• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,731,192 visitatori

Sciopero Coinres per martedì 21

Per martedì 21 settembre 2010, le organizzazioni sindacali provinciali di categoria FP CGIL, FIT-CISL e UIL Trasporti hanno proclamato una giornata di sciopero generale di tutti i lavoratori del COINRES ATO PA 4 per il mancato pagamento degli stipendi del mese di agosto 2010. In allegato si trasmettono le comunicazioni ufficiali:

Assemblea Coinres – 20 sett 2010

Coinres – sciopero 21 settembre – stipendio agosto 2010

6 Risposte

  1. Per il servizio che offrono alla comunità dovrebbero chiudere.
    Perché non si ritorna a fare la raccolta porta a porta, nei pressi della “chiesa Nuova” una vecchietta deve fare 800-900 metri in discesa e salita per buttare l’immondia.

  2. @ L’EMIRO Caro amico forse hai ragione però vorrei vedere chi farebbe la pulizia di spazzamento del territorio tutto,la pulizia del cimitero,la pulizia dei cassonetti,la raccolta, il campo sportivo,la pulizia del lavatoio,tagliare l’erba in alcune strade,aiutare a montare il parco,a rimuovere l’albero che è caduto a piazza fontana nuova ecc forse gli impiegati del comune? Se penzi questo non hai capito niente.Saluti

  3. NON FATE PIU’ COMMENTI SU QUESTI ARGOMENTI
    NON NE VALE PROPRIO LA PENA .
    GIRALA COME VUOI E’ SEMPRE CUCUZZA.

    I SINDACATI DIFENDONO I LAVORATORI
    PERCHE’ NON DIFENDONO I DIRITTI DELLE CENTINAIA DI PERSONE CHE PAGANO SENZA GODERE DI ALCUN SERVIZIO?

    I PRIMI AD ESSERE INQUISITI DOVREBBERO ESSERE PROPRIO I SINDACATI.

    MA A VOI SINDACALISTI GLI STIPENDI A QUANTO PARE LI PAGANO REGOLARMENTRE PERCHE’ MAI HO VISTO INO SCIOPERO PER MANCANZA DI STIPENDI AD UN GRUPPO SINDACALE.

    NON FATE PIU’ COMMENTI SU QUESTA VICENDA

    NI PIGGHIANU PI FISSA PAGATE PAGATE PAGATE IL 115% DI AUMENTO COSI’ I SINDACATI NON HANNO IL PROBLEMA DI LOTTARE PER I LORO CONTRIBUENTI ASSISTITI CHE SCIOPERANO PER SOLI 20 GIORNI DI RITARDO.

  4. @ uno attento
    puù darsi che in fatto di immondizia non capisca niente, ma prima dell’avvento del coinres ( un club di clientalismo) funzionava bene, e con tutti sti lavoratori socialmente utili, precari, l.s.f. e i.n.f. i servizi dovrebbero essere degni della civilissima svizzera. auguri e non mi sembri cosi attento, come vorresti sembrare

  5. @ uno attento
    può darsi che in fatto di immondizia non capisca niente, ma prima dell’avvento del coinres ( un club di clientalismo) funzionava bene, e con tutti sti lavoratori socialmente utili, precari, l.s.f. e i.n.f. i servizi dovrebbero essere degni della civilissima svizzera. auguri e non mi sembri cosi attento, come vorresti sembrare forse sei un dipendente coinres??

  6. @ L’Emiro Caro amico voglio dirti che quei precari di cui parli tu sono tutti imboscati nei comuni, nei cimiteri,a non fare niente.Se vuoi puoi constatare te stesso.nb non sono un dipendente coinres ma sono uno che ogni mattina alle 0500 vedo tutti gli operatori che spazzano, e raccolgono cataste di netturba.Fai la prova ad alzarti alle 0400 e vedi quello che c’è nei cassonetti in particolare nelle pereferie tipo strada del mercatino,uscita del paese lato bolognetta e poi vai a portella di mare.dopo che hai fatto questo ne riparliamo Ciao,Saluti

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: