• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,747,163 visitatori

Blitz antidroga sulle strade di Misilmeri

Una operazione volta alla repressione della detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti è stata condotta dai militari del Nucleo Mobile della Compagnia di Bagheria della Guardia di Finanza.

L’operazione è stata condotta nelle strade del nostro comune dove sono stati sottoposti ad ispezione circa una trentina di veicoli e numerosi conducenti e passeggeri con l’ausilio delle unità cinofile.

Diversi cittadini sono stati controllati, con l’aiuto dei cani antidroga è stato rivelato un giovane in possesso di hashish in quantità per uso personale ed un altro che trasportava occultata a bordo della propria autovettura marijuana in quantità e confezionamento tali da essere ricondotta  all’attività di spaccio, la sostanza, infatti, si presentava in dosi singole in buste di cellophane pronte per essere spacciate ed utilizzate.

Per i due giovani, poco più che ventenni, sono scattate,rispettivamente, una segnalazione al Prefetto di Palermo e una denuncia a piede libero alla Procura  della Repubblica di Termini Imerese per il reato di cui all’art. 73 del D.P.R. 309/1990.

Annunci

2 Risposte

  1. Mi auguro come cittadino che operazioni del genere si ripetano piu’ spesso, perche’ è inutile negarlo negli ultimi 10 anni molte cose sono cambiate nel nostro paese.
    Come genitore di due piccoli bambini ho paura per quello che vedo e sento di continuo, per cui operazioni di questo genere ben vengano non solo di sabato

  2. ma se arrestassero direttamente gli spacciatori……………
    tanto li conoscono………..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: