• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,743,445 visitatori

Sgorga acqua da 14 giorni. La scia sulla PA-AG

Cari amici di Misilmeri Blog, da circa 14 giorni in via Papa Leone II (ex via D17 alle spalle del bar Fontana Grande 2) al civico 7/5 vi è una forte perdita d’acqua, ho provato varie volte a chiamare il numero verde di APS, ma nulla! Ho inviato più mail per segnalare il guasto ma nulla! I giorni passano e l’acqua che si perde arriva fino allo svincolo dello Scorrimento veloce Pa/Ag, inoltre il manto stradale è sceso di livello, spero che almeno voi possiate fare qualcosa.

Inviato da P.P.

Gentile lettore, l’unica cosa che possiamo fare è dare spazio alla sua segnalazione, con la speranza che chi di competenza, alla visione di questo articolo e delle foto che abbiamo  scattato, possa intervenire nel più breve tempo possibile.

Annunci

8 Risposte

  1. Caro lettore, le consiglio vivamente di evitare di parcheggiare la sua automobile nell’area adiacente alla perdita d’acqua per evitare che possa sprofondare! Il fatto che l’acqua arrivi allo svincolo PA-AG è una “mossa” per far capire ai passanti che l’acqua a Misilmeri è abbondante e quindi “a ittamo”!

  2. in cosa consiste il controllo del territorio?

    guardare gli alberi di ulivo?

  3. L’APS E’ STATA MESSA IN LIQUIDAZIONE
    PER MAGGIORI INFORMAZIONI ANDARE SUL SITO
    http://WWW.90011IT

  4. salve a tutti..e per dire che,anch io ho qst problema..di fronte casa mia,mi sn reso conto ke nel bel mezzo d un marciapiede,sgorga acqua a quantità industriale e la cosa è molto fastidiosa dato che,a casa mia,d qll sostanza liquida,chiamata acqua,nn ne vedo nemm l odore..all aps,va il riconosciuto il “merito” di esser sempre presenti,costanti e disponibili in tt le problematiche che concerne loro..saluti..

  5. chiama un geologo …citali..per danni strutturali…..

  6. Questa perdita d’acqua sta causando seri problemi alle abitazioni limitrofe,qualche settimana fa i tecnici dell’APS sono intervenuti con scavatori ,per tamponare la perdita…….ma dopo qualche giorno si è riaperta un’altra voraggine permettendo all’acqua di fuoriuscire più rapidamente.I magazzini adiacenti al suddetto guasto stanno avendo danni ingenti a causa dell’umidità ,che è già penetrata nei locali seminterrati corrispondenti.Le persone coinvolte a questo disaggio chiedono all’amministrazione di intervenire tempestivamente.

  7. Oggi alle ore 18 finalmente il problema sembra essere stato risolto, nelle prossime ore vedremo i risultati,. Un grazie agli amici di MISILMERIBLOG.

  8. lo sapevo che prima o poi sarebbe successo ,scivolare al secondo svincolo per entrare a misilmeri venendo da palermo ,e chi ammnistra questo paese non ha ancora visto niente,è uno shifo ,la strada è diventata scivolosa per colpa dell’aqua che fuoriesce dalle tubature . ma come al solito qui se non muore qualcuno nessuno si muove .vergognateviiiiiiiiiiiiiii

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: