• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,741,637 visitatori

Un’altra interruzione idrica dal 12 luglio…

A seguito di una comunicazione trasmessa dalla società Acque potabili Siciliane prot.n. 7080 del 08/07/2010, si avvisa la cittadinanza che, a  causa di guasto alla condotta adduttrice di Risalaime, verrà interrotta l’erogazione idrica al serbatoio Comunale a partire dalle ore 8,00 di lunedì 12 luglio 2010.

Il ripristino dell’erogazione ai serbatoi avverrà entro le 48 ore.

dal sito del Comune di Misilmeri

Annunci

22 Risposte

  1. BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  2. per quanti giorni manchera’ l’acqua?

  3. a lavori ultimati??????????????????????????’
    non sono nemmeno in grado di fare una previsone sulla durata dell’intervento??????????????
    mo basta però.
    sono davvero stanca, siamo stanchi.
    pregherei l’amministrazione di fare qualcosa, di farsi almeno comunicare la durata dell’intervento e poi prendere definitivamente provvedimenti per i continui disservizi

  4. sul sito del comune…..dice entro le 48 ore…..quindi se va bene avremo….il servizio….entro le 8 del 14/07/2010…..(anche se non ci crede nessuno…ma ci sperano tutti)…suppungo anche che il servizio delle autobotti…sara nuovamente attivo(anche se non ne trovo cenno sul sito del comune,ma essendo una bella idea,non credo che il sindaco la neghera)…azz…appena..in tempo per lo sciopero….del coinres….
    dimenticavo anche se e’ un po fuori tema(ma non troppo,perche me venuto in mente pensando che per il trasporto dell’acqua con le autobotti erano stati stanziati 400.00 euro i)…ho comprato un nokia n97,320euro,si collega con il wi-fi,tastiera qwerty,ect ect,costa la meta’ di un I-PHONE!!!IN PIU L’I-PHONE DA UN ANNO DI GARANZIA LA NOKIA 2,VEDI I RISPETTIVI SITI,perche lo dico?semplicemente perche il sindaco ha richiesto un i-phone,,almeno cosi leggo dall’ordinanza,scelta giusta ,serve sicuramente un terminale,non falliremo certo per quella cifra,ma che si faccia attenione quando si acquista,pagare per avere un terminale con la meta’ di garanzia che hanno altri terminali ,con le stesse prestazioni se non di piu mi sembra assurdo,al comune si aggisce sempre in maniera superficiale.spendere bene i nostri soldi vuol dire fare attenzione anche su quetse cose.grazie


  5. tutte a funtanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  6. un telefono che costa precisamente € 619.00….ma stiamo scherzando?

  7. avete capito adesso che non era colpa dell’ ex sindaco Badami?

    @ iperbole
    ha molto tempo he non vedo vignette! l’artista vi è partito?

  8. non è una novità che manca l’acqua ormai nel quartiere san Giusto c’è o no c’è è la stessa cosa

  9. se è solo per due giorni, sapendolo in tempo ci si organizza bene. Speriamo siano puntuali.

  10. @uno
    se lo sapevo prima,ti avrei consigliato un htc viva(non ti sto ad elencare le funzioni)e avresti speso150є,al prezzo del N70 te ne davano due.

    ps ti scrivo col dispositivo sopracitato sotto un albero del circo massimo ma so anche dove lo puoi trovare a palermo.
    fatti fuibbo!!!!!

  11. ma perche’ non ci riuniamo tutti e andiamo a fare na bella denuncia contro l’APS ???

    AMMINISTRAZIONE PERCHE’ NON TI MUOVI ???

  12. @uno
    scusa dimenticavo,
    potresti consigliarlo al tuo amico(non lo so’)dell’i-phone e gli dici che con i soldi che avanzano fa beneficenza.
    ciao uno

  13. dovremo sicuramente comprare l’acqua per non rimanere a secco…il costo dell’acquisto sarà rimborsato dal Comune o dall’A.P.S….?

  14. @uno
    Non vorrei prendere le difese del sindaco (sono il primo ad attaccare questa amministrazione ) ma l iPhone é talmente superiore ad un Nokia ke credimi (non prendertela a male) non c e paragone…. poi se vuoi metterla sul piano del risparmio io avrei acquistato un Nokia semplice che chiama e manda SMS visto e considerato che Piero d ai ha più volte ripetuto in tv che lui non sa usare ne Internet ne la tecnologia in genere mi viene da chiedere cosa se ne fa di un terminale come l iPhone che se non vado errato é costato ben 620 € ….. Alla faccia dei tagli e il signor Carnesi alleato del sindaco predicava d tagliare i fondi al centro diurno per i disabili, di levare l auto blu e di togliere l autista-vigile tutto ciò é risparmio infatti vero???

  15. La cosa che un po’ mi infastidisce, al di la’ che continuo a non dare la colpa dei disservizi all’amministrazione attuale che ancora non ha avuto modo di lavorare, è la perdita di “verve” di questo blog. A mio avviso si era fatto amare anche per l’ironia, per gli articoli divertenti, critici, con vignette e battute. Ora sembrano i comunicati dell’ansa. Spero per loro e per i lettori stessi che questo non diventi “il giornale” di Misilmeri perchè penso perderebbero molti visitatori, ed i lettori perderebbero un ottimo blog.

    Saluti

  16. @ben hur
    nokia a vita…..ho un htc legend….solo per la sua linea….
    ritornando al discorso precedente….non ci sta niente di male nel comprare un cellulare,certo poteva comprarselo da solo a rate….e poi usare la sim del comune….comunque non e’ colpa del sindaco d’ai….non ha scelto lui….so per certo che si fatto consigliare…da…un esperto….di fama….Gambino Angelo VICE SINDACO…delegato all’INFORMATIZZAZIONE ….ahahahha…..
    qualcuno sa dirmi quando e’ fissato il prossimo consiglio comunale???prima o dopo le ferie di agosto??

  17. Ufficiale Uscita italiana iPhone 4!!! 30 LUGLIO!!! facciamolo sapere al sig. Sindaco….

  18. ma invece di parlare e parlare perche non facciamo i fatti ci riuniamo tutti in piazza e facciamo un bel sciopero sempre che attacchiamo ma ragazzi cerchiamo di fare qualcosa per questa acqua @ giovanemisilmerese perche parli di carnesi e di dai che hanno fatto alleanza percaso ti rosica tu che sei qualcuno dei badanini ma statti zitto e partecipa a scioperare per l’aqua tanti saluti

  19. @ Fabio Aulico
    Voglio tranquillizzarti Fabio, il blog non perderà la sua identità e saremo pronti ad essere spirito critico per questa amministrazione così come lo siamo stati per la precedente.
    @tutti
    Vorrei fare notare una piccolo particolare che forse vi sfugge: il blog è nato circa due anni fa, in un periodo nel quale la giunta Badami aveva all’attivo due anni e mezzo di amministrazione, e aveva quindi dato modo di essere valutata, noi lo abbiamo fatto e abbiamo continuato a farlo, sottolineando le criticità ma esaltando tutti gli aspetti positivi, basta fare un giretto nel blog per rendersi conto.
    Adesso ci chiedete di fare le stesse cose nei confronti di una giunta che si è insediata da circa un mese, non ci sembra che i tempi siano maturi.
    Per quanto riguarda la vignetta, posso confermare che una è in via di definizione e sarà pubblicata, con buona probabilità, la settiamana entrante.

  20. MAMMA MIA è LA VERITA’ DA QUANDO ABBIAMO IL NUOVO SINDACO L’ACQUA NON MANCA PIU!!!!
    ADESSO CI SI RENDE DAVVERO CONTO CHE MISILMERI PUO CAMBIARE!!!!

  21. http://www.adnkronos.com/
    amici blogghini guardate questo sito, se il link è errato cercate gruppo alcuni, un sito che parla dell’acqua come bene pubblico attraverso i cartoon.
    altamente educativo per i nostri figli magari anche per noi

  22. @SCIME

    U SINNACU AVI 1 MISI CA E DINTRA….. E CI DEVI DARE IL TEMPO…..
    QUELLO DI PRIMA IN 5 ANNI COSA HA FATTO????

    @FABIO AULICO

    CARO FABIO MENO MALE CHE SONO IO QUELLO CHE DICE CAXXATE IN QUESTO BLOG….

    ALLA FACCIA DELLO STUDENTE……

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: