• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,741,634 visitatori

I Passionika in concerto ad Aspra per beneficienza

SABATO 26 giugno alle ore 22.00 presso il lungomare di ASPRA si svolgerà uno spettacolo in beneficenza denominato “SI… VIAGGIARE” con il gruppo musicale dei PASSIONIKA che interpreteranno riarrangiando le più belle canzoni di Lucio Battisti.
La serata ha come finalità, la raccolta di alimenti a favore della MISSIONE DI SPERANZA E CARITA’ di BIAGIO CONTE.
Lo spettacolo viene offerto gratuitamente dall’agenzia spettacoli NEW EVENT ed è stato ideato ed organizzato dal prof. GIOVANNI MESSINA.

“SI…VIAGGIARE” è il titolo dello spettacolo musicale che la band i “PASSIONIKA” vogliono dedicare all’indimenticabile cantautore Lucio Battisti presentando una carrellata di successi, fra i più importanti ed amati dal pubblico di ogni età, facendo rivivere per un’ora e mezza quelle immense emozioni che hanno attraversato intere generazioni dal 1965 fino ai nostri giorni. L’esibizione del gruppo durante la serata è stata curata nei minimi dettagli, dalla scelta accurata dei brani che sono di grande impatto musicale, nonché in quello scenografico in quanto condita da particolari “gag” che rendono molto divertente e stuzzicante l’intrattenimento del pubblico presente. La particolarità dello spettacolo presentato quest’anno dai “PASSIONIKA”,  sta nel fatto che parte del repertorio proposto del grande Battisti è stato riletto in chiave moderna con arrangiamenti alquanto originali, abbinando alle grandi musiche scritte dal cantautore italiano altre famose composizioni e spunti melodici di nomi importanti della prospettiva musicale internazionale, tale da creare una singolare alchimia di note e abbandonando, finalmente, gli stereotipi del semplice e lineare tributo ai grandi della musica.

SLOGAN:
sabato 26 giugno ore 22,00 lungomare di ASPRA “
SI…VIAGGIARE ” con i PASSIONIKA e le più belle canzoni di Lucio Battisti. NOI REGALEREMO UNO SPETTACOLO CHE COSTA 2500 Euro. TU PORTA UN SACCHETTO DI SPESA X LA MISSIONE DISPERANZA E CARITA’. OGNUNO DIA IL SUO APPORTO. FARE BENE E’ FACILE,BASTA VOLERLO. VI ASPETTOOOOOOOOO.

Inviato da Giovanni Messina

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: