• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,745,448 visitatori

SUGARFREE: le immagini del concerto!

Ecco di seguito le immagini del concerto degli Sugarfree da poco conclusosi.

Un concerto molto partecipato che ha visto i Misilmeresi spettatori partecipi e divertiti. Raggiante anche il primo cittadino Piero D’Aì che dal palco sottolinea i meriti dell’amministrazione per essere riuscita, in un breve lasso di tempo, ad organizzare una festa come quella che stiamo vivendo in questi giorni, D’aì ha sottolineato l’importanza di aver riportato la festa nelle piazze principali di Misilmeri.

Cleptomania è stata la canzone più richiesta dai fan, che hanno “costretto” gli Sugarfree a diverse esecuzioni della stessa, molto gradite anche “briciola di te, scusa ma ti chiamo amore” e il nuovo singolo “amore nero”.

A fine concerto Alfio Consoli e il resto della band sono stati oggetto di diverse richieste di foto e autografi dai fan.

Annunci

20 Risposte

  1. Concenrto scadente, festa scadente, giochi d’artificio scadenti, notte bianca pessima, organizzazione ridicola! Ma perchè bisogna festeggiare necessariamente se mancano le idee e soprattutto i soldi! Sarebbe stato meglio non fare alcuna festa. Io la penso così.

  2. Io mi sono divertito tanto, in questi giorni, il paese è in movimento, le strade piene, i bar pure. La festa è dentro il paese e non come diceva il sindaco fuori dalle mura. Certo chi vuole vedere Ligabue esce i bei soldini e se lo va a guardare. Quando si dice meglio non fare nulla, ho la vaga sensazione che non si sa nemmeno quello che si dice… tanto pi parrare.

  3. San Giusto ha operato un grande miracolo…. il sindaco non ha sbagliato una H nel suo intervento sul palco.

  4. l’avevo scritto anche su misilmerinews lasciando un commento…FESTA DEL *****……..nn sono uscito manco un giorno……la gente mi fa (quasi) skifo…escono tnt x uscire…gente rintanata a casa x un anno intero……..e poi cosa offre la festa???confusione..gente sudata….NIENTE DI PIù…..cmq……la gente dalle foto sembra contenta……….ps: peggio degli SUGARFREE oggi è difficile trovarne secondo me….sarebbe stato meglio un cantante magari vekkiotto xò + conosciuto……

  5. http://luzziblog.wordpress.com/

  6. che schifo di festa domenica il corso era aperto anke al traffico dalla fontana nuova in poi con tutte le bancarelle le prso ke passegiavano ma questa e organizzazione? booooooo un’altra delusione .sono daccordo con g.p meglio non fare nulla

  7. Si fa bello il nostro sindaco di aver riportato lo spettacolo del lunedì da piazza nassiria a piazza fontana nuova, però non è stato capace a mantenere la tradizione del martedì con lo spettacolo nel quartiere di San Giusto! Corso IV aprile; Corso Gaetano Scarpello e l’intero quartiere di San Giusto Ringraziono per la desolazione!

  8. nn voglio essere critico ma fare un’analisi attenta di questa festa..
    Inizio con dire al sindaco che questa gente c’era anche gli scorsi anni se lei nn l’ha vista mi fa pensare che nn si trovava a misilmeri durante il periodo della festa..le bancarelle sono ormai diventate un problema visto che montano da entrambi i lati del corso senza lasciare neanche lo spazio necessario per un eventuale passaggio di una ambulanza..sulle piazze vorrei ricordare al sindaco che gli SUGARFREE fortunatamente erano a piazza fontana nuova e la gente passeggiava sennò nn li veniva a vedere nessuno vista la gran malafiura che hanno fatto..sul palco ieri ha gridato che misilmeri sta cambiando visto che la festa si fa nelle piazze principali se per lei cambiare significa questo le faccio i miei complimenti ha capito come si amministra…mi auguro il prossimo anno di sentirla parlare in chiesa visto che quest’anno si è astenuto..due paroline,anche e soprattutto scritte,avrebbero reso quella prima volta in chiesa da sindaco un momento bello anche per lei..sulla PRICISSIONE come ama chiamarla lei nulla da dire sempre emozionante vedere San Giusto per le vie del nostro paese,ci contiui a proteggere..
    cmq infine un ringranziamento a tutti coloro che HANNO INTERVENUTO lo possiamo fare infondo proprio grazie a questa festa molte nostre attività commerciali hanno lavorato e questo fa bene al nostro paese..

  9. Proporrei alla giunta per il prossimo anno di indire un referendum con delle schede lasciate nei bar e in giro per vedere cosa effettivamente la gente e i giovani vogliono per la festa, perchè io ho l’impressione che critichiamo quanto si fa ma non sappiamo proporre valide alternative, per la spesa che si può fare e così possiamo dare anche qualche suggerimento alla giunta.

  10. apparte che il sindaco ha sempre la stessa. . .camicia. . .ahahah. . .capisco che gli sta bene. . .e che magari ne avra una decina. . . .ma sono tre mesi che nelle foto è sempre uguale. . .una paio di considerazioni. . . la prima. . .chi sono tutte quelle persone all interno del comune?parenti dei politici misilmeresi?tipo mogli figli nipoti. . .fa parte della politica di apertura verso il cittadino?partiamo bene!avanti cosi!per il resto con poco tempo che ci stava secondo me non è andata poi cosi male. . . ma neanche bene. . .speriamo nella prossima. . .in fine un grazie a misilmeri blog per la sua presenza positiva in questi giorni di festa

  11. ringrazio i sugarfriii che hanno intervenuto in questa bellissima festa misilmerese, alzo gli occhi al cielo e grido forza misilmeri!

    grande sindaco, continua che le zelig sta per iniziare…..

  12. Lamentarvi.., sapete fare solo questo!!!! su 12 commenti soltanto uno fa una critica costruttiva! se Misilmeri deve cambiare c’è bisogno di idee ma voi non fate nulla…anzi una cosa la sapete fare…lamentarvi!!! se un “lavoro” non lo fate voi verrà sempre male per i vostri occhi! Quindi facciamoci avanti, proponiamo delle idee…il prossimo anno si potrebbe fare un qualche sondaggio online nel sito del comune per vedere cosa vuole realmente il popolo misilmere e non i 4 ******* che girano per misilmeri

  13. Saluti a tutta Misilmeri dal Badrutt’s Palace Hotel di Saint Moritz ( Svizzera )

    VIVA SAN GIUSTO E VIVA MISILMERI

    SALUTI DA

    GIUSEPPE AMODEO

  14. …..soldi non ce ne sono…milioni di euro di debiti…..
    io adoro i concerti, che gli artisti siano grandi celebrità o perfetti sconosciuti, un concerto è pur sempre un evento…onestamente penso ke sarebbe stato di gran lunga meglio non fare neanche un dì di festa, perchè no, utilizzare quei soldi per delle cose utili al paese…ma che sto dicendo…siamo a Misilmeri…il paese dove la gente non appena sente dire ke non si fa festa e giochi d’artificio, si rattrista e diventa vulnerabile…ma per favore…siamo sempre allo stesso punto ragà..si di idee ne abbiamo milioni….ma bisogna solo conciliarle con la realtà…..
    ciààà

  15. Propongo di fare una colletta in favore del sindaco per pagargli l iscrizione dalla Priola

  16. UFFICIALMENTE GIORNO 3 SETTEMBRE 2010 L’ASD MISILMERI CALCIO 1981 VERRA’ RADIATO DAI RANGHI FEDERALI DELLA F.I.G.C. PER DEBITI….DOPO OLTRE 50 ANNI SCOMPARE LA GLORIOSA SOCIETA’ MISILMERESE.

    SPERO CHE MISILMERI BLOG SI INTERESSI A PUBBLICARE UN ARTICOLO SU QUESTO ARGOMENTO.

  17. Sono stato al concerto degli Sugarfree in un’altra città. Davvero bravi.

  18. Senza polemica ma con grande senso di civiltà qualcuno che conosce la risposta può spiegarci perchè abbiamo registrato la TOTALE ASSENZA dell’assessore SAVERIO ROMANO ai festeggiamenti del nostro e SUO – dal momento che è assessore di questo comune – Santo Patrono. Tutto avremmo immagginato ma no che MANCASSE pure alla festa liturgica!
    Perchè? Misilmeri merita questo? Meritiamo un assessore “nome di grido” e basta?
    E proprio perchè non voleva essere una domanda polemica, ma una domanda e basta non aggiungo commenti circa il fatto che aveva dichiarato in campagna elettorale che rinunciava all’indennità (che non può percepire essendo parlamentare nazionale!!!) ma verrebbe da dire: “E GRAZIE SE MANCO VIENE PER FARE FESTA PER FORZA CHE RINUNCIAVA A QUELLO CHE NON GLI SPETTAVA!!!”

  19. x insalata9

    hai proprio fatto centro. questa cosa in tanti la pensavamo. e ti dico di più. ho assistito a commenti tra persone che dicevano: MA PERCHE’ SONO TRE GLI ASSESSORI, IL QUARTO CHI E’? della serie alla dimostranza quando sfilavano avanti sindaco e giunta la gente contava e non si ricordava neanche di Romano.
    Certo che non è giusto! Certo che Misilmeri e i misilmeresi non meritano l’ASSENTE INGIUSTIFICATO!

  20. Cari amici, qualcuno di voi ricorda un assessore della precedente amministrazione che si è distinto per aver totalizzato (in termini percentuali) un numero di assenze (dalla giunta comunale e dal proprio assessorato) addirittura superiore a quelle dell’onorevole avv. Saverio Romano? Vi do un indizio…non era deputato, non era segretario regionale di un grande partito ed era misilmerese.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: