• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,754,802 visitatori

Questa sera consiglio comunale… Festino permettendo

daì, cimòIeri sera non si è svolto il consiglio comunale per mancanza del numero legale.

Il tutto, quindi, è  stato rinviato a questa sera, mercoledì 14 luglio. Nella speranza  che consiglieri e amministrazione non vogliano recarsi ai festeggiamenti per il Festino di Santa Rosalia, l’appuntamento è per le ore 21:00 presso l’aula consiliare e in diretta su Telescouteuropa.

Annunci

15 Risposte

  1. W Misilmeri e W Santi Ghiusto…. amministratori mittitive a travagghiare, non si dorme in questo paese ci sono troppe cose da fare

  2. cari amici di misilmeri blog…per me e’ assurdo…bisogna sperare…che vogliano farlo…forse sono troppo idealista….vi prometto che se stasera non lo fanno…la prossima volta…mi metto davanti al comune….e li conto….segnandomi i nomi…che poi scrivero….qui sul blog…hanno un compito ben preciso…che devono assolvere…

  3. oltre l’audio, che ha impedito di sentire il minuto di silenzio in onore di enza civiletti, manca pure il sindaco.
    scusate …dov’è?
    aspe …. ecco i tre che non votarono marchese….

  4. qualcuno della giunta è andato al festino….

  5. abiamo ben notato che e iniziato il cambiamento. da ora il consiglio comunale si fa senza la presenza del sindaco e non che del vice sindaco ,il mio pensiero la malattia del festino e piu inportante , dimenticavo ho notato anche l’assenza dell ‘ assesore romano forse anche lui e malato ! maaaaaaaaaaaaaaaa che bella cosaaaaaaaaaaaaaaaa

    cordiali saluti

  6. Amici,concittadini compagni: ho visto con grande interesse il Consiglio Comunale ,la prima cosa che saltava all’occhio é l’assenza del Sindaco giustificata da problemi personali di salute,leauguro una pronta guarigione! Volevo dire due parole sulle spiegazioni molto leggere che l’amministrazione ha dato sul problema idrico!!Qualche consigliere ha affermato l’interessamento e la sollecitazione ad aps nel ripristino dell’erogazione, al quale io risponderei èIL MINIMO!!Trovo fuori luogo che l’assessore Montanelli affermi che ci sono state autobotti in giro per il comune!!Ma dove? Ma quando? Ma cosa dice!!! Cominciamo con le bugie!!!Volevo dire hai miei rappresentanti che l’acqua manca da 15 giorni a San Giusto in via Rocca Rossa lato monte fino al Don Lauri lato valle e non si vedono autobotti!! Personalmente ho nostalgia di Badami che assieme a qualche consigliere girava per giorni interi portando l’acqua con autobotti ! Ricordo benissimo la disinfestazione e derattizzazione avvenuta lo scorso anno hai primi di luglio!!Consiglio alla mia amministrazione di informarsi prima di affermare cose diciamo non vere!! Ricordo circa un mese fa che si parlava di RACCOLTA DIFFERENZIATE DI ACQUA H24 DI STRADE PULITE E ASFALTATE DI NASTRINI MERLETTI CARAMELLE MELE GLASSATE E FANTASIE VARIE!! E ORA? Lo spettacolo è finito il sipario si è chiusoe si torna a casa con LA MORTE DEI MIRACOLI!! Aspetto con ansia il prossimo consiglio per sentire spiegazioni dal sindaco (speriamo che per allora sarà guarito) .Grazie per lo spazio a me cocesso!!Cordiali saluti,Gianluca…ALé!!!

  7. Noto con vero entusiasmo che questo consiglio ha ereditato da quello precedente una bella caratteristica: “5 MINUTI DI SOSPENSIONE” ( tradotti a circa 1 ora) e che sembra il testimone della fatidica frase sia passata al consigliere Azzaretto!!!!!! NON CAMBIA NULLA!!!!!!
    Chiedo a TSE di mandare durante le pause di 5 MINUTI qualche cartone animato per fare passare in fretta questi 5 MINUTI!!!!!! GRAZIE.

  8. @GIANLUCA

    RICORDI MOLTO MA MOLTO MALE……

  9. Qualche settimana fa 2 utenti molto presenti in questo blog non che schierati attivamente nelle passate elezioni hanno detto che io abitavo in un paese estreneo a loro solo perché io affermai in un mio commento che a me l acqua con badami arrivava sempre dicendo che era lo stesso sindaco che girava con i consiglieri ( ne cito uno su tutti Lo Gerfo Giuseppe) e insieme alle autobotti provvedeva dove mancava l acqua a farla avere ad ogni famiglia adesso che siamo di nuovo in crisi idrica iniziano a spuntare i primi nostalgici che rimpiangono Badami sono contento …. Chiudo citando una frase di Rino Gaetano ” chi vivrà vedrà” …..

  10. ditemi la verità il fatto che già nel titolo avete scritto festino permettendo era un messaggio che ci volevate dare a giustificazione dell’assenza del sindaco. Ahahahahahahhhhh!!!!!! sempre i soliti fubettti

  11. ma siddu alle otto ri sira parrau cu mia na sta ura prima ru cunsigghiu chi schifiu ci’ potti succeriri?
    spiramu ni fa finiri stu travagghiu ru stratuni………………

  12. a gianluca che senza offesa preferisco chiamare salvatore o totò
    ancora non riesci a rassegnarti. è finita, ritorna in te.
    nostalgia!!!!!!!!!!!!! solo tu puoi averla e nessun altro.
    ponzi, ponzi, poo … poo … poo.

  13. ma con quali prodotti facevano la disinfestazione che durante il quinquennio badami sono stato ricoverato molte volte a causa di punture di zanzare?

  14. @Gianluca

    Non ricordi male purtroppo ….. Pazienza …..

  15. questa è bella!ora le zanzare pungono ed è colpa di badami no comment!comunque chiedilo al dott. di palermo l’asl veglia su di noi. . .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: