• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,745,314 visitatori

Domani alle 10:00 inaugurazione svincolo Area Artigianale

A poco meno di un anno dall’inizio dei lavori, domani alle ore 10:00 verrà inaugurata la bretella di raccordo tra la SS 121 Palermo Agrigento e la Via Pellingra.

Lo svincolo che immette su via Pellingra, consentirà il decongestionamento e l’alleggerimento del traffico urbano costituendo una valvola di sfogo per tutto il traffico veicolare che interessa la zona ovest del centro abitato, ma servirà soprattutto a dare maggiore visibilità e possibilità di sviluppo all’Area Artigianale.

Lo svincolo sarà inaugurato alla presenza del Presidente della Provincia Giovanni Avanti, del Sindaco di Misilmeri Piero D’Aì e dei consiglieri Provinciali del nostro collegio elettorale.

Ci auguriamo che presto possano essere trovate le risorse economiche per l’allargamento della Via Gaetano Pellingra, soprattutto in virtù del prossimo aumento veicolare su questa strada.

Annunci

23 Risposte

  1. Piero questa inaugurazione è un segno del destino.
    SI tratta infatti di un opera che hai fortemente voluto quando eri alla provincia. Complimenti. e forza piero

  2. Totò Badami….. sappiamo tutti chi vi era dietro di lui e come nel bene e nel male ha amministrato!
    Piero D’Aì…… dicono che non capisce niente di politica ed amministrazione, ebbene vorrei sapere se possibile, escludendo gli assessori, chi sono le persone che potrebbero aiutarlo e consigliarlo a risolvere i gravosi problemi di Misilmeri?
    Se qualcuno sa qualcosa potrebbe per cortesia farmelo sapere?

  3. @giusy
    e’ un opera dei dei cittadini misilmeresi e per i cittadini misilmeresi
    quando la finiremo con i campanilismi
    e comunque come detto anche da misilmeri blog,se non si fa via pellingra,questo svincolo e praticamnete inutile,ci sono tratti della strada larghi meno di 3metri!!!oltre ad un ponte fatiscente,se non si sta attenti si rischia di creare un casino,

  4. PIERO AUGURI PER LA TUA PRIMA INAUGURAZIONE….

    FORZA QUESTO E’ SOLO L’INIZIO

  5. INCREDIBILE!!!!!
    ANCORA NON CE’ UN COMMENTO DI
    DANIELE LO PINTO…SULL’INAUGURAZIONE DELLO SVINCOLO?????” MAH.. E COME FACCIAMO ORA A CAPIRE A FARCI UN IDEA????? SIAMO DISPERATI…
    CIRO..TI PREGO PARLACI TU…DAI…FORZA
    CARNESI TELEFONAGLI…

  6. Il problema è che la via Pellingra diventerà peggio della strada della conad . I responsabili di questa che si prelude essere un’ennesima fissaria, non ne hanno tenuto conto? Chinque vorrà utilizzare la ss 128 come circonvallazione prenderà Via Pellingra. Ma bravi!!!!! e siccome la via Pellingra è una grande strada, problemi non ne avremo.

  7. Prima si mettino i scarpe e poi si mettinu u quasette!

  8. @PIETRO M.

    PIETRO HA DA UN PAIO DI MESI, CHE IN QUESTO BLOG ALCUNI ELEMENTI (TRA CUI TU) MI CRITICATE DICENDO CHE NON SO SCRIVERE, HO CHE NON HO CERVELLO E DICENDO CHE ATTACCO SEMPRE BRIGHE E FACCIO DISCORSI INUTILI.

    ORA DIMMA NA COSA CHI PER PRIMO IN QUESTO ARTICOLO TRA ME E TE STA ACCENDENDO LA MECCIA PER FARE SCOPPIARE UN’ ALTRA BOMBA???

    QUINDI AGLI AMICI DI MISILMERI BLOG, E A TUTTI QUELLI CHE SEGUITE QUESTO BLOG E AVETE IL CERVELLO SANO…..AVETE CISTO CHI INIZIA PER PRIMO !!!

  9. Sì … la prima inaugurazione di un’opera non sua, voluta con forza da altri, tempi addietro. Quale sarà la prossima “sua” inaugurazione?
    Penso che saranno veramente poche , poiché se il buon giorno si vede del mattino, questa nuova Amministrazione si sta mettendo in luce per il suo pressapochismo … deleghe ancora non date, assessori designati incompatibili, assolute ingnoranze delle più basiliari procedure formali ed istituzionali.
    Si va verso la più assoluta ingovernabilità, troppe teste tracotanti e presuntuose da accordare e nessuno che, in alcun caso, voglia fare da mediatore. Modi da far west, per non dire altro … mala tempora currunt

  10. SCUSATEMI PER L’ERRORE “CISTO”….ERA “VISTO”

  11. scusate l’errore …ignoranze, non vorrei che un banale errore di battitura diventi un casus belli per qualcuno

  12. sabretooth, prima di dire eresie, informati e documentati bene su chi ha voluto quest’opera.
    Ci sono documenti che attestano tutto e architetti che lo possono dimostrare che l’opera è stata voluta dal neo sindaco.

  13. @DANIELE LO PINTO
    nn sl l’errore di “cisto”, ke può essere stata una svista, invece riguardati il tuo bel commento e vedrai un gravissimo errore: HO CHE, si scrive senza H, perchè o è una congiunzione. nn ne do torto a quelli ke ti criticano dicendo ke nn sai scrivere……
    saluti

  14. @daniele lo pinto, eppure PIETRO .M scrive preciso a te! non è che hai un fratello gemello?

  15. lasciate stare lo pinto!!!!
    lui e’ de core!!!!!scrivi cio che pensa….almeno credo…ahhahhah….daniele in fondo ti vogliamo bene…ciao

  16. L’inaugurazione dello svincolo????!!!!!!!! Aprile fà i ciuri e maggio ave l’unuri!!! Complimenti !!! Cordiali saluti,Gianluca…ALé!!!

  17. Badami grazie per lo svincolo !

    che bello inaugurare il lavoro altrui …vero?

    totò dovevi esserci tu li!

    Sarà per il futuro ! Siamo con te

  18. @DELUSA

    HAI RAGIONE MA MI SONO ACCORTO CHE FACCIO QUASI SEMPRE LO STESSO ERRORE, MA NON PERCHE’ NON CONOSCO LA DIFFERENZA TRA CONGIUNZIONE E VERBO, MA METTO SPESSO LA H PERCHE’ SCRIVO VELOCE’ (E STA DIVENTANDO ABITUDINE…

    SALUTI.

    @UNO SI LO SO CHE TUTTI QUELLI CHE SCRIVETE IN QUESTO BLOG LA MAGGIOR PARTE SIETE TUTTI CONOSCENTI O AMICI MIEI, E CAPISCO PURE CHE NON AVENDO TANTO CHIFFARE VI PASSATE IL TEMPO…. MA CREDIMI, IO NON ME NE FACCIO PIU’ DI TANTO…..

    SALUTI

  19. @ARDICULA SONO SPIACENTE MA PIETRO M. NON HA PROPRIO A CHE FARE CON LA MIA PERSONALITA’ E NEMMENO CON I MIEI FRATELLI….

  20. prima di fare lo svincolo dovevano ampliare via pellingra.
    miopi sono coloro i quali hanno permesso la realizzazione dello svincolo senza pensare ai disagi che ci saranno in via pellingra.

  21. @cittadino

    A) non era una critica per il neo sindaco, ma mi sa che i sostenitori del neo Sindaco siano un po’ permalosi e siano sempre sul piede di guerra, per ogni frase scritta;
    B) Era una semplice presa d’atto di un’opera che ascrivibile a tutti, tranne che all’Amministrazione di Misilmeri, di qualsiasi colore sia, che l’unica cosa che ha fatto è stata quella di effettuare una variante allo strumento urbanistico per far sì che l’opera si potesse realizzare … quindi tutti potremmo ringraziare tranne il neo Sindaco di Misilmeri;
    C) L’opera è dovuta alla Provincia, come ben sai, se poi ti riferisci alla passata carica tenuta dal Sindaco, e dunque sono questi i documenti, (che vorremmo tutti vedere, dato che durante il suo mandato di Consigliere Provinciale, non è che il nostro Sindaco si sia messo in luce per eccesso di protagonismo) di cui parli, sono sempre qui per leggerli;
    D) La mia, se ben leggi, era un commento, o se vuoi una nota, a un modo di fare politica, diciamo “alla misilmerese”, basato su pressapochismo e arroganza.
    Comunque, non ti preoccupare non ti metterò nelle liste di proscrizioni, come già si sta cominciando a fare in paese … per molti che per un motivo, o per un altro, avevano legami con la passata Giunta.
    Questi metodi brutali li lascio ad altri … più avvezzi a questi modi.

  22. @cittadino
    quindi come al solito nessuno voleva lo svincolo,ma il neo sindaco ha lottato contro queste forze del male!riuscendo a vincere!ma finiamola!!se fatta perche ci stavano i soldi,perche rientrava in particolari piani,perche si doveva fare!ma veramente pensi che ci sia gente che si opponeva a misilmeri??io sfido chiunque a dire il contrario,tecnici che possano testimoniare??per dire cosa ?si ci voleve?oppure si quando si doveva votare noi eravamo la, e cera gente che diceva no!non si devev fare!!ahahahaha

  23. ma il nuovo sindaco non era quello che doveva togliere l’auto blu del comune per risparmiare 400 mila euro? scusate dimenticavo che eravamo in campagna elettorale
    p.s sicuramente la togliera ma comprera un pulman blu perche nella macchina la sua superbia non ci entra

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: