• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,730,756 visitatori

Sindaco D’Aì: Ripristinata l’erogazione idrica in città

MISILMERI – “Lavoriamo per ridurre al minimo ovvero azzerare i disagi dovuti all’interruzione idrica nella nostra Città. Sono soddisfatto che l’input dato dal Municipio alla società Aps sia stato utile per completare in tempi brevi i lavori sulla condotta comunale nell’appresamento della sorgente Risalaime. Domani mattina farò un briefing con i funzionari e i tecnici comunali per mettere a punto un piano che consenta al Comune di monitorare in tempo reale lo stato della condotta e quindi di intervenire prontamente in caso di guasti e sospensione del servizio.

Con Aps vogliamo collaborare per ottimizzare sia l’erogazione dell’acqua che per prevedere opere ed investimenti in
grado di assicurare la manutenzione alla rete e per realizzare diramazioni nuove e moderne”
. Lo afferma Piero D’Ai, sindaco di Misilmeri.

Comunicato stampa

12 Risposte

  1. Non credo che il nostro caro sindaco attuale ha una dialogica di linguaggio così perfetta, riguardante a questo comunicato! Skerzo ahahahahahahah. Comunque auguro nel mio comunicato stampa (commento) che la situazione si sistemi una volta per tutte; e che questa fittizia azienda privata siciliana acque, venga del tutto liquidata dal controllo di un bene pubblico! Spero negli uomini di buona volontà. No chiacchere, no fatti! Saluti

  2. OGNI TANTO UNA BELLA NOTIZIA

  3. ce la vedo la parola briefing partire dal cervello del beneamato sindaco.. come no… poi chi se ne frega se il paese è stato settimane intee senza acqua?? ora che l’ha detto lui tutto si risolverà miracolosamente..

  4. Fa un certo effetto leggere parole che, è lapalissiano, non appartengono al linguaggio del nostro primo cittadino. Ancora più effetto se servono palesemente a calmierare una situazione esplosiva, che vede penalizzati i soggetti più deboli cui questa maggioranza e questa amministrazione in campagna elettorale hanno indirizzato promesse ineludibili. Al ghost writer di D’Aì suggerirei di alleggerire alquanto la prosa, onde non creare giusti presupposti ad un inverecondo rancore nei confronti di chi cerca – emerge dall’intervento predetto – di approfittare della buona disposizione altrui disponendo che altri, al suo posto, rispondano alle ovvie aspettative degli amministrati con frasi spesso di convenienza

  5. <Diceva Totò
    Ma mi faccia il piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. MIIIIIIIII, GIA’ ALL’INGESE PASSO’ !!!!

  7. wow! consiglio al sindaco di parlare meno e scrivere di più.
    Quello che non capisco è come mai scrive così e parla colì!
    Mistero!
    Ringraziamo comunque tutti quelli che hanno intervenuti per scrivergli queste quattro parole!🙂

  8. PROPRIO POCO FA, APRO IL RUBINETTO DEL BAGNO E MI ACCORGO CHE LA RISERVA D’ACQUA DELLA MIA CISTERNA E’ FINITA…
    MI DOMANDO: MA AVRANNO TOLTO DINUOVO L’ACQUA???
    PAROLE PAROLE PAROLEEEE E SOLTANTO PAROLE…. HA RAGIONE CHI HA SCRITTO SOPRA “SPERIAMO CHE LIQUIDINO QUESTI ****** DELL’APS AL PIU PRESTO”..!!! CHE CI PRIVANO DAVVERO DI UN BENE ESSENZIALE…
    VERGOGNAAAAAAAA….. ***********…. PASSATE AI FATTI… PIUTTOSTO CHE PROMETTERE SOLAMENTE…. DOPO SOLI TRE GIORNI CHE è ARRIVATA L’ACQUA, ADESSO MANCA DI NUOVO…
    E CHE C………….!!!!!!!!
    ORA BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA………………………………………………………………………………………………………….

  9. Da quel che leggo in merito alle dichiarazioni del Sindaco riguardanti l’acqua e L’APS, ne deduco che non è assolutamente sua intenzione di cambiare lo statuto comunale inserendo la dicitura che l’acqua è un bene pubblico, e che non vogliono avvalersi dell’art 40 del contratto di servizio facendo una relazione all’Autorità d’Ambito sulle inadempienze dell’APS.
    Questo è l’ inadempienza della promessa elettorale riportata al secondo punto del suo programma elettorale.
    In qualità di portavoce di Liberacqua prendo atto di dette dichiarazioni del Sindaco, e insieme al comitato cittadino ci regoleremo di conseguenza.

  10. Ragazzi, con tutto il rispetto, evitate di virgolettare! Se proprio volete scrivere un bell’articolo organizzate un bel discorso indiretto!

  11. Scusate…ho letto solo ora che è un comunicato stampa! ritiro tutto!

  12. voglio proprio vedre visto ke a me l’acqua non arriva da ben 10 giorni che schifo sono costretta a riempirmi l’acqua dalla fontanella questi problemi non li ho avuti mai vorrei tanto farmi 4 chiacchere con questo sidaco e vedere proprio cosa cavolo sta facendo. preciso che io abito nella zona s.giuseppe precisamente in via amato e qua siamo proprio incavolati spero tanto che questo che sto scrivendo arriva alle orecchie del sindaco e faccia qualcosa

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: