• Visitatori sul Blog

  • Statistiche

    • 2,731,192 visitatori

Sabrina Lo Iacono incoronata Miss Sicilia al concorso “Gran Prix”

La 16enne misilmerese Sabrina Lo Iacono ha vinto la selezione regionale del concorso di bellezza “Miss Grand Prix” che si è tenuta a Cassibile (Sr) nei giorni scorsi. La ragazza si è imposta su quindici aspiranti arrivate da tutte le province siciliane che si sono esibite in abito elegante, casual e costume. Della giuria faceva parte anche il manager Luca Napoli dell’agenzia “Italia Eventi”. Sabrina Lo Iacono, che ammette di voler entrare nel mondo dello spettacolo, frequenta il terzo anno dell’Istituto alberghiero di Palermo e ha l’hobby del ballo. “Siamo certi – dicono il sindaco Piero D’Aì e il consigliere comunale Domenico Merendino – che Sabrina non si fermerà a questo titolo. La ragazza – proseguono D’Aì e Merendino – ha tutte le caratteristiche per affermarsi anche in altri concorsi di bellezza. Siamo pronti a sostenerla anche per la partecipazione a selezioni nazionali”.

Comunicato Comune di Misilmeri

Una Risposta

  1. Esprimo il mio vivo apprezzamento alla giovane misilmerese Sabrina Lo Iacono per il risultato ottenuto al Concorso Nazionale di Miss Grand Prix ottenendo plauso dal numeroso pubblico presente alla manifestazione nella piazza di Cassibile.
    La giovane Sabrina ha delle potenzialità che sicuramente non passeranno inosservate in qualsiasi concorso nazionale di bellezza e condivido pienamente col primo cittadino misilmerese e del consigliere comunale a promuoverla ed a sostenere bellezze simili presenti nel territorio.
    Gino Coniglio

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: