• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,741,637 visitatori

Alleanza Azzurra Misilmeri per Giada Leone

Lo spirito di solidarietà nei confronti della famiglia della piccola Giada Leone ha messo in movimento anche la politica, infatti, alcuni membri di “Alleanza Azzurra Misilmeri”, una delle compagini politiche di maggioranza (vicina al gruppo regionale PdL Sicilia del Presidente Gianfranco Miccichè), con a fianco il neo eletto sindaco, Piero D’Aì, dopo aver consultato il papà della bambina, hanno preso contatto con la dirigenza dell’Ospedale Civico di Palermo riuscendo ad ottenere un rapporto diretto con la dirigenza della Struttura Ospedaliera di Allen in Germania, dove la bimba dovrebbe ricevere le cure specifiche per un veloce ritorno alla normalità, al fine di ridurre i tempi d’attesa e snellire le procedure concernenti il trasferimento dell’intera famiglia.

Annunci

62 Risposte

  1. Bisogna capire se I soldi raccolti bastano, e se la regions contribuira non possiamo contnuare ad elargire soldi on questo modo… Illegals. Non me ne voglia la famiglia

  2. ..per quel che riguarda i partiti politici ho apprezzato molto l’idea,se nn ricordo male,del cons.Azzaretto cioè quella di creare una commissione fatta di consiglieri comunali che si occupi di questo caso..cosi si eviterebbe che ogni partito faccia di testa sua e la cosa diventa interessante…cosi sappiamo almeno che sul piano politico si segue un unica strada e soprattutto ritengo che mettendo insieme diverse forze politiche si possa fare ancora più rumore e pressare di più…

  3. FAcciamo sempre attenzione a non strumentalizzare questo grave caso per altri scopi o fini di visibilità politica. Mi sta bene che le alleanze politiche si muovano per questo nobile fine, ma non c’è bisogno di fare pubblicizzare: “Non sappia la tua destra ciò che fa la tua sinistra”.

  4. @ filippo

    concordo pienamente con te, non riesco a capire il senso della comunicazione. è un pò come se ciascuno di noi venisse qui a dire “io ho mandato x euro”…..ma che senso ha? oltre ad essere inopportuno lo trovo di pessimo gusto. una caduta di stile……pazzesca!

  5. nel commento precedente mio ho auspicato ad un confronto e ad una risoluzione unitaria di tutte le forze politiche presenti a Misilmeri..questo articolo mi sa più di pubblicità come ben sottolinea Filippo e Abracadabra..cerchiamo di essere umili e passarci la mano sulla coscienza..queste cose nn hanno bisogno di pubblicià ma solo di fatti che possono anche essere fatti in silenzio.

  6. Una COMUNICAZIONE assolutamente fuori luogo, perchè farsi politicamente vanto di queste azioni? A me leggendo sembra che si pubblicizzi più la lista ALLEANZA AZZURRA che l’azione di aiuto. Veramente penoso e squallido.

  7. Il comunicato ha un fine molto più semplice rispetto alle molteplici elucubrazioni mentali presenti nei commenti.
    Si è fatto esclusivamente riferimento al sindaco ed al Presidente Gianfranco Miccichè, quest’ultimo, interessato al caso “Giada Leone”, tramite Alleanza Azzurra Misilmeri.
    La presenza della “Lista” politica toglie ogni dubbio alla paternità dell’interessamento e stoppa la possibilità di far proliferare fantomatiche leggende metropolitane.
    Saluti

    P.S.
    @ abracadabra
    eccellente come critica, tipica del tuo stile.

  8. @abracadabra

    sei il pecorone di questo blog….
    ma che ci stai a criticare ma perche’ non pensi a te che a mio parere nemmeno hai versato 10 centesimi nei salvadenai…

  9. @ daniele lo pinto.

    il tuo parere scivola perpendicolarmente sul piano della mia indifferenza. se parli di pecoroni vuol dire che ne capisci…….

    @ antonino pizzo

    il mio stile è fatto privato, tu che pubblichi qui un annuncio per sottolineare il gravoso impegno di alcuni componenti della lista nel contattare l’ospedale tedesco lo rendi pubblico…..ed è davvvero una stile che non mi piace. direi…stile elettorale a elezioni finite. davvero inqualificabile. questa è la mia opinione…ma voglio tranquillizzarti su una cosa….non l’ho scritta per farla leggere a te….stavo conversando con alcuni e condivideno la loro idea.
    tanto per dire…in lingua italiana ….”alcuni membri di “Alleanza Azzurra Misilmeri”” non vuol dire il sindaco o miccichè…..che invece sono citati più avanti….in ogni caso…..se ci si muove per far del bene a qualcuno….lo si fa sotto banco….in privato….rispettando un fatto che è privatissimo e dolorosissimo…non se ne fa uso per pubblicizzare un impegno politico.

  10. concordo pienamente con abracadabra… quando si fa del bene bisogna farlo nell’ombra.. proprio per dare piu’ peso e valore alla beneficenza.
    Io sono convinto della buona fede di Nino Pizzo.. ma credo che non me ne voglia se dico che trovo di pessimissimo gusto accostare un simbolo politico ad un fatto cosi’ grave…. scusa caro Nino.. ma un po’ puzza!!!
    Ripeto sono certo della buona fede di Pizzo perche’ credo di conoscerlo bene!
    @daniele lo pinto:
    E dove sta scritto che bisogna pubblicizzare chi versa dei soldi per beneficenza?
    Chi fa un’opera buona non ha bisogna di pubblicizzarla… LA FA E BASTA!

  11. Scriva così in un commento
    abracadabra, su 15 luglio 2010, 01:44 a 01:44 Ha detto:
    @ anonimo

    scusa potresti essere più preciso? bufale di che tipo? e ottorini intendi medici? e che vuol dire che vanno in giro per non far aiutare la famiglia? è in quietante sta cosa.

    p.s.
    si dice in paese che l’amministrazione si sta muovendo, che vuol dire di preciso? ragazzi del blog potete chiedere lumi?

    @ abracadabra, ti rispondo brevemente, considerato che non meriti ciò da parte mia:
    ustioni di 3° post elettorali? Fattele scivolare perpendicolarmente.
    Perchè sforzarti di scrivere? Saresti più coerente con te se ti occupassi meno di me.
    Pensa alla tua tranquillità e goditi quello che hai.

    @ Ciro Costanza.
    Mi spiace, non ho parole per te.
    Saluti

  12. @nino pizzo:
    se ho commesso reato di lesa maesta’ chiedo umilmente perdono…. pero’ te lo ripeto con parole piu’ chiare:
    METTERE IL SIMBOLO DI UN PARTITO DAVANTI A UN DRAMMA COSI’ GRANDE LO TROVO DI PESSIMO GUSTO.
    Se non trovi le parole non e’ affar mio.. io le trovo sempre ed in ogni occasione.. ma questo e’ affar mio!!!!

  13. sono daccordo con ciro costanza, abracadabra e filippo.
    quando si fa del bene non bisogna sbandierarlo altrimenti e’ solo pubblicita’ schifosa.
    i partiti devono stare da parte perche’ fanno piu’ danno che altro.
    @antonino pizzo: impari ad accettare le critiche e sia piu’ umile, lei non e’ il padre eterno.

  14. @ antonino pizzo
    ti risponderò un’ultima volta visto che ti infastidisce tanto. 🙂
    la mia richiesta di informazioni riguardo ai dottorini di cui sopra si riferiva a un post di un signore che asseriva che c’era gente in giro che remava contro questa mobilitazione popolare dicendo che non fosse vera la storia di giada leone ed altre cavolate del genere.
    volevo inoltre sapere se l’amministrazione comunale nel suo complesso, a nome dei cittadini misilmeresi (che sono da essa rappresentati) stesse mettendo in atto qualche iniziativa che coinvolgesse la popolazione per aiutare la famiglia di cui sopra, questa è cosa ben diversa al sapere se TU E QUATTRO GATTI DI UNA LISTA FATE UNA TELEFONATA.
    ti dirò di più, che la tua insistenza qui nel sostenere l’insostenibile significa solo una cosa. che non solo hai pubblicizzato, secondo me per meri fini politici, una cosa che non andava detta, ma stai continuando a darti la zappa sui piedi.
    leggi i commenti di tutti, la pensano tutti come me…a volte nella vita è più saggio e dignitoso ammettere di aver sbagliato che fare figure barbine sostenendo l’insostenibile.
    scendi dal piedistallo e torna tra i comuni mortali…..potresti scoprire di essere umano pure tu.

  15. millantatori. lasciate stare le disgrazie della gente e non utilizzatele per farvi ancora politica. la campagna elettorakle è finita. chi è stato sonoramente bocciato abbia la dignità di stare zitto…

  16. usare una disgrazia per pubblicizzare un partito e fare bella figura con l’amministrazione attuale………….
    e’ vergognoso.

  17. al di là che gli amici di alleanza azzurra possano aver sbagliato o meno, non ci sembra il caso di esagerare nei giudizi, la cosa importante è aiutare la piccola Giada, e loro hanno dato il loro contributo, credo che sia questa la cosa importante, non siamo in campagna elettorale, stemperiamo i toni, anche nel rispetto di Giada e della sua famiglia.
    Grazie

  18. Ma voi del blog sempre a difendere l amministrazione e i suoi pseudo alleati state??? Poi dite che ho torto…. Che ben vengano le critiche a chi sbaglia , ai chi c governa e a chi usa una disgrazia per pubblicità di partito…. Scusatemi

  19. se dire di stemperare i toni nel rispetto di Giada , al di là dei torti o delle ragioni significa difendere gli alleati, allora si, difendiamo gli alleati.
    Giovane misilmerese, speriamo che crescerai presto, visto che in ogni tuo commento demarchi sempre la tua inesperienza e la tua superficialità nei giudizi…. Scusaci tu….

  20. Il mio nickname forse vi fa capire che io sia nelle condizioni di dover crescere ma forse mi sa che non avete capito bene che quelli che dovete crescere come blog e come giornalisti siete voi!!! in questo momento siete solo un blog di parte che “ogni tanto fa informazione” ma spesso solo pubblicità ad una certa fazione politica misilmerese prendete esempio da chi ha iniziato prima di voi e mi riferisco agli amici di misilmeri news….quella si che é informazione

  21. scusate…ma francamente non vedo dove sta il problema…un partito si fa carico di un impegno , per aiutare la piccola giada,cercando di ottimizzare al massimo gli sforzi,per dare una mano,magari moralmente non e’ il massimo della vita,ma non e’ che a misilmeri abbiamo queste grandi menti della comunicazione, anzi,diciamo pure che abbiamo un deficit in tal senso,i signori di alleanza si sono messi in gioco,nel tenativo di mettersi in mostra??bhe il cittadino ha una sua mente ,un suo pensiero,sa sicuramente capire se ci sta un secondo fine oppure no, spero solo che si raggiunga il fine primario,quello di dare una amno alla piccolina,per le polemiche che ne sono nate non voglio commentare,ma @abra…non ha del tutto torto…si poteva fare qualcosa tutti insieme…tutte le forze…politiche,sociali,sportive,commerciali…tutti insieme….

  22. E si… e che informazione! Non facciamo entrare in competizione a due delle realtà più belle e positive che abbiamo. Loro ci danno la possibilità di esprimerci, ma alle volte anche noi esageriamo a giudicare senza essere ben informati. Non ho mai visto da parte di questo blog nessuna presa di posizione di difesa ne dall’uno e ne dall’altra parte, quindi dovremmo evitare di essere sempre sul piede di guerra.
    Tutti uniti per Giada, soltanto lei deve essere il nostro pensiero per il momento.

  23. Ho una sola impressione riguardo ai vostri commenti.
    Il vostro senso d’inferiorità vi fa delirare e distogliervi dall’argomento.
    Siete semplicemente frustrati, in particolare abracadabra.
    Rilassati, vattene in vacanza, magari un giorno diventerai “qualcosa” di più importante.
    L’occasione che ti si è presentata l’hai mancata, hai perso.
    Ciro, mi dispiace per te, e nel rispetto della nostra amicizia, non aggiungo altro.
    Saluti.

  24. Scusatemi il mio nome é Andrea Mannoia, e penso che la dobbiate smettere di litigare per un fine cosi NOBILE, in fondo si stà remando tutti nella stessa direzione. I pettegolezzi lasciamoli da parte. Ognuno di noi ha un suo stile, un suo modo di esprimersi e di proporsi,giusto o sbagliato che sia,bisogna rispettarli se legittimi. Entro solo nel merito che a firmare le proprie idee, pensieri siano solo tre persone tra cui il Signor Pizzo che tanto criticate. Sarebbe opportuno e dignitoso, specie quando si insulta, di non nascondersi dietro un nickname e avere il coraggio e la coerenza del suddetto. Saluti per tutti

  25. giovane misilmerese, se non ti piace l’informazione che fanno questi ragazzi, come mai continui a seguirli costantemente?????
    io non leggo misilmeri news, non leggo l’unità, non leggo tanti altri siti o giornali, ma non per questo li offendo, o li attacco,
    anche tu sei uno dei feriti del pd, che trovano più semplice scaricare le colpe su questi ragazzi, che ammettere il proprio fallimento politico. Mi auguro tu sia davvero giovane, almeno saresti in parte perdonadile

  26. Sebbene non voglio entrare nell’argomento, voglio credere che sia stato fatto in buona fede, una frase mi è un po’ saltata all’occhio:

    “Il vostro senso d’inferiorità vi fa delirare e distogliervi dall’argomento.
    Siete semplicemente frustrati, in particolare abracadabra.”

    Sig. Pizzo, nonostante pensi sia un’ottima persona, preparata e valida, il suo modo di rispondere ad alcuni commenti mi ricorda un punto dell’arte di ottenere ragione di Schopenhauer, il quale veniva utilizzato anche dai sofisti:

    “L’argumentum ad hominem o argomento ad hominem (ovvero “argomento contro l’uomo”) è una strategia della retorica. Consiste nello screditare un’affermazione o un’argomentazione attaccando la persona che la sostiene invece di confutare gli argomenti che questa persona ha esposto.
    Tale strategia retorica veniva utilizzata frequentemente nella sofistica ed è molto utilizzata anche ai giorni nostri nelle discussioni politiche e nelle polemiche giornalistiche.”

    Penso che sia normale avere opinioni divergenti, e soprattutto da persone che affermano di essere superiori ci si aspetta un modo di rispondere ed argomentare diverso.

    Cordiali saluti

  27. Sebbene non voglia, scusate.

  28. @ antonino pizzo.

    il tuo senso di superiorità, non supportato tra l’altro da validi motivi, ti rende ridicolo agli occhi dei più…..leggi i commenti di tutti….chi ti dice che ha commesso reato di lesa maestà, chi ti invita ad essere più umile…chi ti chiama appunto millantatore.
    non so se esistono cure per i deliri di onnipotenza, sarebbe il caso che ti informassi.
    hai sbagliato a mettere questo annuncio pubblicitario, lo penso io e lo pensano gli altri. siamo in democrazia. se tu sei convinto di aver fatto bene “tuttu bonu e binirittu”….nessuno può impedirtelo come nessuno può impedire a noi di criticare. Per me pubblicizzare un impegno del genere è semplicemente meschino. questa è e rimane la mia opinione, ti consiglio di ignorarla visto che ti fa venire l’orticaria, ma tale rimane! a prescindere dai tuoi tentativi di infastidirmi. quanto alle mie presunte frustrazioni…ti ringrazio per il pensiero e l’affetto che mi dimostri consigliandomi una vacanza…..ma non posso permettermela….magari può pensarci alleanza azzura misilmeri e poi mettere qui l’annuncio: “offerta vacanza ad abracadabra perchè non poteva permetterselo”. buone vacanze anche a te.

  29. p.s.
    se per “diventare qualcosa di più importante” intendi quello che credo io……penso che di nino pizzo ne basta uno 🙂

  30. Il perdono lo concede solo Dio a me hanno detto così e così credo da vero cristiano quindi che io sia del pd o meno non sta a te perdonarmi e se voglio criticare lo faccio e lo faró come d’altra parte se c sarà da complimentarsi mi complimenterò con i ragazzi del blog tutto qua … Io leggo tutto e mi piacerebbe che i misilmeresi facciano altrettanto….. il blog é qualcosa che c fa confrontare e da me molto apprezzata ma l informazione deve essere pulita e trasparente io con ciò non sto dicendo che qua in questo blog i ragazzi sono sempre d parte ma sto dicendo A VOLTE quindi lascio intendere che A VOLTE qui l informazione si fa in modo serio

  31. Concordo con abracadabra con cui mi complimento !! Grande!!! Zittiamoli tutti questi pseudo politici

  32. @nino pizzo:
    Il giorno che qualcuno mi chiudera’ la bocca o limitera’ il mio pensiero…… quel giorno saro’ un fallito!!!!!
    nino, mi dispiace per te, e nel rispetto della nostra amicizia, non aggiungo altro.
    Saluti.

  33. qualcuno forse dimentica….una cosa molto semplice…la mancanza di fiducia..nei partiti…nella figura che ricoprono..nei loro componenti…nella loro gerarchia….qui non si sta commentanto se e’ una cosa giusta oppure no, qui ci si lementa..che se dato troppo risalto alla figura di un partito,di alcuni uomini del partito,ect ect,qui nessuno dice che questi uomini non siano persone per bene,solo che si voleva altro,si voleva una maggiore partecipazione dei nostri politici,si voleva piu unita,invece se sentita la senzazione che ci fosse una gara ad apparire come i primi ad avere fatto qualcosa,questo non e’ gradevole da sentirsi,da vedere,da pensare,fortunatamente pensiamo tutti con la propia testa,con le propie idee,facciamo tutti errori,ed impariamo da quelli,questo permette di confrontarci,crescere,ma su una cosa non la pensero mai come alcuni,
    l’insulto e’ solo una mancanza di stile,di sicurezza,oltre a far scivolare largomento ad un livello meno che mediocre,questo accade ora!!!invece di pensare come fare di piu,invece di pensare come miglioare,si va verso un dialogo a due….pizzo difende le sue idee(giusto e coerente per la carica che ricopre)..abra la sua opinione(ancora piu giusta in quanto espressa da cittadina libera che non condivideva tali scelte)…ma ora francamnte state annoiando tutti….dateci info su come sta la bambina…su come procede la raccolta…su cosa si pensa di fare nell’attesa….

  34. cari amici direi di farla finita e anzi di chiudere il discorso..
    allenaza azzurra ha fatto una scelta e penso che se ne assunta le responsabilità di quello che ha fatto..
    da parte mia ritengo abbia sbagliato ma adesso tralascerei questo e preferirei parlare di Giada..
    invito gli amici del blog a informarci sulle sue condizione se ne sono al corrente..grazie e mi auguro che non si continui a fare pubblicità personale ma si lavori seriamente per questa bambina..

  35. a giovanemisilmerese

    spiegami come fai ad attaccare questi ragazzi, quando il giornale on line che tu ritieni superiore apre la sua home page con la scritta è domenica ed il vangelo.
    Digli che siamo a martedì, il mondo è andato avanti non te ne sei accorto giovanemisilmerese ?

  36. le ultime notizie che ho della bambina risalgono a circa 4 giorni fa, sta affrontando questa situazione assurda con una maturità da far paura. credo stia dando lei ai suoi genitori la forza di affrontare questa assurdità. se consideriamo quello che le è successo penso si possa dire che sta discretamente. attende questo famoso intervento per il quale ci vogliono una montagna di soldi, si stanno muovendo un pò tutti ma la cifra da raccogliere è grande, quindi chi può, se ancora non l’ha fatto, e se vuole, non si faccia prendere dalla pigrizia e dal caldo e faccia la sua parte 🙂 .

  37. @abra . . .grazie per le info. . .

  38. @abra

    Grazie per le notizie che ci hai portato.

    @ v verità

    Sei ridicolo…. Non aggiungo altro

  39. @CIRO COSTANZA

    Da come commenti, ma sopratutto lo stile in cui scrivi mi fa ricordare molto Hidolf Hitler, Sei molto simile…

  40. @Sardi Sarduzzi….. Hidolf Hitler sarebbe il cugino di Adolf?

  41. @ Ciro………Adesso devi farti crescere i baffetti come Hidolf Hitler, altrimenti la testa pelata come Banito Mussolini. Povero Ciro!

  42. visto che deputati e senatori…si sono diminuiti gli stipendi di 1000 euro…perche non diminuiscono di un bel 10%….perche non dare un bel segnale…..magari….destinare questa cifra…..alla piccola giada….in 5 anni…si da un bel po di assistenza…..anche se diluita…..

  43. @sardi sarduzzi e reschi ri pisci:
    ah ah ah ah ah… siamo messi proprio male!!!!!!!!
    credo che leggero’ qualche libro si adolf..mi incuriosisci!!
    @gianni la barbera: tu che dici… baffetti o testa pelata??
    ah ah ah…
    comunque a parte le battute davvero ridicole.. auguro davvero a Giada un mondo di bene e invito tutti i misilmeresi a dare anche un piccolo contributo…

  44. @ Fabio Aulico
    Considerato che anche lei ha deciso di scrivere qualcosa di suo, in merito all’argomento in questione, mi preme ricordarle quanto ho scritto subito dopo i primi commenti:

    Antonino Pizzo, su 23 luglio 2010, 19:05 a 19:05 Ha detto: Il comunicato ha un fine molto più semplice rispetto alle molteplici elucubrazioni mentali presenti nei commenti.
    Si è fatto esclusivamente riferimento al sindaco ed al Presidente Gianfranco Miccichè, quest’ultimo, interessato al caso “Giada Leone”, tramite Alleanza Azzurra Misilmeri.
    La presenza della “Lista” politica toglie ogni dubbio alla paternità dell’interessamento e stoppa la possibilità di far proliferare fantomatiche leggende metropolitane.
    Saluti

    Personalmente credo che lei non abbia letto il commento riportato, se l’ha fatto, i riferimenti ai sofisti ed a Schopenhauer li rispedisco al mittente.
    Per inciso: – la malafede la vede chi vive in malafede.
    Saluti.

  45. @Antonino Pizzo: il commento l’ho letto. Suppongo che lei non abbia letto il mio. Le rinfresco la memoria:

    Cosa non Le era chiaro esattamente tra “non voglio entrare nell’argomento” e “credo che sia stato fatto in buona fede”? Se avesse letto meglio il mio commento, avrebbe capito che il mio non era un riferimento al fatto accaduto in sè, ma al Suo modo di rispondere alla gente che esprime le sue opinioni definendole “inferiori” e “frustrate”. E da ciò il mio riferimento ai sofisti e a Schopenhauer.

    Per cui il riferimento lo rispedisco a Lei visto che sembra continuare a non capire.

    Per inciso: visto che non ho espresso alcuna malafede, bensì ho anche specificato che credo abbia agito in buona fede, la frase di chiusura del commento non fa altro che porre l’accento sul fatto che di quello che volevo dire nel commento non ha capito proprio nulla.

    Saluti.

  46. @ Fabio Aulico
    Parliamo in termini più semplici. Dopo il mio commento del 23 luglio 2010, ho creduto di aver eliminato ogni forma di dubbio sulla buona o malafede.
    Ho scritto in modo chiaro: – “La presenza della “Lista” politica toglie ogni dubbio alla paternità dell’interessamento e stoppa la possibilità di far proliferare fantomatiche leggende metropolitane.”
    Sottolineo che quando parlo di malafede, non faccio rifeirmento a lei, bensì a chi ha scritto prima di lei.
    Non ho bisogno di ricorrere ad Anassagora oppure a Schopenhauer, è fuori luogo cercare di avere ragione in quel modo.
    Ognuno ha espresso la sua opinione.
    Evviva la libertà di parola.
    Io considero quelle persone frustrate per la semplice ragione che mi considerano “superiore” e quindi sono degli inferiori.
    E’ solo affar loro. Le faccio notare di più.
    Qualcuno, elevatosi ad inquisitore o a giudice supremo, mentre non è altro che un piccolo usciere di tribunale, o ancora meno, ha sentenziato che ho sbagliato e lo devo accettare.
    Ora, quel qualcuno, a quanto pare, l’unica cosa che sa fare (male) è giudicare o criticare (male).
    Pensi prima a giudicare se stessa.
    Per finire, con lei non mi sento in alcun modo in contrasto, a meno dei “sofisti”, che a parere mio sarebbe stato meglio indirizzare ad altri.
    Se anche lei supponesse o sapesse chi sta dietro i nick name, si ricrederebbe immediatamente.
    Per qualunque altro scambio di opinioni, se lei è d’accordo, possiamo farlo anche privatamente. La mia e-mail è la seguente: antonino.pizzo@hotmail.it.
    Saluti

  47. @Antonino Pizzo: o davanti a un caffè! Tra una settimana vengo giù per le ferie =)

    A dopo allora.

    Saluti,

    Fabio

  48. @ Fabio Aulico
    Molto volentieri, a presto.

  49. @antonino pizzo:
    nell’articolo si parla di accordi con un ospedale tedesco.
    Potrei sapere a che punto sono queste trattative con il suddetto ospedale?
    Era davvero cosi’ necessario fare un articolo e apporre il simbolo del partito?
    Caro mio.. tu parli..parli..parli di buona o mala fede.. di chi si cela dietro un nikname..di superiorita’ e d’inferiorita’.. ecc.ecc. diciamo che hai detto tutto e il contrario di tutto ma non hai risposto neanche a una delle mie domande..e la cosa non mi meraviglia affatto… rispondi in maniera arrogante che non hai parole per me.. io invece le vorrei le mie risposte e vorrei fossero convincenti ed esaudienti!!!
    Quando si trattano argomenti SERI e GRAVI e si decide di apporre il simbolo di un partito bisogna motivarlo sempre.. e soprattutto bisogna rispondere alle domande.. bisogna dire SE ERA DAVVERO NECESSARIO APPORRE IL SIMBOLO DEL PARTITO!!
    Eludere le domande non serve a niente!!!!!!
    Se neanche stavolta avro’ una risposta ti formulero’ la domanda in maniera piu’ semplice ed elementare…

  50. Salve a tutti i frequentatori di questo blog, sono pino landolina, coordinatore di alleanza azzurra misilmeri.
    Ritorno dopo piu’ di un mese dal lavoro e leggo da molti minuti quanto scritto in questo blog da molti che sicuramente criticano indirettamente una lista politica che si e’ fatta promotrice di una questione delicata quale quella della neonata raggiunta da una disgrazia incidentale.
    Mi pare di aver capito che un po’ tutti siate concordi che il signor nino pizzo , gia’ candidato a sindaco della suddetta listasia una persona per bene e senzascheletri negli armadi, ritengo a mio giudizio che sia superfluo criticare una comunicazione fatta da una persona che si ritiene per bene e poi lo si critica di politicizzare tra l’altro a elezioni finite.
    Personalmente e da responsabile della lista non mi sento di accomunare la stessa alle vicende della ragazzina ma di certo posso assicurare un concreto interessamento del consigliere azzaretto e del sign. nino pizzo quale ultimo hamagari permesso delle insinuazioni ingiuste.
    Ritorno al lavoro ma ancheda qui voglio farei miei piu’ sentiti auguri alla bambina ed ai suoi familiari , spero che con l’ausilio delle coscienze e dell’aiutodi dio risolvano il grosso problema.
    p.s voi tutti fatevi carico del problema e dedicate meno tempo alle confutazioni, nozioni scolastiche e critiche gratuite.
    Un sentito saluto e tutti e buone ferie.

  51. @ Ciro Costanza.
    Mi spiace, non ho parole per te.
    Saluti

  52. @ANTONINO PIZZO:
    mi ritengo soddisfatto pienamente per la risposta… ci sono domande alle quali e’ impossibile rispondere.. specie quelle che riguardano la coscienza!
    @responsabile lista allenza azzurra:
    Potrei sapere a che punto sono le trattative con l’ospedale tedesco per il ricovero della bambina?
    Avete fatto un articolo incentrato su questo e mi farebbe piacere ricevere una risposta… se e’ possibile e se non urta la coscienza di qualcuno.

  53. @ Ciro Costanza
    E’ bastato un semplice: non ho parole per te, ed è venuta alla luce una parte della tua personalità a me oscura.
    Mi dispiace, continuo a non aver parole per te.
    Oggi ritengo che farei soltanto uno spreco di fiato!
    Saluti.

  54. @Sua Maesta’ Antonino Pizzo:
    dietro un semplice: “non ho parole per te” si cela un’arroganza di una violenza tale che non vergognarsene sarebbe un reato!!
    Comunque a parte lo spreco di fiato…. non hai risposto alle mie domande nascondendoti dietro un attacco diretto e personale nei miei confronti….
    Sarebbe bastato ammettere l’errore e nessuno avrebbe detto niente!!
    saluti.
    @responsabile lista alleanza azzurra:
    a che punto sono le trattative per il ricovero della bambina in un ospedale tedesco?

  55. @ Ciro Costanza
    Sino a qualche momento fa pensavo che Torquemada si fosse reicarnato in qualcun altro/a, ora devo smentirmi. Siete in due, o, magari, preferite alternarvi?!
    Se consideri il mio commento un attacco personale e diretto, ti chiedo di rileggere quanto hai scritto sopra e se devi contro rispondere, prima collega i polpastrelli al cervello.
    Grazie Ciro.
    Saluti.

  56. @Sua Maesta’ Antonino Pizzo:
    noto che stai cominciando a perdere lucidita’ e serenita’…
    puo’ capitare a tutti specie quando si sa di aver sbagliato!!
    Paragonarmi al Grande Inquisitore spagnolo… mi dai davvero un’importanza che non merito!
    comunque adesso collego i polpastrelli al cervello e………
    mi spiace ma non ho parole per te!
    In celaid ur i hûn !!
    Linddoe…

  57. @Ciro Costanza

    Rimango nei miei passi e confermo il tuo fare come quello di un “DITTATORE”, tu sei stato, sei e sarai sempre quello che punta il dito e comanda dietro le “QUINTE”, si proprio cosi’. Per me sei Il manipolatore di tutto e di tutti.

    E non chiedermi di scrivere con il mio nome e cognome (perche’ tu sai tutto di tutti grazie sempre agli amici).

    “E Lucifero fu’ un angelo di Dio”……..

  58. @sardi sarduzzi ecc.
    considero chiuso l’argomento e mi auguro che Giada possa ricevere le attenzioni che gli sono state promesse!
    comunque devo dire che il tuo commento mi ha messo di buon umore..
    ciao

  59. @Ciro Costanza

    Ne sono altamente fiero che sei rimasto di buon umore grazie al mio commento.
    Perche’ alla fine le mie parole rispecchiano la tua vita perquella che veramente e’ !!!

    (Salutami il tuo Grande amico Vito).

  60. @sardi sarduzzi e reschi ri pisci:
    sei un grande….. riesci sempre a farmi tornare il buon umore… una bella risata fa sempre bene e io ti ringrazio…
    ciao e occhio alla “rete”..

  61. @Ciro Costanza

    Si giusto…e bene che ti senti di buon umore.

    Peccato che io non riesca a vederti….

  62. @sardi sarduzzi e reschi ri pisci.
    se vuoi conosco un buon oculista!!!
    ovviamente e’ una battuta!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: