• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,741,445 visitatori

Misilmeri a Maribor per seguire il Palermo

Buonasera, volevo segnalarvi, se vi fosse sfuggita, un evento piacevolissimo ed emozionante che è successo stasera, durante la partita Maribor-Palermo.

Nel corso di una azione del Palermo in attacco, la telecamera stringe verso la fascia destra della difesa del Maribor, vicino la bandierina del calcio d’angolo, proprio sotto la curva dove erano sistemati i tifosi del Palermo.

Erano ben visibili i tifosi rosanero, particolarmente rumorosi e festanti con degli striscioni che inneggiavano al Palermo.

Ne ho letto uno che diceva “FUSI ROSANERO”.

Ma proprio vicino alla linea del fallo laterale ho notato uno striscione immenso, sarà stato lungo circa 8 metri e largo 1, con una scritta che mi ha messo i brividi, pensando che stiamo parlando dello stadio di Maribor, in Slovenia.

Non volevo credere ai miei occhi, infatti ho aspettato una successiva azione, sempre in quella zona del campo, per rivederlo.

E si, su quello striscione enorme colorato di rosanero c’era scritto MISILMERI a caratteri cubitali, nostri concittadini hanno seguito la squadra del Palermo fino in Slovenia.

Una gioia indescrivibile, vedere il nome della nostra cittadina, alla ribalta questa volta non per un evento piacevole.

Complimenti di vero cuore ai nostri concittadini che hanno avuto questa splendida idea.

FORZA PALERMO e forza MISILMERI.

Inviato da Piero

12 Risposte

  1. A FINE ARTICOLO FORZA MISILMERI???

    MA CON QUALE CORAGGIO SI DICONO CERTE COSE QUANDO LA PRIMA SQUADRA CITTADINA CIOE L ASD MISILMERI CALCIO SCOMPARE NELL INDIFFERENZA GENERALE RADIATA DAI DEBITI.

    E MISILMERI BLOG CHE PUBBLICA QUESTI ARTICOLI E NON FA UN ARTICOLO SULLA INGLORIOSA SCOMPARSA DELLA GLORIOSA E ORMAI EX PRIMA SQUADRA DI MISILMERI.

  2. Per deluso.

    La frase finale Forza Misilmeri, era rivolta a tutta la comunità Misilmerese, a tutto il paese, a tutti i nostri concittadini e non faceva riferimento solo alla squadra di calcio.
    Era soltanto una affermazione nella speranza che la nostra cittadina si rialzi dalla situazione in cui versa.
    Il tuo commento è totalmente fuori luogo, e mi stupisco come mai vengano pubblicati tali commenti così ingenerosi nei miei confronti, autore dell’articolo, nei confronti dei misilmeresi che erano allo stadio di Maribor, e nei confronti della redazione di misilmeriblog accusata di aver pubblicato il mio articolo, frutto di una emozione vissuta durante una partita di calcio, semplicemente per aver visto il nome della nostra cittadina esposto in maniera gigantesca in una curva dello stadio di Maribor.
    Sul fatto della radiazione del misilmeri calcio, non ero al corrente e non lo sono ancora, cosa che mi dispiacerebbe immensamente, essendo ed essendo stato anche io tifoso del misilmeri calcio.
    Ma questo non ha nulla a che vedere con la presenza dei nostri concittadini a Maribor, solo che in questo paese non si fa mai una critica costruttiva ma distruttiva.
    Amen.
    Piero

  3. Dimenticavo, infinite grazie alla redazione di misilmeriblog per la tempestività nel pubblicare l’articolo e per aver scovato l’immagine dello striscione da me citato nell’articolo.
    GRAZIE.

  4. erano u ****** e u ******* *****………grandi…… Misilmeri caput mundi

  5. pace e bene fratelli finiamola per queste cavolate e pensate a raccogliere i soldi per pagare lo smaltimento dei rifiuti (tarsu)

  6. erano i miei cari amici felice e pasquale,

  7. Si Si Gianfranco erano proprio loro Felice e Pasquale ahahahaha

  8. anke davanti ad una notizia piena di emozione…. ke si fa ? si cerca qualcosa per criticare.spero tanto ke misilmeri cambi anke in questo!!!!!!!!!!!!!!!

  9. cmq ank io ieri sera ho visto la partita e non credevo ai miei occhi è stato emozionante……………complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. Questi sono veri misilmeresi,fieri di esserlo di gridarlo e farlo conoscere …… vedendo questa immagine mi sono commossa e mi rendo conto che in questi momenti si vorrebbe capovolgere la realtà e quasi per magia annullare tutti i problemi e le ansie che ci attanagliano……BRAVI BRAVI BRAVI!!!!!!
    Perchè il comune di misilmeri non fa da garante e da sponsor all’ADS MISILMERI CALCIO ? E ‘ possibile che in questo comune di sport se ne parla poco e niente…….?Eppure ci sono tanti giovani talenti !
    Diamo spazio ai giovani non facendo perdere il gusto di rimanere a Misilmeri facendo qualcosa di buono e di sano !

  11. GRAZIE RAGAZZI SOSTERRO IL PALERMO IN TUTTA ITALIA E IN EUROPA PORTANDOMI SEMPRE LO STRISCIONE DI MISILMERI GRANDE E MAGICO PALERMO ULTRAS CURVA NORD

  12. FUSI PALERMO c’era scritto nell’altro striscione

Rispondi

