• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,738,057 visitatori

Martedì 20 luglio, Consiglio comunale straordinario

Convocato per martedì 20 luglio alle ore 21:00 un consiglio comunale, con procedura straordinaria, per trattare gli argomenti iscritti nel seguente ordine del giorno:

1) Nomina scrutatori;

2) Esame sussistenza urgenza e necessità della convocazione;

3) Proposta di deliberazione avente ad oggetto: Adempimenti relativi al piano casa – L.R. n. 6 del 23 marzo 2010.

Advertisements

53 Risposte

  1. Saranno ancora convalescenti il sindaco e il suo vice?…..

  2. VERRA’ IL SINDACO…? LO FARANNO PARLARE O SI VERGOGNANO….

    non ho mai avuta la fortuna di conoscerlo ne di averlo mai sentito…..

    c’è una legge che impone la pubblicazione del curriculum,

    l’ho cercato nel sito del comune e ho trovato questo:

    Con 5724 Pietro D’Aì è il nuovo sindaco di Misilmeri. Alle ore 16,00 del 15 giugno 2010 è stato formalmente proclamato eletto. E’ sposato e padre di due figlie. E’ nato a Misilmeri il 18/06/1951. Dopo il provvedimento di conferimento delle deleghe adottato il 28 giugno 2010, si è riservato le competenze in materia di Urbanistica ed Edilizia Privata, Polizia Municipale, Personale, Turismo e Spettacolo.

    CHE TITOLI HA????
    CHI E’????
    LE SUE ESPERIENZE…

    CHI E’ QUESTA PERSONA???

    quelli che l’hanno votato le sanno queste cose??
    allora fatemi capire..

  3. avanti! ! ! si parte con l ‘edificazione. . .per pochi. . .anzi per i soliti. . .

  4. @speriamo che venga. Ti conviene fare meno il sarcastico sui confronti di Dai. Almeno lui ha pupplicato le sue vere referenze al contrario di qualche beniamino che per 5 anni ha distrutto il paese che rinnegava il vero suo lavoro, dicendo che prima faceva tuttaltro.

  5. @ Uno
    la tua estrazione sui comportamenti amministrativi e di spartizione degli incarichi, noto, ti è molto chiara, del resto eravate abituati così.
    Avete perso, fattene una ragione anche tu.
    A breve conoscerai tutti gli incarichi e i favori che solo la “cricca” otteneva e magari ti metterai un bel bavaglio.
    A presto.

  6. Piero D’Aì ? vuoi sapere chi è ?
    Uno che sa prendere in giro le persone……..
    Acchiappau u purpu ed ora non saluta più nessuno !
    Amministrare il Comune? che vuol dire ? a lui queste cose non interessano……..per questo ci sono gli assessori Gambino, Montanelli, Di Palermo.
    Non solo è un ignorante ma è anche falso, e presto i politici e gli amici che lo hanno appoggiato se ne accorgeranno !
    Povero Misilmeri……. in quali mani siamo caduti !

  7. @ Uno
    Scusa ho dimenticato di darti un suggerimento.
    Vai sul sito del comune http://www.comuniepoint e cerca, all’interno delle delibere, chi sono i soggetti incaricati ad espletare incarchi.
    Poi informati sulla Pro Loco, dov’è, da chi è gestita, ecc…., se hai ancora tempo, informati sul revisore dei conti all’unione dei comuni, chi ha gestito il piano urbano del traffico e come e dove è stato portato avanti il piano stesso.
    Informati pure quanto pagava il tuo prediletto sindaco per il locale (pazzesco) dove è sito e non si sa bene cosa ci sia dentro, l’e-point.
    Bello mio, ora che il regime è caduto, anche la pavimentazione davanti al municipio canta.
    Quindi abbi l’accortezza di pensare, passarti la mano sulla coscienza e poi evita di sproloquiare a vanvera.
    Se ciò non ti basta, non appena saprò dalla seconda piastrella della pavimentazione davanti al municipio altre notizie, ti farò sapere.
    A presto.

  8. Che vergogna.
    Ormai questo blog è diventato unicamente il luogo in cui si critica l’amministrazione di turno. D’Aì è così, Badami è pomì, quello è tondo, l’altro è quadrato…
    Poi vengono pubblicati articoli come quello che riguarda la piccola Giada e nessuno si degna neanche di farle un “in bocca al lupo” per il suo intervento.
    L’unica preoccupazione che attanaglia i pensieri dei misilmeresi e che non li lacia vivere tranquilli è il titolo di studio del sindaco in carica o di quello passato.
    Sveglia e cerchiamo di essere costruttivi.
    E non è con questo tipo di critiche che si porterà avanti il paese.
    Mi sembra di essere in un mondo di pettegoli.

  9. @verità per verità…continua…ti prego…continua…..fa poi quando….parti….l’edificazione….poi io lo ricordero..tu….camierai nick…ma non importa…io dico quello che vedo…e vedo…che invece di parlare dell’aps..del bilancio…della disinfestazione…si parla del piano case..importante…cerrto…ma non prioritario…si poteva affrontare..anche dopo….rifletti…rifletti…io non ho vatato badami..ma voglio..che si lavori bene….

  10. @verità per verità:dimenticavo….tu senti…la pavimentazione davanti al municipio che canta????ti do un consiglio…non dirlo in giro…ahahahaha…non vorrei che ti ritrovi….in un posto con le mura alte…ahahaha

  11. @ uno
    sei disinformato e c’era d’aspetterselo, tanto per cambiare!
    Il piano case, come tu lo definisci (povero ignorantello) è necessario che venga discusso in consiglio comunale perchè tra pochi giorni scadono i tempi per l’approvazione da parte del consiglio comunale.
    Devi sapere che i comuni avevano 120 giorni di tempo per aderire al piano casa proposto dalla regione.
    L’amministrazione badami e con essa i dirigenti preposti, prima di occuparsene hanno lasciato trascorrere ben 110 giorni circa.
    Chiediti, da aprile a luglio che cosa hanno fatto gli interessati al comune?
    Magari risponderai che c’erano le elezioni, posso essere anche d’accordo. E il dirigente preposto (sicuramente di fiducia di badami) che faceva?

    P.S. Il giorno in cui cambierò nick avrai già il mio fiato sul tuo collo.

  12. @ Beatrice
    Sono in sintonia con te.
    Per la cricca appena sconfitta vale solo un detto:
    u caliàru abbannìa nsòccu avi ntò panaru!
    Riescono a vedere solo ciò che loro in totale forma di regime hanno combinato.
    Un esempio? Anzi due. gianluca e uno.
    Uno scrive bene e correttamente, dice quello che vede, del resto a cosa era abituato?

  13. @verità per verità

    Se dobbiamo dirla tutta … diciamola.
    Non fare il saputello, perché c’é semprequalcuno che ti legge che ne sa più di te.
    Il provvedimento di cui parli va in Consiglio solo ora, perché si aspettava una direttiva tecnica da parte dell’Assessorato regionale sull’applicazione dell’art. 3.

  14. colpo di scena anche domani il sindaco sarà assente. Mutu a cu sapi u ioco.

  15. …se le visioni di Merlino sono reali mi sa che il nostro caro sindaco sta iniziando bene il suo percorso di cambiamento..se cambiare significa dopo una settimana andare a Roma per incontrare il suo assessore,farsi comprare un telefono da 700 euro,andare al festino e assentarsi al consiglio comunale diciamo che abbiamo intrapreso un’ottimo percorso di cambiamento..

  16. @verità per verità
    sono disinformato e c’era d’aspetterselo, ?ne sei tanto sicuro?oppure dico quello che voglio….

    povero ignorantello?ricorda che sei quello che dici….l’offesa e solo una foma di inferiorita…mi dispiace per te…non cado in queste bassi confronti…

    comunque rimango dell’opinione che stanno pensando alle loro cose…e non hai bisogni dei cittadini…che hanno altre priorita….a misilmeri non si vive…aps??fanno quello che vogliono….coinres..idem….vigili assenti….vai al comune..e non trovi nessuno….(sono al bar )viabilita collassata….comunque….vedremo…magari…dopo…che..comincieranno a fare le casette del monopoli…i cari… ing e arch…..ect ect…con le loro ditte..si ricorderanno…del resto…non se visto un solo piccolo cambiamento…uno!!!…almeno i vigili….cavolo…un comunicato del sindaco sull’aps….nulla!!!….per giunta gira voce che domani non ci sia….boooooo……

  17. @ sabretooth
    Mi rallegra sapere che sei più informato/a di me. Speriamo allora che questa legge venga accettata dal comune di Misilmeri così come emanata dalla regione, almeno potrò ampliare la mia villetta di campagna.
    @ uno
    Il dirti ignorantello/a non è detto per offendere ma per sottolineare che ignori alcune cose, anch’io come puoi leggere non sapevo dell’art. 3.
    Per il resto, quello che scrivi nell’ultimo commento, vale anche per la precedente amministrazione che non hai nemmeno citato.
    Vedo anche che sei di buon umore, ti fa ridere sapere che le piastrelle cantano e io posso ritrovarmi in un posto con le mura alte, la prendo come una bella battuta e ci rido anch’io.
    Però la mia preoccupazione è ben più seria, perchè se qualcuna di quelle piastrelle, magari non doverosamente levigata dovesse staccarsi e scivolare verso valle …………………………………..

  18. @ misilmeri blog
    è vero che il sindaco non ci sara neanche domani??

  19. @verità per verità
    appunto…badami non aveva fatto…mi sa che anche d’ai…non farà….hanno promesso..troppe cose che non possono mantenere…in primis i consiglieri..comunali…poi i cari assessori….tu pensi che tutti voglio..allargare la villetta in campagna???io non ne sare cosi certo….hanno alzato un muro che quello di badami(gia alto)sembra fatto dalle formiche….sei stato al municipio nei giorni di ricevimento???non ci sono gli assessori fino alle 11.00…poi quando arrivano ci sta il turno..oppure entrano…dicendoti ora non posso..oppure…entrano..con un amico…parlando con passo veloce…ho trovato le informazioni che volevo solo tramite in dipendente comunale….che sottolineo”fuori ruolo” mi ha dato una mano..altrimenti stavo ancora la….qui non si parla di rinnovamento…del tempo di ambientarsi….qui si parla che alcuni si sono montati la testa…..60giorni fa ti salutavano…stringendoti la mano…baciandoti….ora se ti vedono davanti al municipio..con una carpetta in mano..passano….dritti…per paura di mantenere le promesse fatte….comunque il tempo chiarira…tutto a tutti…tanto poi i cari misilmeresi dimenticheranno….

  20. Il sindaco salterà i prossimi 4 consigli comunali, in quanto sta facendo un corso accelerato di italiano, quindi abbiate la pasienza di aspettarlo!!!!

  21. @ancora con questa storia….dell italiano…deve sapere amministrare…il resto non conta…..per me puo parlare anche in siciliano arcaico….ma deve lavorare bene!!!

  22. @uno ricorda il detto parla come mangi……allora siamo nei guai!!!!

  23. scusate stasera che impegno ha trattenuto il sindaco?
    capisco che non sia obbligato a presentarsi ma dovrebbe essere un suo imperativo essere presente.
    perchè si è candidato se non aveva tempo?
    e l’ass. romano??????’
    lo vedremo mai?
    ma date l’assessorato a qualche concittadino che possa essere presente.
    finiamola con questo modo succube di prendere in giro i cittadini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  24. Amici,concittadini compagni:Oggi cari amici svelerò il mistero che afflige tutti noi concittadini!! L’assenza è giustificata ,inquanto l’amico Daì soffre di una grave allergia al microfono!! Misilmeri può cambiare anzi direi è cambiata ,,prima si parlava e pure tanto ora soffriamo tutti di faringite acuta!! Cordiali saluti,Gianluca….ALé!!! (P:S) Poviri noi!!!

  25. attenzione attenzione!!!!!!!!scusate da fonti certe so che il festino a Palermo è finito,e perchè il nostro sindaco non è al consiglio??non trova la strada del ritorno?mi auguro non si sia preso un’altra festinomatite..aspettiamo notizie dai sui seguaci..

  26. Delibera approvata ad unanimità, assieme a 2 emendamenti presentati dall’opposizione.

  27. bravissimi ai ragazzi di misilmeri blog per lapuntualità nel riferire l’andazzo del consiglio che è appena finito su questo nulla da dire..
    ma un’informazione c’è la date a noi misero popolo che per vedere il suo sindaco spasima..dov’è??c’è chi dice a lezioni di italiano,chi ci fa preoccupare perchè sta male..diteci se almeno si trova in territorio misilmerese,se sta male le sue condizioni..grazie..

  28. cmq le mie sono battute..aspettiamo seriamente informazioni sul perchè di questa seconda assenza…la prima sappiamo il motivo il dottore della giunta ha detto che stava male abbiamo avuto la diagnosi è si è scoperto che era festinomatite ..questa seconda assenza perchè?? chiedo ai ragazzi di informarsi anche dell’on.romano e magari dirci quando riceve a roma cosi lo andiamo a trovare..grazie

  29. allora sono stanco delle prese in giro…..

    IERI DOV’ ERA IL SINDACO?

  30. Se ancora non lo avete capito il sindaco che è stato eletto è questo quindi abituatevi al fatto che spesso non sarà presente causa vita mondana (vedi il malore per nascondere la partecipazione al festino con Avanti e compagnia bella) e se per puro caso sarà presente nemmeno prenderà la parola perchè francamante non sa nemmeno cosa dire.
    Diciamoci la verità ha preso la parola un paio di volte da quando è sindaco e non fa solo che continuare a ringraziare (in un italiano ,molto azzardato) tutti per il voto questo e quello…. e di problemi e soluzioni concrete nemmeno sa il significato!
    SE ANCORA NON LO AVETE CAPITO QUESTO SIGNORE HA PUNTATO ALLA CARICA DI 1° CITTADINO SOLO PER ANNACARSI CON I SUOI AMIICI BLATERANDO DI ESSERE IL SINDACO DI MISILMERI NEI VARI SALOTTI IN CUI SI VERRA’ A TROVARE, MA DI COME SI AMMINISTRA E DI ASSUMERSI RESPONSABILITA’ NEMMENO CONOSCE IL SIGNIFICATO!!!!

  31. consiglio vivamente a tutti gli amici del PD misilmerese di stare sereni, altrimenti saranno loro a dover mancare ai prossimi consigli comunali a causa di indisposizioni.
    Fate lavorare Piero, e vedrete i risultati, badami non era di certo cicerone, eppure negli anni s’insignò u mistere, vedrete che piero con la sua caparbietà diventerà un grande sindaco,
    VI RICORDO CHE IL SINDACO NON HA NESSUN OBBLIGO DI PRESENZA ALL’INTERNO DEL CONSIGLIO COMUNALE.
    OGNI GIORNO RICEVE DECINE DI PERSONE RISPONDE SEMPRE AL TELEFONO. MA COSA VOLETE DI PIU’ ?

    POVERI ROSIKONI

  32. attenzione attenzione!!
    mi sa che le parole di scimè illustrano la situazione per quella che è..un primo cittadino assente perchè nn ha nessuna voglia di amministrare..diciamo più un riscatto personale vista la sconfitta delle provinciali..
    il nostro sindaco,ha iniziato a capire come si usa il telefonino di 700 euro,ha capito che fare giudare l’autista è meglio(ricordo ai concittadini la sua promessa in campagna elettorale:l’auto blu costa troppo la devo togliere),ha iniziato a non calcolare la gente..diciamoci chiaramente una cosa:si sapeva che finiva cosi e mi dispiace per quella gente che si è illusa che misilmeri potesse cambiare!

  33. @ulcera….tutto andra bene finche ci sara gente come piero montanelli….un signore….dopo….non so….troppi carichi..su di una sola persona….io al posto di tante persona eviterei di parlare di indisposizioni….stare male e’ una cosa serie…dire di stare male per andare al festino….mi sembra una azzata…bastava fare spostare il consiglio….il sindaco riceve decine di persone ..ma solo per appunatmento….ricordatelo….comunque…per dicembre…si vedra….per quella data deve aver dato un bel segnale…altrimenti…..non andra lontano

  34. @ ciarli: cambierà cambierà…! già il presidente del consiglio comunale ha cambiato i connotati ad un consigliere: lo chiama Callo…ahahahah! qualcuno glielo dica che si chiama Carlo….ihihihh!
    è cambiata pure la modalità di intervento in consiglio: qualche consigliere riesce a leggere con grande sforzo il commento scritto da qualcun altro……:( sic transit gloria Misilmeri….!

  35. @Ulcera:ci tengo a precisare,che personalmente,contro il signor D’Ai,non ho nulla,e non avendo votato per Badami,non posso nemmeno rosicare,quindi questo denota il fatto che a rosicare eri proprio tu mio caro gli anni passati cui evita commenti e cerca di guardare in faccia la realtà in maniera oggettiva!
    Il nostro 1° cittadino ha inventato una grossa bugia per nascondere un’assenza che benissimo poteva essere giustificata con la verità.
    Il nostro 1° cittadino tutte le volte che ha preso la parola lo ha fatto solo per offendere gli avversari (quando disse a Bonanno di prendere del valium perchè fare la campagna elettorale da solo è da pazzi, oppure riferendosi a Badami e Tubbiolo ha detto murenno u parrino muore pure il figlioccio….)
    Il nostro primo cittadino è talmente euforico per la sua elezione che ha dimenticato che fare il sindaco significa spegnere gli entusiasmi
    Il nostro 1° cittadino in un paese in piena emergenza idrica ha disertato il consiglio comunale preferendo la compagnia di Avanti e lo scenario del festino
    Il nostro 1° cittadino ribadiva ai quattro venti che la macchina blu costava troppo e che sarebbe stata abolita invece non fa altro che andare in giro con finestrini sbarrati a godersi il fresco…..
    Il nostro 1° cittadino ha inserito tra i suoi assessori un certo Saverio Romano che a parte il periodo elettorale non si è piu visto
    Se ancora è troppo presto per giudicare il suo operato sarebbe altrettanto opportuno che questo operato abbia inizio.
    Sicuro di un suo positivo cambiamento mi auguro che possa realmente cambiare Misilmeri come promesso nel periodo di campagna elettorale!!!

  36. Scusate ho notato che in questi primi consigli comunali c’è stato sempre un posto vuoto chissà perchè? Forse le elezioni ancora nn sono finite o il sindaco nn sa la strada, e Misilmeri poteva cambiare!

  37. Sarebbe il momento per rassegnare le dimissioni, On. Romano … per coerenza politica e, soprattutto, per il tanto declamato, in campagna elettoale, almeno, rispetto e riconoscenza per i cittadini misilmeresi.
    Non crede?

    e questo credo che sia oramai il pensiro diffuso di ogni Misilmerese, di qualunque colore, o fazione politica, sia, o per chiunque sia stato il candidato a Sindaco che hanno appoggiato durante le elezioni amministrative.
    Spero che ascolti questo mio suggerimento

  38. attenzione attenzione!!
    scusate c’è qualcosa che nn va..stamane guardavo il sito del comune di Misilmeri dove vengono pubblicati i provvedimenti presi dal sindaco allego la pagina http://www.comuniepoint.it/c/portal/layout?p_l_id=PUB.1006.210 e mi sono accorto di una cosa che quasi si sta tenendo segreta,visto che fino ad oggi nessuno ne parla..
    con provvedimento n. 23 del 30/06/2010 appena pochi giorni dopo l’insediamento del nuovo sindaco e della sua giunta viene pubblicata questa determina “aumento tariffe TARSU anno 2010″ma la voce nn si apre per potere visualizzare il contenuto..ora vorrei anzi voremmo un po capire se si tratta di quello che pensiamo(cioè l’aumento della munizza)o abbiamo capito male..

  39. naturalmente sì

  40. @cialri. il tuo nome è il diminuitivo di ciarlatano? perchè uno che asserisce queste cose è di sicuro un lottizzato e un lecchino dell’amministrazione badami. Se aumento ci sarà, il merito è tutto del tuo padrone badami, che tanto andavi incensando per le vie del paese e in tv!

  41. ti sbagli caro mio in tante cose..nessun padrone da sempre sono un uomo libero..cmq la mia è stato solo un portare a conoscenza una cosa che sembra che si stia nascondendo..non ho dato colpe a nessuno e nn ne voglio dare..aspetto la discussione in consiglio per capire di chi sia la colpa,poi li valuterò come valuteranno tutti i misilmeresi..
    tu evita di prendere posizioni aspetta anche tu la discussione se sei cosi sicuro mi sa che devo essere io a pensare male e dire che sei uno che andavi incensando per le vie del paese il tuo amato sindaco..

  42. Ritornando sull’aumento della TARSU per il 20101, che paventava ciarli nel suo intervento … bé a leggerlo sembra che sia solo del 115% per tutti i locali a qualsiasi uso adibiti, situati nel territorio comunale.
    Per completezza di informazione rimando a : http://www.comuniepoint.it/c/document_library/get_file?folderId=260&name=DLFE-6883.doc

  43. ..ecco la risposta a qualche amico che mi accusa di dire cavolate..leggite la delibera e alla fine troverete il regalo..115% se nn ho letto male..Misilmeri può e deve cambiare..SAN GIUSTO AIUTACI TU!!

  44. scusate l’errore ma capite mi è venuto un colpo quando ho appreso la notizia..io che pago 700 euro già ora più il 115% mi viene un colpo..cmq volevo dire “leggetevi la delibera”..

  45. SIGNORI E SIGNORE ECCOCI AL DOLCE…..SU PROPOSTA DELL’ASSESSORE GAMBINO IL NEO ELETTO SINDACO IN DATA 30/06/2010 HA DECISO <CON DELIBERA SINDACALE DI AUMENTARE LA TARSU DEL 115% LA MENSA SCOLASTICA CIRCA DEL 100% E CIRCA DEL 20% I SERVIZI CIMITERIALE ……COMPLIMENTI MISILMERI PUò CAMBIARE…….PASSAPAROLA……

    Coraggio! questo è l'inizio del cambiamento….sigh!

  46. perchè non dici la verità Raimondo? il sindaco e la giunta sono pazzi, o se faranno degli aumenti è colpa della passata conduzione badami ?
    che schifo la demagogia, del telefono e dell’auto, pensa a quanto hanno speso o avete speso voi per telefoni, auto, viaggi etc etc etc.
    State zitti fatevi un esame di coscienza se l’avete, e smettetela di attaccare piero e la sua giunta, che colpe volete che abbiano loro ?
    Anzi una ce l’hanno, sono l’amministrazione post badami, colpa più grande di questa non ci può essere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  47. @v di verita:veramente leggendo..l’ordinanaza…si vede chiaramente che l’ultimo aumento e’ stato fatto…dai commissari….badami non ha fatto nulla…auto e cellulari li usa pure d’ai,viaggi ,se non sbaglio d’ai gia ne ha fatto un paio a roma,quindi non essere ipocrita,ora per 5 anni sara sempre colpa di badami???tutti sono santi e tutti sono il demonio….qui ci da fastidio che si aumenti e non se ne parli in consiglio….dicono che il 2 agosto ci sara un consiglio comunale….ma non si puo negare…che i cittadini devono sapere quello che si fa …con le giuste motivazioni delle scelte fatte….peche se ci sta un alternativa…qualunque essa sia…deve essere valutata…da tutte le parti politiche …sociali…ed commerciali…fare un aumento…di tale proporzioni..in tempi difficili…come questi…non mi sembra il massimo…..pero…prima di alzare i toni con tutte le accuse finte e vere…che verranno…aspettiamo di sentire le motivazioni ufficiali….grazie

  48. @V di verità l’avvocato del nostro sindaco e della sua giunta..
    aspetta il consiglio comunale caro e vedrai che la giunta Badami nn ha lasciato nessun debito come da voi vociferato per giustificare le decisione scellerate e impopolari che il tuo sindaco sta prendendo..
    andate dicendo che il comune ha un sacco di debiti adesso la campagna elettorale è finita dovete dimostrare questo con i documenti e nn come siete abituati con le chiacchere..le parole nn servono più adesso i misilmeresi vogliono i fatti e tocca voi giustificare il 115% di aumeto della tarsu,l’aumento sulla mensa scolastica,l’aumento sulle tasse cimiteriali..la verità è un’altra:non sapete amministrare senza soldi cercando di risparmiare come fatto nei 5 anni passati cercando di tagliare invece che di mettere le mani nelle tasche della gente..
    cmq se si fa demagogia su viaggi,telefoni auto e tanto altro è perchè il tuo sindaco aveva detto che si doveva iniziare a risparmiare da queste cose e invece si è buttato a capofitto a spendere spendere e ancora spendere..e quando ha le casse vuote che fa??mette le mani nelle nostre tasche invece di risparmiare..

  49. anche Badami ha governato con la secca nei cassetti e ti ricordo che appena insediato a pagato 1.500.000 per un contenzioso perso..ma ha governato 5 anni e qualcosa l’ha fatta..ora che anche voi siete nella stessa condizione volete i casetti pieni e il miglior modo qual’è??chiedere i soldi alla gente tanto in 4 anni se lo scordano..e no nn siamo scemi il 115% di aumento si sentirà nelle nostre tasche,nelle tasche degli impegati,dei pensionati,della gente che nn arriva a fine mese, e vedrete che le vostre bugie sui debiti nn regeranno!

  50. @Misilmeri BLOG
    Vi chiediamo di tenere in caldo l’argomento Aumento Tarsu, avrete modo di dirvertivi a parlarne con l’articolo del consiglio comunale del 2 agosto

    scusate la curiosità..come fate a sapere che il consiglio è giorno 2 AGOSTO se per stasera è convocata la conferenza dei capigruppo per decidere la data??

    e poi vi chiedo se il fumettista è ancora vivo..se avete notizie vorrei dargli un’idea sul prossimo disegno..magari sull’aumento della Tarsu del 115%..

  51. O sappiamo più di te, caro Ciarli, oppure abbiamo tirato solo ad indovinare, vediamo allora cosa avrà deciso la riunione dei capigruppo.
    Il nostro vignettista è vivo e gode di ottima salute… se vuoi puoi realizzare tu stesso una vignetta e noi saremo ben lieti di pubblicarla.

  52. sapete più di me è ovvio cari amici di misilmeri blog il sindaco è vostra espressione avete fatto tanto per farlo diventare sindaco penso sia il minimo che vi avvisi di tutto..si diceva in campagna elettorale che mezzo sindaco uscisse proprio da questo blog quindi..
    cmq io sono felice lo stesso quello che interessa e che diate le notizie per il resto fatti vostri..
    sul vignettista sono felice che goda di ottima salute..pensavo avesse anche lui aumentato il prezzo delle vignette del 115%.. qui a misilmeri la vita sta diventando cara con tutti sti aumeti..

  53. Misilmeri Blog,
    avete dimenticato a comunicare che vi siete sbagliati sulla data del consiglio comunale..avevate detto prima della riunione dei capigruppo che il consiglio si teneva il 2 agosto..ma da fonti certe si è saputo che nn è cosi..
    e cmq non importa la data basta che si faccia chiarezza su questi BUCHI che qualcuno continua a ripetere nei bar ,in piazza lasciati dal vecchio sindaco..ora tocca dimostrarli le chiacchere non servono ora ci vogliono i documenti e li viene il bello..
    cmq vi perdoniamo l’errata informazione dovuta ad un vostro informatore poco affidabile..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: