• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,741,345 visitatori

La SEL continua la sua attività. Aperto il tesseramento.

Nel momento in cui si sono chiuse le elezioni comunali, in cui vanno chiudendo i comitati elettorali aperti per l’occasione, questa Organizzazione Politica non solo non chiuderà, ma anzi rilancia la sua attività sul territorio.

Così come ci eravamo impegnati di fronte agli elettori, in modo PUBBLICO  (comizi su piazze e quartieri, trasmissioni auto-gestite su TSE, interventi sui siti locali di internet) allo stesso modo PUBBLICO ci accingiamo a mantenere l’impegno:  NOI CI SAREMO COMUNQUE.

La linea guida dell’attività locale si svilupperà attraverso il monitoraggio  dell’attività del Sindaco e del Consiglio comunale, anche con richieste concrete e sostanziali sui temi di interesse collettivo, con priorità naturalmente ad acqua e rifiuti.

Successivamente e periodicamente SEL  informerà la cittadinanza, di ciò che succede (o non succede) in modo articolato, completo e commentato secondo la sensibilità che la contraddistingue.

Contemporaneamente SEL si sta organizzando in modo strutturale e stabile a Misilmeri, iniziando un percorso che la porterà  al prossimo congresso della nostra formazione Politica, dove gli aderenti (tesserati) voteranno i Quadri della architettura organizzativa.

Sinistra Ecologia Libertà di Misilmeri comunica quindi che E’ APERTO IL TESSERAMENTO 2010.

Gli interessati potranno contattare, per le domande di adesione, la Segreteria Organizzativa al 3299342500 (M. Concetta Schimmenti).

Annunci

4 Risposte

  1. Immagino che il cellulare indicato avrà’ ricevuto già migliaia di chiamate.

  2. @ achino
    L’immaginazione è una facoltà superiore tipica dell’homo sapiens sapiens, viene elaborata nella corteccia cerebrale, notoriamente la più recente nella storia evolutiva.
    Il sarcasmo gratuito fa parte invece delle facoltà inferiori, tipiche dei “primati sapiens” , non viene elaborato da alcun supporto cerebrale e viene fuori in modo istintivo, allo stesso modo dei neanderthal, notoriamente estinti per stupidità.

  3. I “primati sapiens” si sono affacciati sulla scena politica misilmerese quando hanno deciso di consegnare il paese nelle mani degli “australopitechi” loro cugini con il risultato che l’acqua manca più di prima. Però abbiamo eliminato i volti della politica del *********, forse.

  4. @ Achino
    Credo proprio che il commento di Nino Bonanno abbia controbattuto talmente bene al tuo sarcasmo da farti andare completamente in pallone “logico sequenziale”.
    Nella tua risposta difatti,se ho ben capito,attribuisci la mancanza dell’acqua e quindi la colpa del disservizio ai “primati sapiens” (leggasi Sinistra Ecologia Libertà) i quali avrebbero consegnato il paese agli “australopitechi”(leggasi D’Aì e compagni) che,tra parentesi non sono per niente nostri cugini.
    Vediamo allora di mettere un pò d’ordine nelle tue idee.
    1)Il signor Nino Bonanno,se ancora non l’avessi capito (e non l’hai capito) ti accomuna proprio ai “primati sapiens” in contrapposizione agli “homo sapiens sapiens”,questi ultimi sicuramente più evoluti dei primi.
    2) Avendo confuso “primati sapiens” con “homo sapiens sapiens”dimostri di appartenere ai primi invece che ai secondi.
    3)L’acqua manca più di prima proprio a causa di quei “primati sapiens” ( che non sono certamente di sinistra sinistra) che hanno aderito anima e corpo alla privatizzazione.Quando poi finalmente arriverà,arriverà accompagnata da bollette da far tremare i polsi a chiunque dovrà pagarle.
    4)Il fatto di ricevere migliaia di chiamate o no è un fatto che riguarda solamente gli “homo sapiens sapiens” e non i “primati sapiens”i quali ultimi dovranno ancora salire parecchio nella scala evolutiva per poter comprendere e aderire alle logiche dei primi.
    5) Avete eliminato i volti della politica del????…forse????

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: