• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,743,785 visitatori

NOTtE DI MUSICA per Giada Leone

Per la prima volta a Misilmeri una gara di solidarietà dove a far da protagonisti saranno artisti e nuovi talenti misilmeresi. L’evento, nato dall’idea delle associazioni di volontariato Giovanni Paolo II ONLUS e Comitato Cittadino Piano Stoppa e Gibilrossa ONLUS, con il patrocinio del Comune di Misilmeri, sarà una rassegna di arte varia, durante la quale si esibiranno gratuitamente musicisti, cantanti, attori e ballerini grandi e piccoli di Misilmeri, tutti insieme con uno scopo preciso: raccogliere fondi per la piccola Giada Leone.
Sarà una grande festa donata dagli artisti misilmeresi, alla quale è invitata tutta la cittadinanza misilmerese, che, siamo certi, accorrerà numerosa per fare sentire tutto il proprio calore e il proprio sostegno alla piccola Giada e alla sua famiglia.
La manifestazione di svolgerà Sabato 18 settembre 2010 a partire dalle ore 20.00 presso il Campo Sportivo di Piano Stoppa – Misilmeri.

Annunci

8 Risposte

  1. azz…quanti bravi artisti e nel gruppo paper fly c’è mio nipote…quindi non posso mancare 🙂

  2. Nella speranza che il buon Dio possa aprire il cuore a tutti noi vi ringrazio anticipatamente per la vs partecipazione.
    grazie grazie grazie .

    A SABATO ……ORE 20,00 . CAMPO SPORTIVO PIANO STOPPA

  3. MI RACCOMANDO NON MANCATE A QUESTO EVENTO… UNICO PER LA PICCOLA GIADA LEONE…

    UN SALUTO DA DANIELE LO PINTO

  4. La famiglia Leone ringrazia tutti i partecipanti e comunica che i fondi raccolti durante la serata di beneficenza per la piccola Giada sono 1500,00 euro!

  5. ho visto la manifestazione degli artisti misilmeresi a favore di Giada. Spettacolo eccezionale, ballerini,cantanti,attori ecc. veramente stupendi. Complimenti ai due presentatori per come hanno condotto la serata ovvero la dott.ssa Giovanna Di Girolamo e il dott. Luigi Giannone. bravi agli organizzatori, bellissima serata.

  6. Io non c’ero, ma dicono che c’erano siennò un centinaio di persone.

  7. Bravi veramente almeno abbiamo conosciuto in veste ufficiale La sigorina Di Girolamo con la presentazione del suo comitato, e che possa mettersi sempre a disposizione di tutti ,specialmente per tutte le problematiche che persistono a piano stoppa.BRAVA BRAVA BRAVA!!!!!!!!

  8. Mi fa’ piacere che si siano impegnati per una situazione molto delicata quella della piccola Giada Leone,ora per avere un’altra manifestazione di questo genere a Piano Stoppa bisogna aspettare un’altro nuovo comitato cittadino??????Affiancando la beneficenza per qualche altro che ne ha bisogno????Proporrei un’altra manifestazione di beneficenza per tutti i cittadini di Piano Stoppa che ,ora che arriva l’inverno avranno di bisogno per ammortizzarsi i danni che subiranno,visto che qualcuno per mancato merito o per qualcosaltro sta facendo in modo che muoiano nelle casse dello stato dal momento che sono gia’ STATI DESTINATI PER IL RIFACIMENTO DEI CANALONI DI PIANO STOPPA!!!!!!Ma sicuramente il Nostro Sindaco avra modo di ANDARLI a prendere personalmente visto che siamo la sua famiglia per 5 anni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: