• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,747,062 visitatori

Da stamattina un’altra interruzione idrica, ritarda la comunicazione

“A seguito di guasto alla condotta adduttrice Risalaime, l’APS comunica che sarà costretta a sospendere l’erogazione idrica al serbatoio Comunale a parte dalle ore 8,00 di oggi. Il ripristino avverrà verosimilmente entro le 24 ore.”

Questo è il comunicato che è stato pubblicato alle ore 14:14 di oggi. A quanto pare le comunicazioni tra Comune e Aps non sono molto celeri.

Ci scusiamo anche noi per aver riportato in ritardo la notizia, ma alcuni blogger si sono presi qualche attimo di riposo 😉

13 Risposte

  1. . . .giustamente dovevano anche loro riempire i bidoni. . .ahahah

  2. lo sò che siamo con l’acqua alla gola……. ragazzi scusatemi ma voglio sapere di più sul mio sindaco…

    non ho mai avuta la fortuna di conoscerlo ne di averlo mai sentito…..

    c’è una legge che impone la pubblicazione del curriculum,

    l’ho cercato nel sito del comune e ho trovato questo:

    Con 5724 Pietro D’Aì è il nuovo sindaco di Misilmeri. Alle ore 16,00 del 15 giugno 2010 è stato formalmente proclamato eletto. E’ sposato e padre di due figlie. E’ nato a Misilmeri il 18/06/1951. Dopo il provvedimento di conferimento delle deleghe adottato il 28 giugno 2010, si è riservato le competenze in materia di Urbanistica ed Edilizia Privata, Polizia Municipale, Personale, Turismo e Spettacolo.

    CHE SCUOLA HA FATTO????
    CHI E’????
    QUALI SONO I SUOI TITOLI???
    LE SUE ESPERIENZE…

    CHI E’ QUESTA PERSONA???

    quelli che l’hanno votato le sanno queste cose??
    allora fatemi capire pure me!!

  3. Caro MisilmeriBlog, ci sono novità in merito al ritorno all’erogazione idrica? Nel comunicato si parlava di 24 ore (anche se il “verosimilmente” mi preoccupa alquanto!!!)… be’, mi pare che siano scadute un’ora fa.
    Passeremo un altro week end senz’ acqua?!

  4. Scusate, volevo dire al ripristino dell’erogazione idrica 😉

  5. Il ripristino avverrà alle ore 21,00 del 16 luglio 2010… aggiornamento dal sito del comune

  6. Ehm… non vorrei dire, ma il 16 non era forse ieri? o.O

  7. @ il mio sindaco
    Io non ho votato a suo tempo D’Aì in quanto all’opposto del quadro politico,ma ti pregherei di non valutare il nostro primo cittadino,chiunque esso sia,sulla base di titoli studio o di altri titoli od onorificenze varie,ma sulla base della sua onestà personale e sulla sua dirittura morale che, a tutt’oggi non sono state messe in dubbio da nessuno.
    Pertanto,finchè il signor D’Aì rimarrà una figura specchiata e pulita,per favore,giudichiamolo solo sulle cose che sarà o non sarà capace di fare durante gli anni a venire.

  8. Di politici con tantissimi titoli di studio e onorificenze e nessuna moralità e onestà è piena la nostra povera Italia e il relativo quadro politico e parlamentare.

  9. ragazzi nno vi preoccupate in pese girano tanto di quelle autobotti……………………………….

  10. @ FRANCO BONANNO

    il tuo commento lascia intuire che
    il sindaco non ha ne titoli di studio ne onoreficenze.

    è questo che vuoi dire?

  11. @ speriamo che venga
    Con il mio commento voglio solo dire che una persona si giudica per quello che E’ non per quello che HA.

  12. @ speriamo che venga
    Consigliasi vivamente di leggere “Avere o Essere” di Erich Fromm.

  13. qui si sta parlando di cause che non hanno ne coda ne collo! titoli di studio??? curruculum??

    signori miei, l’essere sapiente, onesto e ancor più si voglia, va oltre il titolo di studio… NON E’ IL TITOLO DI STUDIO CHE RENDE UMANA E RISPETTABILE UNA PERSONA….
    UNA PERSONA SENZA DOTTORATO CARI MIEI, PUò PARLARE ED ESPRIMERSI MEGLIO DI CHI HA STUDIATO …

    CERTO NON E’ IL CASO DEL NOSTRO SINDACO …PURTROPPO L’ITALIANO NON E’ IL SUO FORTE… MA SPERIAMO CHE SARA’ POSSIBILE AMMIRARLO E ONORARLO PER IL SUO IMPEGNO VERSO QUESTA CITTADINA
    AL MOMENTO HO QUANCHE DUBBIO!!!
    IL TEMPO MI DARA RAGIONE O TORTO!

Rispondi

