• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,743,261 visitatori

Urso-Tripoli, importante risultato al German Open Championship di Stoccarda

Esorbitante risultato per la coppia tutta Misilmerese Luca Urso e Alessandra Tripoli,la scalata di questi atleti continua segnata da un risultato di inestimabile valore in una delle gare più importanti dell’anno! Infatti al Liederhalle di Stoccarda si è svolta l’edizione 2010 del German Open Championship da martedì 17 agosto a Sabato 21 agosto.
A partecipare alla gara ben 47 nazioni per un totale di 280 coppie partecipanti,superando ben 7 rounde Luca e Alessandra hanno conquistato il 5 posto nella categoria “amateur rising stars latin”,solo due le coppie italiane in finale e nessuna in semifinale. ( risultati consultabili su questo link:http://www.goc-stuttgart.de/start_e.html )
La competizione ha messo a dura prova i ragazzi che hanno ballato per 2 giorni dalle 9:00 del mattino alle 24:00,gli ultimi due rounde sono stati i più entusiasmanti,infatti prima i semifinalisti e poi i finalisti hanno ballato guidati dalla splendida musica di un orchestra dal vivo.
Alessandra: “senza alcun dubbio questa dopo 14 anni di carriera è stata l’esperienza più bella della mia vita,da troppo tempo speravo che i sacrifici che io e Luca facciamo ogni giorno venissero ripagati…e quale migliore soddisfazione di rappresentare l ‘Italia in una competizione di così alto livello? l’ultimo anno è stato intenso di cambiamenti e lavoro sentivamo che le scelte che avevamo fatto si sarebbero rivelate esatte e adesso tutto sembra andare alla grande!L’ unico problema è il budget che purtroppo ci costringe a rinunciare a molte competizioni….la ciliegina sulla torta sarebbe trovare qualche ente che ci sponsorizzi!”
Tre mesi fà Luca e Alessandra hanno portato l’Italia al 2 posto in una competizione svoltasi a Koper in Slovenia il 9 maggio,anche lì atmosfera intenza di emozioni:tavoli intorno alla pista addobbi floreali e pubblico e giuria vestita di festa!
I prossimi impegni vedranno i ragazzi in moltepliche competizioni internazionali ancora da definire in tutto il mondo!
Dedichiamo questo risultato ai nostri coach CAROLYN SMITH E TINO MICHELOTTO ringraziandoli per tutto il lavoro che fanno per noi!!!

Annunci

8 Risposte

  1. COMPLIMENTI VERAMENTE

  2. Bravissimi!!

  3. complimenti di vero cuore dal maestro e vostro amico toni seminara.auguri e in bocca al lupo per la vostra futura carriera.

  4. complimenti dal maestro toni seminara spero che questo sia un bel inizio di una futura vostra carriera auguri..

  5. I complimenti a questi due ragazzi non bastano per i sacrifici e le rinuncie che sono costretti a fare per portare sempre più in alto, non solo il nostro paese di Misilmeri ma addirittura la nostra Nazione. Non è un caso che i risultati non tardano a venire ma quello che manca veramente è qualcuno che aiuti sostanzialmente questo sport ad andare avanti. Il cosiglio che mi sento di dare ai bravi Ale e Luca è di continuare senza guardarvi indietro perchè le vostre scelte saranno sempre coerenti ed in linea con l’amore che avete per questa disciplina. . . e grazie per le emozioni che continuate a regalarci

  6. Sono lusingata dall’affetto che ci è stato dimostrato a seguito di questa bellissima esperienza….sarò ripetitiva quando affermo che molto spesso…specialmente quando gli allenamenti sono duri o qualcosa ci preoccupa ,la forza ci è data da tutti voi ,che credete in quello che facciamo!

  7. Complimenti e un grande “in bocca al lupo” per il futuro.

  8. splendidi come sempre BELLI e BRAVII !!! complimentiiiiiiiiiiii !!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: