisci???

  28. @daniele lo pinto:alias moralizzatore!ahahah,neperbadami. . . . .ect. . . .nn siamo nessuno per dire che una persona è nulla!!non sappiamo come lavorera. . .quindi secondo me faresti bene ad attendere e vedere come lavorera,i lati oscuri ci sono in tutti i consiglieri. . .

  29. Un caro saluto a tutti voi,sono contento di potere leggere cosa succede al mio paese nativo visto che sono emigrato da diversi anni.Ho guardato e letto anche cosa succede in politica con le votazioni.Spero rimango molto meravigliato delle cose che succedono e come vengono spesi i soldi.per esempio sono stati spesi molti soldi per ristrurare il castello e poi i cittadini di diversi quartieri devono vivere senza acqua e spesso con tanti rifiuti,a dire la verita quando vengo a casa mi vergogno di trovare il paese in questo stato quasi primitivo e mi dispiace tanto farlo vedere a qualcuno che viene dall`estero con me.Spero che il nuovo sindaco e la nuova giunta riescano a migliorare la situazione.Saluti da un emigrato.Francesco

  30. @PAOLO

    CARO PAOLO SAI COSA FACCIO IO QUANDO NON SONO CONTENTO DEL PROGRAMMA CHE C’E’ IN TV ???
    CAMBIO CANALE O SPENGO IL TELEVISORE…

    QUINDI SE NON TI PIACCIONO I MIEI COMMENTI SEI INVITATO A NON RISPONDERE O ALTRIMENTI TI FAI TAGLIARE LA LINEA DEL ADSL…..

    CREDO DI ESSERE STATO CHIARO….

  31. @PAOLO

    E POI CARO PAOLO …PAOLO CHI,.,, PAOLO COME ??? MA NON C’E’ L’HAI UN COGNOME ???

    VACCI TU A LAVORARE CHE FORSE NE HAI PIU’ BISOGNO DI ME…. (PENSO CHE CAPISCI QUELLO CHE INTENDO DIRTI)…

  32. Caro Lo Pinto,
    possiamo sapere che lavoro fai? Sono curioso… 😉

  33. Ricordiamo a tutti i nostri lettori che il Blog non è una chat, vi chiediamo cortesemente di rimanere nell’argomento dell’articolo e di non iniziare dei confronti personali con altre persone. Non saranno più ammessi commenti del genere

    Grazie

  34. che tristezza, nemmeno le foto e i profili, mah , si vede che lo zar non ha dato il permesso 😦

  35. neperbadamineperdai@
    Conosco perfettamente la persona che tu definisci “Il NULLA TOTALE” E CREDIMI NON MI RISULTA PROPRIO QUELLO CHE DICI
    PERCIO’ ESCI ALLO SCOPERTO E NE PARLIAMO A QUATTROCCHI
    P.S. SEMPRE SE HAI IL CORAGGIO DI FARLO!!!

  36. @IL PORSIMONIOSO

    SARA’ BELLO COME TE… SE ADDIRITTURA LA SUA ANIMA NON TI APPARTIENE ,,,,,

    BELLISSIMA PERSONA…. OTTIMA SQUISITA CHE DIRE….

    NON DIMENTICHERO’ MAI QUELLA RISATA DAVANTI LA CHIESA NUOVA LA SERA DELLA MADONNA DEL TOSELLO…..

    VERGOGNATI…..

  37. VI RICORDIAMO NUOVAMENTE CHE NON SONO AMMESSI BATTIBECCHI PERSONALI.
    GRAZIE

  38. ma non ho inviato un mess…????dove e’ finito???hei ma come dico che non mi censurate nulla e poi mi fate sparire il pesso in cui chiamo lo pinto tuttologo e moraliz…..ahahahaah…..bella questa..al solito sara negli spam

  39. @ uno

    BASTA BATTIBECCHI 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: