• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,745,446 visitatori

Sequestrati 250 articoli contraffatti a Misilmeri

La Guardia di finanza ha sequestrato 250 articoli contraffatti a due venditori ambulanti senegalesi, che effettuavano la propria attività presso il mercatino settimanale nel Comune di Misilmeri. Si tratta di occhiali da sole, t-shirt, polo, costumi da bagno che riproducono note griffe. Un immigrato senegalese, destinatario di un decreto di espulsione è stato arrestato, l’altro denunciato.

18 Risposte

  1. SCUSATE… MA SE NON ERRO IL MERCATINO A MISILMERI NON E’ IL GIOVEDI’ ?

    E COME MAI LA NOTIZIA E’ DATA OGGI MERCOLEDI’ ?

    FORSE E’ UNA PERCEZIONE DI QUELLO CHE DEVE SUCCEDERE DOMANI ???

    BOOHHHHH !!!

  2. @lo pinto
    si,stai attento 🙂

  3. @BRAMBILLELORO

    MA COSA VUOI DIRE CON QUESTO STAI ATTENTO???

    MI STAI MINACCIANOD…. VUOI CHE FACCIO UNA BELLA QUERELA ALLA POLIZIA POSTALE???

    QUINDI ADESSO SEI TENUTO A DARMI SPIEGAZIONI E SUBITO… E SICCOME MI SONO ROTTO CON I VOSTRI ***** DI NOMI FASULLI OMANI MATTINA VADO ALLA POLIZIA POSTALE A QUERELARTI.

  4. @lo pinto
    era una battuta io non minaccio nessuno….

  5. infatti se noti c’era una piccola faccina ironica 🙂

  6. cmq birimbolo o brambillero sono sempre io ciaooooo

  7. @Daniele Lo Pinto: immagino le pernacchie che ricevi dalla polizia postale quando vai a querelare uno che ha scritto “stai attento :)” col faccino sorridente…

    MA PERCHE’ NON TI RILASSI UN PO’?????

  8. @FABIO AULICO

    CREDO CHE SE SU QUESTO DISCORSO TI FAI O VI FATE (SE DOVREBBE INTERVENIRE QUALCHE ALTRA PERSONA) I FATTI VOSTRI E’ LA MIGLIORE COSA..

    @BRIMBOLO ALLORA MI DAI LA SPIEGAZIONE SU CHE COSA DEVO STARE ATTENTO???

    PERCHE’ E’ GIUSTO CHE LO SAPPIA… GRAZIE..

  9. @Daniele Lo Pinto: Credo che essendo un blog sia liberissimo di esprimere le mie opinioni su quanto viene scritto dai blogger. E anche te essendo un blogger sei soggetto a elogi o critiche relativamente a quello che scrivi. Se la cosa non ti piace o deve portarti a straparlare in ogni articolo o la smetti di scrivere o impari a comunicare con civiltà come fanno TUTTI.
    E continuo a credere che debba rilassarti, i tuoi commenti sono un continuo incazzarti e minacciare chi spesso sta solamente BABBIANDO (come nell’articolo in questione).

    Continuo a dire comunque che il blog sta diventando più un contenitore di polemiche stupide che altro. Fanno più rumore non gli articoli dove si parla di qualcosa di costruttivo ma quelli in cui si curtigghia e si offende.

    PS: SE DOVESSE E NON SE DOVREBBE.

  10. @ daniele lo pinto.

    senti, ma tutta questa arroganza da dove ti viene?
    non ce li vogliamo fare i fatti nostri. quindi? che fai? che vuoi? che hai?
    forse, e sottolineo forse, a casa tua puoi decidere di mettere il “parrapicca” a chi ti pare, qui se zero, nessuno mischiato con niente, non conti e non passi. e prima lo capisci meglio è così eviti di incazzarti inutilmente.
    ecco, facci vedere la tua superpotenza! non ce li stiamo facendo i fatti nostri. vai all’escopost e vai a dire: sul blog non vogliono farsi i fatti loro.
    sei semplicemente ridicolo.
    nemmeno capisci che la maggior parte di noi ignora le tue paranoie, e la restante parte si limita a sfotterti.
    ora comu voi fari fai…..l’importante è che sai che non fai paura a nessuno.
    buona continuazione.

  11. Rimanete in argomento, BASTA CON LE BEGHE PERSONALI.

  12. @lo pinto
    forse tu non comprendi l’italiano ti ripeto ancora una volta era una battuta ironica ora quante volte te lo devo ripetere?

  13. @fabio aulico
    almeno tu comprendi la mia ironia 🙂

  14. @BRIMBOLO-BRAMBILLERO

    MA BATTUTA IRONICA SU CHE COSA????
    TU HAI SCRITTO LO PINTO ATTENTO OPPURE NO??
    COSA SIGNIFICA?? DI COSA DEVO STARE ATTENTO… GENTILMENTE ADESSO SPECIFICATI MEGLIO….

    @ABRACADABRA

    IO NON VOGLIO FARE PAURA A NESSUNO… QUESTI COMPLESSI TE LI STAI FACENDO TU… E POI COME FACCIO A FARTI PAURA SE NEMMENO SO IL TUO NOME E COGNOME…. QUINDI PER FAVORE ….

    E POI VEDO CHE SEI MOLTO CORAGGIOSO/A A PARLARE DIETRO FALSO NICK NAME…. PERCHE’ NON CI PRENDIAMO UN BUON CAFFE’ (LO PAGO IO) E NE PARLIAMO DI PRESENZA??? [SE HAI LE (00) ACCETTA]. PUOI SEMPRE ACCETTARE L’INVITO MANDANDOMI UN
    E-MAIL A (Denny.82@alice.it)….

    @FABIO AULICO

    COMPRENDO E NON TI FACCIO ALCUN TORTO CHE IL BLOG E’ LIBERO DI COMMENTI…. MA IO INTENDEVO DI NON IMMISCHIARTI SUL DIVERBIO TRA ME E BRIMBOLO…DOPO SE VUOI COMMENTARE IL FATTO DEI DUE SENEGALESSI FALLO PURE… SEI LIBERO DI ESPRIMERTI….

    @BRIMBOLO

    PER L’ULTIMA VOLTA TE LO RIPETO COSA INTENDEVI PER “STAI ATTENTO”…. ???

  15. @FABIO AULICO

    DIMENTICAVO PER QUANTO RIGUARDA “DOVESSE O DOVREBBE” AMMETTO DI AVER SBAGLIATO…

    PERO’ DEVI CAPIRE CHE HO LA TERZA MEDIA QUINDI NON SONO LAUREATO COME TE….

  16. @daniele lo pinto. anch’io ho la terza media serale, e inizio a scrivere bene dalle 21 in poi. Il problema dei tuoi commenti non sono gli errori grammaticali, ma la totale assenza di un filo logico, di un qualcosa di costruttivo e di propositivo. La cosa grave è che non capisci neanche l’ironia, uscendo subito dal seminato. Spesso ti ho visto lanciare ” VELATE” minaccie ( se hai le ***** prendiamoci un caffè e me lo dici in faccia) eppure nessuno ti ha mai denunciato alla polizia postale. La cosa che mi stupisce che due ” MENTI” come abracadabra e fabio aulico ti ” runano coccio!

  17. @lo pinto
    tu hai detto:FORSE E’ UNA PERCEZIONE DI QUELLO CHE DEVE SUCCEDERE DOMANI ???
    e io ho detto “si attento :-)” questa è una minaccia???….io dico che una persona intelligente comprende che è una battuta come daltronde hanno capito le persone che hanno commentato mi sa che tu fraintendi tanto comunque ripeto non era una minaccia ma una battuta stai tranquillo che non sono una persona che minaccia sei tu che ti senti minacciato e non ne capisco il motivo…adesso ti porgo i miei saluti e spero di non continuare a dare spiegazioni….ringrazio misilmeri blog per aver pubblicato i miei commenti fuori dall’articolo e mi scuso non succederà più 🙂

  18. @BRIMBOLO

    OK. QUESTIONE CHIUSA.

Rispondi

