• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,738,057 visitatori

Il 15 settembre Consiglio comunale

Il Presidente del Consiglio Comunale convoca il Consiglio Comunale, Giuseppe Cimò, con procedura straordinaria, nella sala delle adunanze del Palazzo Municipale, per il giorno 15 settembre 2010, alle ore 21:00, per trattare gli argomenti iscritti nel seguente ordine del giomo:

  1. Nomina scrutatori;
  2. Lettura e approvazione verbali sedute precedenti;
  3. Eventuale formulazione di interrogazione;
  4. riconoscimento debito fuori bilancio nei confronti del CO.IN.R.E.S. per le spese di smaltimento in discarica dei rifiuti solidi urbani;
  5. Riconoscimento debito fuori bilancio formatosi in relazione alla mancata liquidazione degli abbonamenti erogati dalla ditta Sicilbus per trasporto gratuito studenti. Periodo dicembre 2009;
  6. Riconoscimento debito fuori bilancio formatosi in relazione alla mancata liquidazione degli abbonamenti erogati dalla ditta AST per trasporto gratuito studenti. Periodo dicembre 2009;
  7. Debito fuori bilancio formatosi in relazione alla fornitura di pasti per la mensa scolastica nell’anno 2009;
  8. Sentenza n. 559 del tribunale di Termini Imerese Sezione Civile; Riconoscimento debito fuori bilancio;
  9. Riconoscimento legittimità del debito fuori bilancio formatosi a seguito della rivalutazione dei gettoni di presenza spettanti ai componenti della 2^ Sottocommissione elettorale circoscrizionale di Termini Imerese per il periodo 1.4.2000/31.12.2007, nonchè in conseguenza del mancato impegno/pagamento della quota parte delle competenze spettanti ai medesimi componenti per l’anno 2008;
  10. Riconoscimento legittimità del debito fuori bilancio formatosi per garantire l’espletamento del servizio di cattura, mantenimento e cura dei cani randagi nell’anno 2009;
  11. Art. 60 dello Statuto Comunale. relazione annuale del Difensore Civico;
  12. Nomina componenti del Consiglio dell’Unione dei comuni “Terra degli Ulivi”
Advertisements

16 Risposte

  1. E dopo quasi due mesi dell’assemblea cittadina e dall’incontro che Liberacqua ha avuto con il Sindaco e il Vicesindaco,non vedo ancora nessun punto riguardante la modifica dello statuto comunale con l’inserimento della dicitura che l’acqua è pubblica.
    Vedo che questa amministrazione onora alla grande il secondo punto del programma elettorale.

  2. Già che c’e il consiio vorrei che qualcuno decesse il mio disagio e mi rivolgo al sindaco.

    Caro signore sindaco che io veramente mi compiaccio che finarmente in questo paese c’è un ‘altro rispetto a quello di prima specie per il fatto che prima l’acqua non ci era mai e lei disse sul palco che è venuto in un paese senz’acqua e quindi ora ci dovrebbe essere sempre. Ora però il fatto vuole che a casa mia che sto alla inchiusa manca l’acqua da due giorni e nessuno ne parla. Io mi chiedo se ci sopno ancora di quelli di prima perciò, di quelli di prima di voi, ancora dentro il municipio che fanno istruzionismo al vostro buono operato amministrativo. Quindi sollecitavo di buttarli tutti fori che ormai le chiavi c’è la solo lei e non li fa entrare mai più. Grazie tante vedete di mandarmi l’acqua.

  3. La redazione di misilmeri blog ci potrebbe illuminare sulla manifestazione indetta da “” Sinistra Ecologica”” il prossimo Venerdi in Piazza Comitato? La redazione né sa qualcosa??

  4. @andrea
    Nei prossimi giorni verrà pubblicato l’articolo in questione

  5. AAAA cercasi disperatamente sindaco per il comune di misilmeri!!!

  6. perchè, questo non vi piace??? non ha aumentato abbastanza tasse??? non si è fatto una bella festa con i nostri soldi???? non ha forse battuto la mano sulla spalla di disabili e anziani, pur fregandosene dei loro problemi???

  7. ma una volta non si avvertiva la cittadinanza…quando l’acqua veniva a mancare???da ieri manca….ma sul sito dell’aps e del comune non se ne sa nulla…..booooooo……un altra cosa….ma le colonnine….acccanto la fontana grande????divelte da chi???vandali???

  8. MANCA L’ACQUA , MANCA L’ACQUA MANCA L’ACQUA
    E MENO MALE CHE SI è FATTO LA CAMPAGNA ELETTORALE DICENDO CHE NON DOVEVA MANCARE PIU L’ACQUA!!!!
    MANCA L’ACQUA E QUESTI AMMINISTRATORI SONO RIDICOLI!!!!

  9. scusate siamo alle solite..nessuno sta dando comunicazione della mancanza di acqua che da 5 giorni nn arriva nelle nostre case..riteniamo vergognoso il comportamento di un sindaco che prende in giro la gente per la dimostranza dicendo di avere risolto il problema e che tutto va bene..dico ci prende in giro??pensa che i misilmeresi siamo scemi?allora eviti di dire menzogne e invece di dedicarsi a feste e viaggi si dedichi ai problemi del paese..cmq mi auguro stasera qualcuno ci dia delucidazioni su quando avremo l’acqua..

  10. Visto che gli amministratori non ne parlano,di acqua insieme a Liberacqua si parlerà il Piazza Comitato in occasione della manifestazione di SEL

  11. naturalmente il blog omette e glissa sulla mancanza del’acqua da ben 4 giorni … posso ben comprendere che l’attuale Amministrazione è dello stesso vostro colore politico, e che il vostro appoggio è stato determinante per l’elezione dell’attuale Sindaco, ma sarebbe doveroso, come altre volte avete fatto con la passata Amministrazione, evindeziare questo disservizio, e stimolare l’Amministrazione a provvedere, in ogni maniera possibile, a risolvere il problema, e non annoiarci con mostre canine, o simili, quando il nostro paesello a ben altri problemi da risolvere.
    con affetto

  12. Amici,concittadini compagni: assisto mio malgrado allo scempio organizzato promosso e posto in essere dall’amico Daì !!Dai suoi discorsi diciamo poco comprensivi e sconclusionati si evince solo la sua assoluta mancanza di lessico e di confronto civile con i propri simili !!! Il continuo rigurgito di fandonie chiacchiere è senso anzi complesso di inferiorità culturale ; porta solo un nervosismo e una mancanza di civiltà e di rispetto per l’individuo umano!!! Io come persona mediamente colta e sufficientemente civile ,credo che chiunque voglia e chieda pubblicamente un confronto televisivo o quantomeno pubblico per finalmente mettere fine ad un teatrino che per altro non supportato da fatti documenti prove certe accetterei con molto piacere!!! Se il Sindaco avesse realmente trovato un qualche debito ammanco o buco come lo chiama che vada in tv in piazza o ovunque possa far valere le sue ragioni!!! Ma amici misilmeresi vedete bene che non ha mai voluto non vuole e non vorrà mai confronti perchè ha montato un teatrino che ora non sa come provare!!! Che la smettesse di diffamare gente che ha saputo amministrare correttamente e con impegno ma sa QUANDO LA PERSONA è NIENTE L’OFFESA è ZERO!!! Che amministri come sa fare lui e poi in popolo sovrano giudicherà alla fine!!! Consigliere Arnone io credo che lei sia ridicolo e linguone che fa dediche di amore eterno al sindaco!! POi dicono che i giovani non hanno passione per la politica!!!Dovremmo imparare a votare non per gli amici o parenti,ma per chi realmente è in grado di amministrare e di rappresentarci nel miglior modo!!! In bocca al lupo ai concittadini di misilmeri ,cinque anni sono lunghi e con queste premesse diventano eterne!! Cordiali saluti,Gianluca….ALé…ALé!!!

  13. Invito Misilmeriblog a continuare a darci notizie considerate da alcuni frivole riguardo il nostro paese, che male non ne fanno.
    Questo è l’unico organo che dà qualche notizia di cosa succede in paese, di bello e di brutto, di serio e di svago.
    Che c’è di male a pubblicizzare la mostra canina? Io non ne avrei saputo niente se non l’avessi appreso da qui.
    Che c’è di male a pubblicizzare della squadra del Misilmeri che è stata radiata?
    Che c’è di male a rendere noto dei successi dei nostri ragazzi nel ballo e nell’atletica?
    Capisco che Misilmeri ha tanti problemi, ma passare solo notizie di disgrazie e di problemi non solleva certo il morale.
    Già conosciamo bene i problemi del nostro paese perchè li viviamo. Ben vengano tutte le notizie riguardanti gli avvenimenti del nostro paese.

  14. ricordiamo che SEL e Liberacqua sono due realtà diverse, una politica,la prima, la seconda composta da un gruppo di cittadini di realtà e formazione politica differente.

  15. Alle ore 13:00 verrà pubblicato l’articolo sul consiglio comunale di ieri sera.

  16. Alle ore 14.00 la replica del consiglio su TSE

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: