• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,747,163 visitatori

Atletica. Angelita Bonanno trionfa a Cassibile

La giovane podista misilmerese Angelita Bonanno, porta colori della Marathon Misilmeri, trionfa al 4^ Trofeo podistico “Cassibile”. Con il tempo di  26’58’’,  ha preceduto Dorotea Lo Cascio della 5 Torri Trapani, 27’19’’, e Agniezka Jozwik dell’Atletica scuola Lentini, 29’36’’,  misurandosi sulla distanza di 6 km (4 giri del circuito). La gara di Angelita inizia subito in salita per una caduta dopo la partenza, ma una volta rialzata comincia il lento recupero sul distacco che nel frattempo le avversarie avevo guadagnato. Pur dolorante al ginocchio, è riuscita ad impostare un ritmo veloce e in crescendo così da riprendere tutte le avversarie, ed al terzo giro guadagna la testa della corsa che mantiene fino al traguardo.

La manifestazione che si è tenuta a Cassibile, domenica 12 settembre, e alla quale hanno preso parte in 250 atleti.

Tra gli uomini il vincitore è stato  Vito Massimo Catania. L’atleta dell’Amatori Regalbuto si è imposto, sulla distanza dei 10 km, con il tempo di 32’20’’, precedendo Carmelo Mezzasalma dell’Atletica Padua Ragusa che ha concluso con 33’07’’. Un ottimo risultato è stato raggiunto, con il terzo posto assoluto, dal misilmerese Francesco La Torre della Marathon Misilmeri con 33’46’’.

Annunci

Una Risposta

  1. Anche noto calma piatta… A quanto pare in questo paese interessa più il curtigghio e difender l’una o l’altra parte politica. Complimenti alla giovane e bella angelita per la vittoria sofferta che ha ottenuto cerchiamo di valorizza ciò che di positivo abbiamo e indigniamoci pure sulle cose che non vanno, ma facciamola in modo costruttivo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: