• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,741,634 visitatori

Il Quartierando conferma il valore dei giovani Misilmeresi

Il solito buonumore contagioso ha contraddistinto  l’ultima tappa del Quartierando 2010, che per il terzo anno consecutivo si conferma una delle attività più apprezzate sia dai piccoli che dai genitori.

Il centro sportivo di Piano Stoppa , sede dell’ultima tappa si conferma location ideale per attività del genere.

Il gruppo di giovani che ha formato lo staff di animazione del Quartierando ha ancora una volta dato un segnale nettissimo, abbattendo ogni tipo di barriera sia essa politica che sociale lavorando in perfetta simbiosi con l’unico obiettivo di regalare gioia e divertimento nei pomeriggi  misilmeresi di mezz’estate.

Un grazie a tutti i giovani che si sono cimentati in questa bellissima esperienza, alle associazioni: Misilmeri è viv@, Butterfly for University, Scout San Gaetano, Scout San Francesco, Asd Mtb Emyr, Cresit Volley e più in generale a tutti i giovani che hanno dato il loro contributo per la buona riuscita del progetto quartierando.

I giovani Misilmeresi hanno dimostrato ancora una volta di saperci fare, le chiacchiere le lasciamo ad altri.

Annunci

12 Risposte

  1. ragazzi sempre alla grande…mi è dispaiciuto non essere stato cn voi quel giorno,,,ma mi sono assentato per una buona causa:_)un abbraccio a tutti

  2. HO VISTO “PERSONAGGI “CHE VOGLIONO SPECULARE DA COSE ORGANIZZATE DA ALTRI. PROVO SOLO DISGUSTO PER LA MALVAGITA UMANA, MA ALLA FINE TUTTO SI PAGA. BRAVI AI VERI ORGANIZZATORI DEL QUARTIERANDO.

  3. concordo con giusto romano e complimenti ai “veri” organizzatori della manifestazione.

  4. caro Giusto e Ciro
    non vorrei essere polemico nei vostri confronti ma vedo nei vostri commenti un filo di polemica..vi riferirete quando parlate di PERSONAGGI CHE VOGLIONO SPECULARE DA COSE ORGANIZZATE DA ALTRE,sicuramente ai membri del comitato di Piano Stoppa che erano presenti in quella data in quella sede..vi assicuro (visto che ho portato anche io il mio fratellino a giocare)che nn si sono voluti appropriare di nessun merito se nn quello di fare da padroni di casa in un posto a loro caro..ora nn vorrei fare polemica con voi ma ma ho visto un sottile messaggio provocatorio che nn è bello,vi assicuro che mi trovavo presente quando ha parlato il presidente Giovanni Orlando e ha solamente ringraziato i ragazzi del quartierando per il buon lavoro svolto tutto qui,ve lo assicuro ero appena arrivato quando lui ha preso la parola..

  5. Confermo assolutamente quanto detto da ciarli, nessuno si è voluto prendere dei meriti che non gli appartengono, anche perchè, consentitemi, non gliel’avremmo permesso.
    Il merito di Giovanni Orlando è stato quello di credere ancora una volta nel quartierando, chiedendoci se potevamo fare una tappa a piano stoppa, la richiesta è stata posta al vaglio dello staff organizzativo in una riunione che ha avuto luogo in aula consiliare, la stessa ha riscontrato il parere favorevole degli organizzatori.
    Inoltre il Sig. Orlando si è attivato in un opera di volantinaggio e passaparola per sponsorizzare la tappa del quartierando presso le contrade di Piano stoppa e Gibilrossa per permettere al maggior numero di abitanti di quelle zone di fruire delle attività del quartierando.
    Questi sono i fatti, tutto il resto a noi non interessa. Una cosa è certa non permetteremo mai a nessuno di strumentalizzare il quartierando!

  6. AL SIG. IPERBOLE.
    ABITO AL PIANO DA 18 ANNI E CONOSCO TUTTI GLI RESIDENTI DELLA MIA STRADA, E NESSUNO HA VISTO UN VOLANTINO, L’UNICA VOLTA CHE SI E’ VISTO GIOVANNI ORLANDO E’ STATO QUANDO E’ VENUTO A DOMANDARE I VOTI. NOI ABBIAMO SEMPRE VOTATO CARNESI PERCHE’ LUI SI CHE E’ SEMPRE STATO VICINO A NOI.
    QUINDI CARO SIG IPERBOLE TI POSSO GARENTIRE AL 1000% CHE NON E’ STATO FATTO NESSUNO VOLANTINAGGIO, MA ALLA MANIFESTAZIONE SI E’ SUBITO MESSO IN BELLA MOSTRA COME UNA BALLERINA.

  7. allora la situazione sta prendendo un filo sbagliato visto che continuate ad accusarvi uno con l’altro come se qui c’è da condannare qualcuno..le vostre discussioni tenetele per voi a piano stoppa io come iperbole abbiamo solo voluto sottolineare I FATTI per come sono andati per il resto sbrigatela voi..cmq il volantinaggio è stato fatto ve lo assicuro non so da chi ma si è fatto molta gente li lo confermava..quindi il quartierando non si strumentalizza,le vostre discussioni tenetevele per voi perchè se vi continuate ad accusare uno con l’altro non fate altro che dimostrarvi RIDICOLI..

  8. ma non capite che queste persone che screditano sono di unica mano . propongo alla redazione di censurare tutti i commenti non inerenti al quartierando.

  9. PER CIARLI.
    NON E’ STATO FATTO ALCUN VOLANTINAGGIO, SIETE SOLO MALEINFORMATI.

  10. Allora… nella diatriba del Comitato Piano Stoppa e Gibilrossa io non voglio entrare anche perché mi ritengo amico di entrambe le “fazioni”.
    Il volantinaggio per il quartierando mi consta personalmente, non posso assicurare che sia stato fatto porta a porta, ma sicuramente c’è stato.
    Detto questo vi prego di continuare questo alterco in altri luoghi senza “sporcare” con queste futilità un articolo che riguarda un’attività sana come il quartierando.

  11. Da noi Sabato è passato un ragazzo con la bici e l’imbucava nelle cassette. C’era allegato pure una comunicazione sui rifiuti ingombranti da portare nella discarica, cosa che ho apprezzato perchè non conoscevo.

  12. sarei del parere di spostare i commenti non inerenti al quartierando nella discussione sulla diatriba di piano stoppa perchè di queste si tratta..si stanno solo sparando a zero usando il quartierando e nn mi sembra giusto per tutti quei ragazzi che domenica ho visto all’opera li con tanto impegno verso questa attività..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: