• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,738,057 visitatori

Ritorna la Gimkana automobilistica… e non solo

La neo nata associazione A.s.d. Misilmeri Racing in collaborazione con il Team Misilmeri Corse, con il patrocinio del Comune di Misilmeri, è orgoglioso di riproporre una delle manifestazioni più belle e appassionanti della storia sportiva automobilistica di Misilmeri: la “gimkana“, arrivata alla sua tredicesima edizione, memorial Carlo Costa. Dopo lo stop della passata stagione,  grazie anche al sostegno dell’amministrazione comunale e delle attività commerciali locali, potremo nuovamente sentire il rombo dei motori per le vie del nostro paese.

La manifestazione si terrà domenica 26 settembre 2010 alle ore 14:30, nel tratto di strada di Corso Vittorio Emanuele, a Misilmeri, da Piazza Cosmo Guastella (Fontana Nuova) a Piazza Antonino Di Pisa (statua Immacolata).

Alla manifestazione sono ammesse le vetture di qualsiasi categoria e tipo, immatricolate e targate ai sensi del codice della strada e possono partecipare tutti gli automobilisti in possesso della patente di guida. La gimkana sarà articolata in due specialità: una in coppia con giochi di abilità, pilota più navigatore e una individuale, solo pilota.

La manifestazione sarà arricchita da un’altra gara a cui parteciperanno le auto d’epoca, con la specialità denominata Regolarità. Essa consiste nel percorrerre il percorso di gara in un tempo prestabilito. In questa seconda edizione, la gara è stata arricchita da due giochi di abilità. Possono partecipare tutte le auto con immatricolazione antecedente al 1° gennaio 1980.

Quindi il divertimento è assicurato sia da spettatore che da partecipante.

Il presidente: Giuseppe Bonanno

Per maggiori informazioni sulle iscrizioni (gimkana e regolarità) visitate il nuovo sito www.misilmeracing.it

Advertisements

12 Risposte

  1. Domani 8 settembre si aprono le iscrizioni. La chiusura è prevista per sabato 25 settembre 2010 alle ore 12:00

  2. bella. . .idea. . . .bravi. . .perche non si inserisce nella manifestazione anche i go kart?come si fa ad iscriversi alla a.s.d. misilmeri racing?

  3. quanto costa partecipare con auto epoca?

  4. I kart non possono Essere inseriti in questa manifestazione perché questa gara è approvata dall’ente di promozione sportiva nazionale Acsi-Cism che non prevede la partecipazione di questo tipo di veicoli.
    Per entrare a far parte dell’associazione basta iscriversi come socio presso la sede di p.zza di Pisa n. 7.
    Le prossimi riunioni saranno nei giorni: 8 – 13 – 15 – 17 settembre dalle ore 21.30 in poi
    invece dal 20 al 25 settembre tutte le sere dalle ore 21 in poi.

  5. Tutte le informazioni sulle iscrizioni le trovate sul nostro sito Internet, nella pagina Regolamento trovate i costi e le modalità di partecipazione

  6. Sono contento che la tradizione automobilistica misilmerese non sia svanita, spero tanto che questa nuova associazione sappia riportare le grandi manifestazioni a misilmer, così come ha fatto per più di venti anni il team misilmeri corse

  7. Finalmente non ci speravo più. La mia bella 500 è pronta a gareggiare

  8. Bello anche questo sito, teneteci informati sull’automobilismo siciliano

  9. la mia fantastica 850 coupe pure pronta

  10. E lo slalom??? non si fà più???

  11. so per fonte certa che lo slalom si fa il prox anno. complimenti x il sito. veramente molto bello e incoraggiante i tanti giovani che ci sono nell’associazione.

  12. Ricordiamo a tutti coloro che vogliono prendere parte alla gimkana e alla gara di regolarità auto d’epoca che le iscrizioni sono aperte sino a sabato 25 settembre. La sede per le iscrizioni a partire da questa sera e per tutta la settimana sarà aperta tutte le sere dalle ore 21:30 in poi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: