• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,739,998 visitatori

Viale Europa: lavori in corso

Da oggi lunedì 5 luglio 2010 il Viale Europa, una delle arterie principali del nostro comune, sarà interessato dai lavori di rifacimento del manto stradale.

Diventa ancor più importante lo svincolo di via Pellingra, utile come non mai per decongestionare il caotico traffico della nostra cittadina.

Annunci

31 Risposte

  1. ….miiiiii putienzaaaaaaaa chi è st’amministrazione!!!!!! in 20 giorni….progetto….impegno di spesa….gara d’appalto….contratto….inizio lavori!!! non c’è che dire!!! 🙂

  2. Qualsiasi cosa viene posta sotto l’aspetto politico. A volte con il semplice scopo di scatenare diatribe virtuali.
    L’opera era già stata annunciata da Badami in una delle ultime apparizioni televisive da Sindaco,accertata la paternità vi invitiamo a concentrarvi sui fatti.

  3. Merito dell’amministrazione Badami! Ditelo!

  4. Iperbole
    se evessi letto il tuo commento non avrei scritto!
    ormai lo fatto! non ti incacchiare!

    Concentriamoci sul fatto: Che bbbeeeeelllllllo stannu npiciannu a variante!
    cosi va bene?

  5. Da varie fonti ho saputo che per motivi logistici vari (apposizione cartelli, rimozione auto abbandonate) i lavori veri e propri inizieranno venerdì 9 …

  6. @iperbole,io non penso che chi scrive cerchi lo scontro,probabilmente si pagano gli attacchi indiscriminati avuti in precedenza,quindi molti di quelli che scrivono si sentono derubati di qualcosa,è giusto dare merito in maniera chiara,badami ha fatto il suo dovere per asfaltare viale europa,bene,quando d’ai fara altro,si fara lo stesso,l’imparzialita è anche questo,altrimenti è naturale che nascano malintesi,bastava aggiungere !come gia anticipato dall’ex sindaco badami. . .ect’ma non voglio insegnare a nessuno il propio mestiere o compito,io comunque continuero a fare l’utente,e voi gli amministratori,ma per me cosi diventa faziosi!comunque spero che tra 15gg non veda operai che sfondano!e maltrattano la strada. . . grazie

  7. “attacchi indiscriminati…. derubati di qualcosa”

    State raggiungendo livelli inaspettati, vi state coprendo di ridicolo.
    Noi abbiamo comunicato che ci saranno dei lavori PUNTO.
    Non abbiamo fatto i complimenti a D’Aì.
    Ogni giorno che passa la situazione degenera, ripeto se non fosse chiaro R I D I C O L I

  8. @gladiatorudc.chiaramente era rivolto in gran parte verso me,l’attacco indisciminato non era riferito a misilmeri blog,ma agli utenti che scrivono,molte volte senza conoscere i dati,vedi bilancio,acqua ect,se non conosco qualcosa,come avrai notato,chiedo,e fortunatamente ed educatamente mi viene rispostò,cosa c’è di ridicolo nel consigliare in questo momento di transizione un po piu di zelo?vuoi forse negare che scrivendo che era un opera richiesta da badami,ci stavano commenti diversi?ma questo importa poco caro gladiatorudc,i miei toni sono sempre pacati,non capisco e non capiro mai perche si devono usare determinate parole o frasi offensive,il dialogo ed il confronto puo solo portare bene,ricordalo,anche se so benissimo che lo sai e lo fai sempre,un altra cosa,io non ho mai attaccato il neo sindaco,anzi a modo mio lo pure difeso quando tanti scrivevano che parla in maniera scordinata,dicendo che a me interessa che amministri bene la nostra mirilmeri,un ultima cosa che gia sai siete l’unica realta di misilmeri dove ci si puo conforntare,ricordatelo,grazie del confronto gladiatorudc,ciao

  9. State garbatamente sottoliniando che questi lavori erano stati programmati dall’ex amminiostrazione…mi pare anche giusto dirlo, ci mancherebbe!!!! Ma perchè quando qualche giorno fà è mancata l’acqua qualcuno di voi ha evidenziato che era già colpa della nuova amministrazione D’aì???!! Questo problema (come anche i lavori di Viale Europa) non l’ha forse ereditato dalla vecchia amministr. Badami???!!!
    Mi sembra che dove conviene è merito della ex, mentre per i guai già qualcuno da colpa alla nuova (che credo al momento non abbia proprio fatto niente).
    PACE

  10. scusatemi ma mi sapete dire se per questi lavori stanno lavorando quelli dei cantieri perche se non ricordo male hanno fatto fare le domandine per i lavori che si devono fare a misilmeri e i cantieri dicevano che erano 7 percio se mi fate la cortesia di farmi sapere se gia sono cominciati perche io rientro nel numero della gradiatoria vi ringrazio e per cortesia mi date una risposta saluti

  11. QUALCUNO SA DIRMI SE CI SARà IL TEMPO D’ESTATE PER I NOSTRI FIGLI??????
    SICCOME HO VISTO SUL SITO DEL COMUNE CHE LA GIUNTA COME PRIMO ATTO DI INDIRIZZO SI è OCCUPATA DI UN PROBLEMA DI URGENTE RISOLUZIONE LA FESTA DELLA MADONNA DEL CARMELO A PORTELLA…OTTIMA SCELTA QUELLA DI PREDICARE BENE E R..AZZOLARE MALE….
    wwwww D’AI’ E VIVA LA SUA GIUNTA

  12. La prima vera spesa dell’amministrazione è stata fatta: il neo sindaco D’aì ha avuto in dotazione da parte del comune di Misilmeri un cellulare di ultima generazione del costo pari a 620 euro!!!! Ma stiamo babbiannoooo…
    http://www.comuniepoint.it/c/portal/layout?p_l_id=PUB.1006.209
    andate alla determina n. 669

  13. @bracciomeccanico

    diamo a cesare quel che è di cesare.
    basta vedere la data dell’esito gara per vedere quando è stata vinta la gara.

    http://www.comuniepoint.it/c/portal/layout?p_l_id=PUB.1006.46

    non credo che la nuova amministrazione si sia attrezzata a fare miracoli.

  14. voi rosicate….e io gooodoooo!!!!
    A casa v’innistevo !!!!! ihihihii
    In effetti il tempo d’estate era un ottimo modo per fare guadagnare qualche soldo facile ai giovani amici dell’amministazione. rosicate rosicate 😀

  15. Adesso sono diventati tutti bravi ad andarsi a ricercare le determine di giunta, quando l’amministrazione badami sperperava a destra e a sinistra un sa firava nuddo??
    Siete l’ipocrisia fatta partito….anzi veramente voi non sapete neanche cos’è il vostro partito visto che non vi considerano proprio i vostri vertici…

  16. IL MIO COMMENTO NON POLEMIZZERA’ NESSUNA DELLE 2 AMMINISTRAZIONI DATO CHE ABBIAMO SEMPRE TUTTI DA DIRE, MA NELL’ATTO PRATICO SICURAMENTE NON SAREMMO NESSUNO DI NOI ALL’ALTEZZA DELLA SITUAZIONE…..MI PIACEREBBE SOLAMENTE FARE UN PICCOLO SUGGERIMENTO DI VIABILITA’ DA AUTOMOBILISTA…CONSIGLIEREI DI VALUTARE LA POSSIBILITA’ DI INVERTIRE I SENSI DI MARCIA DI 2 STRADE: IL PEZZETTO DI VIA PELLINGRA CHE VA DA CORSO VITTORIO EMANUELE A VIALE EUROPA E VIA CUBA. SECONDO ME DEFLUIREBBERO MEGLIO IL TRAFFICO.

  17. @very happy,non so quanto costava il tempo d’estate,ma di sicuro per i genitori era utile,e secondo me lo era anche per i bambini,se lo rimettono è una cosa molto positiva

  18. @vindica
    …la mia affermazione infatti era ironica !! 😉

    @pantera
    …si tratta di un lavoro pubblico non è riferibile ai cantieri di lavoro di cui si è tanto parlato….pertanto i lavoratori impegnati saranno quelli in dotazione dell’impresa che si è aggiudicata l’appalto! …in pratica caro pantera….”ancora unnè ura!” 😉

    @gladiatorudc
    …mi pare ca seri mpizzo!!

  19. IO UN VITTI TRAVAGGHIARI A NUDDU……

  20. Dal sito del comune

    Si comunica che a far data dal 09/07/2010 avranno inizio i lavori di sistemazione del manto stradale di Viale Europa.
    Al fine di arrecare minore disagio possibile, i lavori verranno effettuati a tratti e a tale scopo per ogni tratto verrà istituita la zona rimozione ambo i lati e il senso unico alternato.
    Ci si scusa per il disagio e si ringrazia per la collaborazione

  21. @neperbadamineperdai

    VEDI AMICO…. C’è UN DETTO SICILIANO CHE DICE ” UN PARRARE ASSAE .. CA OGGI E’ A MIA E DUMANE A TUA”
    i stenitori udc giovani, piccoli, anziani …. durante i 5 anni di amministrazione hanno detto di tutto sull’amministrazione uscente… in campagna elettorale senza rendersi conto “che se per un 23 avessero vinto” dovevano dare soddistrazione al popolo misilmerese.
    non si sono resi conto che la bacchetta magica è solo nelle favole di pinocchio o cenerentola???

    il bidibi bodibi buuh… non esiste cari amici….

    in camp. elett apposto di accusare e accusare dovavate dire… NOI NON PROMETTIAMO NULLA…FAREMO CIO’ CHE POSSIAMO …. avete giocato sulle ferite bruciate …
    adesso accettate attacchi e tutto…. a presto

  22. Che bello, la strada che porta a casa mia (Piano Stoppa) è stata appena asfaltata!
    Finalmente potrò far durare i cerchi per più di 6 mesi!!!
    PS
    La mia auto e il mio portafogli ringraziano il fautore…

  23. @claudio
    Amico mio, io sono perfettamente cosciente e d’accordo con quello che dici, in particolare con “NOI NON PROMETTIAMO NULLA…FAREMO CIO’ CHE POSSIAMO” parole tue, che anche secondo me andavano dette in campagna elettorale!!!
    Il punto però è che forse non si aspettavano che la situzione ereditata fosse cosi disastrosa…tengo a sottoliniare che 5 anni di Badami sono stati più o meno come la “Fatman” a Nagasaki nel 45 per Misilmeri e come te sono convinto che il sig. Daì & co non risolveranno un bel niente (magari c daranno qualke contentino).
    Sugli attacchi che tu dici…non vedo l’ora che comincino a fare cavolate…sarò il primo a criticare il loro operato…non solo sul blog!!!!!
    PACE

  24. @gaetano,quella strada è di competenza della provincia di palermo,@neperbadanineperdai fat man. . .bhe forse stai esagerando paragonando la situazione di misilmeri con una della pagine piu tristi e buie dell’umanita. . .

  25. IO consiglio ai misilmeresi che devono attraversare il paese di utilizzare il nuovo svincolo di via pellingra. Passare da una capo all’altro del paese è diventato una sciocchezza. Io per andare a casa, scendo dalla via Palmerino e in un attimo sono al deposito della Sicilbus. E con questi lavori, visto che ci sarà più traffico, penso che il mio sia un consiglio da tenere in considerazione

  26. IN ANZI TUTTO I DIPENDENTI DEL COINRES NON ANNO COLPA (ANZI ANNO LAVORATO PER VARI MESI E MESI SENZA SOLDI) PERCIO GLI DOBBIAMO DARE ATTO PER IL LAVORO CHE SVOLGONO SENZA PORTARE UN EURO A CASA SFIDO CHIUNQUE A RIMANERE COSI .CHIUNQUE SIA SINDACO O VECCHIO O NUOVO SI PRENDA LE SUE RESPONSABILITA (DISPIACE PER NOI CITTADINI)

  27. @uno
    Fatman o meno (chiedo scusa ai nipponici nds!!!)ho proprio azzeccato il paragone perchè per me Badami è la pagina più nera e triste della storia misilmerese…VERGOGNA!!!!!!!
    Si facevano i posti di lavoro apposta altro che sinistra….questa semmai(a proposito di 2 guerra mond) è eredità fascista!!!!
    PACE

  28. @neperbadamineperdai: mi sa che la tua memoria storica si fema all’era badami, non ricordi probabilmente per la tua eta’ i decenni precedenti,fidati,in paragone con badami si stava benissimo,non sto scherzando, badami non avra fatto il massimo ma non e ‘ stato neanche ditruttivo,se trovato a prendere scelte infelici, perche imposte dal governo regionale , e nazionale, ne paga le conseguenze,e puo anche starmi bene, ma parliamo di badami come il amle del mondo,poi “per te sara” una persona nociva,ma l’inefficienza dei dipendenti del comune e’ il vero guaio
    ps:ancora con sta storia di comunisti e fascisti….ma va…..ahhahaha

  29. @uno
    mi sa invece che perdo tempo a risponderti: la mia memoria storica ha vissuto sulla propria pelle gli arresti di ex sindaci, i commissariamenti ect…non c’è peggior cieco di chi non vuol vedere (e mi riferisco a te, perchè l’era Vitrano-Badami è molto peggio, scelte infelici??!! ma hai idea di quello che dici??).
    PS Poi x quanto riguarda storia comunista o fascista…studia e poi quando sali di livello storico e culturale magari ne riparliamo…
    PACE cmq e sempre

  30. @neperbadamineperdai:devo studiare?alzarmi di livello culturale?il tuo è un comportamento da fascista represso!!!quindi o si pensa come te oppure si è inferiori!questo fai capire da quello che scrivi!e questo sarai,l’arroganza e la convinzione del troppo sapere porta solo a delle brutte figure!con questo chiudo il discorso,non ho intenzione di’scendere al tuo livello da bar dello sport’,ne di dare spettacolo sul blog o farmi richiamare.ciao neperbadamineperdai

  31. Come vuoi te…su una cosa sono d’accordo: ognuno resta della sua, io non ti obbligo su nada capit!!!!???
    PACE e alla prox caro uno

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: