• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,756,532 visitatori

Misilmeri, rinvenuto ordigno bellico nel centro abitato

Nel tardo pomeriggio di ieri, lungo una strada periferica del centro abitato di Misilmeri, alcuni operai impegnati ad effettuare lavori di scavo lungo la rete di distribuzione del gas – metano, hanno rivenuto un residuato bellico risalente alla seconda guerra mondiale.

I residenti nella zona sono stati fatti allontanare dai carabinieri della Stazione di Misilmeri che hanno provveduto a delimitare l’intera area in attesa dell’intervento degli artificieri del Comando Provinciale di Palermo. I militari, constatando che si trattava di una bomba da mortaio fumogena incendiaria da 81 mm, con cartuccia di lancio ancora inserita, hanno subito rimosso la cartuccia per la successiva distruzione.

Tratto da http://www.siciliatoday.net

Annunci

15 Risposte

  1. Un po’ contorta come espressione “in una strada periferica del centro abitato”… è in paese o in periferia?

  2. Apettiamo maggiori informazioni sul luogo preciso del rinvenimento

  3. a quanto pare ci siamo giocati una occasione irripetibile per radere al suolo questo schifo di paese…peccato!

  4. per Filippo
    secondo te è il paese schifoso o sono i suoi abitanti ? e tu dove abiti?

  5. soprattutto i suoi abitanti…. e io abito a misilmeri…ma ci sto solo per dormire…perche mi fa schifo!

  6. x filippo:
    tu ti trovi male ma non ti permetto di insultare quel bellissimo paese,tantomeno di augurargli di saltare in aria!!Li ci vivono delle persone splendide,le tue cattive esperienze non ti autorizzano ad essere così cinico!!
    Io vivo a palermo,ma da 4 anni mi sento misilmerese nel cuore!

  7. gli abitanti siamo noi che ci viviamo e deve essere obbligo nostro a renderlo migliore, non possiamo sempre dare la colpa agli altri. Tu Filippo che cosa fai per il tuo paese ? ne parli male invece devi dare, nel tuo piccolo, un buon esempio!!
    e non ti curare delle critiche !!!

  8. MisilmeriBlog Misilmeri
    Notizie di approfondimento sul comprensorio Misilmerese: cultura, politica, sport, religione, solidarietà, tradizioni, manifestazioni, denuncie, proposte, satira, vignette… …e tanto altro
    Perchè non mettete l’intervista a Badami??? Vi spacciate per un blog, come da sopra, ma in verità non siete altro che faziosi, e questa ne è la dimostrazione. VERGOGNA

  9. non per difendere quelli del blog xkè non ne hanno bisogno ma quello che c’è scritto nell’ultimo commento e proprio da stupidi.
    Il blog ha dimostrato di essere libero e di fare scrivere tutti, badami invece ha preferito dare l’intervista a misilmeri news perchè sa che sono di parte basti vedere come hanno parlato della festa, anzi nn ne hanno parlato proprio…

  10. filippo
    potresti andare a dormire altrove!
    Misilmeri non me la deve toccare nessuno!
    Se non sei Misilmerese VATTENE! VISTO CHE CI DISPREZZI COSì!
    Se sei misilmerese è veramente grave che parli così sei veramente stupido! Sputi nel piatto dove mangi! cambia aria se non ti piace e vattene! Forse sei talmente ignorante che non conosci veramente la Misilmeri che tanto disprezzi! Misilmeri ha una storia che può fare invidia a tante citta d’italia!
    L’unica cosa che io disprezzo di Misilmeri è la Gentaglia ignorante che non ha il minimo rispetto del paese! per il resto amo di Misilmeri pure il granello di polvere piu piccolo che esiste nel territorio!

  11. Caro Piero 54,
    a quanto pare non hai letto attentamente l’articolo su Misilmeri News, che inizia così “Salvatore Badami ci ha chiesto una intervista”. Quindi è stato l’ex sindaco a non scegliere noi per l’intervista, e non al contrario. Siamo disponibili, qualora lui volesse, a pubblicare qualsiasi articolo o intervista, come abbiamo sempre fatto!

  12. Non per essere miticolosi, ma come avete fatto per quest’ articolo “Tratto da http://www.siciliatoday.net“, potevate fare lo stesso, ma a voi non stà bene, voi non volete la verità, a voi importa solo fare il vostro interesse!

  13. caro filippo se proprio ti fa skifo questo paese vattene…..misilmeri non lo cambierei per nessun altro posto……piccolo per quanto è….e ricco di persone stupende……piene di vita…..e poi visto ke ieri hai scritto che sono gli abbitanti di misilmeri ke fanno skifo ti aggiorno ke ieri hai scritto ke anke tu vivi a misilmeri anke solo per dormire però ci vivi….allora mi dispiace IL PRIMO E IL SOLO KE FA SKIFO DI MISILMERI SEI PROPRIO TU!!!!!!!!!!!!!!!KE LO DISPREZZI COSI TANTO……..CORDIALI SALUTI CARO FILIPPO…….

  14. E’ un paese con un grande passato e un misero presente.

    I cittadini sono maleducati e rozzi e non sanno valorizzare il proprio paese, anzi, tendono ad imbruttirlo..

    Ho notato che “finalmente” i vandali sono riusciti a divelgere due dissuasori di Nino Parrucca.
    Ho notato materassi e frigoriferi buttati in posti che erano discariche, sono state ripulite e alla gente non pare per niente malo andare a buttare ste cose lì dove è già stato pulito.
    Che vogliamo, ancora? Quando impareremo ad essere più civili?

    Misilmeri, per la storia che ha, merita molto di più che abitanti cafoni che non sanno apprezzarla e che contribuiscono a renderla peggiore.

  15. in tutto ciò, ancora non sappiamo dove è stato ritrovato sto ordigno, di preciso…..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: