• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,750,087 visitatori

A Monte Gulino protagonista la Mtb

Dopo la breve pausa estiva riprende l’attivita agonistica della Mountainbike per il Csi di Palermo, domenica scorsa nel demanio forestale Misilmerese di Monte Gulino si è così svolta la quinta tappa del campionato provinciale di crosscountry.
La scelta di fare la gara presso l’area boschiva di Monte Gulino, un luogo ideale per il Mountainbiking, ha impegnato per settimane l’associazione Mtb Emyr; una scelta ardua dal punto di vista logistico e organizzativo, volta a valorizzare e pubblicizzare un’area naturalistica sconosciuta a molti misilmeresi e non.
La giornata ha visto presenti 124 partecipanti provenienti da diverse province siciliane.
Il tracciato di gara, lungo 6.3km , ripercorreva le strade bianche poste nelle vicinanze della nuova area attrezzata ed intervallati da un paio di singletracks che aumentavano la difficoltà della competizione.
Purtroppo La gara al primo giro è stata turbata dall’incidente di due atleti. La Asd MTB EMYR a tal proposito esprime la più calorosa solidarietà ai due Atleti infortunati Andrea e Piero, con l’augurio di una pronta riabilitazione.
L’Mtb Emyr ringrazia il Sindaco , l’Amministrazione comunale, il Perito Forestale Filippo Cerniglia , le associazioni “Misilmeri è viva”, ” Butterfly for University” e “Misilmeri Racing” e tutti gli sponsor per il prezioso sostegno e la fattiva collaborazione apportati per la riuscita della manifestazione.

http://www.mtbemyr.com

Annunci

Una Risposta

  1. Allora è cronica questa avversità verso lo sport e le manifestazioni organizzate che vedono protagonisti misilmeresi e misilmeri.
    Ancora una volta sono il primo , dopo 10 giorni, a congratularmi con i ragazzi dell’asd mtb emyr x la bella manifestazione che hanno organizzato a monte gulino. Scenario a dir poco incantevole ha fatto da cornice ad una meravigliosa manifestazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: